WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Mai visto Reigns fisicamente così ben definito.
Forma smagliante.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

R I D I C O L O
Questo non è più wrestling, è un circo.
Notte Colosso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43938
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Notte DaviL. Sono rimasto basito e impietrito davanti allo schermo, e non avevo la forza di commentare.

Non mi piaciuta per niente la sceneggata post-match con Triple H che si intromette in ogni dannata cosa. Vince non andava certo a festeggiare i nuovi campioni sul ring.
L'incontro è stato molto bello, ma la leggenda che fermava The Rock avrebbe dovuto essere Hogan. Sarebbe stato una perfetta chiusura del cerchio dopo le sconfitte ingiuste di 2002 e 2003.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43938
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In generale, Night 2 molto bella dal punto di vista lottato, anche se i risultati sono stati TUTTI quelli che mi aspettavo.
Cody Crybabies scatenati, ma vedremo presto la brutta fine che il loro idolo farà fare alla cintura e allo show dove comparirà, con la sua assoluta mancanza di carisma e di starpower.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Presi , credo , tutti i pronostici perché era L,unica strada percorribile. Main event troppo sborone per i miei gusti ma bello . Ora , finalmente , si potrà lavorare bene già a partire da stanotte
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Main event bellissimo, questo è il vero wrestling.
Detto questo, atteggiamento vergognoso dell'utenza di TW nei confronti di Colosso, che viene ignorato da tutti senza un motivo valido.
Perchè ognuno di noi avrà il diritto di avere i propri gusti o no?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Grande HHH che ci ha regalato un'ottima wrestlemania nonostante qualche errore nella costruzione. L'avevo detto che bisognava aspettare la fine dell'evento per giudicare.
Unica pecca: avrebbe avuto più senso Stone Cold di Undertaker
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 7:31 Grande HHH che ci ha regalato un'ottima wrestlemania nonostante qualche errore nella costruzione. L'avevo detto che bisognava aspettare la fine dell'evento per giudicare.
Unica pecca: avrebbe avuto più senso Stone Cold di Undertaker
Stone Cold sarebbe stato la perfezione assoluta.
Forse ha chiesto un cachet esagerato per la sua partecipazione.
O forse non sapevano dove piazzare il becchino e hanno deciso di prendere due piccioni con una fava...il pubblico comunque era in visibilio anche con l'Undertaker.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma era vestito da becchino?
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Il triplo ha avuto il merito di sistemare le cose . Una wm perfetta per narrativa , unica pecca la gestione della sconfitta di Gunther , per il resto tutto doveva andare così e si è’ seguito un filo logico perfetto .se Stasera a Raw imploderà la bloodline reigns & sikoa vs uso e the rock a livello di story telling hai la possibilità di creare il simmerslam più bello di sempre . Il nasone ha avuto il merito di “sacrificare” una wm bella , ma non la migliore di tutti , per il futuro della azienda che avrà giovamenti in tutto
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 08/04/2024, 1:13 Ma guarda chi si rivede! Stephanie McMahon.
La principale colpevole del crollo della Wwe, visto che non saremmo a questo punto se non avesse deciso di sposare quel tipaccio.

Ma non si vergogna poi? Ha parlato di "Paul Levesque Era", tutto il suo discorso è un pompino al marito. Neanche il peggior Vince mandava qualcun altro a fargli le sviolinate in pubblico.
Credo che ci sia una mafia non indifferente là dentro.
Fin quando c'era il buon Vince si riusciva a controllare la cosa.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Non riusciva manco a controllarsi l'uccello nelle mutande Vince.... ormai era bollito da 15 anni
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

TacitusKilgore ha scritto: 08/04/2024, 9:38 Ma era vestito da becchino?
No, era tipo in tuta.
Ed è strano, visto che qualche mese fa ha presenziato ad una partita di quella squadraccia dove gioca Ronaldo vestito da becchino.
Non penso che in qualche mese abbia perso così tanta massa muscolare da essere impresentabile e doversi vestire con una tuta.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

DVC ha scritto: 08/04/2024, 11:59
TacitusKilgore ha scritto: 08/04/2024, 9:38 Ma era vestito da becchino?
No, era tipo in tuta.
Ed è strano, visto che qualche mese fa ha presenziato ad una partita di quella squadraccia dove gioca Ronaldo vestito da becchino.
Non penso che in qualche mese abbia perso così tanta massa muscolare da essere impresentabile e doversi vestire con una tuta.
Quindi nemmeno American, versione corporate o lecchino di hhh.
Che brutta fine.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Ricapitolando....una WrestleMania discreta (scarsamente sufficiente night2 , buona night2) a solo uso e consumo del pubblico internauto più giovane.
Il match finale è stato molto piacevole e adrenalinico, almeno fino alla buffonata finale.
Ma se era un bloodline rules perché la bloodline non era a bordo ring fin dall'inizio? Che vantaggio ha portato a Reigns aver vinto il match della sera prima?
Complessivamente non posso promuovere questa prima wm del Triplo, perché si è praticamente prostituito al pubblico.
Eppure lui che è stato il primo Heel a vincere un main event a WrestleMania dovrebbe saperlo che questa non è la strada giusta.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

DaviL ha scritto: 08/04/2024, 12:45 Ricapitolando....una WrestleMania discreta (scarsamente sufficiente night2 , buona night2) a solo uso e consumo del pubblico internauto più giovane.
Il match finale è stato molto piacevole e adrenalinico, almeno fino alla buffonata finale.
Ma se era un bloodline rules perché la bloodline non era a bordo ring fin dall'inizio? Che vantaggio ha portato a Reigns aver vinto il match della sera prima?
Complessivamente non posso promuovere questa prima wm del Triplo, perché si è praticamente prostituito al pubblico.
Eppure lui che è stato il primo Heel a vincere un main event a WrestleMania dovrebbe saperlo che questa non è la strada giusta.
Non mi trovi d’accordo su questa analisi,seppur rispettabile.fuori discussione che ci siano state wm migliori , ma questa era l’unica strada percorribile da fare dopo l’autogol fatto lo scorso anno. Ora ci sta tutto il tempo per costruire un reigns vs the rock con i controcazzi spero che ,a mio avviso lo sport della bloodline dia più risalto a solo insomma da qui alla estate ci e,tanto materiale su cui lavorare.il triplo per me ha fatto una scelta coraggiosa ,da rispettare, non ha voluto aspettare palcoscenici meno importanti per risolvere tutto.ora ci troviamo un the rock mattatore della prima sera e over performato e reigns sconfitto con la coda tra le gambe. Stanotte a raw ci potrà essere il vero faccia a faccia che tutti noi aspettiamo perché’ finalmente i pianeti disomogenea allineati. Su Cody csmpiome vediamo chi sarà’ il primo sfidante , o un top oppure uno di passaggio con zero possibilità’ di vincere . Logica vorrebbe che sia Seth a presentarsi per riscuotere il favore fatto a Cody nella prima sera . Lasciando Drew libero di riprendersi nel breve periodo la cintura ai danni di Priest aspettando il recupero di punk. Ma solo scrivendo questa cosa mi rendo conto che ci possono essere altri filoni narrativi imteresssnti . Quindi onore al nasone che ha sacrificato questa edizione di wm per dare nuova linfa alla wwe
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Andrò dritto al punto.

Senza preamboli, senza le mie solite digressioni, senza parlare di saccenti o altre cazzate.

Ho pianto.

A 40 e passa anni.

E dopo una edizione di Wrestlemania costruita malissimo e che nella prima serata era stata a malapena da 6.

Ma quel rintocco di campana ha qualcosa di magico.

Mi fa tornare bambino, mi fa tornare a credere al bene che trionfa sul male, che nel wrestling tutto è possibile.

Anche che nel 2024 the Undertaker possa colpire The Rock...pardon, The Final Boss, con una Chokeslam.
Consegnando di fatto la vittoria a Cody Rhodes

Questo è un wrestlemania moment che terrò nel cuore per sempre.

I commenti, le critiche, tutto il resto...ora non contano
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

e sì, aveva piu' senso Steve Austin, ma non ne frega niente! lol
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Io mi sono annoiato per gran parte della Night 1, la Night 2 mi è piaciuta di più, ma nulla di esaltante, fino al main event che mi ha gasato come poche cose al mondo
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 08/04/2024, 12:19
DVC ha scritto: 08/04/2024, 11:59
TacitusKilgore ha scritto: 08/04/2024, 9:38 Ma era vestito da becchino?
No, era tipo in tuta.
Ed è strano, visto che qualche mese fa ha presenziato ad una partita di quella squadraccia dove gioca Ronaldo vestito da becchino.
Non penso che in qualche mese abbia perso così tanta massa muscolare da essere impresentabile e doversi vestire con una tuta.
Quindi nemmeno American, versione corporate o lecchino di hhh.
Che brutta fine.
Il corporate della situazione è The Rock. HHH è un suo sottoposto, e spero che ciò porti a una bella storyline
Rispondi