Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da MrOmega95 »

Apro un topic per il primo PPPV di Ottobre cioè Hell In A Cell, evento che a me piace particolarmente per la stipulazione che hanno i Main Event e cioè che sono tutti svolti all'interno di una Cella (L'inferno nella gabbia - Hell In a Cell appunto).
Durante l'ultima puntata di Raw sono stati già sanciti i match titolati che si svolgerannò nella Cella è sono:

WWE Triple Threat Hell In A Cell Match for the WWE Champion:John Cena (C) vs. CM Punk vs. Alberto Del Rio

WWE World Heavyweight Champion (Hell In A Cell Match): Mark Henry (C) vs Randy Orton.
Avatar utente
La Parka
Under Carder
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/09/2010, 15:15

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da La Parka »

Bello però! La belva nera contro quel troiaio di Orton dentro la gabbia, speriamo lo disintegri! :twisted:
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

Diciamo la verita' il ME e' veramente da urlo !!!!!!! Cena DeRio Punk Hell in a Cell maronna che cosa puo' saltar fuori :mrgreen:
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da MrOmega95 »

Annunciata la theme ufficiale del PPV: Black Veil Brides - Set The World On Fire.

Canzone usata anche come colonna sonora del film Transformers.
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

Aspettando gli sviluppi di quest'anno quali sono stati degli oltre venti Hell in a Cell disputati i vostri preferiti ?
magari, per rendere la cosa piu' interessante, lasciando stare quello tra Undertaker e Mankind & Undertaker Vs. Michaels che penso siano largamente i preferiti :mrgreen:
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da -Jeremy- »

DylanTna ha scritto:Aspettando gli sviluppi di quest'anno quali sono stati degli oltre venti Hell in a Cell disputati i vostri preferiti ?
magari, per rendere la cosa piu' interessante, lasciando stare quello tra Undertaker e Mankind & Undertaker Vs. Michaels che penso siano largamente i preferiti :mrgreen:
Micheals VS HHH

E' stato il primo che ho "vissuto" passo passo e mi rimarrà sempre nel cuore.

Edge Vs Undertaker

Nonostante "l'incazzatura" finale per il risultato è stato un HIAC che mi ha fatto rimanere a bocca aperta per tutta la sua durata.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da Gabriele Brawler »

In questi casi scelgo sempre "il match che non sceglierebbe mai nessuno" :D
Se per WM ho citato Foley vs. Edge, quando si parla di HIAC cito sempre Jericho vs. HHH

Sarà che è stato il primo Hell in a Cell che ho visto in vita mia (prima lo avevo solo giocato :lol: ), ma secondo me è stato un match più che buono, con una tensione molto palpabile, tra l'infortunio di Tim White (che ricalca più o meno quello del cameraman nel match tra HBK e Taker :D ) e il Pedigree finale sulla cima della gabbia (per un momento ho temuto che crollasse la struttura!)
Poi, least but not last, questo match è stato ciò che ha posto la parola fine al feud tra HHH e Jericho. Questa è una delle cose che mi mancano dell'Hell in a Cell, la battaglia finale tra due nemici agguerriti!

P.S: Poi penso di essere uno dei pochi al mondo che adorava Jericho come Undisputed Champion e che ha stragoduto alla fine di Vengeance 2001 :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

Bellissimo Undertaker contro Edge forse dopo i due citati all'inizio e' il mio preferito ma avrei una curiosita'...io l'ho visto solo in DVD e non in diretta e vorrei sapere :mrgreen: ma perche' hanno fatto vedere la chockslam in slowmotion ?????? io pensavo perche' in diretta fosse stata eseguiota male...qualcuno se lo ricorda '
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

In effetti una cosa che mi fa un po' storcere il naso e' che con questo PPV si arriva ad uno scontro cosi' duro quando la rivalita' ancora non lo chiede....era piu' giusto che Orton e Christian si affrontassero per l'ultima volta in un Hell in a Cell piuttosto che Henry e Orton che tutto sommato sono alle battute iniziali del loro feudo.....gli incontri del passato ci rimarranno piu' impressi perche' quegli incontri arrivavano da rivalita' piu sentite....'Taker contro Punk in effetti di Hell in a Cell aveva solo il nome visto che e' stato un incontro assolutamente normale, risultato di una rivalita' tra i due quasi inesistente :mrgreen:
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da -Jeremy- »

Beh, l'hiac fra taker e punk doveva essere il ME con un alto minutaggio, fu taker stesso a chiedere di farlo spostare come primo match perchè non ce la faceva fisicamente.

Poteva essere un bel match tutto sommato.

Comunque si, L'HIAC è la stipulazione PERFETTA per finire una rivalità,un ostio cosi intenso che non può essere contenuto in una steel cage normale e quindi si opta per una gabbia ancora più dolorosa e massacrante fisicamente e mentalmente..

L'inserimento dei PPV a tema ha evitato si che i match in ppv fossero quasi sempre match classici riportando cosi in voga match comunque godibili ma allo stesso tempo ha dissacrato la "sacralità" di quei match come per l'appunto l'hell in a cell o la mia stipulazione preferita,ossia l'elimination chamber.

E reputo l'ultima decente quella di New Years Revolution dove trips vinse il titolo, li dove c'erano 6 persone tutte che giravano nell'orbita del titolo pericolosamente e dove doveva venire assegnato il campione.Per forza uno di loro.

Poi vabè, micheals arbitro!
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da MrOmega95 »

L'Hell In A Cel tra Triple H e Shawn Michaels è stato molto bello, poi con l'inserimento delle sedie,dei tavoli e delle scale se non ricordo male.
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

MrOmega95 ha scritto:L'Hell In A Cel tra Triple H e Shawn Michaels è stato molto bello, poi con l'inserimento delle sedie,dei tavoli e delle scale se non ricordo male.
Quell'incontro l'ho visto una volta sola perche' la durata di circa quaranta minuti (se non ricordo male) mi ha sempre spaventato :lol: :lol: :lol:
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da MrOmega95 »

DylanTna ha scritto:
MrOmega95 ha scritto:L'Hell In A Cel tra Triple H e Shawn Michaels è stato molto bello, poi con l'inserimento delle sedie,dei tavoli e delle scale se non ricordo male.
Quell'incontro l'ho visto una volta sola perche' la durata di circa quaranta minuti (se non ricordo male) mi ha sempre spaventato :lol: :lol: :lol:
Si, in effetti è durato molto quel match, quasi..quasi me lo riguardo..
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da costanzo74 »

Sin Cara vs Fake Sin Cara: se è l'inizio del feud, allora dovrebbe vincere il cattivo, senz'altro di rapina o in maniera sporca. Detto che questa storia non mi interessa x nulla, dico vince il cattivone Hunico. E Daniel Bryan?

DIVAS’ TITLE MATCH: Kelly Kelly vs Beth Phoenix
Per assurdo mi vien da dire che dovrebbe vincere ancora Kelly, perchè altrimenti che senso avrebbe far perdere Beth 2 settimane fa (non 2 anni fa, ma 2 settimane fa!!!!!), a casa sua(!!!!!!!) e farla vincere al terzo tentativo? Ok, la logica non è la specialità della casa, come anche nell'altra major, e quindi questa dovrebbe essere la volta giusta x la Glamazon. Vincitrice: Phoenix.

Sheamus vs Christian: Sheamus è molto over e senza dubbio sarà lui a sfidare Henry x il titolo dopo essersi liberato dell'ostacolo Christian. Il canadese galleggerà nel midcarting in questa nuova "stable" che ha come consulente legale....Otunga!!!!! Vincitore: Sheamus.

WORLD HEAVYWEIGHT TITLE HELL IN A CELL MATCH: Mark Henry vs Randy Orton
Una vittoria ulteriore di Henry legittimerebbe il suo perentorio successo di 2 settimane fa. Come distruttore al momento è davvero credibile ed impressionante, e anche qui non avrebbe senso una sua sconfitta. A meno che non rientrino Kane e Show, Orton perderà alla fine di un match che prevedo brutale; e magari ci scapperà anche il sangue. E magari Randy x un pò starà lontano dal main event. Vincitore: Henry.

WWE HELL IN A CELL TITLE MATCH: John Cena vs CM Punk vs Alberto del Rio
La vittoria di Cena 2 settimane fa doveva essere l'ennesima panacea di tutti i mali del rating...e invece manco stavolta, chissà perchè.... Che dire: il tifo sarà tutto x Punk, mi auguro che Alberto fornisca un'ottima prestazione, ma vincerà ancora Superman dopo l'ennesima via crucis della sua carriera sportiva. Mi aspetto l'ennesima interferenza di Nash.
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da MrOmega95 »

Miei Pronostici:

First ever WWE Championship Triple Threat Hell in a Cell Match:John Cena © vs. Alberto Del Rio vs. CM Punk

VINCITORE:John Cena

World Heavyweight Championship Hell in a Cell Match:Mark Henry © vs. Randy Orton


VINCITORE:Mark Henry

Divas Championship Match
Kelly Kelly © (w/ Eve) vs. Beth Phoenix (w/ Natalya)


VINCITRICE:Beth Phoenix


Single Match
Sheamus vs. Christian


VINCITORE:Sheamus

Single Match
Sin Cara Face vs. Sin Cara Heel


VINCITORE:Sin Cara Heel
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da Lord Kobe »

cristo santo che pubblico...
Immagine
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da DylanTna »

Lord Kobe ha scritto:cristo santo che pubblico...
non l'ho ancora visto ma cosa intendi ?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da Lord Kobe »

DylanTna ha scritto:
Lord Kobe ha scritto:cristo santo che pubblico...
non l'ho ancora visto ma cosa intendi ?
pubblico orrendo.
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da Gabriele Brawler »

Avevo letto ieri su twitter di un pubblico terrificante (vedi Sin Cara vs. Sin Cara), in effetti...
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Topic Ufficiale: WWE Hell In A Cell 2011

Messaggio da -Jeremy- »

Concordo, il pubblico peggiore che abbia mai visto .
Rispondi