AEW Full Gear 2020: i pronostici di World of Wrestling

AEW Full Gear 2020: i pronostici di World of Wrestling

Nella notte tra sabato 7 novembre e domenica 8 novembre, si terrà lo spettacolo AEW Full Gear che promette diversi spunti di interesse.

NWA WORLD WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: SERENA DEEB (C) VS ALLYSIN KAY PRONOSTICO, VINCITRICE: SERENA DEEB.
Serena Deeb ha conquistato il titolo mondiale femminile da poco tempo superando Thunder Rosa, che è ormai libera di poter approdare dove lei preferirà. La sua avversaria è una ex campionessa ovvero Allysin Kay, in un incontro dove la favorita è Serena, avendo come detto conquistato la cintura da poco tempo. Però questa sfida, può rappresentare un’opportunità per entrambe le atlete per mettere in mostra le loro doti e per dare visibilità al titolo femminile.

ORANGE CASSIDY VS JOHN SILVER PRONOSTICO, VINCITORE: ORANGE CASSIDY
Freshly Squeezed è molto arrabbiato con il Dark Order, perché la loro interferenza è costata l’incontro con Cody per il TNT Championship. Silver se la vedrà con Orange, che resta il vero favorito della sfida. Forse contro Cassidy ci vogliono avversari più temibili, con tutto il rispetto chiaramente per Silver. Questa match sarà l’anticipo di altre più importanti sfide per Cassidy.

CHRIS JERICHO VS MJF PRONOSTICO, VINCITORE: Y2J.
Questo incontro è molto importante per il destino dell’Inner Circle. Probabilmente è una delle storyline migliori costruite dalla AEW, che ha confermato se mai ci fosse il bisogno, le grandi capacita al microfono di Jericho. Ora bisogna che i due wrestler siano protagonisti di un bel match. Credo che il favorito sia Jericho, in un match che potrebbe essere piuttosto equilibrato e incerto.

THE ELITE DELETION MATCH PRONOSTICO, VINCITORE: SAMMY GUEVARA
Sarà l’atto finale della rivalità? In teoria la risposta è sì. Per il fatto che la faida è stata piuttosto lunga, il finale di All Out, non era stato accettabile, per questo c’è voglia di riscatto da parte di entrambi. Il mio pronostico vede vincitore Sammy Guevara, che avrebbe bisogno di questo successo per rilanciare le sue quotazioni all’interno della federazione.

AEW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: HIKARU SHIDA(C) VS NYLA ROSE. PRONOSTICO, VINCITRICE: HIKARU SHIDA
La divisione femminile in AEW, non convince nessuno e infatti lo scenario delle ragazze in AEW avrebbe bisogno di una svolta. Questo è il rematch di Double Or Nothing, dove iniziò il regno da campionessa di Hikaru. Segno che non è semplice trovare alternative credibili nella divisione femminile della AEW. Il finale devo dire che mi sembra scontato, vincerà la giapponese che rimarrà campionesse femminile.

TNT CHAMPIONSHIP MATCH: CODY (C) VS DARBY ALLIN PRONOSTICO, VINCITORE: CODY
Cody è ritornato da poco tempo ed è riuscito a conquistare il titolo TNT. Credo che la qualità in questo incontro non mancherà, anche in questo caso il vincitore è piuttosto scontato, a trionfare sarà Cody. Questa serie di incontri vinti, da parte di Cody, in maniera discutibile e strana, sono curioso di vedere dove porteranno il personaggio di Cody.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH FTR (C) VS YOUNG BUCKS
Un match di coppia che promette tanto spettacolo. Alcuni appassionati di wrestling, sostengono che questo potrebbe essere il match tra i Tag Team più bello degli ultimi anni. La vittoria andrà agli Young Bucks, ma il pronostico resta incerto e difficile da dire. La cosa importante e che i due team non tradiscano le attese, vogliamo vedere un grande incontro. La loro faida è iniziata già quando erano in altre federazioni, a maggior ragione ci si attende un match importante. Gli Young Bucks sono i favoriti per conquistare i titoli di coppia.

KENNY OMEGA VS ADAM PAGE PRONOSTICO VINCITORE: KENNY OMEGA
Questo è un match importante, vincere potrebbe avere il significato di andare a lottare per il titolo mondiale. Essendo che la posta in gioco è molto alta, anche per questo match mi aspetto di vedere uno spettacolo degno di questo nome, con un livello tecnico importante. Kenny Omega è il mio favorito, perché a breve non solo andrà a lottare per il titolo, ma può diventare anche il prossimo campione della AEW. Certo non mi sono dimenticato di Adam Page, un bravo wrestler, ma a vincere sarà Omega.

AEW WORLD HEAVYWEIGHT IN UN “I QUIT MATCH”: JON MOXLEY (C) VS EDDIE KINGSTON PRONOSTICO VINCITORE: JON MOXLEY
È stata una delle storyline costruite meglio dalla AEW. Eddie Kingston non perdona l’ex Dean Ambrose del suo passato in WWE, continua a ripetere di rivolere il suo “vecchio amico”. Il campione della AEW, afferma di essere sempre lo stesso e di non essere mai cambiato. Una storyline con così tanti significati e sentimenti, è stata portata a livelli molto interessanti dalla AEW. La scelta del “I Quit match” può rendere la sfida ancora più interessante. Jon Moxley resterà campione, nonostante il lavoro prezioso fatto da Kingston, vincerà Moxley che oltre a essere il campione AEW è diventato uno degli elementi trainanti della federazione.

CONSIDERAZIONI GENERALI
Un evento quello di Full Gear 2020, da cui ci aspettiamo tutti quanti una qualità e un livello tecnico notevole e importante. Ci sono diversi match dove le aspettative sono alte, per il fatto che i protagonisti delle sfide devono tenere alti gli onori e il blasone della AEW e dell’evento stesso. Non sarà semplice rispettare tutte queste attese, un test importante per la AEW.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *