le News
20 Jul 17 - 21:29:16 - Mauro Ranallo reagisce fortemente al suicidio di Chester Bennington e offre il suo aiuto ai fan
20 Jul 17 - 21:10:42 - John Cena: "i miei giorni sono contati"
20 Jul 17 - 20:26:21 - Kevin Owens spiega chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania
20 Jul 17 - 19:46:16 - NOAH: risultati del 20/7
20 Jul 17 - 19:34:09 - NJPW G1 Climax 2017 Day 2 (20/7): risultati
20 Jul 17 - 19:30:28 - Aggiornamento sul contratto di Brock Lesnar con la WWE
20 Jul 17 - 19:26:32 - Nuova *foto* di Natalya e Renee Young
20 Jul 17 - 09:20:13 - Risultati Lucha Underground (19/06)
20 Jul 17 - 08:05:51 - Un dirigente dell'UFC smentisce le voce su Brock Lesnar
20 Jul 17 - 08:00:37 - Un ex wrestler della ROH verso la WWE?
20 Jul 17 - 07:57:31 - Stabilito un match titolato per Takeover: Brooklyn III *spoiler*
20 Jul 17 - 07:56:04 - Annunciato un match per la prossima puntata di NXT
20 Jul 17 - 07:53:25 - Un nuovo tag team sta per arrivare a NXT *video*
20 Jul 17 - 07:51:49 - Nuova match annunciato per Battleground
20 Jul 17 - 07:49:49 - Nuova *foto* di Angelina Love in bikini
19 Jul 17 - 23:29:12 - La Punjabi Prison avvantaggerà Randy Orton o Jinder Mahal?
19 Jul 17 - 22:37:03 - In aumento gli spettatori di Smackdown
19 Jul 17 - 22:24:07 - Intro del DVD dedicato a Kurt Angle *video*
19 Jul 17 - 22:12:32 - Aggiornamento sul ritorno in UFC di Brock Lesnar
19 Jul 17 - 21:48:38 - AJPW: risultati del 19/7
19 Jul 17 - 21:29:15 - Johnny Mundo sta per debuttare in GFW
19 Jul 17 - 21:24:08 - Paige rischia di essere accusata di violenza domestica
19 Jul 17 - 21:21:36 - Top 10 Smackdown Moments *video*
19 Jul 17 - 21:19:30 - WWE Slow Motion *video*
19 Jul 17 - 21:09:56 - Brock Lesnar sta per tornare a combattere nell'UFC?
19 Jul 17 - 20:54:41 - BREAKING NEWS: Shane McMahon è precipitato in elicottero!
19 Jul 17 - 21:06:50 - Cosa dovrebbe fare Chad Gable secondo i fan?
19 Jul 17 - 21:04:59 - Brooke Hogan vuole formare un tag team con Ronda Rousey *video*
19 Jul 17 - 21:01:15 - James Ellsworth commenta il suo primo anno in WWE
19 Jul 17 - 20:58:26 - Match annunciati per la puntata di NXT di stasera

WWE SmackDown Live Report - 11/07/2017


Eccoci ancora a San Antonio, per SmackDowm Live!

 

Il video iniziale è tutto per la clamorosa vittoria di AJ Styles nel live event del Madison Square Garden, e la WWE mostra anche le reazioni degli youtuber più famosi alla conquista dello US Title da parte del wrestler americano.

 

Opening

Ed entra proprio Styles, per la prima volta con la cintura degli Stati Uniti, acclamato come sempre. Styles parla della vittoria e prende in giro Kevin Owens. Ma quel che importa è che è subito open challenge: e John Cena risponde! Cena si aspetta un AJ sfuggente, ma il campione è spavaldo e non si tira indietro: arriva l'arbitro ed è subito match titolato! What a beginning!

Sembrava tutto troppo bello, invece della campanella suona la theme song di KO. Owens afferma che a nessuno interessa l'ennesimo Cena vs Styles, ma è Kevin stesso a meritare quel titolo. La risposta di Cena è interrotta da Rusev che dà inizio alla rissa, poi Owens e i due face si prendono le finisher dei due heel, e Rusev e KO abbandonano la scena.

 

Jinder Mahal vs Tye Dillinger

Entra il campione della WWE Jinder Mahal coi Singh Brothers al seguito. Fa il suo ingresso poi lo sfidante Tye Dillinger. La vittoria del campione indiano non appare mai in discussione, e infatti in poco più di sei minuti chiude la pratica.

Jinder Mahal batte Tye Dillinger via pin

Mahal fa il suo proclamo al microfono dicendo che il pubblico lo odia, ma lui ha il sostegno di più di un miliardo di persone. Afferma inoltre che a Battleground vincerà contro Randy Orton nel Punjabi Prison match.

 

Xavier Woods vs Jey Uso

Questo match fa parte di una serie di sfide che il New Day sostiene per poter competere per i titoli di coppia, dopo la vittoria di Big E e la Rap Battle delle scorse settimane. Il match è molto rapido e mette ancora una volta in chiaro che il New Day sarà il tag team che contenderà le cinture agli Usos.

Xavier Woods batte Jey Uso via pin

 

Shane McMahon è al telefono con Daniel Bryan. Arriva Naomi, interrotta da Charlotte, Becky, Natalya, Tamina e Lana. Shane O'Mac quindi stipula un match per Battleground che vedrà contro proprio Charlotte, Becky, Natalya, Tamina e Lana in un Fatal-5-Way match per stabilire chi affronterà Naomi a Summerslam.

Carmella presenta una petizione a Shane per riportare James Ellsworth a SmackDown. Con non chalance il Commissioner legge la petizione prima di strapparla.

 

Baron Corbin è intervistato. Mister Money in the Bank dice che darà una dura lezione a Shinsuke Nakamura stasera.

 

La colonna sonora di Battleground intanto sarà Whatever It Takes degli Imagine Dragons!

 

Baron Corbin vs Shinsuke Nakamura

Violini! Entra Nakamura! Quindi è il turno di Baron Corbin, che si porta dietro la valigetta. Mentre Mister Money in the Bank litiga coi fan viene attaccato brutalmente dal nipponico prima ancora di entrare sul ring. Arbitri e staff intervengono per sedare la rissa, mentre Nakamura raggiunge il centro del ring e invita allo scontro Corbin, che tuttavia si allontana. Il match non inizia neppure, sarà per la prossima volta. Per la seconda volta stasera dico: “peccato!”.

 

Styles è raggiunto da Cena nel backstage. Le parole tra i due sono di due avversari che si rispettano; lo scontro un giorno ci sarà, ma per stasera i due si guarderanno le spalle a vicenda.

 

Becky Lynch & Charlotte Flair vs Natalya & Tamina

Il match è subito frizzante e pure incerto: le coppie si alternano le fasi di dominio e Becky & Charlotte mostrano di avere una intesa che va oltre quello di due compagne occasionali. Lana arriva a bordo ring senza intervenire in prima battuta, quindi distrae Charlotte che non si accorge di un tag subendo il kick decisivo di Tamina.

Natalya & Tamina battono Becky Lynch & Charlotte Flair via pin

 

Maria Kanellis cerca Sami Zayn per ricevere delle scuse. Chad Gable afferma che non è presente nello spogliatoio. Dopo la pausa c'è l'incontro tra i Kanellis e Zayn, con quest'ultimo che prende uno schiaffo da Maria e un vaso in testa dal marito.

 

Ecco i Breezango in un altro segmento comedy, stavolta parodiando Walker Texas Ranger. I due lasciano allibito e divertito Zack Ryder. Arriva anche Mojo, che discute ancora con Zack dell'eliminazione nella Battle Royal di settimana scorsa. Pare che non siano stati loro comunque a mettere nel mirino i Breezango, e nel frattempo scompare anche il “fido destriero” di Tyler. Un altro mistero per la coppia più bella dello show blu!

 

AJ Styles & John Cena vs Kevin Owens & Rusev

Entra KO, e viene raggiunto da Rusev. Quindi ecco il campione degli Stati Uniti AJ Styles e infine John Cena, mentre viene annunciato il rematch tra Styles e Owens a Battleground.

Partono Rusev e Cena, con Rusev che si avvantaggia dell'avversario per sventolare la bandiera bulgara. Dopo la reazione del 16 volte campione del mondo questi viene tuttavia bullizzato dai due heel che dominano l'incontro.

Dopo la pausa Cena subisce ancora l'iniziativa degli avversari, ma riesce a chiamare in causa AJ, che viene interrotto da KO senza essere il legal man. Il copione non cambia coi due heel a dominare, ma stavolta è Styles che cerca disperatamente il tag venendo seviziato a turno dagli avversari. Infine un bel kick dà il là al tag a Cena, che atterra Owens e si appresta alla finisher, ma viene interrotto da Rusev, che viene poi colpito da Styles, colpito a sua volta da KO, il quale deve stavolta subire per davvero la FU di John.

AJ Styles & John Cena battono Kevin Owens & Rusev via pin

Cena e Styles sono a centro-ring, Cena alza il braccio al campione in segno di vittoria e chiudono i festeggiamenti con mutuo rispetto. L'arena è in festa coi propri beniamini vincitori.

 

A cura di Stefano Buonfino


Le altre Edizioni


commenti

ATTENZIONE dalla data 26/06/2015 si applicheranno i BAN su Disqus per i seguenti motivi :

- Minacce, violenza verbale gratuita e generalizzata
- Blasfemia, odio razziale
- SPAM

Per diatribe personali gli utenti sono invitati a risolvere privatamente le questioni oppure rivolgersi alle autorità competenti qualora ritengano di essere stati diffamati.
Non si interverrà rimuovendo commenti se non su ordine delle autorità competenti.

L'autore dell'articolo è Stefano Buonfino

Stefano Buonfino

L'autore di questo articolo è Stefano Buonfino
che ha pubblicato qui su #worldofwrestling 15 articoli

Altri articoli di Stefano Buonfino

^ Torna su