WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

da Colosso » 27/03/2020, 1:02

Debutti interessanti nell'ultima puntata di NXT.

Matt Riddle dopo avere battuto Roderick Strong è stato attaccato da due colossi barbuti, accompagnati da un manager che li ha annunciati come il futuro della tag team division.
Sono entrambi indiani. Uno di questi è un ex giocatore di baseball della MLB, l'altro un big man che aveva combattuto nella Ring Ka King.

Inoltre alla fine del segmento fra Ciampa e Gargano nel main event è apparso un promo che annuncia l'arrivo di un nuovo importante wrestler.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 02/04/2020, 23:26

NXT è uno show a cui l'assenza del pubblico sta facendo bene. Non vi nascondo che il 50% del fastidio datomi dalle puntate stava nel sentire quel cumulo di smartoni applaudire le persone sbagliate e farei cori idioti alla ca**o per rendersi protagonisti dello show.
La puntata di ieri non mi è dispiaciuta, anche perchè ha avuto un buon main event fra 3 big men : vale lo stesso discorso fatto per Dynamite, uno show di wrestling è sempre migliorato dalla presenza di atleti grossi.
Immagine

Main Eventer

da Hateful Eight » 03/04/2020, 0:12

Recentemente ho cominciato a guarducchiarmi Nxt dato che sia Raw che Sd mi fanno piuttosto cagare( nella speranza che prima o poi salti fuori Scarlett). A sopresa ho interrotto la modalità highlights durante la visone della puntata due volte: nel Gauntlet per una prestazione sontuosa di Shotzi Blackheart con lei che elimina 4 avversarie( non mi è mai dispiaciuta questa wrestlers l'avevo seguita saltuariamente in TNA, gimmick interessante e ora in fase di miglioramento) e nel buon Main Event. Puntata quindi nel complesso godibile.

Upper Carder

da Frogadier2 » 03/04/2020, 13:09

E invece, a me ultimamente NXT sta piacendo assolutamente zero. A differenza di Dynamite, non sono riusciti a proporre qualcosa di diverso considerate le circostanze.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 03/04/2020, 18:51

Il modo per migliorare NXT e fargli superare Dynamite nella guerra del mercoledì ci sarebbe: cambiare i campioni.

Basta col regno di Adam Cole, che non ha la statura per essere un main eventer televisivo. Avanti con Keith Lee, o con il nuovo personaggio che sta per esordire.

Per il titolo di coppia, sciogliere immediatamente i Broserweight, tag team improvvisato che fa solo del male alla divisione. Nuovi campioni, il duo di colossi indiani che sul forum dei fessi hanno già bollato come seghe senza averli mai visti combattere.

Per il titolo USA, ci sarebbero i big men per fare bene: Killian Dain, Dijakovic, Bronson Reed, Damian Priest...

Ma direte, NXT ha decine e decine di pesi leggeri. C'è apposta per loro un titolo cruiser per raggruppare tutti i nomi di moda ma non adatti al main event: Ciampa, Cole, Gargano, Balor, Kushida ecc.

Per il titolo femminile, continuare ancora un po' con Rhea Ripley e poi sostituirla con un diamante allo stato grezzo come Raquel Gonzalez.

Seguite le mie indicazioni e NXT raggiungerà il milione di spettatori.
Immagine

Main Eventer

da andreawarrior » 03/04/2020, 19:56

Anche su questo forum Strowman fu etichettato come pippa ancora prima che lottasse, ma io mi chiedo: certa gente trolla o è seriamente convinta che in una discplina dove ci si mena uno alto e pesante sia una pippa e che quelli di 70 kg siano delle divinità?

Mi viene il dubbio che questa gente non uscisse di casa neanche prima del corona virus, perchè vivono in una dimensione parallela.

Precedente

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestling.it