le News
09 Apr 18 - 23:13:26 - Breaking News: Brock Lesnar rinnova con la WWE e...
21 Mar 18 - 22:16:45 - AJPW Power Dream Series 2018 (Day 4): risultati
21 Mar 18 - 20:38:25 - Stephanie McMahon si è allenata con un ex UFC
21 Mar 18 - 20:36:59 - Top 10 SmackDown Moments (20/3) *Video*
21 Mar 18 - 15:45:29 - Aggiornamento su John Cena vs The Undertaker
21 Mar 18 - 12:46:25 - NJPW New Japan Cup 2018 (Finals): risultati
21 Mar 18 - 12:43:39 - Perché Bam Bam Bigelow non è stato introdotto nella Hall Of Fame 2018?
21 Mar 18 - 12:34:13 - Dettagli sul ritorno sul ring di Daniel Bryan
21 Mar 18 - 12:31:04 - Aggiornamento sullo status di AJ Styles
21 Mar 18 - 12:29:04 - Jinder Mahal aggiunto a un match di Wrestlemania 34
21 Mar 18 - 12:27:41 - Annunciato match per la prossima puntata di SmackDown
20 Mar 18 - 20:34:43 - Piani per la streak di Asuka
20 Mar 18 - 20:32:23 - Annunciato match per la prossima puntata di Raw
20 Mar 18 - 20:27:20 - Card aggiornata di Wrestlemania 34
20 Mar 18 - 20:14:29 - Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!
20 Mar 18 - 20:13:01 - WWE Free Match: Charlotte vs Sasha Banks vs Becky Lynch (Wrestlemania 32) *Video*
20 Mar 18 - 20:12:17 - Top 10 Raw Moments (19/3) *Video*
20 Mar 18 - 20:10:11 - Vicino il ritorno sul ring di Big Cass?
20 Mar 18 - 20:07:44 - Repackage in arrivo per Bray Wyatt?
19 Mar 18 - 21:00:12 - NOAH Global Tag League 2018 (Day 1): risultati
19 Mar 18 - 20:55:05 - Daniel Bryan ha rifiutato un match a Wrestlemania 34?
19 Mar 18 - 20:53:03 - Quando tornerà Bobby Lashley in WWE?
19 Mar 18 - 20:50:28 - Aggiornamento sulla Royal Rumble a 50 uomini in Arabia Saudita
19 Mar 18 - 20:47:11 - Total Bellas Season 3 Trailer *Video*
19 Mar 18 - 20:42:49 - Chi introdurrà i Dudleyz nella Hall Of Fame?
19 Mar 18 - 20:40:23 - Brock Lesnar sarà a Raw?
19 Mar 18 - 20:14:49 - Update sullo status di Jeff Hardy
19 Mar 18 - 20:07:39 - Aggiornamento sulle condizioni di AJ Styles
18 Mar 18 - 22:16:46 - Nuovo aggiornamento sulle trattative tra Rey Mysterio e la WWE
18 Mar 18 - 22:13:43 - Svelato ultimo nome della WWE Hall Of Fame 2018 *Spoiler*

Intervista a Fabian Aichner(aka Adrian Severe)


Ci sono atleti che quando li vedi lottare per la prima volta, ti balzano subito agli occhi, ed è questo il caso.

Sapevo che il protagonista odierno della mia intervista fosse italiano, ma di riflesso sapevo anche che la maggior parte dei nostri connazionali non lo conosce affatto.

Il suo vero nome è Fabian Aichner, rappresentante per l’italia nel Cruiserweight Classic della WWE, dove lotterà con tale ringname, ma in Europa risulta molto più riconoscibile con il nome di Adrian Severe.

Senza ulteriori indugi, partiamo con le domande!

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Benvenuto Fabian. Parlando  del nostro sport, perché lo hai scelto? Eri un fan da bambino?

 

Fabian Aichner: La ragione per cui ho scelto il wrestling come mio sport è che a 13 anni vidi un dvd su Rey Mysterio, su come aveva iniziato a praticare wrestling e su come si era allenato per diventare un wrestler. Subito dopo realizzai  di sapere cosa volevo fare della mia vita. Mi misi a cercare una scuola di wrestling su internet e trovai The Wright Stuff Wrestling School guidata dall’ex wrestler WCW Alex Wright. Ho guidato quasi tutti i weekend per quattro ore per andare lì e lavorare tutte le settimane sulle stesse cose, provando a diventare il più bravo possibile, il più velocemente possibile.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini : Parlami della tua carriera, dagli inizi ad oggi.

 

Fabian Aichner: Dopo aver iniziato ad allenarmi nella scuola di Alex Wright, c’è voluto un anno o un anno e mezzo prima che debuttassi in NEW, la sua promotion, ed ho sempre dato il massimo, senza pensare al mio avversario o al match in cui fossi coinvolto. La ricompensa è stata grande, perché ho avuto ingaggi in tutta Europa ed ora ho la più grande opportunità della mia vita, visto che sono stato selezionato come partecipante al WWE Cruiserweight Classic. Sono molto curioso di vedere cosa accadrà in questo torneo e darò tutto per raccogliere il più possibile da questa chance.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini : Quanto è importante per te Alex Wright e come è come allenatore?

 

Fabian Aichner: Alex Wright è molto importante, mi ha insegnato moltissimo sia dentro che fuori dal ring e non posso immaginare un miglior posto dove imparare a lottare della sua scuola. Come trainer è molto severo, ma sapevo che essendo così duro mi stava solo facendo un favore e c’è un rito, una tradizione nella scuola, ossia  se ogni studente vuole diventare un pro, deve fare  1000 sollevamenti, 1000 sit up e 1000 addominali in crunch in meno di 90 minuti, altrimenti non potrà partecipare agli spettacoli… comunque detengo ancora il record, ce l’ho fatta in 37 minuti.

Fabian Aichner impegnato nella New European Championship Wrestling di Alex Wright

“Il Mostro” Diego Piacentini: In italia non ti conosciamo molto, dato che ti abbiamo potuto ammirare solo in EPW. Perché non lotti così spesso nella nostra nazione?

 

Fabian Aichner: Mi piacerebbe lottare molto di più in italia. Mi sono divertito molto nei match che ho avuto in EPW, ma al momento sono impegnatissimo e la maggior parte del tempo sono in Inghilterra o in Germania o negli Stati Uniti. E’ questa la ragione per cui non mi esibisco come vorrei in Italia.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Cosa pensi del wrestling italiano?

 

Fabian Aichner: Ho preso parte ad un paio di show in Italia e penso che siano stati molto divertenti e spero che con la mia partecipazione al  WWE Cruiserweight Classic ancora più persone saranno interessate al wrestling italiano d’ora in poi.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Ti sei  fatto una bella pubblicità tramite l’annuncio della tua partecipazione al CWC. Penso sia un sogno che si realizzi, vero?

 

Fabian Aichner: Fare parte di questo torneo è assolutamente un sogno che si realizza. Da quando ho iniziato col wrestling, avevo un solo obiettivo in mente, ossia arrivare in WWE e questa è la più grande opportunità della mia vita e non intendo lasciarmela scivolare tra le dita. Prenderò vantaggio da essa, ad ogni costo, ed è gratificante vedere come tutto il duro lavoro ed i sacrifici vengano finalmente  ricompensati.

Il match in cui sarà impegnato nel primo turno del CWC

“Il Mostro” Diego Piacentini: Com’è il Performance Center?

 

Fabian Aichner: Il Performance Center è una struttura meravigliosa.  Tutto ciò che puoi immaginare per allenarti ed accogliere le superstar è lì. Ci sono sette ring ed una palestra dove tutte le attrezzature sono a livelli stratosferici. Hai delle green screen rooms dove allenarti con i promo, uno staff medico e  un team di allenatori sempre pronti ad aiutarti.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Non considerando te stesso, chi vedi come favorito nel CWC?

 

Fabian Aichner: Questa è una domanda tosta perché tutti i 32 cruiserweight dopo tutto combattono per conquistare il titolo di primo Cruiserweight Classic Champion,  ma se devo fare la mia scelta dico Kota Ibushi  o Zack Sabre Jr.

Zack Sabre Jr.

“Il Mostro” Diego Piacentini: Hai qualche dream match e se sì, contro chi?

 

Fabian Aichner: In realtà ho qualche dream match. Uno lo vorrei  contro Kurt Angle, visto che ho sempre amato la sua intensità e guardare i suoi match. Un altro potrebbe essere contro Shawn Michaels perché credo sia il più grande performer della storia di questo business. Un altro sarebbe potuto essere contro Eddie Guerrero, è sempre stato un idolo per me ed era un grande amico di Alex Wright, ecco perché ho scelto la Frog Splash come mia finisher. Infine vorrei un match contro Rey Mysterio, perché lui è la causa scatenante del la mia voglia di entrare nel business.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Dove ti vedi tra 10 anni?

 

Fabian Aichner: Il mio obiettivo è quello di diventare uno dei nomi più importanti della WWE  e nel Cruiserweight Classic cercherò di impressionare tanta gente, sperando di guadagnarmi l’opportunità di approdare nella compagnia  e mostrare a tutti ciò che so fare,  giorno per giorno.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Un saluto ai nostri lettori?

 

Fabian Aichner: Ciao, chi vi parla è uno dei WWE Cruiserweight Classic competitor, Fabian Aichner aka Adrian Severe. Volevo salutare tutti i fan di wrestling italiani. Mi piace lottare nel nostro paese, perché voi ragazzi siete veramente appassionati ed esibirsi davanti a voi diventa quindi ancora più divertente. Spero di vedervi presto e statemi bene!

In chiusura volevo ringraziare www.WorldOfWrestling.it per l’intervista.

 

“Il Mostro” Diego Piacentini: Amici, io ringrazio per la disponibilità Fabian Aichner e vi rimando alla prossima intervista, sempre e solo su WOW. Ciao!

 

 


Le altre Edizioni


commenti

ATTENZIONE dalla data 26/06/2015 si applicheranno i BAN su Disqus per i seguenti motivi :

- Minacce, violenza verbale gratuita e generalizzata
- Blasfemia, odio razziale
- SPAM

Per diatribe personali gli utenti sono invitati a risolvere privatamente le questioni oppure rivolgersi alle autorità competenti qualora ritengano di essere stati diffamati.
Non si interverrà rimuovendo commenti se non su ordine delle autorità competenti.

L'autore dell'articolo è Il Mostro

Il Mostro

L'autore di questo articolo è Il Mostro
che ha pubblicato qui su #worldofwrestling 24 articoli

Altri articoli di Il Mostro

^ Torna su