Test QI

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Test QI

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Siete a conoscenza del vostro Q.I ?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Test QI

Messaggio da TacitusKilgore »

No, ma mi piacerebbe. Dovrebbe essere estremamente alto 8-)
Ovviamente non mi fido di quello online
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Test QI

Messaggio da TacitusKilgore »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/08/2023, 2:20 Siete a conoscenza del vostro Q.I ?
Il tuo?
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Test QI

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 01/08/2023, 7:03 No, ma mi piacerebbe. Dovrebbe essere estremamente alto 8-)
Ovviamente non mi fido di quello online
No online non vanno bene, evita. Comunque sono a conoscenza del mio dai tempi del liceo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Test QI

Messaggio da Colosso »

Io sono ai confini del genio che può entrare nel MENSA. Magari un giorno farò il test ufficiale per essere ammesso.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Test QI

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 01/08/2023, 16:08 Io sono ai confini del genio che può entrare nel MENSA. Magari un giorno farò il test ufficiale per essere ammesso.
Non mi ricordo quanto serva per il nebsa
Hai fatto il test di Cattell o di Stanford-Binet?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Test QI

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/08/2023, 16:40
Colosso ha scritto: 01/08/2023, 16:08 Io sono ai confini del genio che può entrare nel MENSA. Magari un giorno farò il test ufficiale per essere ammesso.
Non mi ricordo quanto serva per il nebsa
Hai fatto il test di Cattell o di Stanford-Binet?
Per entrare nel MENSA serve un QI minimo di 140. Dai test che ho fatto su internet sono intorno a quella cifra, ma probabilmente il test ufficiale sarebbe più difficile.
Così evito di sottomettermici per risparmiarmi una possibile delusione che annienterebbe la mia autostima.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Test QI

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 01/08/2023, 16:49
IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/08/2023, 16:40
Colosso ha scritto: 01/08/2023, 16:08 Io sono ai confini del genio che può entrare nel MENSA. Magari un giorno farò il test ufficiale per essere ammesso.
Non mi ricordo quanto serva per il nebsa
Hai fatto il test di Cattell o di Stanford-Binet?
Per entrare nel MENSA serve un QI minimo di 140. Dai test che ho fatto su internet sono intorno a quella cifra, ma probabilmente il test ufficiale sarebbe più difficile.
Così evito di sottomettermici per risparmiarmi una possibile delusione che annienterebbe la mia autostima.
Devi essere sopra il 130 nel test di Stanford-Binet o sopra i 150 nel test di Cattrell. Comunque è un risultato notevole il tuo, anche se fallissi il test ufficiale rimane alto
berlin
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2023, 11:27

Re: Test QI

Messaggio da berlin »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/08/2023, 2:20 Siete a conoscenza del vostro Q.I ?
Promuovere una comunicazione aperta sulla sessualità è fondamentale per una relazione sana. Ho affrontato questa sfida con il mio partner attraverso:

Atmosfera di fiducia: Ho creato un ambiente in cui entrambi ci sentivamo al sicuro nel condividere i nostri pensieri, senza paura di giudizi.
Ascolto attivo: Ho imparato ad ascoltare attentamente il mio partner senza interruzioni, dimostrando interesse genuino per i suoi sentimenti e desideri.
Iniziare lentamente: Ho iniziato con conversazioni leggere sulla sessualità per stabilire una base di comfort e gradualmente ho affrontato argomenti più profondi https://it.levelsex.com/
Senso dell'umorismo: A volte, l'umorismo può rendere le conversazioni più leggere e meno imbarazzanti.
Comunicazione non verbale: Ho imparato a leggere i segnali del corpo e a rispondere alle esigenze del mio partner senza bisogno di parole.
Rispetto e accettazione: Ho rispettato le opinioni e i desideri del mio partner, anche se non sempre erano gli stessi dei miei.
Terapia di coppia: Quando necessario, abbiamo cercato il supporto di un terapista di coppia per affrontare questioni complesse.
Mantenere una comunicazione aperta sulla sessualità richiede pratica e pazienza, ma può portare a una relazione più appagante e intima."
Il QI è un indicatore che misura la capacità di una persona di risolvere problemi, apprendere nuove informazioni e adattarsi a nuove situazioni in modo razionale. Esistono test di intelligenza standardizzati che possono essere somministrati per valutare il QI di una persona.

Tuttavia, è importante notare che il QI misura solo una parte delle abilità cognitive di una persona e non riflette necessariamente la loro intelligenza in modo completo. Ci sono molte altre forme di intelligenza, come l'intelligenza emotiva o sociale, che non sono misurate da un test di QI.

Inoltre, il QI non è il solo indicatore di successo nella vita. Le abilità personali, la creatività, la perseveranza e altri fattori possono essere altrettanto importanti, se non di più, nel determinare il successo individuale.

In ogni caso, se qualcuno è interessato a conoscere il proprio QI, può sottoporsi a un test di intelligenza condotto da professionisti qualificati.
Rispondi