La notizia drammatica della morte di Diego Armando Maradona, a soli 60 anni, sta ovviamente facendo il giro di tutto quanto il mondo.

Maradona è stata una vera e grandissima leggenda, per il calcio e per tutto lo sport in generale. Un 2020 che si era aperto lo scorso 26 gennaio, con la morte di un altro vero mito dello sport, il campione di pallacanestro e della NBA Kobe Bryant, purtroppo ora deve registrare un’altra grave perdita, quella del mitico Maradona.

Anche il mondo del wrestling e della WWE hanno voluto ricordare Diego Armando Maradona. Il sito della federazione di Stamford ha voluto ricordare il numero dieci argentino pubblicando un messaggio sull’account social ufficiale in lingua spagnola:
“Hoy despediamos a un grande, a una leyenda! Gracias Diegote por los buenos momentos. Come bien cantaba Calamaro: Maradona no es una persona cualquiera, es un hombre Pegaso a una pelota de cuero, tieni le don celestial de tratar muy bien al balon, es un guerrero”.
“Oggi salutiamo un grande, una leggenda! Grazie Diegote per i bei momenti. Come cantava bene Calamaro: Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato ad un pallone di cuoio, ha il dono celeste di trattarlo molto bene, è un guerriero”.

Ci piace sottolineare, anche i ricordi di Angel Garza e Kalisto, due wrestler di origine Latina che hanno voluto attraverso dei messaggi su Twitter, commentare la tragica scomparsa di Maradona.
Angel Garza: “Otro idolo parte al mundo celestial. QEPd Diego Armando Maradona”.
“Un altro idolo parte per il mondo celeste. RIP Diego Armando Maradona”.

Kalisto: “Maradona QEPD. Gracias Diego” . “Maradona Riposa in pace. Grazie Diego”.

Il 25 novembre 2020, sarà una data che il mondo del calcio e dello sport non potranno mai dimenticare. Anche il mondo del wrestling e della WWE si unisce a questi ricordi che non ci faranno mai dimenticare Maradona. È morto un grande calciatore, un vero campione è morto un vero mito.
Addio Diego, E grazie di tutto.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *