AEW Revolution 2020 - 2024 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

AEW Revolution 2020 - 2024 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

AEW World Championship match: Chris Jericho (c) vs. Jon Moxley
Immagine

Cody vs. MJF
Immagine

AEW World Tag Team Championship match: Adam Page & Kenny Omega (c) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
Immagine

Dustin Rhodes vs. Jake Hager
Immagine

Darby Allin vs. Sammy Guevara
Immagine

AEW Women's World Championship match: Nyla Rose (c) vs. Kris Statlander
Immagine

Pac vs. Orange Cassidy
Immagine

(The Buy In) SoCal Uncensored (Frankie Kazarian & Scorpio Sky) (with Christopher Daniels) vs. The Dark Order (Evil Uno & Stu Grayson) (with Alex Reynolds & John Silver)
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Secondo me gli altri possibili match sono Page e Omega vs Young Bucks, MJF vs Cody, Allin vs Guevara.
Il resto molto incerto.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Nuovo poster e promo:

Immagine

Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Annunciati ufficialmente Darby Allin vs. Sammy Guevara e Nyla Rose vs. Kris Statlander per il titolo femminile
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Nel preshow credo Shanna vs Baker e forse ci fanno scappare Ortiz e Santana vs Jurassic Express.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »







Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

Tutti i pronostici di AEW Revolution 2020:

https://spaziowrestling.it/aew-predicti ... ution-2020
MARCO MACRI'
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Faccio anch'io i miei pronostici per AEW Revolution:

SCU vs. Dark Order
Da quello che ho capito è il match del Buy-In (Pre-Show). Curioso vedere i freschi ex World Tag Team Champions catapultati nel Pre-Show del PPV, non che sia la prima volta che accade in assoluto, per carità...perlomeno loro sono nella card (vergognoso che gente come i Lucha Bros e Proud N Powerful, che a IMPACT facevano fuoco e fiamme e sono super talentuosi, siano fuori da sta card; così come anche i Jurassic Express, per dirne altri). Il match penso sarà gradevole perchè le 2 coppie ci sanno fare, ma è ovviamente tutto finalizzato all'arrivo di "The Exalted One"...e io non so sinceramente come mai sui social si siano intestarditi che debba essere Matt Hardy, quando è piuttosto evidente, per una marea di ragioni che di sicuro NON è Matt Hardy (che io lo dico qua, a costo di figuracce, tornerà a IMPACT! Wrestling). La situazione di Matt Hardy è stata utilizzata, anche in maniera furba, per confondere le acque e far fare mille ipotesi ai fans, ma alla fine a mio avviso il capo sarà Christopher Daniels, che finalmente si staccherà dagli SCU, dove non aveva più niente da dire (è dal 2012 che fa coppia con Kazarian) e tornerà a interpretare un personaggio dark, che si spera possa fargli togliere qualche soddisfazione in questi ultimi sgoccioli di carriera per "The Fallen Angel". Tra l'altro, anche in virtù del fatto che lui doveva essere il famoso "Higher Power" in WWF, ci starebbe alla grande come reveal.
Vincitori: Dark Order

Darby Allin vs. Sammy Guevara
2 giovanotti in rampa di lancio, che si sono ben distinti in questi primi sprazzi di AEW, si scontrano in un match che si preannuncia ultra-competitivo e spettacolare. Allin ha una personalità che ricorda molto un giovane Jeff Hardy e anche lui non si risparmia in fatto di 'craziness'; dall'altra parte, il pupillo di Konnan, sotto le ali protettrici del fu Y2J, si sta ritagliando il suo spazio nella Inner Circle, anche se tuttavia lo vedo più 'indietro' rispetto al suo avversario. Non mi dilungo che penso che la spunterà Darby.
Vincitore: Darby Allin

Nyla Rose vs. Kris Statlander
Match senza una vera costruzione, dettato solamente dai rankings e a tal proposito non ho capito perchè si era inserita nel discorso anche Big Swole un paio di settimane fa, quando Nyla ha vinto il titolo...misteri. Fatto sta che è la prima difesa e, anche se sicuramente sulla Statlander punteranno (simpatico il personaggio ispirato ad E.T.), è un +1 facile per "The Native Beast".
Vincitrice e ancora AEW Women's World Champion: Nyla Rose

PAC vs. Orange Cassidy
Reduce dalla dolorosa (per l'orgoglio) sconfitta nell'Ironman Match di mercoledì scorso (che match, non il miglior Ironman della storia, però tanta roba), l'ex NXT Champion affronta il 'curioso' Orange Cassidy, che quando lo vedo sinceramente mi sembra un personaggio fuoriuscito da un film di David Lynch, tanta è la sua particolarità e l'essere, a suo modo, 'fuori dalle righe'/diverso. Mi piacerebbe sapere a cosa si è ispirato per questa attitudine per la quale va stra-over. Al momento è a tutti gli effetti l'Eric Young della AEW. E secondo me tirerà fuori una bella prestazione, metterà a tratti in difficoltà PAC, ma sarà "The Bastard" a vincere.
Vincitore: PAC

Dustin Rhodes vs. Jake Hager
A me piaceva parecchio il Jack Swagger degli esordi in WWE; il suo periodo in ECW, il feud con Christian, la vittoria del Money in the Bank e il cash-in su Jericho; era acerbo, ma quando era "The All-American American" mi interessava; poi si è perso, se non nel breve periodo in cui andò over il motto 'We the People', ma lo vedevo perfetto per la WWE di allora e per me fu un grande spreco. Qui in AEW, per il momento è 'ripartito' (giusto affiancarlo a Jericho nella Inner Circle) e lo stanno costruendo con molta parsimonia, è evidente a chiunque che ci punteranno parecchio, vediamo se avranno ragione. Dustin Rhodes, ripensando a com'era 12-13 anni fa in TNA (gimmick orribile e sul ring veramente pessimo) è pazzesca la sua metamorfosi, è pazzesco come la vita, se sei caparbio e non molli, ti possa regalare una grande redenzione e con lui è stato così, mi fa piacere per lui. Però io penso che stanotte non sarà serata per lui e che se non subirà uno squash, ci andremo molto vicino.
Vincitore: Jake Hager

The Young Bucks vs. The Elite
Non mi dilungo anche qua, sarà un gran match, penso lo showstealer del PPV, questi 4 sul ring sono delle bestie ed è incredibile il lavoro che hanno fatto nell'ultimo periodo per mandare over 'Hangman' Adam Page, che aveva iniziato malissimo (per quel che riguarda il rapporto con l'audience) la sua avventura in AEW. Chapeau. In virtù però del segmento di mercoledì e delle tensioni crescenti all'interno dell'Elite, se non accade già stasera, penso che si porranno le basi per la frattura, con Omega e i Bucks che turneranno sul malcapitato Page, che diventerà ancora più over e andrà a caccia di vendetta contro l'ex IWGP Heavyweight Champion. Questo è quello che mi aspetto, vedremo.
Vincitori e nuovi AEW World Tag Team Champions: The Young Bucks

Cody vs. MJF
Storyline, a mio parere, sviluppata bene ma tirata troppo per le lunghe; hanno avuto una buona idea nel tirare fuori le 3 stipulazioni per diluire la 'Road To', interessante l'introduzione di Wardlow, che ha avuto un bel debutto contro Cody, mentre il fatto che quest'ultimo si porti al guinzaglio non 1, ma ben 2 'manager' (Arn Anderson e la moglie Brandi) lo trovo un errore, mi ricorda CM Punk e Paul Heyman, con la differenza che Heyman è un manager con la M maiuscola rispetto a Arn e Brandi. Sul ring, secondo me, nonostante le ottime prove fornite fin qui, Cody non riuscirà a fare il miracolo nel tirare fuori un bel match da MJF che, a parte il carisma (indubbiamente ne ha da vendere a palate nonostante l'età), non ha nient'altro e in quell'ambito non è comunque il meglio che si sia visto. La butteranno molto sulla drammaticità e sul pathos, come in molti incontri dell'ex WWE e alla fine in qualche modo penso che sarà Friedman a trionfare, che Cody venderà la 'fatica' dell'aver sostenuto le 2 stipulazioni precedenti e, ma questo lo vedo a dire il vero molto improbabile, non sarei del tutto sorpreso se ci fosse addirittura un turn di Arn Anderson, che era già stato teasato nel Cage Match. Vedremo anche qua.
Vincitore: MJF

Chris Jericho vs. Jon Moxley
Sul ring anche qua mi aspetto un match simile a Cody vs. MJF, molto migliore ovviamente perchè Jericho il minimo lo sa ancora fare e perchè Moxley è senza dubbio nel 'prime' della sua carriera e non sta sbagliando nessun colpo, ha un personaggio della madonna ed è badass come non mai. Pure qui, a mio parere, storia mandata avanti molto per le lunghe con la questione dell'offerta di entrare nella Inner Circle; io avrei fatto disputare il match prima, tuttavia alla fine siamo comunque arrivati qui. Le interferenze penso non mancheranno, ma cercheranno di gestirle di modo da non esagerare, ma in ogni caso mi aspetto ovviamente il cambio di titolo, mi sembra abbastanza scontato. Moxley è in palla e ripeto, per quanto Jericho sia stato grandissimo e abbia fatto un signor stint da campione (sacrosanto fare lui come primo titleholder), 6 mesi di regno per me sono troppi per un quasi 50enne, ed è ora di cedere lo scettro al lanciatissimo ex Shield, che meritatamente diventerà il top player della AEW. Per Jericho prevedo un paio di mesi di stop per il tour con i Fozzy che inizierà a breve e penso che lo rivedremo a Las Vegas per Double or Nothing.
Vincitore e nuovo AEW World Champion: Jon Moxley
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ppv che conferma la povertà del main eventing della AEW. Jericho è un campione inadatto che chiaramente non ce la fa più, ma neppure Moxley è riuscito a dare intensità al match. Poi sarà un problema mio ma a vederlo mi assale una fortissima sensazione di noia opprimente.
D'altro canto quello fra Cody e MJF doveva essere un match accesissimo e drammatico, ma si è mantenuto sul minimo sindacale. Non possono pensare di puntare su MJF come heel di punta.
Discreti i match "minori" che perlomeno non hanno annoiato. Incontro della serata quello di coppia dove si vedono le solite esagerazioni ma che non si riduce al consueto spotfest dei Bucks.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Ppv mediocre, aew seriamente troppo sopravvalutata.
Nxt takeover portland due gradini sopra.
Ma seriamente cody voleva spostare dynamite il lunedì sera per fare concorrenza a raw? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Omega/Page vs. Bucks C-L-A-M-O-R-O-S-O. Sto per dire match dell'anno fino a questo momento.

Allin/Guevara davvero ottimo come sprint, quello spot di Guevara è stato allucinante. Hager/Dustin discreto opener, Cody/MJF e Jericho/Moxley due match parecchio accesi con diversa carne al fuoco, specie il secondo con la doverosa incoronazione di Moxley.

Pac/Cassidy una bella variante da tutto il resto, ma in generale adoro gli incontri di Cassidy, il modo in cui switcha atteggiamento è pazzesco. Pac è una garanzia.

Unica mezza delusione il match delle donne, complice una Statlander che non sembrava in serata e credo abbia fatto la peggior prova da quando è in AEW. Peccato, perchè la Rose si è comportata bene ed i minuti finali sono stati molto, molto buoni.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Mi fa quasi strano pensare che qualcuno riesca finalmente ad incoronare un campione assoluto al momento giusto e senza aspettare che il suo momento svanisca nel nulla.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Frogadier2 ha scritto:Omega/Page vs. Bucks C-L-A-M-O-R-O-S-O. Sto per dire match dell'anno fino a questo momento.

Allin/Guevara davvero ottimo come sprint, quello spot di Guevara è stato allucinante. Hager/Dustin discreto opener, Cody/MJF e Jericho/Moxley due match parecchio accesi con diversa carne al fuoco, specie il secondo con la doverosa incoronazione di Moxley.

Pac/Cassidy una bella variante da tutto il resto, ma in generale adoro gli incontri di Cassidy, il modo in cui switcha atteggiamento è pazzesco. Pac è una garanzia.

Unica mezza delusione il match delle donne, complice una Statlander che non sembrava in serata e credo abbia fatto la peggior prova da quando è in AEW. Peccato, perchè la Rose si è comportata bene ed i minuti finali sono stati molto, molto buoni.
La statlander è stata male fino a poco prima del match. Purtroppo questo ha influenzato parecchio la prestazione assolutamente sottotono.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

-Jeremy- ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:Omega/Page vs. Bucks C-L-A-M-O-R-O-S-O. Sto per dire match dell'anno fino a questo momento.

Allin/Guevara davvero ottimo come sprint, quello spot di Guevara è stato allucinante. Hager/Dustin discreto opener, Cody/MJF e Jericho/Moxley due match parecchio accesi con diversa carne al fuoco, specie il secondo con la doverosa incoronazione di Moxley.

Pac/Cassidy una bella variante da tutto il resto, ma in generale adoro gli incontri di Cassidy, il modo in cui switcha atteggiamento è pazzesco. Pac è una garanzia.

Unica mezza delusione il match delle donne, complice una Statlander che non sembrava in serata e credo abbia fatto la peggior prova da quando è in AEW. Peccato, perchè la Rose si è comportata bene ed i minuti finali sono stati molto, molto buoni.
La statlander è stata male fino a poco prima del match. Purtroppo questo ha influenzato parecchio la prestazione assolutamente sottotono.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
ca**o, ecco perchè! Infatti solitamente è sempre molto attenta e precisa sul ring, ma fin dall'inizio del match sembrava molto più lenta ed impacciata. Spiace per lei, era un ottimo palcoscenico per mettersi in mostra ancora di più, ma sicuramente avrà altre chances più avanti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

I voti e le considerazioni poi li postero nel topic apposito, qua mi limito sottolineare l'importanza dell atmosfera/contesto: abbiamo avuto ben due match abbastanza mediocri nel complesso (i due ME) ma grazie alla presenza di un pubblico caldo sono riusciti tenere su l'interesse, che magari in altri contesti sarebbe scaduto nel sticazzi.

Altra considerazione: molto positivi Allin e Cassidy! Parliamo di due geni della creatività, due wrestler con fisici poco adatti al wrestling e per di più senza grandi doti atletiche, ma entrambi sono stati bravissimi a crearsi personaggi originali con delle caratteristiche che poi si riflettono anche nel modo di combattere, non so come riusciranno ad evolversi ma per adesso sono tra i più over della federazione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Orange Cassidy è una barzelletta, un wrestler pochissimo dotato che può funzionare solo per un pubblico che sta al gioco e amplifica a dismisura tutto quello che fa.
Pensate se combattesse in Wwe con un pubblico non predisposto ad agire in un certo modo: sarebbe ignorato tanto quanto un Bo Dallas o un Curtis Axel, forse pure peggio perchè almeno loro hanno una corporatura da wrestler.
Per me sono questi i personaggi assurdi da eliminare, non il The Fiend di turno. Perchè non è neppure mai stato spiegato chi sia Cassidy e perchè debba essere considerato questo gran figo, e io rifiuto di prenderlo come un dato di fatto.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma guarda Colosso, io non ero predisposto a tifarlo e nelle indies minori l'avrò visti combattere poche volte e senza impressionarmi minimamente. In tutta onesta mi sono pure dimenticato dell'esistenza di questo match e quando sono partiti inizialmente tifavo per un squash veloce ed efficacie di PAC.

Eppure poi ti dico che Cassidy è stato bravissimo a trasmettere le caratteristiche del suo personaggio sul ring e sul stile di combattimento. Questo lazy-stile è senz'altro qualcosa di originale che porta una ventata di novità, per non parlare della immediata riconoscibilità del stile. Spesso si accusano i wrestler delle indie di essere un po' tutti uguali nel modo di combattere ma certamente non lo si può dire a Cassidy! E anche sul ring mi ha divertito molto, il taunt delle mani in tasca già me lo vedo imitatissimo (ed è un colpo di genio, dai).

Poi ovvio che si tratta di un wrestler con un fisico molto limitato che quasi certamente lo impantanerà per sempre nel low-card ma vanno comunque dati certi meriti.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Un ppv molto bello e convincente: devo dire che, per quanto mi riguarda, la AEW non è il massimo negli show settimanali, ma i loro ppv raramente deludono. Il cambio di titolo è avvenuto al momento giusto e al termine di un match entusiasmante, e ora toccherà a Moxley dimostrarsi un buon campione, riscattando il regno incolore avuto in WWE. Jericho ha fatto un gran lavoro, valorizzando tanto il titolo, non sarà facile eguagliarlo. Leggo critiche sul match femminile, che a me è piaciuto, nonostante i problemi fisici della Statlander: forse sarebbe stato meglio rimandarlo, con un attacco nel backstage ad esempio, e sacrificare qualcun'altra a Nyla Rose, visto che Kris è attualmente il miglior elemento del roster e merita di conquistare la cintura entro l'anno.

Il match di coppia non mi ha fatto impazzire, troppo lungo e con il classico problema del wrestling attuale: il depotenziamento delle finisher. Ormai i wrestler escono da qualsiasi mossa, non importa quanto letale essa sia, e proprio non riesco a digerirlo. Sono rimasto sorpreso dalla vittoria di MJF, ma per come è stata raccontata la storia, il finale è stato a dir poco perfetto. Spero che Cody non chiami mai più la band che suona la sua theme, hanno fatto letteralmente pena, a differenza del coro gospel che ha cantato Judas.

Spezzo una lancia (o un'arancia? :D ) a favore di Orange Cassidy: ci si lamenta tanto dei "nani in nome e cognome in mutande nere" e poi c'è chi boccia un personaggio così? Ragazzi, è ovvio che non andrà mai oltre il midcarding, ma è stra-over e merita di esserlo, in quanto si è costruito un character a dir poco unico. Se posso azzardare un paragone, mi vengono in mente Disco Inferno, Alex Wright e "Screamin" Norman Smiley, che si sono ritagliati un posto nella storia del wrestling proprio perché, a fronte di evidenti limiti (capacità in ring per il primo, carisma per gli altri due) hanno trovato un modo per fare breccia nel cuore del pubblico. Così come la WCW aveva bisogno di gente come Disco, la AEW ha bisogno di personaggi come Cassidy.

Concludo dicendo che c'è bisogno di un titolo hardcore, che possa tenere impegnati personaggi come Darby Allin, Janella, ecc. e dare una possibilità anche ai vari Sammy Guevara, Santana e Ortiz, ecc. quando le zone di loro competenza sono troppo occupate.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Revolution 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Il match di coppia non mi ha fatto impazzire, troppo lungo e con il classico problema del wrestling attuale: il depotenziamento delle finisher. Ormai i wrestler escono da qualsiasi mossa, non importa quanto letale essa sia, e proprio non riesco a digerirlo. Sono rimasto sorpreso dalla vittoria di MJF, ma per come è stata raccontata la storia, il finale è stato a dir poco perfetto. Spero che Cody non chiami mai più la band che suona la sua theme, hanno fatto letteralmente pena, a differenza del coro gospel che ha cantato Judas.
Non sono molto d'accordo sulla quantità di kickout nel match di coppia, non mi è sembrato così eccessivo! Senza contare che nessuno è uscito dalle finisher principali dei due team (ad eccetto del Buckshot Lariat + V Trigger), ma c'è sempre stato un intervento esterno ad interrompere. Mi sembra più che questo problema sia presente ad NXT piuttosto che qui, ma è una mia opinione.

Invece sono d'accordo sulle themes, i Downstait mi sembrano la classica band stile Simple Plan: bravini in studio, pessimi in live. Al contrario, stupenda l'entrata gospel di Y2J !

Riguardo i giudizi su Cassidy mi trovo sulla stessa linea di Servatis e Mackey, è un personaggio che decisamente si disingue dalla massa con il suo atteggiamento e la sua interpretazione. Ovviamente non sarà mai l'atleta di punta della federazione, dubito riesca a vincere un titolo anche minore, ma come si è visto contro PAC può essere molto divertente e coinvolgente quando cambia improvvisamente marcia.
Immagine
Rispondi