Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 2021, si disputerà lo show di Impact Wrestling, vediamo insieme match e previsioni di questo evento.

Tag team match per gli Impact Knockouts Tag Team Championship: Fire ‘N Flava (Kiera Hogan & Tasha Steelz) (c) vs. Jordynne Grace & Jazz.
Un match interessante è che può essere davvero molto coinvolgente, la Hogan e la Steelz funzionano nel ruolo di campionesse di coppia al femminile. Quindi nonostante tutto, penso che alla fine rimarranno ancora con le cinture in mano. Le sfidanti, soprattutto la Grace le vedo agguerrite, ma non prevedo cambi di titolo. Il match però ripeto che potrebbe essere avvincente.
PRONOSTICO, VINCITRICI: FIRE ‘N FLAVA

Singles match per l’Impact Knockouts Championship: Deonna Purrazzo (c) vs. ?
Al momento della stesura di questa Preview, non sappiamo ancora chi sarà la sfidante della campionessa Deonna Purrazzo. Tra i tanti nomi che circolano si fanno le ipotesi, di un ritorno di Tessa Blanchard o dell’arrivo di Zelina Vega. Altri rumor mi sembrano impossibili. In ogni caso, credo che Deonna Purrazzo chiunque sarà la sua avversaria, rimarrà ancora campionessa Knockouts, il lavoro che sta svolgendo Deonna è veramente importante per Impact. Anche per questo match sostengo: ben vengano le sorprese, ma non prevedo cambi di titolo.
PRONOSTICO, VINCITRICE: DEONNA PURRAZZO

Tag team match per l’Impact World Tag Team Championship: The Good Brothers (Doc Gallows and Karl Anderson) (c) vs. FinJuice (David Finaly and Juice Robinson)
Un altro match dall’esito che mi pare scontato. Doc Gallows e Karl Anderson hanno fatto un lavoro eccellente e prezioso per la divisione di coppia di Impact wrestling. Nonostante la buona volontà e il coraggio di Finlay e Robinson, i Good Brothers resteranno campioni Tag Team. Credo che la loro la sfida determinante avverrà con la AEW, dove ricopriranno un ruolo chiave. Questo per loro potrebbe essere un match di riscaldamento e di preparazione, in attesa di diventare sicuri protagonisti della collaborazione tra AEW e Impact. Attenzione, alla posizione che daranno a questo Tag Team match all’interno di Sacrifice.
PRONOSTICO, VINCITORI: THE GOOD BROTHERS

Singles match l’Impact X Division ChampionshipTJP (c) vs. Ace Austin (with Madman Fulton)
Finalmente abbiamo un match dall’esito non scontato, perché l’equilibrio e l’incertezza che ci potrebbero offrire TJP vs ACE Austin è davvero notevole. Difficile fare il pronostico, per quello che promette di essere un incontro coinvolgente e interessante, sia a livello tecnico e sia a livello di intensità. TJP penso che può rimanere ancora campione X Division, ma Austin avrebbe bisogno di un successo importante e merita anche di conquistare un titolo. L’incertezza dunque, non mancherà, per il momento lascerai il titolo a TJP, per Austin la cintura X Division può arrivare più avanti, magari a Rebellion.
PRONOSTICO VINCITORE: TJP

Hold Harmless match: Brian Myers vs. Eddie Edwards
Un’altra sfida interessante, anche se stipulazione del match è tutta da capire e da comprendere. Eddie Edwards dovrebbe farcela a vincere, salvo soprese, perché comunque è da apprezzare anche il lavoro svolto da Myers in queste settimane. Edwards uscirà vincitore, lo vorrei più coinvolto nella partnership tra Impact wrestling e la AEW. Edwards in quel senso meriterebbe più spazio e considerazione. Con un successo Edwards può rilanciare le sue quotazioni.
PRONOSTICO,  VINCITORE: EDDIE EDWARDS

Intergender tag team match: Tenille Dashwood & Kaleb vs. Havok & Nevaeh
Un incontro che non mi entusiasma moltissimo, ma che può dare la possibilità a Tenille Dashwood di avere un successo e che possa rilanciare le sue opportunità all’interno di Impact. Infatti, credo che la vittoria andrà a Tenille Dashwood e Kaleb, perché Havok e Neveah ora non hanno bisogno di una vittoria, ed una sconfitta non li danneggerà. Dashwood e Kaleb hanno più bisogno di un successo. L’ equilibrio potrebbe essere presente, ma come detto Dashwood e Kaleb vinceranno.
PRONOSTICO, VINCITORI: TENILLE DASHWOOD E KALEB

TAG TEAM MATCH: James Storm & Chris Sabin (with Jake Something) vs. Violent By Design (Joe Doering & Deaner) (with Eric Young)
Questo può essere un match piuttosto interessante. La coppia Storm e Sabin, anche se è un Tag Team improvvisato con Jake Something al loro fianco, può fare bene. Infatti, li vedo favoriti. Something è una piacevole sorpresa di queste ultime settimane, sta svolgendo un percorso importante. Il Team di Eric Young  con Doering e Deaner rischia di subire un altro ko, per loro le sconfitte inizieranno a essere un po’ troppe, ma fin quando lo schieramento ed il coinvolgimento non danneggia  troppo Eric Young che sarà a bordo ring, può anche andare bene così. Un incontro però incerto e non scontato, ecco il motivo per cui sarà assolutamente da seguire.
PRONOSTICO VINCITORI: JAMES STORM E CHRIS SABIN

Decay (Black Taurus & Crazzy Steve) (with Rosemary) vs. Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster The Legend)
Non è una sfida che mi attrae moltissimo, mi sembra il classico riempitivo dell’evento. Vedo favorito Decay, ma come ho già riferito non è un match che mi coinvolge molto. Sarà importante vedere la sua posizione all’interno di Sacrifice 2021. Su Rosemary, ma non escludo che possa essere la rivale di Deonna Purrazzo.
PRONOSTICO VINCITORE: DECAY

Singles match per unificare l’Impact World Championship e il TNA World Heavyweight Championship inoltre il vincitore sfiderà Kenny Omega a Rebellion: Rich Swann (Impact) vs. Moose (TNA)
Un incontro che per certi versi potrebbe diventare storico, per la federazione. Non solo perché verranno unificate le cinture di campione mondiale di Impact e della vecchia TNA, ma perché poi il vincitore di questa sfida sarà lo sfidante di Kenny Omega a Rebellion. Rich Swann ha fatto un lavoro eccezionale e importantissimo per Impact, ma credo che sia arrivato il turno di Moose. Infatti, per lui dopo diverso tempo, è arrivato il momento di conquistare il titolo mondiale. Moose nell’ultimo periodo ha compiuto un salto di qualità notevole. Inoltre, con tutto il rispetto per Rich Swann per cui ho una grande ammirazione, ma Moose vs Kenny Omega è una sfida davvero fantastica. Il match tra Swann e Moose sono convinto che sarà una grande attrazione per Sacrifice e il main event ricoprirà un momento emozionante e appassionante per Impact wrestling. Occhio a possibili arrivi dalla AEW, anche nel corso del match. Un main event davvero imperdibile.
PRONOSTICO, VINCITORE: MOOSE

CONSIDERAZIONI GENERALI
Sacrifice 2021, per Impact wrestling come abbiamo già detto, visto il suo main event e con quello che comporterà, può costituire un momento storico per la federazione e per il suo futuro. Potrebbe rappresentare un grande punto di svolta. Nel resto della card, abbiamo un mix di match con un esito scontato e una serie di incontri incerti e equilibrati. Non escludo delle interferenze dalla AEW, ecco perché continuo a sostenere che sarà uno show davvero interessante e da seguire per gli sviluppi futuri. La collaborazione tra AEW e Impact wrestling sta ormai entrando nel vivo.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *