Ma io cosa ho visto? (considerazioni fuori luogo sul 4-1-10)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Ma io cosa ho visto? (considerazioni fuori luogo sul 4-1-10)

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ma che è? una reunion di vecchi? Io ne ho quasi 35, pure io ho visto debuttare Undertaker, ho visto Hogan vs Warrior la prima volta che lo trasmisero in chiaro (qualche giorno dopo che era stato trasmesso criptato da Tele+9) e mi ricordo della WWF trasmessa in sabato dopo Drive In...Cavolo, siamo proprio preistorici! :D
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ma io cosa ho visto? (considerazioni fuori luogo sul 4-1-10)

Messaggio da Titan Morgan »

ambala ha scritto:35 sposato, e col martedì giorno libero!
porbabilmente è questo il punto.
sono vecchio e disilluso, (anche se non rinuncio al wrestling).
io ho visto.... debuttare undertaker (team million dollar, quello col punto di domanda) commentato da dan peterson, e non sapevo che esistessa una chiave mark ed una smart!
ed assime all'ultima puntata dell'uomo tigre, l'incidente (quanto ho pianto) di villenueve e brasile-italia, il goal di elkjer alla juve, mi hanno segnato l'infanzia
Ma nooo... non bisogna mai sentirsi vecchi e disillusi, io mi sento giovane e pieno di speranze e sogni per il futuro, anche se quando ha debuttato The Undertaker nel Million Dollar Team a Survivor Series 1990, erano già più di tre anni che seguivo il wrestling! Infatti ho visto pure il debutto di The Ultimate Warrior... e la prima WrestleMania che ho guardato in TV è stata proprio la terza, quella in cui Hulk Hogan ha sconfitto Andrè the Giant dopo averlo sollevato! :ok:

Ed anche dopo ventitrè anni, continuo ad avere una grande passione per il wrestling e mi aspetto sempre di più da questo mondo fantastico! ;)
Per questo motivo, martedì scorso quando ho visto Raw e iMPACT! (rigorosamente in differita, ci mancherebbe altro alla mia età e con una moglie che esige che almeno la notte la passi con lei, visto che durante il giorno siamo sempre divisi a causa del lavoro...), mi sono divertito da impazzire! :ok:
Immagine
Rispondi