WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Puntatone, c'era tanta carne al fuoco, recuperatevela.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io Shirai si è infortunata e starà ferma per due mesi. Questo spiega perchè non è comparsa nel Royal Rumble femminile:

https://spaziowrestling.it/wwe-per-quan ... -io-shirai
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

WWE NXT Preview 05/02/2020

Charlotte accetterà la sfida lanciata da Rhea Ripley per WrestleMania?
Immagine

Faccia a faccia tra Rhea Ripley e Bainca Belair in vista del loro match di TakeOver
Immagine

Il nuovo NXT Cruiserweight Champion Jordan Devlin farà il suo debutto a Full Sail
Immagine

L'UE ha promesso di mettere le mani addoso a Ciampa
Immagine

I BroserWeights, freschi vincitori del Dusty Classic, saranno a Full Sail
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono rimasto l'unico a guardare NXT, come dimostra il continuo calo di spettatori. E' uno show così merdoso che comincio seriamente a preferire Dynamite, a cui infatti do la precedenza nelle mie visioni. La basicità delle storie è addirittura offensiva, così come l'arbitrarietà e illogicità dei cambi di schieramento.
Balor da quando è tornato a NXT è stato il cattivo dominante, anche se ha sempre ricevuto il supporto del pubblico imbecille. Dall'ultimo Takeover esce con lo status più rafforzato che mai e fa il classico discorso da heel sborone che non ha più avversari da battere. Alla ca**o sentiamo partire la musica di WALTER e si capisce che sarà lui il nuovo rivale. Ora, la cosa che mi ha fatto IMBESTIALIRE è che Balor è diventato chiaramente il face della situazione, e non solo per questa faida ma in generale. Un turn che non solo non è stato spiegato ma che non è proprio mai avvenuto, e che viene presentato come un dato di fatto. Oggi Balor si è presentato ed era il cattivo da odiare, suona una musica ed è face. Gli spettatori devono accettare la cosa e basta, senza discussioni, senza neppure guardare lo show con gli occhi di un 12enne perchè il bambino non è un idiota e le domande sulla scemenza del tutto se le fa..
Ma che vada a cagare Triple H e le migliaia di fessi che pensano questa roba sia il futuro del wrestling.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Io queste puntate le ho seguite live, Ma trovare voglia di commentare è impossibile se nessuno si caca gli show.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io anche le guardo tutte ma piuttosto che discuterne con Colosso provo a convincere Malgioglio ad andare a letto con una donna
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Avete visto il Cage match tra Nox e Kai di una settimana fa? Personalmente ho apprezzato molto la soluzione finale abbastanza originale
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Si vero originale ma per niente coerente con la storia.
Mi pare fu Alvarez dell'Observer a tirar fuori questa cosa e ha ragione, perché la Knox avrebbe dovuto uscire dalla gabbia quando lei cercava a tutti i costi la vendetta?
Molto più coerente il finale del cage maschile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Takeover da svolgersi nella settimana di Wm è stato annullato.
I match che sarebbero stati proposti si disputeranno nella puntata di NXT di quella settimana.
Direi che ci abbiamo guadagnato perdendo l'ennesimo show pesante e noioso.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Il Takeover da svolgersi nella settimana di Wm è stato annullato.
I match che sarebbero stati proposti si disputeranno nella puntata di NXT di quella settimana.
Direi che ci abbiamo guadagnato perdendo l'ennesimo show pesante e noioso.
Ma va a cagare va. Smettila di fare il personaggio e commenta da persona seria. Non sei più un ragazzino che deve per forza usare flame.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quale flame? Ho dato un'utile informazione di cui prima l'utenza era all'oscuro.
Piuttosto, questo forum non è Tw e qui non si manda a cagare nessuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Debutti interessanti nell'ultima puntata di NXT.

Matt Riddle dopo avere battuto Roderick Strong è stato attaccato da due colossi barbuti, accompagnati da un manager che li ha annunciati come il futuro della tag team division.
Sono entrambi indiani. Uno di questi è un ex giocatore di baseball della MLB, l'altro un big man che aveva combattuto nella Ring Ka King.

Inoltre alla fine del segmento fra Ciampa e Gargano nel main event è apparso un promo che annuncia l'arrivo di un nuovo importante wrestler.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT è uno show a cui l'assenza del pubblico sta facendo bene. Non vi nascondo che il 50% del fastidio datomi dalle puntate stava nel sentire quel cumulo di smartoni applaudire le persone sbagliate e farei cori idioti alla ca**o per rendersi protagonisti dello show.
La puntata di ieri non mi è dispiaciuta, anche perchè ha avuto un buon main event fra 3 big men : vale lo stesso discorso fatto per Dynamite, uno show di wrestling è sempre migliorato dalla presenza di atleti grossi.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Recentemente ho cominciato a guarducchiarmi Nxt dato che sia Raw che Sd mi fanno piuttosto cagare( nella speranza che prima o poi salti fuori Scarlett). A sopresa ho interrotto la modalità highlights durante la visone della puntata due volte: nel Gauntlet per una prestazione sontuosa di Shotzi Blackheart con lei che elimina 4 avversarie( non mi è mai dispiaciuta questa wrestlers l'avevo seguita saltuariamente in TNA, gimmick interessante e ora in fase di miglioramento) e nel buon Main Event. Puntata quindi nel complesso godibile.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

E invece, a me ultimamente NXT sta piacendo assolutamente zero. A differenza di Dynamite, non sono riusciti a proporre qualcosa di diverso considerate le circostanze.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il modo per migliorare NXT e fargli superare Dynamite nella guerra del mercoledì ci sarebbe: cambiare i campioni.

Basta col regno di Adam Cole, che non ha la statura per essere un main eventer televisivo. Avanti con Keith Lee, o con il nuovo personaggio che sta per esordire.

Per il titolo di coppia, sciogliere immediatamente i Broserweight, tag team improvvisato che fa solo del male alla divisione. Nuovi campioni, il duo di colossi indiani che sul forum dei fessi hanno già bollato come seghe senza averli mai visti combattere.

Per il titolo USA, ci sarebbero i big men per fare bene: Killian Dain, Dijakovic, Bronson Reed, Damian Priest...

Ma direte, NXT ha decine e decine di pesi leggeri. C'è apposta per loro un titolo cruiser per raggruppare tutti i nomi di moda ma non adatti al main event: Ciampa, Cole, Gargano, Balor, Kushida ecc.

Per il titolo femminile, continuare ancora un po' con Rhea Ripley e poi sostituirla con un diamante allo stato grezzo come Raquel Gonzalez.

Seguite le mie indicazioni e NXT raggiungerà il milione di spettatori.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Anche su questo forum Strowman fu etichettato come pippa ancora prima che lottasse, ma io mi chiedo: certa gente trolla o è seriamente convinta che in una discplina dove ci si mena uno alto e pesante sia una pippa e che quelli di 70 kg siano delle divinità?

Mi viene il dubbio che questa gente non uscisse di casa neanche prima del corona virus, perchè vivono in una dimensione parallela.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

WIlliam Regal ha indetto un torneo per decretare un interim NXT Cruiserweight Champion visto che Jordan Devlin è bloccato in Inghilterra a causa del covid-19. La stessa sorte potrebbe toccare alla cinture di coppia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E questa è la punizione nel rendere protagonisti wrestler britannici quando hanno già un intero shoew dedicato a loro.
Dunne e Devlin se ne restino a NXT UK.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La puntata di NXT di questa settimana l'ho preferita a Dynamite.
Si sono giocati il tutto per tutto proponendo i match che dovevano essere disputati a Takeover.
Il ladder match femminile è stato divertente perchè c'erano tante Divas in gioco, anche se dalle donne non ci si possono aspettare grandi bump. Ha vinto Io Shirai e su Tuttominchioni dicono in massa che dovrebbe battere Charlotte (come se la più grande wrestler del mondo scendesse a NXT solo per perdere il titolo alla prima difesa contro una nana giappaminkia... non hanno idea di come funzioni davvero il wrestling).
La cosa più interessante è stata l'esordio degli Indus Sher, i colossi indiani destinati a diventare i nuovi Aop.
Alla Wwe il taglio cinematografico deve avere dato alla testa, e così hanno proposto Ciampa vs Gargano senza commento e con lo stesso stile di riprese del Boneyard match. Qui però non ce n'era bisogno visto che si svolgeva su un ring e aveva le regole di un incontro vero e proprio. E' stato come al solito un match troppo lungo e questi due mi avevano stufato da eoni, si sono affrontati troppe volte facendo tutto il possibile e l'impossibile. Alla fine vince Gargano sfruttando il turn di Candice che colpisce alle palle Ciampa. Non sembra proprio la fine del feud visto che non ha esattamente prevalso il migliore in modo pulito.
Immagine
Rispondi