But I'm Chris Jericho

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

But I'm Chris Jericho

Messaggio da Tsunami »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=27891



Voglio bene a quest'uomo.
Davvero.
Ed è già la mia serie preferita :mrgreen:

Potete cagarmela quanto volete con l'Hulkmania come fenomeno generazionale, ma gente come Jericho e The Rock pisciano in culo ad Hogan per eoni in quanto a riuscita di una vita extra wrestling.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da nicola »

Tsunami ha scritto:http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=27891



Voglio bene a quest'uomo.
Davvero.
Ed è già la mia serie preferita :mrgreen:

Potete cagarmela quanto volete con l'Hulkmania come fenomeno generazionale, ma gente come Jericho e The Rock pisciano in culo ad Hogan per eoni in quanto a riuscita di una vita extra wrestling.
Inoki è stato anche parlamentare...lui direi che come successo al di fuori del wrestling batte tutti.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Grandissimo wrestler, grandissimo uomo di spettacolo e grandissimo musicista. Quello che mi dispiace è proprio che i Fozzy, nonostante abbiano comunque una buona fanbase, non siano ancora il gruppo di richiamo che meritano di essere. Avrebbero meritato un successone nel 2005, col loro album capolavoro...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Servatis a Maleficum »

nicola ha scritto: Inoki è stato anche parlamentare...lui direi che come successo al di fuori del wrestling batte tutti.
Beh, Jesse Ventura è stato governatore di uno stato ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da nicola »

Servatis a Maleficum ha scritto:
nicola ha scritto: Inoki è stato anche parlamentare...lui direi che come successo al di fuori del wrestling batte tutti.
Beh, Jesse Ventura è stato governatore di uno stato ;)
E vuole candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, e ha scritto un libro dove sostiene una sua teoria del complotto sull'omicidio di Kennedy.
Ma Ventura è troppo macchietta, non fa testo. :D
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da nicola »

Ma tornando a Jericho: davvero i Fozzy sono un gruppo valido, o fanno musica stile Macho Man?
Qual è il loro genere?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Metal. Ultimamente si sono un po' "appesantiti", ma ti consiglio di ascoltarti All That Remains, è un album stupendo, ce l'ho pure originale ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da nicola »

Servatis a Maleficum ha scritto:Metal. Ultimamente si sono un po' "appesantiti", ma ti consiglio di ascoltarti All That Remains, è un album stupendo, ce l'ho pure originale ;)
Metal?!
Allora bisogna che li ascolti...
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Rated R Superstar »

nicola ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Metal. Ultimamente si sono un po' "appesantiti", ma ti consiglio di ascoltarti All That Remains, è un album stupendo, ce l'ho pure originale ;)
Metal?!
Allora bisogna che li ascolti...
Ti consiglio Sandpaper e Enemy, ma tutto il cd All That Remains come ha detto Ale è bellissimo.
Anche Sin and Bones non è male
Immagine
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da costanzo74 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Grandissimo wrestler, grandissimo uomo di spettacolo e grandissimo musicista. Quello che mi dispiace è proprio che i Fozzy, nonostante abbiano comunque una buona fanbase, non siano ancora il gruppo di richiamo che meritano di essere. Avrebbero meritato un successone nel 2005, col loro album capolavoro...
Hai dimenticato di dire che capisce il business come pochi. ;)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Ric777 »

Tsunami ha scritto:
Potete cagarmela quanto volete con l'Hulkmania come fenomeno generazionale, ma gente come Jericho e The Rock pisciano in culo ad Hogan per eoni in quanto a riuscita di una vita extra wrestling.
Sinceramente questa frase non la capisco. A parte che probabilmente intendevi scrivere "carriera" al posto di "vita" (perché penso sarai d'accordo con me che per "riuscire" nella vita non è fondamentale girare film o incidere dischi). Ma al di là di questo, chi se ne frega se la carriera extra wrestling di questi due è stata più prestigiosa di quella di Hogan? Si tratta comunque di attori e/o musicisti come tanti, mentre Hogan nel suo campo (che poi è quello che interessa a noi) è stato e per certi versi ancora è un numero uno. Non per questo me ne vado sui forum a dire che Hogan "piscia in culo" a Rock e Jericho.

P.S. Sono molto d'accordo con Costanzo. Penso che sarei molto più felice e fiducioso per il futuro se il marito di Stephanie fosse il buon Chris.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Tsunami »

Ric, ovvio che con "vita" intendevo carriera.

Ho citato Hogan perché è un personaggio iconico del wrestling, che è apparso anche in altri media, ma sempre sul successo di essere "Hogan il wrestler".
Mentre Jericho e Rock sono riusciti ad andare oltre questo.
Ovvio che non sono Freddy Mercury e Al Pacino, ma sono cmq riusciti a fare qualcosa che non fosse solo sfruttare il nome associato al wrestling per un successo spicciolo ed immediato.
Sono in parte riusciti ad affrancarsi dall'avere una sola "identità", una sola vita, una sola carriera, e raggiungere anche altri obiettivi.

Cmq dire che Rock è un attore come tanti, onestamente, mi sembra ingiusto.
Ora come ora è uno dei più pagati, dei più richiesti... certo, per un certo genere di cinema, ma non è un delitto (anche perché, l'ho sempre detto, secondo me può fare anche cose migliori di così con il giusto supporto).

Tra i "rappresentanti del popolo" non dimenticate Atsushi Onita.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da T.C. the Punisher »

Anche Great Sasuke si è buttato in politica se non sbaglio...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da andreawarrior »

Tsunami ha scritto:Ho citato Hogan perché è un personaggio iconico del wrestling, che è apparso anche in altri media, ma sempre sul successo di essere "Hogan il wrestler".
Mentre Jericho e Rock sono riusciti ad andare oltre questo.
Io sono d'accordissimo su questo, però traggo conclusioni diverse dalle tue...

Visto che noi siamo fans di Hogan, The rock, Jericho in quanto wrestlers e non in quanto persone, a noi deve interessare il fatto che i wrestlers diventino fenomeni popolari in quanto wrestlers, non in quanto attori e cantanti che fanno cose che col wrestling non c'entrano niente...

El santo in Messico, Dara Singh in India, Hulk hogan negli USA, sono riusciti a diventare fenomeni popolari cinematografici interpretando i loro ring caracther e così facendo hanno fatto bene al wrestling...

Ma a me cosa me ne frega se Dwayne Johnson e Chris Jericho sfondano in altri campi, dove il wrestling non c'entra niente?

E sti cazzi allora Mark Henry ha fatto le olimpiadi in sollevamento pesi, ma a me fan di wrestling cosa me ne frega?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:P.S. Sono molto d'accordo con Costanzo. Penso che sarei molto più felice e fiducioso per il futuro se il marito di Stephanie fosse il buon Chris.
Pure io sono d'accordo con Costanzo... Chris Jericho si che capisce questo business, altro che Triple H: :D

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=14896
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Tsunami »

Tutto vero Andrea....
Ma io la vedo con un altra prospettiva.

Ovvero che non tutti riescono a restare a galla solo esportando nella "vita" il loro personaggio...
e poi ci ritroviamo con gente che finita la carriera sul ring non sa che fare delle proprie vite.

Io personalmente apprezzo MOLTO di più chi riesce a trovare una sua dimensione oltre il wrestling, senza dimenticarlo, ma senza restare intrappolato SOLO in quella.

Poi chiaro, sono contento per ogni fenomeno INTELLIGENTE che porta interesse attorno al wrestling...
Ma non voglio pensare monodimensionalmente, ecco tutto.

Dire "io seguo questo e quello sono in quanto wrestler, il resto non mi interessa" un poco restrittivo onestamente...

Sinceramente io di avere un Paolo Rossi o un Cabrini che ancora vivono di rendita per i mondiali dell'82, senza aver dimostrato di avere una vera competenza in quello che han fatto oltre quello (intendo la carriera post-sportiva) ne ho piene le palle... tanto per fare un esempio.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da T.C. the Punisher »

Oh piano, Cabrini ha fatto la pubblicità dei Ringo, un po' di rispetto ca**o! :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da andreawarrior »

Hai citato Paolo Rossi e Cabrini.

Paolo Rossi fa l'opinionista sky, mentre Cabrini insegna calcio ai bambini, viene ogni tanto qui a San Marino a fare degli stage per i bambini...

Io personalmente ne ho più le palle piene di Maradona e delle sue beghe col fisco e dei suoi figli non riconosciuti, che col calcio non c'entrano niente...
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Tsunami »

andreawarrior ha scritto:Io personalmente ne ho più le palle piene di Maradona e delle sue beghe col fisco e dei suoi figli non riconosciuti, che col calcio non c'entrano niente...
Assolutamente.... anche se mi fa ridere alla grande :D

Anche Recalcati fa l'opinionista a Sky, che vuol dire...
Paolo Rossi fa l'opinionista ovunque e sempre dove lo chiamano... ed appunto lo chiamano perché "è quello della nazionale dell'82".

Cabrini insegna calcio ai bambini perché, se non ricordo male, come allenatore ha preso discrete cinquine... ed anche lì, l'ho sempre visto come un ripiego.

Ma era solo per dire i primi nomi che mi sono venuti in mente :mrgreen:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: But I'm Chris Jericho

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma quelli sono nomi non paragonabili ad Hulk Hogan.... a cui, invece, devi accostare Pelè, Michael Schumacher, Andrè Agassi, Pete Sampras... tutte persone che sono riuscite a diventare più grandi del loro stesso sport e a rappresentarlo. Perché diciamolo, Hogan è sinonimo di wrestling più di quanto lo sia qualsiasi altro atleta, e diventa impossibile separarlo da questo contesto. Non so se succede anche in America, ma qui in Italia è più o meno dal '97 che, quando dico che la mia passione è il wrestling, la prima domanda che mi fanno è "Ma Hulk Hogan combatte ancora?"... al massimo c'era qualcuno più informato che, nel periodo nWo, mi chiedeva "Ma è vero che Hulk Hogan è diventato cattivo?", ma la prima domanda è SEMPRE su di lui.... perché appena pensi "wrestling" pensi ad Hogan, così come appena pensi "formula 1" pensi a Schumacher, e così via...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi