WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da joker92 »

Qui di sotto riporto i punteggi (overall) attribuiti ad alcune delle superstars WWE nel nuovo videogioco WWE '12 (perlomeno quelli finora annunciati)...premesso che NON è un topic sul videogioco in questione, che ne dite ? Immaginiamo davvero di dover associare un wrestler a un numero, e quindi di doverli classificare tenendo conto di forza/tecnica/carisma e altre qualità esprimendo il tutto solo con un numero, da 0 a 100 .
Siete d'accordo con quelli che sono stati messi, confrontandoli anche tra loro ? ;)

Alberto Del Rio: 89
Alex Riley: 79
CM Punk: 94
John Cena: 96
Rey Mysterio: 92
R-Truth: 86
The Miz: 90
Zack Ryder: 75
Christian: 87
Randy Orton: 94
The Undertaker: 97
Wade Barrett: 87
The Rock: 96

E' stato ufficialmente comunicato anche che durante il gioco l'overall sarà MODIFICABILE.
Chiaramente anche gli altri overall verranno presto annunciati. Tra l'altro, le superstars stesse sembrano avere un particolare occhio di riguardo per queste cose, essendo loro stessi spesso grandi giocatori. Ecco alcuni recentissimi interventi in merito.

Randy Orton sul 94 attribuito a CM Punk: "E' lui l'uomo adesso, si merita il suo 94. Questo mi lascia dietro soltanto all'Undertaker e a John Cena. Non male."
Sul 90 di The Miz invece Orton ha detto: "è divertente perchè ho sentito spesso i ragazzi parlare dei loro valori nei videogame. Miz si lamentava sempre dicendo di quanto lo facevano scarso come certe divas anni fa. Questo dimostra quanto lontano è arrivato adesso che è un 90 nel gioco. Ho anche sentito Punk scherzare dicendo che quest'anno voleva essere fra i 90. Si, in effetti stiamo molto attenti a questi numeri. Come si può non farlo? E' qualcuno che ti giudica. Chiaramente vuoi sentire cosa ne pensa".
Di nuovo Orton, stavolta sull' 87 di Barrett: "è già un 87 è il quinto o sesto del gioco e il ragazzo sa fare un diavolo di promo, ha un sacco di potenziale"

Altri curiosi commenti:

R-Truth (85): "Ci sono stati molti anni in cui chiunque poteva prendermi a calci nel video gioco, ma quest'anno le cose saranno diverse. Adesso tutti mi prenderanno, mi piace. Tutti i Little Jimmy aranno tristi, piangeranno e daranno di matto perchè il mio personaggio batterà John Cena. E quest'anno si potrà creare la propria arena. Metterò il logo di R-Truth ovunque".

Zack Ryder (75): "Mi sono appena gioccato in WWE12 e ho preso calci nel sedere. Qualunque sia il mio voto, non mi interessa mi basta essere nel gioco. Non sono scaricabile, basta comprare il gioco e ci sono già. Finchè sono nel gioco il mio voto può essere anche zero".

Alex Riley (78): "Sono un 78 nel gioco e The Miz è un 90. Non è possibile. Sono sicuro che me lo ricorderà così tante volte che dovrò prenderlo a pugni in faccia. Immagino che i miei numeri aumenteranno nel giro dei prossimi anni. So che devo guadagnarmi i miei punteggi e va bene, perchè sono un combattente. Sono un outsider. Per me è giù surreale essere incluso in un videogioco. Sono cresciuto da videogiocatore. Amavo i giochi come "John Madden Football" e "Contra". Così già essere in un videogioco per me è una ricompensa per tutto il mio duro lavoro".

Wade Barrett (87): "Penso che dovrei essere 187 su 100, ma so che quando gioco il mio 87 può essere meglio di qualsiasi altro 100. Mi aspetto di battere molta gente. Nel vecchio gioco il mio personaggio è stato fatto un pò alla svelta perchè avevo esordito un pò tardi e non avevano avuto il tempo di sviluppare il mio personaggio come volevano. Ma penso che questa volta la grafica sia nettamente meglio e le mie mosse sono fatte bene. Hanno usato alcuni ragazzi per fare il motion capture delle mie mosse così per come la vedo io, questo è il primo gioco in cui sono fatto come si deve e non vedo l'ora. Quando ero più giovane giocavo ai videogame con Bret Hart, British Bulldog e Papa Shango e questo li rendeva fra i miei preferiti. E' fantastico pensare ai ragazzini, a tutti i giocatori che avranno l'opportunità di essere me. Quando sono diventato una superstar WWE le due cose che ho sempre voluto erano di essere nel videogioco e di avere una mia action figure. Adesso entrambi questi obbiettivi li ho raggiunti".

Alberto Del Rio (89): "Avrei dovuto essere un 99, o forse anche un 120. Se qualcuno merita di essere più di 100 quello sono io. Forse dovrei prendere i ragazzi che hanno fatto il gioco e fargli fare un giro nella mia Rolls-Royce o qualcosa del genere. Penso che potrei fargli cambiare idea."

A voi ;)
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da T.C. the Punisher »

Rey Mysterio: 92? Bestemmia! :D
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da Kevin Steen »

Ci stanno
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da were6wolf »

Che merda, oltre alle classifiche modificabili dalla wwe legato alle persone che pushano o no pure sta cosa..che palle.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da -Jeremy- »

were6wolf ha scritto:Che merda, oltre alle classifiche modificabili dalla wwe legato alle persone che pushano o no pure sta cosa..che palle.
Dannata WWE, ora si prende anche il mercato dei suoi videogiochi.

Sinceramente, ci si aspettava cosa? Che Daniel Bryan avesse come Overall settordicimilioni e orton 38?

Mi pare logico che per gli overall di un gioco simile si basino su cosa "combinano" on screen i personaggi,le vittorie eccetra.

Però se volete attributi stile :

Tenuta del ring
Storytelling
Mic-Skill
Attitude o robe varie allora tanto vale che non pensate nemmeno ad un videogioco della wwe..Poi, non sono attributi fissi ma variabili dagli utenti :D
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da MrOmega95 »

Che poi gli Overall si possono benissimo modificare a vostro piacimento...
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da DadoKaneCapo »

x Mysterio mi auguro che rimettano il CrusierWeight nel gioco, così lo butto li e pace :D!
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da DadoKaneCapo »

Sapete se si potranno modificare gli attire alle superstar presenti nel gioco?
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da Gabriele Brawler »

MrOmega95 ha scritto:Che poi gli Overall si possono benissimo modificare a vostro piacimento...
E questa la trovo una cosa assolutamente positiva :D

Non so voi, ma da quando ho letto che Riley adora Contra, mi sta più simpatico :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da MrOmega95 »

DadoKaneCapo ha scritto:Sapete se si potranno modificare gli attire alle superstar presenti nel gioco?
Esiste il Superstar Thread che consiste nel modificare solo i colori degli attire, ovviamente le modifiche si vedranno dolo durante il match, durante l'entrata del lottatore a cui hai modificato l'attire vedrai l'attire originale.

Es: modifichi la tenuta di taker in rosa, durante l'entrata è nera durante il match è di nuovo rosa.
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da DadoKaneCapo »

Beh almeno un passo in avanti rispetto agli anni scorsi. Girano voci sui DLC?
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da MrOmega95 »

DadoKaneCapo ha scritto:Beh almeno un passo in avanti rispetto agli anni scorsi. Girano voci sui DLC?
Si, quest'anno i DLC saranno 14 lottatori misteriosi, ne hanno annunciato due che sono Thrish Stratus, e Michael Cole versione lottatore di WM27, si vocifera anche di HBK, e di tre divas tra cui Alicia Fox e Le Sorelle Bella.
Avatar utente
ratedRdadostar
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Contatta:

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da ratedRdadostar »

joker92 ha scritto: Zack Ryder: 75
Zack Ryder solo 75?Are you serious,bro? :D
No,davvero..non dico che dovesse essere 250/100,ma almeno 80-82..
What is left of your dream?Just the words on the stone..A man who learn how to teach..then forgot how to learn...
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: WWE' 12 - gli "Overall" [Gioco]

Messaggio da costanzo74 »

T.C. the Punisher ha scritto:Rey Mysterio: 92? Bestemmia! :D
Avrà 350 di resistenza.... :D :D
Rispondi