NXT Stand & Deliver Night 1 (7 Aprile 2021): i pronostici di World of Wrestling

NXT Stand & Deliver Night 1 (7 Aprile 2021): i pronostici di World of Wrestling

PER L’ NXT WOMEN CHAMPIONSHIP IO SHIRAI (C) VS RAQUEL GONZALES
Io Shirai è una campionessa mondiale femminile che sta funzionando molto bene a NXT, dove si sta dimostrando davvero fantastica. Ma anche Raquel Gonzales sta facendo un ottimo lavoro. Credo che se ci sarà il cambio di titolo sarà solo per il fatto che la giapponese sarà proiettata presto nel main roster della WWE. Certo con l’imminente arrivo nel brand giallo nero di Taya Valkyrie è una mossa che ci potrebbe anche stare. Ma al di là di questi discorsi, ci sono tutte le carte in regola per vedere un buon match con dell’ottimo wrestling. Per Io Shirai forse è arrivato veramente il momento di dare il cambio a Raquel Gonzales.
PRONOSTICO VINCITRICE: RAQUEL GONZALES

PER L’ NXT UK CHAMPIONSHIP, WALTER (C) VS TOMMASO CIAMPA
Un match che promette scintille, Walter è un wrestler che in questi anni ha dimostrato di essere davvero strepitoso, così come Tommaso Ciampa, un lottatore che non fa certo sconti a nessuno. Ma per Ciampa, purtroppo, il salto di qualità col passaggio al main roster non è mai avvenuto, ed è davvero un peccato per lui e per le sue grandi doti. Proprio per questo dico che è Ciampa ad aver bisogno di questa vittoria. Per Walter, infatti,  di progetti futuri e idee possibili ne vedo abbastanza, come un passaggio in pianta stabile a NXT. Ciampa ha bisogno di un successo credibile che lo rilanci in modo importante. Di certo è un altro match che potrebbe regalare emozioni e scintille.
PRONOSTICO VINCITORE: TOMMASO CIAMPA

PER I VACANTI NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP GRIZZLED YOUNG VETERANS VS MSK VS LEGADO DEL FANTASMA
Match che si preannuncia molto interessante e coinvolgente. La vicenda che ha portato i titoli di coppia di NXT ad essere vacanti ha fatto nascere una accesa rivalità tra diversi Tag Team di NXT, per poter mettere mano sulle cinture. Dovrei puntare sulla Legado del Fantasma, per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, ma invece ho deciso di puntare sugli MSK, che in poche settimane sono riusciti a ritagliarsi un ruolo importante nel brand giallo nero, diventandone subito un punto di forza. Gli MSK sono giovani e bravi, e hanno dimostrato il loro potenziale fin dai tempi di Impact wrestling, quando erano i Rascalz. Sarà una contesa molto combattuta e incerta. La confusione e il caos la faranno da padroni, come è tipico di queste sfide, ma alla fine penso proprio che a spuntarla saranno gli MSK.
PRONOSTICO VINCITORI: MSK

GAUNTLET ELIMINATOR MATCH PER IL N.1 CONTENDER NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP
La stipulazione del match è tutta da capire. Però alla fine è un’idea brillante, che ha il suo perché in uno show di questo tipo. La confusione e il caos saranno presenti anche in questo incontro, come già per i Tag Team, ma voglio puntare su LA Knight, che appena arrivato a NXT ha subito fatto capire che a Impact non è diventato campione mondiale per caso, quando lottava col nome di Eli Drake. La qualità dei partecipanti è molto interessante e il match sarà sicuramente gradevole e godibile da vedere.
PRONOSTICO VINCITORE: LA Knight

KUSHIDA VS PETE DUNNE
Questo è un incontro dal quale mi aspetto parecchio, le attese che ho sono alte. Ci sono tutte le carte in regola per vedere voli, acrobazie, e mosse aeree spettacolari. Il mio favorito è Pete Dunne, da sempre uno dei miei wrestler preferiti e che vorrei vedere presto nei main roster della WWE. Anche Kushida, però, ha tutte le potenzialità e le qualità per mostrarci delle grandi cose in questo match. Il giapponese è uno dei punti di riferimento di NXT, ma il mio pronostico resta dalla parte di Pete Dunne.
PRONOSTICO VINCITORE: PETE DUNNE

 

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *