le News
11 Dec 17 - 08:52:08 - Roman Reigns parla della sua carriera in WWE, di come ci si sente a essere il volto della federazione e dice che essere nel main event di WrestleMania...
11 Dec 17 - 08:13:07 - EVOLVE 97 (10/12): risultati
11 Dec 17 - 08:08:56 - Rich Swann è stato scarcerato
10 Dec 17 - 23:42:51 - Kevin Owens lancia un messaggio contro il bullismo sostenendo un giovanissimo fan
10 Dec 17 - 21:51:28 - DDT Wrestle Tonkotsu 2017: risultati
10 Dec 17 - 21:36:21 - Nuova *foto* sexy di Lana
10 Dec 17 - 21:32:53 - WWE Canvas 2 Canvas: Randy Orton *video*
10 Dec 17 - 20:20:43 - Aggiornamento sullo show da diecimila spettatori di Cody Rhodes
10 Dec 17 - 20:13:53 - PROGRESS Chapter 59 (10/12): risultati
10 Dec 17 - 19:56:44 - *Foto* recentissima di Undertaker
10 Dec 17 - 19:21:32 - La WWE intende cambiare le theme song di diverse superstar
10 Dec 17 - 19:02:59 - Kevin Nash tornerà a Raw
10 Dec 17 - 19:00:22 - Woken Matt Hardy ride per dieci ore di fila *video*
10 Dec 17 - 17:30:06 - Rich Swann sospeso dalla WWE
10 Dec 17 - 15:48:09 - BJW Big Japan Full Metal 2017: risultati
10 Dec 17 - 15:19:06 - Wrestle-1: risultati del 10/12
10 Dec 17 - 13:42:19 - EVOLVE 96 (9/12): risultati
10 Dec 17 - 11:42:00 - Goldberg sarà in un importante serie TV
10 Dec 17 - 11:40:35 - Dragon Gate The Gate Of Evolution 2017 Day 2 (9/12): risultati
10 Dec 17 - 11:28:43 - Chris Adonis parla della situazione di Impact e la WWE
10 Dec 17 - 11:23:01 - John Cena parla del brand WWE
10 Dec 17 - 11:16:25 - Aggiornamento su
10 Dec 17 - 11:05:18 - Arrestata una star di 205Live
10 Dec 17 - 09:51:23 - Nuova *foto* di Paige
10 Dec 17 - 09:22:51 - Cage Of Death XIX (9/12): risultati
10 Dec 17 - 09:20:40 - David Otunga apparirà a Clash Of Champions
10 Dec 17 - 09:12:21 - Wrestler indipendente arrestato per omicidio
10 Dec 17 - 09:07:02 - Seth Rollins e Dean Ambrose hanno imitato Hulk Hogan
10 Dec 17 - 09:03:59 - Ember Moon sarà a NXT questo mercoledì *video*
10 Dec 17 - 09:00:17 - Nuovo ruolo cinematografico per Batista

WWE 205 Live Report - 16/05/2017


Benvenuti cari lettori di World Of Wrestling ad un nuovo report di 205 Live!

La puntata si apre con gli highlights del match di coppia che ha visto Neville & TJP sconfiggere Jack Gallagher & Austin Aries a RAW. E’ stata inoltre mostrata la discussione post match tra Neville e TJP, dove l’atleta filippino ha chiesto all’attuale campione quando potrà avere l’opportunità titolata che gli è stata promessa, sentendosi dire che prima di pensare a ciò dovrà finire il lavoro con Austin Aries.

Dopo questo recap le telecamere si spostano nel backstage, dove Dasha sta per intervistare Austin Auries. A Double-A viene chiesto cosa ne pensi dell’alleanza formatasi tra Neville e TJP per cercare di contrastarlo. Aries risponde dicendo che sa ciò che ha in mente Neville e che sta mentendo a TJP, definisce Perkins come il cagnolino del campione e conclude l’intervista dicendo che il suo problema al ginocchio non gli impedirà di sconfiggere TJP stasera, perché lui non è al livello doppia A.

