Hall of Shame: Isaac Yankem DDS

Hall of Shame: Isaac Yankem DDS

Isaac YANKEM D.D.S. : “Qual’è il colmo per un dentista? Portare a spasso un Kane-ino”

Nella metà degli anni 90 ormai era chiaro che lo stipendio di un wrestler non bastava a campare una famiglia: ognuno aveva un doppio lavoro, c’era chi faceva l’idraulico e arrotondava col wrestling, c’era chi faceva il netturbino e guadagnava qualcosina in più lottando…

 

Ma mai avrei pensato che anche un dentista avesse bisogno di “arrotondare” salendo sul ring!
Vi presento, per chi non lo conoscesse già, Isaac Yankem DDS!
Interpretato da uno dei migliori big-man di sempre (Glen Jacobs, meglio noto al pubblico della WWE come KANE), Isaac Yankem era semplicemente un dentista “pazzo” che amava torturare la gente sia sul ring, che sulla poltrona dentistica!
Venne introdotto in WWE da Jerry “The King” Lawler e, sorprendentemente, il suo primo match fu in Pay Per View contro uno dei più pololari wrestler di ogni tempo, Bret “The Hitman” Hart.
Tra i due nacque un feud fatto di promo orrendi (ambientati nella sala dentistica di Isaac) e di match quantomeno “discutibili” (c’è da ammettere che è davvero difficile essere credibili con una gimmick del genere).
In seguito il povero Isaac Yankem DDS perse anche un “Kiss My Foot Match” nel corso del suo feud contro Bret Hart in PPV… Un umiliazione in più per il povero Jacobs!
Fortunatamente questa gimmick durò “solo” un’anno circa…Anche perchè avevano altri piani in mente (purtroppo) per il mitico Glen Jacobs..
C’è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro (o pessimo, a seconda dei punti di vista) per creare il trucco dei denti incredibilmente cariati e ricoperti di tartaro… (mi fanno vomitare i denti di Snizky, figuriamoci questi!!)

Un dentista coi denti cariati! Non è il colmo??? AHAHAH!!
Non è divertente???
No.

 

Luca “PoiSoN” Celauro

lucapoison@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *