Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da andreawarrior »

Forse molti fans non lo sanno, ma Lesnar si è ritirato dalle MMA per problemi di salute e se è tornato al wrestling come part timer, potrebbe anche essere che il dottore gli ha consigliato di non lavorare troppo col fisico...

Ci avete mai pensato?
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Kwang »

Ricordo che lesnar aveva avuto problemi allo stomaco se non erro... e per questo era rimasto lontano dall'ottagono ufc per un po' di mesi.... non penso sia lui lo str...o, ma la wwe a riprenderselo...
StingNumber1

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da StingNumber1 »

Kwang ha scritto:Ricordo che lesnar aveva avuto problemi allo stomaco se non erro... e per questo era rimasto lontano dall'ottagono ufc per un po' di mesi.... non penso sia lui lo str...o, ma la wwe a riprenderselo...
Non si può criticare una persona senza conoscerla personalmente, quindi concordo con te. io non lo avrei mai rimesso sotto contratto.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da nicola »

Brock Lesnar non è uno str***o, semplicemente non ha una grande passione per il wrestling.
E se la WWE accetta di pagarlo una montagna di soldi per una manciata di apparizioni, fa bene ad accettare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da andreawarrior »

nicola ha scritto:Brock Lesnar non è uno str***o, semplicemente non ha una grande passione per il wrestling.
Potrebbe anche avere passione, ma se il medico ti diagnostica una mononucleosi e ti ordina di sforzare il tuo corpo il meno possibile, tu che faresti?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da nicola »

andreawarrior ha scritto:Potrebbe anche avere passione, ma se il medico ti diagnostica una mononucleosi e ti ordina di sforzare il tuo corpo il meno possibile, tu che faresti?
Non mi sforzerei.
Non ho comunque letto da nessuna parte questa ipotesi dei problemi medici dietro al contratto part time di Lesnar.
Ma forse ricordo male.
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Barney »

Lesnar ha lasciato l'UFC dopo la sconfitta con Alastair Overeem se non erro.
Sulla storia dei problemi di salute non ne so niente.
Più che altro credo che si sia chiesto se fosse meglio spaccarsi la faccia(e non solo) per un guadagno discreto o fare qualche incontro l'anno con un rischio molto minore per la WWE,che per le poche apparizzioni che fa lo rende automaticamente il più pagato della federazione?

Questione di età e di coscienza secondo me.
Comunque non direi che è uno str***o, ha dichiarato che dopo essersi ritirato dal PW, dalle MMA e da ogni competizione sportiva vuole aprire una fattoria e far cresere i proprie figli
lontani dalla città.

Un uomo che pensa ai suoi interessi insomma, e poi solo perchè uno pensa per se(cosa che fanno tutti) è uno str***o?

Se a me(che non so ballare) per fare un esibizione di Danza mi pagano un botto lo farei anche se il pubblico si annoiera e mi odierà.
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Hollywood83 »

Il termine passione è usato e abusato nel web, sentendo alcuni fans se un wrestler no ha una
totale e viscerale passione non può lottare con i soldi sempre argomento tabù.
Il fatto che lesnar sia tornato due anni fa è stato un bene per i fan che hanno ritrovato un mostro sul ring.
Sull essere part time concordo con quello che disse Hogan anni fa e che ha recentemente ribadito Heyman ,
Centellinare le presenze di una grande stella è la cosa più logica e corretta, quando lesnar sale sul ring deve essere un evento, non è mica un the miz qualsiasi
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da nicola »

Barney ha scritto:Lesnar ha lasciato l'UFC dopo la sconfitta con Alastair Overeem se non erro.
Sulla storia dei problemi di salute non ne so niente.
Più che altro credo che si sia chiesto se fosse meglio spaccarsi la faccia(e non solo) per un guadagno discreto o fare qualche incontro l'anno con un rischio molto minore per la WWE,che per le poche apparizzioni che fa lo rende automaticamente il più pagato della federazione?
Ha avuto problemi di salute gravi, ha anche dovuto essere operato.
Hollywood83 ha scritto:Il termine passione è usato e abusato nel web, sentendo alcuni fans se un wrestler no ha una
totale e viscerale passione non può lottare con i soldi sempre argomento tabù.
Il fatto che lesnar sia tornato due anni fa è stato un bene per i fan che hanno ritrovato un mostro sul ring.
Sull essere part time concordo con quello che disse Hogan anni fa e che ha recentemente ribadito Heyman ,
Centellinare le presenze di una grande stella è la cosa più logica e corretta, quando lesnar sale sul ring deve essere un evento, non è mica un the miz qualsiasi
In parte hai ragione, ma precisiamo:
1)Anche i wrestler tendono a non apprezzare molto i part timer, non è solo una questione di fan di internet.
2)Lottare poco ti porta inevitabilmente a peggiorare sul ring.
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Kwang »

Che senso ha dare il titolo ad un wrestler che fa apparizioni sporadiche??? Mah... non ha tanto senso secondo me...
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da TheSock92 »

La verità è che Lesnar ha un'agente con gli attributi che gli ha procurato un ingaggio da nababbo, un pò come quegli agenti che fanno fare 4 date l'anno ai musicisti e ci guadagnano il triplo di uno che si sbatte con tantissime date. Semplicemente, si sa gestire meglio di molta altra gente.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da capitancarisma »

Kwang ha scritto:Che senso ha dare il titolo ad un wrestler che fa apparizioni sporadiche??? Mah... non ha tanto senso secondo me...
Perchè avere lesnar campione da un prestigio e una visibilità alla cintura e alla WWE stessa che nessun nome presente nel roster è in grado di dare
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Impact!83 »

Alla domanda rispondo no, non è uno s.....o.

Durante lo stint in Ufc aveva avuto problemi di diverticolite se non ricordo male ma non seguendo le Mma non so se fu quello il motivo per cui lasciò, per quanto riguarda il suo stint attuale in Wwe i vantaggi ci sono per entrambi: Lesnar non ha una grande passione per il wrestling e il ritmo della Wwe quindi ha chiesto un numero di date limitate e un contratto oneroso dato che poteva permetterselo data la fama acquisita in Ufc, la Wwe per contro ha acconsentito per via del fatto che Lesnar è un nome di richiamo e può aumentare gli acquisti nei ppv in cui appare (2012 e 2013) e fa vendere anche molte t-shirt e la mossa attuale di dargli il titolo di campione Wwe credo dipenda dalla volontà di provare ad aumentare il numero di abbonati al network.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da TheSock92 »

Impact!83 ha scritto:Alla domanda rispondo no, non è uno s.....o.

Durante lo stint in Ufc aveva avuto problemi di diverticolite se non ricordo male ma non seguendo le Mma non so se fu quello il motivo per cui lasciò, per quanto riguarda il suo stint attuale in Wwe i vantaggi ci sono per entrambi: Lesnar non ha una grande passione per il wrestling e il ritmo della Wwe quindi ha chiesto un numero di date limitate e un contratto oneroso dato che poteva permetterselo data la fama acquisita in Ufc, la Wwe per contro ha acconsentito per via del fatto che Lesnar è un nome di richiamo e può aumentare gli acquisti nei ppv in cui appare (2012 e 2013) e fa vendere anche molte t-shirt e la mossa attuale di dargli il titolo di campione Wwe credo dipenda dalla volontà di provare ad aumentare il numero di abbonati al network.
Secondo me vogliono dare credibilità al titolo mettendo un fighter piuttosto che un wrestler in modo tale da alzare la posta in gioco, puro stile UFC.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Impact!83 »

TheSock92 ha scritto:
Impact!83 ha scritto:Alla domanda rispondo no, non è uno s.....o.

Durante lo stint in Ufc aveva avuto problemi di diverticolite se non ricordo male ma non seguendo le Mma non so se fu quello il motivo per cui lasciò, per quanto riguarda il suo stint attuale in Wwe i vantaggi ci sono per entrambi: Lesnar non ha una grande passione per il wrestling e il ritmo della Wwe quindi ha chiesto un numero di date limitate e un contratto oneroso dato che poteva permetterselo data la fama acquisita in Ufc, la Wwe per contro ha acconsentito per via del fatto che Lesnar è un nome di richiamo e può aumentare gli acquisti nei ppv in cui appare (2012 e 2013) e fa vendere anche molte t-shirt e la mossa attuale di dargli il titolo di campione Wwe credo dipenda dalla volontà di provare ad aumentare il numero di abbonati al network.
Secondo me vogliono dare credibilità al titolo mettendo un fighter piuttosto che un wrestler in modo tale da alzare la posta in gioco, puro stile UFC.
E contro chi lo fai perdere? Un conto è cambiare radicalmente il prodotto (cosa che sono sicuro non avverrà) altrimenti rischia di essere un flop anche se temporaneo.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da TheSock92 »

No non dico questo, ma essendo che un fighter viene visto come una macchina da guerra inarrestabile, chi riuscirà a fermarlo (sempre secondo le regole del pro wrestling si intende) diventerà quasi sicuramente il volto di punta della compagnia.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Impact!83 »

E tu a chi affideresti l'onere?
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da francesco »

Lesnar ha avuto una semplice divercolite. Si è dovuto fermare perchè l'intervento è in lapparoscopia, e il recupero completo è di 9 mesi un anno (per la completa rimarginazione del muscolo).
Non diciamo che era in fin di vita suvvia, al massimo ti dicono di non fare sforzi per quei sei mesi (nemmeno io ho potuto fare ne corsa ne sollevamento pesi al bilanciere ma è scontato). Quindi ci sta che si sia ritirato. E ci sta che sia tornato in wwe dato che gli hanno offerto un sacco di sesterzi.
Il punto è che a distanza di tutti questi anni è impensabile che non sia recuperato da un intervento dal quale in nove mesi recupererebbe anche un novantenne.
Immagine
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da TheSock92 »

Impact!83 ha scritto:E tu a chi affideresti l'onere?
Per il momento non esistono sfidanti all'altezza ma ci sono comunque ottimi partner come i vari Cesaro, Sheamus e compagnia bella. Speriamo in un rientro di Bryan per poi organizzare la sfida di WM 31.
Have a Nice Day =)
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: Brock Lesnar è davvero uno str'''''o ??

Messaggio da Barney »

Cesaro,Luke Harper,Bray Wyatt,Dean Ambrose sarebbero perfetti.
Anche se Ambrose lo stanno costruendo in "alla Stone Cold".
Cesaro è in una losing streak tremenda, Harper lotta in Coppia.
Tra questi il più lanciato è Bray Wyatt ma sappiamo che non accadra.
Daniel Bryan è infortunato, gli unici possibili sono Reigns(mi vengono i brividi solo a pensarci) e Cena ( che se lo fa deve turnare Hell per essere quanto meno logico).
Il resto con Lesnar non può far nulla.
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Rispondi