Finalmente ci spostiamo nei pressi del ring, dove ci accolgono Tom Phillips e Corey Graves, pronti per il primo match della serata.

Match #1: Noam Dar (con Alicia Fox) vs Gran Metalik

Metalik mostra subito la sua consueta agilità e Noam Dar si rifugia fuori dal ring in cerca della sua amata Alicia. Metalik tenta di andare a prendere Dar all’esterno del quadrato, ma lo scozzese frappone la sua ragazza tra sé e l’avversario. In questo modo “The Scottish Supernova” riesce a prendere per qualche istante il controllo del match, i due tornano sul quadrato ma è Metalik a tornare subito in vantaggio. Il messicano esegue un arm drag che manda il rivale nuovamente fuori dal ring, poi esegue uno splendido springboard moonsault. Alica distrae Metalik, dando così il tempo al fidanzato di colpire l’avversario con una baseball slide. Dar colpisce Metalik e inizia a lavorare sul suo braccio sinistro, poi tenta di eseguire un suplex, ma il messicano lo ribalta e poi colpisce Dar con uno springboard elbow. Lo scozzese subisce un bulldog, che però non consegna la vittoria all’atleta mascherato. Metalik tenta di eseguire la sua Metalik Driver, ma Dar la evita e torna a lavorare sul braccio dell’avversario. Il messicano colpisce il rivale con un violento calcio e poi con un elbow drop, ma nemmeno stavolta riesce a vincere il match. Metalik tenta allora un attacco dalle corde, ma Dar lo evita, colpisce il rivale e poi esegue il suo Supernova Kick. 1-2 e 3. Vince Noam Dar.

Vincitore: Noam Dar via pinfall

Viene mostrato un breve video riassuntivo dell’attacco subito da Akira Tozawa da parte di Brian Kendrick la settimana scorsa e, una volta terminato questo recap, ci viene rivelato che la prossima settimana i due si affronteranno in uno street fight match!

Ci spostiamo nel backstage, dove Dasha sta per intervistare proprio Brian Kendrick. All’ex campione viene chiesto cosa ne pensi dello steet fight che avrà luogo tra 7 giorni. Kendrick risponde dicendo che pensa di essere favorito per via delle sue conoscenze, poi dice di essere frustrato dal fatto che Akira Tozawa abbia preferito seguire il WWE Universe piuttosto che i suoi insegnamenti. L’esperto atleta quindi fa il verso all’avversario e chiude l’intervista dicendo che Tozawa avrebbe fatto meglio a imparare alcune delle lezioni che gli ha insegnato.

Prima di tornare sul quadrato per il secondo match della serata una vignetta ci ricorda che il ritorno di Cedric Alexander è sempre più vicino.

Match #2: Mustafa Ali vs Tony Nese

Ali si appresta a fare il suo ingresso, ma improvvisamente… viene attaccato alle spalle da Drew Gulak! Gulak fa sbattere violentemente la testa di Ali contro il paletto di sostegno del ring, dopodiché gli dice che i suoi rischi non pagano e che farà di lui un esempio. A questo punto Gulak riporta Ali sul quadrato, dove ad attenderlo c’è Tony Nese, che lo colpisce con una violenta ginocchiata in rincorsa. Ali non è in grado di continuare e il match si chiude senza un vincitore

Mustafa Ali vs Tony Nese termina in no contest

A questo punto Drew Gulak entra nel ring con il suo cartello “No Fly Zone” e irride Ali.

Ci spostiamo ancora nel backstage, dove Dasha sta per intervistare Rich Swann. A Swann viene chiesto cosa ne pensi dei piani che Noam Dar ha per lui. L’ex campione dei pesi leggeri risponde dicendo di non essere preoccupato ma… ma a un tratto si presenta un uomo un pacco da consegnare a Rich Swann. L’atleta dice al ragazzo che il pacco non è per lui, ma per Ariya Daivari, indicandogli dove si trova. Il ragazzo allora raggiunge Daivari, che prende il pacchetto, non lo apre, e dice che si aspettava che fossero i suoi occhiali da sole da 2500 dollari. L’iraniano allora rifiuta il regalo e se ne va. Arriva Jack Gallagher e prende in mano questa scatola, ma improvvisamente Daivari torna sui suoi passi e intima a Gallagher di togliere le mani dal suo regalo. L’atleta iraniano apre la scatola… e della polvere gli esplode in faccia! Immediatamente il wrestler si arrabbia perché la sua camicia da 1500 dollari è stata rovinata.

Match #3: Austin Aries vs TJP

Aries, nonostante il problema al ginocchio, ha ricevuto l’ok dai medici per poter lottare. TJP inizia subito con i mind games verso il rivale, per poi tentare una springboard swanton, che però Aries neutralizza sollevando le ginocchia. Double-A tenta subito di applicare la Last Chancery, ma TJP scappa fuori dal ring. Anche Aries esce dal quadrato e manda TJP contro le barricate. I due tornano tra le corde ma è ancora l’ex TNA ad essere in controllo del match. Perkins fa sbattere il rivale contro le corde e poi lo colpisce al ginocchio infortunato. TJP esegue una dragon screw, poi colpisce l’avversario con dei calci prima di applicare una ankle lock. Aries però riesce a liberarsi, tornare in piedi e colpire Perkins con un violento colpo al volto. Double-A esegue poi una impressionante successione di mosse… gut buster, sto e pendolum elbow. Austin poi colpisce l’avversario sul retro del collo con una gomitata in salto, la quale però gli frutta solo un conteggio di 2. Aries tenta quindi di eseguire una neckbreaker, ma Perkins lo colpisce al ginocchio. TJP esegue uno springboard wrecking ball drop kick, per poi tentare il suo Detonation Kick, che però Aries riesce a evitare. Perkins viene mandato fuori dal ring, ma Aries lo raggiunge subito eseguendo su di lui un suicide dive. I due tornano sul ring a fatica. Entrambi i contendenti si trovano sulla terza corda, dove Aries fa cadere il rivale al suolo dopo averlo colpito al volto. Double-A tenta quindi un missile drop kick ma fallisce, allora TJP ne approfitta intrappolando l’avversario nella sua knee bar. Si attacca alle corde per provocare ancora più dolore, ma l’arbitro lo vede e gli ordina di rompere la presa di sottomissione. Perkins tenta allora un altro Detonation Kick, ma Aries lo evita e lo intrappola nella Last Chancery! TJP si arrende quasi subito e Aries vince l’incontro.

Vincitore: Austin Aries via submission

Qualche istante dopo la fine del match arriva Neville sul quadrato, il quale infierisce sulla gamba di Austin Aries, facendola sbattere contro il paletto del ring. Poi lo intrappola nella Rings of Saturn. Sembrano essere tempi duri per Double-A, ma improvvisamente arriva Jack Gallagher in suo aiuto, e non è solo… con lui c’è il suo ombrello “William”! Jack Gallagher colpisce ripetutamente Neville con “William”, e il campione non può far altro che uscire dal ring. Lo show si chiude con Gallagher e Aries al centro del quadrato, mentre TJP e Neville sono fuori dal ring a leccarsi le ferite.

Da Teo_Shield per questa settimana è tutto, appuntamento tra 7 giorni per nuovo report di 205 Live, sempre e solo su WorldOfWrestling.it!


Le altre Edizioni


commenti

ATTENZIONE dalla data 26/06/2015 si applicheranno i BAN su Disqus per i seguenti motivi :

- Minacce, violenza verbale gratuita e generalizzata
- Blasfemia, odio razziale
- SPAM

Per diatribe personali gli utenti sono invitati a risolvere privatamente le questioni oppure rivolgersi alle autorità competenti qualora ritengano di essere stati diffamati.
Non si interverrà rimuovendo commenti se non su ordine delle autorità competenti.

L'autore dell'articolo è Teo_Shield

Teo_Shield

L'autore di questo articolo è Teo_Shield
che ha pubblicato qui su #worldofwrestling 36 articoli

Altri articoli di Teo_Shield

^ Torna su