Il "fenomeno" Zack Ryder

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Dopo 15 anni trascorsi in WWE, dal 2005 al 2020, Matt Cardona ha abbandonato il ring name Zack Ryder ed ha iniziato a costruirsi, pezzo dopo pezzo, la reputazione di “King of the indies”. Cardona, negli ultimi anni, ha prosperato nella scena indipendente collaborando con federazioni come NWA, IMPACT e GCW e vincendo anche un discreto numero di titoli.

“Vince, chiamami”
Dopo aver perso il suo incontro all’evento GCW Crushed Up del 10 settembre, un Cardona frustrato si è filmato mentre camminava sotto la pioggia dicendo di averne abbastanza delle indies e di voler tornare alla WWE, rivolgendosi direttamente a Vince McMahon.

ENOUGH OF THIS INDY BS. I NEED TO GO BACK TO NEW YORK… PIC.TWITTER.COM/0LKFWRVWWD
— Matt Cardona (@TheMattCardona) September 11, 2023

Cardona è stato visto recentemente nel backstage di uno show della WWE per sostenere la moglie Chelsea Green, diventata Women’s Tag Team Champion.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Matt Cardona, l’ex Zack Ryder in WWE, autoproclamatosi da tempo Indy God, cavalca ancora una volta l’onda dell’attualità durante l’ultimo show GCW andato in onda nella notte. E, sfruttando l’apparizione di Nic Nemeth alias Dolph Ziggler, a Coldest Winter ha voluto esporre la sua opinione sull’ex WWE, paragonandolo proprio a The Rock.

“Io sono il volto della GCW! Non posso lasciar passare il fatto che dei part-timer arrivino e mi freghino il posto. Pensi di essere The Rock o qualcosa di simile? – riferendosi a Nemeth – perché non fai un favore a te stesso, ti stendi a terra, mi lasci vincere così da poter finire la mia storia?”.

Gli ex Ziggler e Ryder hanno poi avuto un intenso match, dopo questo breve preambolo, con tanto di Rock Bottom e People’s Elbow eseguiti da Cardona, come potete vedere qui di seguito. Per onor di cronaca, è stato comunque lo ShowOff a sconfiggere l’Indy God, anche se quest’ultimo ha rubato decisamente la scena, prendendosi gioco della situazione Rock-Reigns.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

Durante l’episodio di AEW Collision di sabato notte, durante la sfida “aperta” lanciata dal campione TNT Adam Copeland, ha fatto il suo debutto ufficiale in AEW Matt Cardona. L’atleta si esibiva regolarmente nei circuiti Indy, divenendo campione massimo della SCX (Una realtà di wrestling del Midwest), perdendo il suddetto titolo contro Nic Nemeth venerdì scorso. Questo ha permesso all’atleta di svincolarsi da tutti gli impegni per essere presente sabato a Collision dove, accettando il guanto di sfida del fu Edge, si è esibito per la prima volta nella All Élite Wrestling. Dopo questa apparizione però, la nota rivista Fightful Select ha diramato la notizia che Cardona non ha comunque firmato alcun contratto con la AEW, risultando di fatto ancora un free agent.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da Colosso »

L’Indy God Matt Cardona si è fatto male. In maniera anche abbastanza seria, visto che secondo le ultime indiscrezioni dovrà operarsi dopo essersi strappato il pettorale. Lo stesso infortunio patito da Cody Rhodes due anni fa e che costringe l’American Nightmare ad un lunghissimo stop.

Dopo aver combattuto il suo dream match contro Adam Copeland, al secolo Edge, il 30 marzo, Cardona si sarebbe infortunato in maniera misteriosa e starà fuori per diverso tempo. Nonostante il suo status da free-agent, l’ex Zack Ryder è recentemente apparso anche in TNA oltre che in AEW, sfidando anche Nic Nemeth (Dolph Ziggler) durante uno show indy di qualche settimana fa.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il "fenomeno" Zack Ryder

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 17/04/2024, 22:52L’Indy God
Ho smesso di leggere da quì.
#FreeLesnar
Rispondi