CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

Il primo vero banco di prova poi sarà sicuramente conoscere il dato dei ratings conseguenti alla puntata di Raw di stanotte, se non si supereranno i 2 mln minimo sarà stata tutta fuffa, certificando che Punk non è un vero draw. Comunque per quanto mi riguarda l’unica cosa positiva in tutto questo tam tam mediatico è la figura da pirla che fa Tony Khan, tutto ciò che perde praticamente si trasforma in oro per la concorrenza.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Direi che va contro Reigns. La storyline si scrive da sola
Rollins lo vedo meglio contro Rhodes e comunque Priest per me incassa prima di Wrestlemania e potrebbe essere lui contro Balor il match per il titolo di Raw
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

C’era una grandissima attesa nel conoscere quello che avrebbe detto CM Punk a Raw la scorsa notte. E possiamo dire che il Best in the World non ha deluso.
Un promo di circa sette minuti che è stato quanto vero quanto sentito. Parole bellissime quelle dette da CM Punk.

Tutto quello che ha detto il “migliore al mondo”
Ecco il testo integrale delle parole della Superstar durante il main event dello show rosso:

“Sembra che l’Inferno si sia congelato. Questo vuol dire che io sono qui, in un ring WWE a Raw con un microfono in mano. Cercherò di spiegarvi come mi sento. Ho paura di dire due parole, non perché non siano vere, ma perché ho paura di quanto possano esserle. Sono cambiato. Una volta, un uomo mi disse che se le parole escono dal cuore, non possono essere sbagliate. Quindi questa è la verità. Sono a casa. Io appartengo a questo ring, anche dopo dieci anni. Nessuno mi ha mai dimenticato, anche quando io stesso volevo dimenticarmi. E questo è incredibile. Non avete mai smesso di cantare il mio nome ed è per questo che sono tornato. Perché vi amo e mi siete mancati. Devo prendere tutto ciò che mi serve da questo posto. Voi siete la mia casa. Sabato è stato speciale, oggi ancora di più. Vi manda i suoi saluti AJ. Tutti mi hanno dato il bentornato, tutti mi hanno capito. Il Best in The World è tornato e dimostrerò di esserlo ancora.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

Altra nota positiva del ritorno del marcio è certamente il rosicamento silenzioso che aleggia nel mondo AEW. Dopo l’exploit mediatico di Survivor Series c’è addirittura chi tra il serio e il faceto da la compagnia per morta entro il 2025, ma tra tutti mi ha fatto particolare tenerezza un tweet di Daniel Bryan, che recita: “My dad always told me, ‘The right thing is often the hardest thing to do.’ It won’t always make the most money. It won’t always be the most popular. But it’s still the right thing. #AEW❤️”.

Tony Khan li costringe a twittare cazzate come questa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Tanto tornerà anche Bryan. E pure Jericho
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Cm Drunk »

penso anch'io che sarà un fallimento, sarà il tempo a dirlo.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da ryogascorpio »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 28/11/2023, 0:29 Direi che va contro Reigns. La storyline si scrive da sola
Rollins lo vedo meglio contro Rhodes e comunque Priest per me incassa prima di Wrestlemania e potrebbe essere lui contro Balor il match per il titolo di Raw
Direi che si scrive da solo Rollins vs Punk. Punk vs Reigns lo reputo quasi impossibile
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ryback ha annunciato l'addio dal wrestling a causa del ritorno di CM Punk. Un segno positivo del suo ritorno già c'è
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque la foto di Triple H e Cm Punk è meravigliosa. Solo in America possono accadere robe del genere :-D
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da RedandYellow »

Rollins vs Punk è già cominciato, oppure qualcuno crede che le sclerate di Rollins siano shoot? Ovvio che no... Roman Reigns deve perdere con l'American Nightmare, la WWE lo deve a Cody , sempre che non ci si metta The Rock di mezzo ma mi pare difficile sinceramente...
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

Raw 1.8 di rating. Quasi lo stesso risultato della puntata post Summerslam che vide il turn di Nakamura.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

ryogascorpio ha scritto: 29/11/2023, 18:20Comunque la foto di Triple H e Cm Punk è meravigliosa.
Su Twitter ha prodotto un buzz esagerato, ma ho trovato più simpatica la storia su Instagram.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato non si altro che parlare di CM Punk e di quelli che potrebbero essere i piani per lui. C’è grande voglia di capire contro quale Superstar lotterà il Best in the World in WWE.

Inutile nasconderlo, un match con Roman Reigns sarebbe la cosa migliore che la WWE possa proporre, ma sembra che ci vorrà ancora del tempo prima di vederli l’uno contro l’altro.

Strategia ben precisa
La Newsletter del Wrestling Observer nelle scorse ore, ha rivelato quelli che potrebbero essere i piani della federazione per questa grandissima rivalità.

“CM Punk contro Seth Rollins sarebbe grandioso, ma è chiaro che avere Punk contro Reigns sarebbe ancora più grande. Loro stanno viaggiando verso questa direzione, ma ci vorrà del tempo per vederli l’uno contro l’altro. Si vuole attendere il momento perfetto. Paul Heyman potrebbe avere un ruolo importante nella rivalità, come tradire Roman Reigns per passare con CM Punk, ma è solo una delle ipotesi. Comunque lo faranno accadere sarà sempre qualcosa di grandioso. Alcuni hanno detto che dovrebbero farlo entro sei mesi perchè si ha paura che il Best in the World cadi in cattivi comportamenti ma per il momento non sembra esserci questa intenzione.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Dopo dieci lunghi, lunghissimi anni CM Punk è ritornato in WWE. Sono ormai sette giorni che non si parla di altro, con moltissime indiscrezioni che stanno invadendo i siti del settore.

Negli scorsi giorni si è parlato di CM Punk vs. Steve Austin, con qualcuno che voleva i dirigenti della federazione di Stamford, che erano convinti che il match si potesse fare davvero.

Qualche ora fa, Dave Meltzer ha voluto dire la sua su questo incontro.
“CM Punk vs. Steve Austin è un match che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Al momento, però, è giusto precisare che non è una priorità della WWE. Il Best in the World se la vedrà prima con
Seth Rollins e Roman Reigns.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è tornato in WWE, non ci sono dubbi che questa è la notizia più importante dell’ultimo periodo. Un ritorno che è già un successo, la federazione ha raggiunto dei numeri veramente stratosferici.

Come sappiamo il Best in the World fino a qualche mese era una stella della AEW, ma dopo una discussione con Jack Perry è stato licenziato.

Si, c’era una commissione disciplinare
Per tanto tempo si è parlato di una commissione disciplinare per prendere la decisione su CM Punk, e adesso grazie a Bryan Danielson sappiamo che è esistita veramente e lui ne faceva parte.

“Va bene lo ammetto, ho fatto parte della commissione disciplinare. Chiaramente, quello che è successo è successo. A me piace CM Punk, penso che abbia dato molto alla All Elite Wrestling. Non c’è molto che io possa dire a riguardo, o che voglia dire a riguardo. La cosa divertente è stato vedere internet che dicesse che io ero a capo della commissione disciplinare. C’erano più di tre persone coinvolte in questa decisione, ma la maggior parte erano avvocati. Sono grato per il tempo che ha potuto trascorrere qui in AEW. Ha fatto un ottimo lavoro per noi. Gli auguro il meglio per il suo futuro e spero che il suo percorso vada bene.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Tutti sono contenti del ritorno di CM Punk in WWE, o meglio stando a quanto detto da Punk quasi due settimane a Raw, in molti ne son felici. Uno che sappiamo essere controcorrente è sicuramente Seth “Freakin” Rollins che non ha preso benissimo il ritorno di del BITW nella compagnia. Il tutto porterà con molta probabilità ad un match fra i due che vedremo a WrestleMania e la rivalità promette scintille.

Seth a ruota libera
Fra Seth e Punk non scorre proprio buon sangue o almeno così sembra. Infatti a più riprese i due non hanno risparmiato dichiarazioni di un certo peso l’uno nei confronti dell’altro e spesso i due non ci sono andati proprio leggeri. E ancora una volta è così, perché in una recente intervista Seth ha parlato a ruota libera a proposito di CM Punk e questo è quanto ha detto:

“Lui [CM Punk] ha detto cose davvero brutte su di me. Ha parlato male di me e della compagnia per anni. Sto parlando di cose davvero brutte. Mi ha definito un leccapiedi e stronzate del genere. Tu non mi conosci. Non sai cosa rappresento. Sono una persona leale e mi sono sentito insultato da molti dei modi in cui mi ha trattato, da come ha trattato il posto per cui lavoro e da come ha trattato gli amici con cui ho lavorato e lavoro. Non c’è bisogno di entrare nel merito della questione Colt Cabana, se si vuole guardare a quel tipo di cose, quelle sono là fuori per tutti. Dice di essere il migliore al mondo, ma non è così, io sono il migliore al mondo. Farò funzionare qualsiasi cosa, non importa con chi sia. In realtà, penso solo che sia stato molto egoista, almeno quando si tratta di parlare della sua prospettiva sulla compagnia. Penso che sia stato estremamente egoista e che abbia interpretato il ruolo del martire alla perfezione.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte si è svolto un nuovo episodio di SmackDown. Il WWE Universe era in attesa di scoprire cosa avrebbe fatto CM Punk durante lo show.
il Best in the World ancora una volta non ha tradito, tenendo un promo veramente di alto livello, dove ha fatto luce sui prossimi obiettivi.

Il main event di WrestleMania
In un discorso abbastanza lungo, CM Punk ha toccato diversi punti, concludendo il tutto dichiarando il suo vero obiettivo, ovvero, di lottare nel main event di WrestleMania. Ecco le sue parole:

“Potete cantare questa volta il mio discorso non verrà tagliato. Adam Pearce sta cercando di portarmi a Raw. Lascerò ai fan scegliere il mio nuovo roster. Vi piacerebbe Raw? (bordata di fischi). Volete che vinca il Royal Rumble match? (esplosione di consenso). Sono famoso per quello che dico, ma nell’ultimo periodo ho voluto ascoltare e ho capito che molte persone sono arrabbiate con me. Ma voglio mettermi a mio agio, di chi dovrei parlare? Di Roman Reigns? Si lo riconosco, ma Paul Heyman Guy originale sono stato io. Potrei fare coppia con Randy Orton ma ci sarà LA Knight con lui. Potrei fare coppia o lottare con Kevin Owens, siamo troppo simili io e lui. Ma chi vorrebbe lavorare con uno che prende a pugni a caso le persone. Mi hanno accolto tutti benissimo tranne un ragazzo. Ma lo capisco, non è un uomo (The Man soprannome di Becky Lynch) neanche a casa sua (riferimento a Seth Rollins). E’ arrivato il momento di iniziare sul serio questo viaggio, prenderò la mia decisione nel prossimo episodio di Raw. L’obiettivo è quello, ovvero, lottare nel main event di WrestleMania.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte la WWE ha messo in scena Deadline, ultimo Premium Live Event dell’anno con protagoniste le Superstar di NXT.
Lo show è stato aperto da Shawn Michaels, ma dopo qualche minuto è arrivo sul ring CM Punk. I due si sono abbracciati, e Punk ha dichiarato di essere veramente felice di trovarsi nel quadrato con una leggenda della grandezza di Michaels. Dopo un selfie i due si sono salutati affettuosamente.

Tutti felici nel vedere il Best in the World
Secondo quanto riportato da Haus of Wrestling, c’era grande gioia nel backstage una volta che CM Punk è arrivato.

“Possiamo dire che CM Punk era l’anima della festa. E’ rimasto in giro tutto il giorno, è stato veramente fantastico con tutti. La cosa più bella e importante sono stati i suoi colloqui con Triple H, vengono descritti come sinceri e molto sorridenti, tra i due si respira un’aria molto buona. Fonti vicine a CM Punk hanno dichiarato che l’atleta di Chicago è molto felice e aspetta il futuro con grandissima eccitazione.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è stato il protagonista dell’ultima puntata di Raw. Prima ha firmato per lo show rosso, poi ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble match, dove in caso di vittoria ha già dichiarato che sceglierà Seth Rollins come suo avversario.

Sono settimane piene per il Best in the World quelle che stiamo vivendo. E sembrano che quelle che arriveranno lo saranno ancora di più, visto che ritornerà a lottare.

CM Punk vs. Dominik Mysterio
Con un post sul popolare X, l’account ufficiale del The Kia Forum di Los Angeles, ha fatto sapere che CM Punk ritornerà sul ring durante un Live Event della WWE che si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
Immagine
Rispondi