CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

Immagine

Apro qui, ora e oggi, per i presenti e per i posteri, il topic ufficiale dedicato a quella perla che è la CHIKARA Pro Wrestling.
Considerazioni sulla fed, sul roster, gli eventi, le notizie e tutto ciò che concerne la federazione creata da Mike Quackenbush

Intanto qui il sito della Chikara:
http://www.chikarapro.com/
e qui la pagina con il roster
http://www.chikarapro.com/roster.php



Per ora apro il topic, più avanti scriverò qualche mia considerazione... lascio lo spazio a chi la segue da più tempo di me.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

Vogliamo parlare di quant'è stato bello il King of Trios 2011? :D
Anche se personalmente ho preferito di più l'edizione del 2009 (Ibushi vs. El Generico vs. Matt Jackson vs. Jigsaw :Q___ ), quest'anno è stato veramente splendido, con delle leggende trattate VERAMENTE da leggende, vedi Manami Toyota o Great Sasuke, quest'ultimo autentico mattatore del Fan Conclave grazie a...


Ma parlando dell'azione sul ring, splendido Toyota, Quack & Jigsaw vs. il Team Michinoku (e hanno fatto pure il Michinoku spot!), molto emozionante El Generico vs. 1-2-3 Kid (e di questo ne hanno parlato ampiamente Tsu e Kobe nell'ultimo Lords of Wrestling :P ), con un Waltman che m'ha fatto una tenerezza assurda, sopratutto nella prima notte quand'è entrato sul ring quasi piangendo.
Poi vabè, il suo messaggio allo spogliatoio Chikara è una delle cose più belle che abbia mai visto negli ultimi anni di wrestling...

Ora sto guardando l'ultimo Engulfed in a Fever of Spite, ma ve ne parlerò molto presto :mrgreen:

P.S: Dopo aver commentato su twitter quasi in diretta i risultati del KOT 2011 con i fans americani, e aver passato un po' di tempo sul forum ufficiale (uno dei migliori forum americani che abbia mai visto) posso tranquillamente dire che i fan Chikara sono i migliori in giro, a mani strabassissime!

P.P.S: Questo è il miglior promo che abbia mai visto:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

è stato molto bello anche Team Fist vs Team Michinoku...
Ho adorato la Colony, molto divertenti. Gli Osirians mitici anche se Hieracon mi ha un pò deluso... mi sono sganasciato con Delirious e Willie Richardson :D
Ah, citiamo Archibald Peck vs Colt Cabana? :mrgreen:
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

Vittoria meritatissima delle formichine, poi dopo la finale rubata dai BDK l'anno scorso, col tradimento di Derek Sabato...anche se avevo previsto la vittoria degli Osirian Portal, ma vabè :D
Peck devo dire che quando ha debuttato m'ha fatto storcere un po' il naso, ora quasi quasi sta avendo un suo perchè: e poi adoro Anywhere You Want dei Journey in modalità "marcetta da squadra di football del liceo" :lol:

Coppia della serata comunque, Darkness Crabtree e Matt Classic! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

Matt Classic FAN-TA-STI-CO!!! (e cmq son quasi sicuro che è Colt Cabana).
Ma cosa più divertente era gli esercizi di riscaldamento pre-match... avendo avuto un amico che si è allenato per un pò in Michinoku, so PER CERTO che sono praticamente le routine di riscaldamento per gli allenamenti :D
Poi Matt Classic che maltratta Sara del Rey e Daize mi ha fatto spiscare XD

Perché Sasuke e il tizio del Team Minnesota che andavano al rallentatore? E dopo, si riparte a MILLE con Shinzaki e Togo... adoro queste cose.

Molto bello cmq anche il Rey do Voladores
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

A quanto ho capito è un classico di Corbin :D (che ammetto, non conoscevo) m'ha fatto spisciare dalle risate lui, Sasuke, il pubblico e il commento al rallentatore! :lol:
Con delle cose così 3 ore di show volano via che è un piacere :D

Matt Classic che scambia la Haze e la Del Rey per le donne dello staff :lol:

Sono curioso di vedere il proseguo per il 12 Large Summit (a proposito, bellissimo il tributo a Sweeney durante tutto il KOT), attualmente la situazione nei gironi è:
Block A Standings

Hallowicked 1w 0l 0d 2pt.
Claudio Castagnoli 0w 0l 0d 0pt.
Icarus 0w 0l 0d 0pt.
Ophidian 0w 0l 0d 0pt.
Sara Del Rey 0w 0l 0d 0pt.
Mike Quackenbush 0w 1l 0d 0pt.
Block B Standings

Vin Gerard 1w 0l 0d 2pt.
Fire Ant 0w 0l 0d 0pt.
Jigsaw 0w 0l 0d 0pt.
Eddie Kingston 0w 0l 0d 0pt.
UltraMantis Black 0w 0l 0d 0pt.
Brodie Lee 0w 1l 0d 0pt.
E i prossimi match sono:
Block A Schedule
5/21 (Easton, PA): Hallowicked def. Mike Quackenbush
6/24 (Chicago, IL): Sara Del Rey vs. Icarus (qua voglio vedere chi tifa chi... :lol: )
6/25 (Taylor, MI): Mike Quackenbush vs. Ophidian

Block B Schedule
5/22 (Union City, NJ): Vin Gerard def. Brodie Lee (Lee sarà incacchiato nero :? )
6/25 (Taylor, MI): UltraMantis Black vs. Eddie Kingston
6/26 (Lakewood, OH): Eddie Kingston vs. Brodie Lee (interessantissimo!)

