le News
23 Nov 17 - 00:03:58 - Retroscena sulla promozione delle lottatrici di NXT nel Main Roster
23 Nov 17 - 00:02:18 - Stabili gli spettatori di Smackdown
22 Nov 17 - 21:28:10 - AJPW World's Strongest Tag League 2017 (Day 3): risultati
22 Nov 17 - 20:16:55 - Cambio di ring-name per i Bludgeon Brothers
22 Nov 17 - 18:29:42 - The Miz spera che Daniel Bryan torni a lottare... per poterlo battere
22 Nov 17 - 18:24:53 - Due Superstar WWE e un Hall of Famer saranno nel cast di The Marine 6
22 Nov 17 - 18:21:19 - AJ Styles avverte Jinder Mahal *Spoiler*
22 Nov 17 - 18:14:08 - Svelato il calendario dei PPV 2018... con un significativo cambiamento
22 Nov 17 - 16:09:16 - La WWE vuole trasmettere uno show settimanale... su Facebook Live?
22 Nov 17 - 16:03:50 - Kurt Angle vuole affrontare John Cena?
22 Nov 17 - 16:00:47 - Annunciato un match titolato per Final Battle *Foto*
22 Nov 17 - 08:28:05 - Wrestler inglesi in un dark match di Smackdown
22 Nov 17 - 08:14:57 - I Bludgeon Brothers sono arrivati a Smackdown *video*
22 Nov 17 - 08:12:40 - Aggiornamento sul Main Event di Clash Of Champions *spoiler*
22 Nov 17 - 08:11:18 - Smackdown Fallout *video*
22 Nov 17 - 08:09:31 - Annunciati due match per la prossima puntata di Smackdown
22 Nov 17 - 08:05:53 - Migliorano le condizioni di Kamala
22 Nov 17 - 08:02:15 - Debutto nel main roster per tre lottatrici di NXT *spoiler*
22 Nov 17 - 08:00:34 - Cos'è successo dopo Smackdown?
22 Nov 17 - 07:58:24 - Hideo Itami sta per debuttare a 205 Live
22 Nov 17 - 00:11:38 - Possibili *spoiler* per la puntata di Smackdown di stasera
21 Nov 17 - 23:29:42 - Quale sarà il segmento d'apertura di Smackdown? *spoiler*
21 Nov 17 - 23:26:12 - Randy Orton ha stabilito un nuovo record
21 Nov 17 - 23:23:18 - In lieve aumento gli spettatori di Raw
21 Nov 17 - 22:11:20 - AJPW World's Strongest Tag League 2017 (Day 2): risultati
21 Nov 17 - 22:06:55 - NJPW World Tag League 2017 (Day 4): risultati
21 Nov 17 - 22:05:13 - Annunciato rematch titolato per SmackDown
21 Nov 17 - 21:19:27 - Svelato il main event di Clash of Champions? *Possibile Spoiler*
21 Nov 17 - 19:42:17 - Nuova *Foto* di Paige
21 Nov 17 - 19:38:46 - Due wrestler di NXT erano nel backstage di Raw

WWE SmackDown Live Report - 04/07/2017


WWE Smackdown Live Report – 04/07/2017

Phoenix, Arizona

Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton

 

John Cena entra nell’arena!! Clamoroso ritorno del bostoniano che viene accolto dai soliti duplici cori!! Il Pluricampione non perde tempo e saluta tutti chiedendo se è mancato e parlando della storica patriottica festa del 4 Luglio. Gli USA celebrano la loro libertà e il desiderio di vivere qualsiasi stile di vita ognuno voglia… in poche parole il sogno americano. Esattamente ciò che succede sul ring. La WWE è come gli Stati Uniti, i wrestler si mettono in mostra per poter combattere contro i migliori. E lui vuole fare lo stesso! Gli altri dicono che lui abbia perso la motivazione e che stia passando ad Hollywood… ma non è vero, non è un part-timer, per questo sarà un Free Agent sia per Raw che per SmackDown!! Tutti dovranno mettersi in fila, AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Randy Orton, Jinder Mahal, Brock Lesnar, Seth Rollins, Roman Reigns… li abbatterà tutti perché non ha nulla da perdere! THE CHAMP IS HERE!! Interviene Rusev!! Il Super Athlete sventola la bandiera bulgara e raggiunge John, dicendogli a muso duro che dopo essersi allenato duramente non vuole essere scavalcato dall’eroe che torna solo perché è il 4 Luglio. Cena è esattamente come questa festa: ridicolo. Il bostoniano risponde in maniera accesa allo scherno, ma il Bulgarian Brute rincara la dose aggiungendo che nel suo Paese il giorno d’Indipendenza viene festeggiato con marce e prove di forza, non con barbecue ed hamburger. John avverte il suo rivale: in America ognuno può mostrare la propria opinione e, se vuole, Rusev può difendere la sua sul ring… in un Flag Match!! Il bulgaro accetta, ma alle sue condizioni… l’incontro avverrà quando vorrà lui. Cena conclude chiamandolo codardo e invitando l’arena a cantare U-S-A. 

 

Chad Gable entra nell'ufficio di Daniel Bryan, che lo invita ad aspettare. Di lì a poco arriva anche AJ Styles che si lamenta di Kevin Owens. Il GM comunica loro che Owens ha ragione, non si possono concedere chance a chi perde. Perciò per entrare ed avere un posto nella Battle Royal valida per l’US Championship, i due si affronteranno e il vincitore sarà premiato.

 

Primo Match:

Chad Gable vs AJ Styles

AJ cerca di annientare l’avversario con un suplex all’angolo e poi va con la Styles Clash….  Gable ribalta tutto in una Ankle Lock!! A fatica il Phenomenal raggiunge le corde e applica a sua volta la Calf Crusher! Chad si libera con una capriola ma incappa in un Forearm! German Suplex del membro degli American Alpha ed entrambi vanno al tappeto!! Chad prova la Chaos Theory ma AJ riesce a rispondere con un Roll Up… solo 2!! Pele Kick improvviso, ma l’ex TNA non riesce ancora a schienare l’avversario!! AJ si lancia contro il rivale, che lo scaravanta sull’apron… Phenomenal Forearm immediato!!!

Vincitore: AJ Styles

Sportivamente Styles si complimenta col suo avversario, che accetta di buon grado lo scambio di stima.

 

Mojo Rawley guarda in maniera triste la vecchia maglietta degli Hype Bros, arriva Zack Ryder e lo consola dicendo che, nonostante non sia la reunion che avevano immaginato, non deve abbattersi pensando al passato. Devono proiettarsi verso il futuro, infatti Daniel Bryan li ha inclusi nella Battle Royal per il posto di #1 Contender al Titolo US! Rawley è molto contento della cosa, dato che in questa tipologia di match lui è avvantaggiato.

 

Carmella entra nell’arena con James Ellsworth. L’uomo senza mento prende la parola dicendo che oggi non festeggeranno gli USA, ma la Miss Money In The Bank… Carmella! La Principessa di Staten Island provoca il pubblico dicendo che sicuramente non si aspettavano di vederla ancora con la valigetta, così come Daniel Bryan che ha tentato di togliergliela, ma non ci è riuscito. Prima o poi arriverà anche il turno di Naomi, è questione di tempo… Parte proprio la musica della Campionessa!! Naomi mostra la sua nuova cintura fluorescente e raggiunge Carmella, ricordandole che è lei a detenere ancora la Cintura. Terrà sempre gli occhi aperti e sa anche come badare a James e alle sue interferenze: arriva Daniel Bryan! Il GM comunica la sua decisione: Ellsworth è bandito dall’arena! La strana coppia se la ride e James risponde che sa bene come rientrare una volta cacciato fuori. Bryan si unisce alle risate aggiungendo che verrà multato di 10 mila dollari. E che non percepirà lo stipendio il prossimo mese… perché è sospeso per 30 giorni! E se prova soltanto a disobbedirgli toglierà la valigetta a Carmella!!

 

Secondo Match:

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Naomi (C) vs Lana

Calcione immediato di Naomi che va subito con un Sunset Flip e blocca la russa nella Slay-O-Mission!! Lana cede senza appello!!

Vincitrice: Naomi 

A fine incontro Tamina raggiunge il quadrato e urla alla Ravishing Russian di rialzarsi. La bionda obbedisce e segue la Snuka verso lo stage senza fiatare.

 

Dasha Fuentes è con Nakamura, il quale non fa in tempo ad essere intervistato che subito Baron Corbin lo assalta con la valigetta. Il Lone Wolf dimostra di non avere paura del giapponese, che tuttavia sia rialza e reagisce facendo partire una rissa. Gli arbitri dividono i due.

 

Viene annunciato il Flag Match tra John Cena e Rusev per Battleground.

 

Il rapper Wale riscalda il pubblico e presenta la Rap Battle. I primi ad entrare sono gli Usos, seguiti da un gruppo di persone vestite come loro, a far tipo da crew. Seguono i membri del New Day, colorati a stelle e strisce per la festa del 4 Luglio e accompagnati anch’essi da alcuni fan. I vari membri inscenano una battaglia in pieno stile 8 Mile e alla fine Xavier Woods fa innervosire così tanto Jimmy Uso (accusandolo di “portare le borse a Roman Reigns) da costringerlo a mettergli le mani addosso. Sta per partire una rissa, ma Wale interviene e squalifica i samoani.

 

Terzo Match:

Randy Orton vs Aiden English

English non perde tempo e porta subito Orton fuori dal quadrato dopo averlo colpito con un microfono. La Vipera investe Aiden con una Clothesline e lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori! Serie di pugni di Randy!! Irish Whip… English finisce contro le balaustre!! E contro il paletto!! L’Apex Predator è in pasto alla frenesia e connette un Belly-To-Back Suplex sul tavolo!!! Orton non è ancora contento e, nonostante i richiami dell’arbitro, colpisce anche con il Silver Spoon DDT!! Randy ha in mano i gradoni d’acciaio… l’arbitro gli intima ancora di smetterla ma la Vipera non vuole saperne e colpisce al volto!!! Scatta la squalifica!!!

Vincitore: Aiden English

L’azione ritorna sul ring e Orton chiude la mattanza con una impietosa RKO!! Arriva Jinder Mahal sullo stage! L’indiano è con i suoi Singh Brothers e attacca il WWE Universe dicendo che anche in questa giornata di festa gli mancano di rispetto per via della sua etnia. Nonostante ciò rimane il Campion e se solo potesse, metterebbe ognuno di loro nel Punjabi Prison, come succederà a Randy Domenica. Il Marajah metterà fine alla dinastia Orton! L’Apex Predator lo interrompe e gli dice che non teme Battleground. Forse Jinder crede di avere un vantaggio, ma lo colpirà con una RKO così violenta da rispedirlo in India. Nessuno lo rispetta, ma non per il colore della sua pelle o per la sua cultura… semplicemente perché è un idiota!!

 

Tye Dillinger è nel backstage e viene raggiunto da Tyler Breeze che imita Renee Young, chiedendogli della Battle Royal e dei Breezango. Tye è piuttosto perplesso e intanto anche Fandango, travestito da addetto, cerca di origliare. Breeze incalza e domanda al Perfect Ten la sua strategia. Dillinger risponde che si terrà lontano dalle corde e cercherà di vincere. Poi va via salutando il ballerino che, basito, si chiede ancora se i loro travestimenti siano stati scoperti.

 

Renee Young (quella vera) è con Mike e Maria Kanellis e chiede loro ulteriori informazioni sul potere dell’amore. Maria risponde che è un sentimento senza tempo e una forza senza limiti. Non tutti però sono in grado di comprendere. Il loro amore è autentico. Mike sta per parlare ma si sentono dei rumori ripetuti. Le telecamere inquadrano Sami Zayn mentre fa stretching e si scusa per il disturbo. E’ un grande fan del loro messaggio e comincia a parlare citando la canzone “The Power Of Love” (fan di Ritorno Al Futuro uniamoci!), poi parte la sua theme e va via di corsa. Mike prova a baciare sua moglie, che si sottrae perché ormai il momento è rovinato.

  

Quarto Match:

UNITED STATES CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER BATTLE ROYAL: Sami Zayn vs AJ Styles vs Luke Harper vs Dolph Ziggler vs Tye Dillinger vs Erick Rowan vs Jason Jordan vs Sin Cara vs Mojo Rawley vs Zack Ryder vs Epico vs Konnor vs Viktor vs Fandango vs Tyler Breeze

Ziggler si salva due volte, ma poi è una Clothesline di Harper a farlo cadere fuori dal ring. Primo eliminato! Va in onda la pubblicità e al ritorno delle immagini il quadrato sembra “alleggerito” dalle assenze di Jordan, Epico e Viktor. Intanto Rowan elimina Fandango con una poderosa spinta! Breeze tenta di evitare il suo fato tenendosi al suo compagno, ma Erick non ha pietà ed elimina anche lui. Il rosso è on fire e fa fuori anche Sin Cara!! Intanto Luke riesce ad avere la meglio su Konnor, ma viene eliminato a sorpresa da Mojo!! L’Hype Man riesce a salvarsi dall’assalto di Rowan e lo elimina con l’aiuto di Ryder!! I due compagni sono di fronte e Mojo fa fuori il suo amico!!…. Dillinger ne approfitta e Zayn riesce a capitalizzare facendo fuori Rawley con l’Helluva Kick!!  Tye e Sami si scambiano dei pugni violenti e anche AJ entra nella contesa. Tye Braker su Zayn!! E su Styles!! Il Perfect Ten cerca di eliminarli entrambi ma non vi riesce. Back Body Drop improvviso del canadese e Dillinger viene eliminato!!! Styles lo affronta ma incappa in un Exploder all’angolo! Sami vuole l’Helluva Kick ma AJ si sposta in tempo!! I due finiscono sull’apron e Zayn cerca di avere la meglio sull’avversario cercando un Suplex…. Il Phenomenal risponde con una ginocchiata e un fortissimo Pele Kick!!!

Vincitore: AJ Styles

Kevin Owens (che era al commento) va su tutte le furie e attacca immediatamente l’ex TNA!! AJ si riprende e connette un Enzuigiri!! Il Campione US è stordito e viene catturato per la Styles Clash….. ma riesce a scappare in tempo!! Nella foga lascia la Cintura US sul ring, Titolo che viene prontamente raccolto da AJ e alzato al cielo!

 

A cura di Ambrogio Giacovelli

 


Le altre Edizioni


commenti

ATTENZIONE dalla data 26/06/2015 si applicheranno i BAN su Disqus per i seguenti motivi :

- Minacce, violenza verbale gratuita e generalizzata
- Blasfemia, odio razziale
- SPAM

Per diatribe personali gli utenti sono invitati a risolvere privatamente le questioni oppure rivolgersi alle autorità competenti qualora ritengano di essere stati diffamati.
Non si interverrà rimuovendo commenti se non su ordine delle autorità competenti.

L'autore dell'articolo è Rated R Superstar

Rated R Superstar

L'autore di questo articolo è Rated R Superstar
che ha pubblicato qui su #worldofwrestling 302 articoli

Altri articoli di Rated R Superstar

^ Torna su