I KOW firmano per la WWE?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

Former ROH Tag Team champions Chris Hero and Claudio Castagnoli were at both Raw in New York and Smackdown in Providence, Rhode Island this week. They worked out in the ring with WWE officials before each show. It should be interesting to see what comes of that.

Cioé, questi due possono diventare main event in tutte le federazioni...un po' mi dispiace, ma é giusto che abbiano le loro possibilita, anche se li vorrei vedere ancora nella ROH. Ripeto, hanno tutto per sfondare, Castagnoli credo sia il wrestler piu forte sulla piazza attualmente (o lui o Elgin)... Gorilla Press Slam su Benjamin, Ricola su Morishima, ecc... Hero credo che non abbia bisogno di presentazioni.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Tsunami »

Ora, sia chiaro...
Io auguro ad entrambi di ricavare il massimo da un eventuale ingaggio, la WWE per un lottatore significa lavoro e soldi sicuri, almeno per un pò.
Però mi dico: la WWE attualmente NON HA una categoria tag... CM Punk lo trattano come lo trattano... non so davvero cosa dovrei aspettarmi per loro.
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Taigermen »

KOW un futuro in QUESTA WWE ????

Certo, e mio Nonno ha le Ruote........
Sin Cara

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Sin Cara »

Tsunami ha scritto:Però mi dico: la WWE attualmente NON HA una categoria tag...
il problema sta tutto qui. ke ci fa il più grande tag-team delle indies in una fed dove non c'è neanke una categoria tag-team? faranno quello ke fanno tutti, andranno avanti per qualke mese in una faida con gli usos (ke sono l'unico tag alla wwe) e poi li separeranno e da singoli non so a cosa possano ambire sinceramente.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Castagnoli potrebbe riuscire da singolo...
Immagine
Avatar utente
ratedRdadostar
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Contatta:

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da ratedRdadostar »

Se i KOW firmeranno per la WWE ci guadagneranno sicuramente a livello di portafoglio,ma purtroppo verrebbero trattati alla stregua di un CM Punk qualsiasi..sono grandi talenti,verissimo,ma sfortunatamente la WWE non saprebbe che farsene..oppure li umilierebbe in quanto prodotti non-WWE..e poi non capisco per quale motivo potrebbero ingaggiare Castagnoli..l'avevano già messo sotto contratto di sviluppo tipo 4-5 anni fa e lo licenziarono loro stessi,segno che in lui non vedevano una potenziale superstar..che abbiano cambiato idea?ma anche se fosse così finirebbero sprecati entrambi,lui e Chris Hero..
What is left of your dream?Just the words on the stone..A man who learn how to teach..then forgot how to learn...
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Gabriele Brawler »

Aspè, Castagnoli era si stato preso dalla WWE, ma lo hanno rilasciato per problemi alla Green Card dopo pochi giorni, tant'è vero che non lottò in America per un mesetto circa...quindi niente che c'entrasse con le sue (tante) capacità o altro ;)

Comunque sia, per me i tryout li avranno avuti qualche mese fa...e se proprio dovessero arrivare in WWE vedrei messo meglio Claudio che Hero, e adoro entrambi :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Lord Kobe »

il try out lo hanno avuto la scorsa notte.
Immagine
morganguarnieri
Mid Carder
Messaggi: 265
Iscritto il: 20/10/2009, 9:00

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da morganguarnieri »

se firmano anche loro per la WWE,dopo Tyler Black e Jon Moxley,sarà un altro bel colpo da KO per le indy e in particolare per la ROH che si verrebbe privata di altri 2 atleti di spicco del loro roster,finchè non c'è nero su bianco mai dire mai......

ma se vanno via anche loro,non mancherà molto che poi la WWE virerà le attenzioni anche su Strong,Edwards e Richards......a quel punto per la ROH il discorso non si metterà bene,secondo me
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da RedandYellow »

Ogni volta che escono fuori questi discorsi alcuni di voi mi fanno tenerezza. Quello è il loro lavoro, tentare di avere visibilità e soldi dalla WWE difficilmente si rifiuta, a meno che tu non sia già una superstar affermata già in WWE nel passato o in TNA.
Anche se fallissero hanno diritto ad una possibilità, guardate che nella WWE di oggi mai dire mai, non è che vai ad intasare un roster zeppo di leggende e campioni...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

Luca PoiSoN ha scritto:Castagnoli potrebbe riuscire da singolo...
Ma perché Hero no? ca**o, Chris ha piu carisma del 95% del roster
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

...Della Wwe

Uno come Hero puo' essere campione in tutte le federazioni del mondo...
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Taigermen »

... Se non fosse un convinto razzista, avesse fatto a pugni con un fan di colore durante uno show e non avesse avuto in passato simboli nazisti sul suo Myspace e altre pagine ufficiali.

ti basta come MOTIVAZIONI UFFICIALI?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: I KOW firmano per la WWE?

Messaggio da Lord Kobe »

fermo. il fan di colore ha trotto i coglioni x tutto il match e appena lo ha toccato hero gli ha tirato un destro tra l'approvazioen dei presenti.
Immagine
Rispondi