Fermo restando che per me in finale si affronteranno proprio Kingston e Castagnoli :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

Gabriele Brawler ha scritto:Fermo restando che per me in finale si affronteranno proprio Kingston e Castagnoli
Guarda, nello scorso Lords of Wrestling, il n.2, anche io azzardavo questa finale...
Anche se non lo so... Castagnoli ha appena vinto la cintura da un altra parte e secondo me Kingston non rappresenta appieno lo spirito della Chikara...
Quack ci starebbe per una questione di importanza, ma è già campione di coppia...
Nomi alternativi?
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

Però Kingston è nato e cresciuto proprio in Chikara, quindi volendo ci può stare :D senza dimenticare che è un torneo intitolato a Larry Sweeney, e i due hanno fatto coppia per tantissimo tempo (allo stesso KoT il tributo più sentito è stato proprio quello di Kingston). Boh, continuo a vederlo sempre più come finalista o vincitore...

Comunque escluderei Ophidian, visto che sostituisce Amasis per infortunio, e poi non lo vedrei benissimo come primo campione...ma questo vale più o meno per tutti i componenti di coppie o "trios", all'infuori di Fire Ant (che però ha già vinto il KoT!)

Io terrei d'occhio Icarus, che può essere la vera mina vagante di questo torneo...
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Luca PoiSoN »

Linkate il match di X-Pacco con El Generico!
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

[megavideo]07ZMYMVW[/megavideo]
Da scaricare: http://www.megaupload.com/?d=Q9HDNY62
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

Gabriele Brawler ha scritto:Io terrei d'occhio Icarus, che può essere la vera mina vagante di questo torneo...
Bravo, ad istinto anche io vedo in Icarus un possibile outsider... però ti dirò che anche UltraMantis Black (o Hallowickew a scelta) potrebbero essere una sorpresa.
In effetti Kingston è forse, assieme a Castagnoli, il più spendibile come immagine per la Chikara
Avatar utente
domedip87
Mid Carder
Messaggi: 362
Iscritto il: 11/08/2010, 10:33
Località: Messina

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da domedip87 »

C'è l'intero evento in streaming,visto che ho l'hard disk quasi pieno,mi piacerebbe sapere se c'è lo streaming di questi show
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

In streaming no, ma trovi il King of Trios e il recente Engulfed in a Fever of Spite sul video forum ;)
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
uomokefissavaCena
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2010, 10:42

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da uomokefissavaCena »

Invero la Chikara è un prodotto degno delle migliori attenzioni.
Non solo ella si distingue per una parte lottata di alta scuola, varia e gradevole, capace di amalgamare tecnica, voli e comicità...
questa piccola perla è caratterizzata anche da una profonda e rimarchevole capacità di sfruttare i riferimenti meta culturali e farli propri, rielaborandoli a proprio uso e consumo.
Un rapporto con i fans appassionato e sincero offre poi in ogni occasione una splendida e calda cornice agli eventi, siano essi quelli principali o minori.
Chi dice di amare i personaggi sopra le righe dovrebbe dare una possibilità alla Chikara, fossanche solo per avere un simpatico divertissement con cui essere gaudente per alcuni istanti.

Un prodotto divertente e mai banale che merita di essere tenuto in considerazione e seguito.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

Effettivamente chi ama i personaggi strani alla Chikara trova pane per i suoi denti...
Dalle gimmick più esilaranti (Los Ice Creams per esempio...) a quelle semplicemente sopra le righe (Osirian Portal) o molto particolari (The Colony), quelle più tradizionali (Batiri) o che rileggono la tradizione (BDK)...
Insomma, tutti i gusti vengono accontentati...
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

Aggiorno la classifica del 12 Large Summit dopo i risultati di ieri, visibili qui: http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... e&ide=6928
Situazione 12 Large Summit 24 giu.png
Situazione 12 Large Summit 24 giu.png (25.54 KiB) Visto 3754 volte
Colpiscono i due della BDK (Castagnoli e la Del Rey) in vetta al blocco A, mentre con la vittoria su Fire Ant (vincitore del KoT 2011, mica pizza e fichi...), UMB si porta a pari punti con Vin Gerard.
Attendiamo i risultati dello show di stasera :D ...tra Tournament of Death X e A Demon in His Pocket non so dove mi devo dividere prima :lol:

P.S: Immagine
Vincitori del KoT 2011 vs. vincitori del KoT 2010...non dico altro!
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

anche Kingston ed il Quack hanno fatto punti...
l'inizio del Summit è serrato, ma è troppo presto per fare previsioni o congetture.
Sembra però emergere l'idea di far restare molto piccolo il divario tra vincitori e runners-up... cosa che mi fa piacere, l'incertezza è sempre una cosa buona in questi casi.
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Lord Kobe »

Immagine

31 luglio.

ouch.
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Gabriele Brawler »

E mò so cazzi... :shock:
Incontro interessantissimo per ragioni di storyline: facendo un rapido riepilogo...

Castagnoli, essendo il capo dei BDK, ha detto al resto del gruppo di votarlo nella sessione di votazioni per decretare i partecipanti al 12 Large Summit (i partecipanti sono stati decisi tramite votazione INTERNA e SEGRETA di tutto il roster Chikara).
Morale della favola: Se tutti i BDK hanno ricevuto gli ordini di votare per Castagnoli, che ci fa la Del Rey nel torneo?

Claudio avrà almeno un paio di domande da farle, sempre se non partirà incazzato nero...potrebbe anche esserci la Del Rey che si fa schienare volontariamente, chissà :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: CHIKARA Pro Wrestling - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tsunami »

un BDK Wolfpack?
Capeggiato da Tim Donst magari? Se non dalla stessa Del Rey (cosa questa interessantissima)?
Rispondi