NXT Stand & Deliver Night 2 (8 Aprile 2021): i pronostici di World of Wrestling

PER L’ UNDISPUTED NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP, JORDAN DEVLIN VS SANTOS ESCOBAR IN UN LADDER MATCH
Un match che ha creato davvero molto hype nelle ultime puntate di NXT. Azzeccata la scelta di Shawn Micheals, comparso a sorpresa ad NXT, che ha assegnato la stipulazione del Ladder match per la resa dei conti sul titolo dei pesi leggeri. Santos Escobar negli ultimi mesi ha svolto un ruolo importante, non solo per la divisione dei pesi leggeri, ma per tutto il roster di NXT. Penso che sia arrivato il momento di un cambio. Ecco perché vedo leggermente favorito Jordan Devlin. Nelle prossime settimane Santos Escobar e la sua stable della Legado del Fantasma potrà puntare verso nuovi obiettivi come i titoli Tag Team. Ecco il motivo per cui punto su Jordan Devlin in un incontro che grazie alla stipulazione del Ladder match può essere davvero uno dei più spettacolari della seconda serata di TakeOver. Aspettiamoci voli e acrobazie in una sfida che sarà intensa e veloce.
PRONOSTICO VINCITORE: JORDAN DEVLIN

ADAM COLE VS KYLE O’REILLY IN UN UNSANCTIONED MATCH
Non credo proprio di esagerare quando dico che questo è l’incontro che attendo con più impazienza. La rivalità è stata davvero costruita alla grande, con promo e segmenti eccellenti e brillanti. La stipulazione del match, ovvero un Unsanctioned, crea ancora più interesse a una delle migliori rivalità viste a NXT. Vedremo una sfida violenta e con tanta adrenalina. Il pronostico è davvero uno dei più incerti in assoluto delle due serate di TakeOver. Provo a giocarmela e dico che vincerà Adam Cole. Ma dopo questo TakeOver, la rivalità tra i due andrà ancora avanti per diverse settimane. Ne vedremo delle belle anche nelle prossime puntate di NXT.
PRONOSTICO VINCITORE: ADAM COLE

PER L’ NXT NORTH AMERICAN  CHAMPIONSHIP JOHNNY GARGANO (C) VS IL VINCITORE DEL GAUNTLET MATCH
Questo match è tutto legato a quello che accadrà nella serata precedente con il Gauntlet match dove ho dato come favorito LA Knight.  Sebbene riconosca la bravura di Gargano, credo che sia arrivato il momento di un cambio di rotta e quindi di un passaggio di consegne. LA Knight potrebbe portare quindi quell’effetto di novità e sopresa che farebbe molto bene al titolo Nordamericano e a tutto il roster di NXT. La sfida, come sempre quando è in ballo Gargano, la vedo incerta e promettente.
PRONOSTICO VINCITORE: LA KNIGHT

PER GLI NXT WOMEN’ S TAG TEAM CHAMPIONSHIP EMBER MOON  E SHOTZI BLACKHEART (C)  VS CANDICE LERAE E INDI HARTWELL
Sui titoli di coppia femminili a NXT si sta facendo un lavoro decisamente migliore rispetto al main roster. Le due attuali campionesse se la stanno cavando, in modo quasi sorprendente. Ember Moon, dopo il lungo infortunio avuto, sembra aver ritrovato la voglia e la motivazione dei giorni migliori. Shotzi Blackheart dal canto suo si sta confermando come una delle lottatrici più coraggiose e generose di NXT. Attenzione alle due rivali, Candice LeRae e Indi Hartwell, che sono ormai un Tag Team collaudato e capace e che potranno dare del filo da torcere alle due campionesse. Penso peró che Ember Moon e Shotzi Blackheart riusciranno a mantenere le cinture. Lo spettacolo, vedendo anche la qualità delle 4 ragazze partecipanti, può essere notevole e di grande divertimento.
PRONOSTICO VINCITRICI: EMBER MOON E SHOTZI BLACKHEART

PER L’ NXT CHAMPIONSHIP FINN BALOR (C) VS KARRION KROSS
Questo main event promette davvero scintille a non finire. Una costruzione e una rivalità davvero create in modo eccezionale, con i due protagonisti che sembrano trovarsi a meraviglia. Una sfida attesa e annunciata da diverso tempo. Forse questa sfida avrebbe meritato il palco Wrestlemania 37, visto lo spessore dei due protagonisti. Finn Balor potrebbe riportare secondo alcuni rumor, la gimmick del ‘Demon King’ e sarebbe una scelta giusta che renderebbe questo incontro ancora più accattivante. Ma il favorito è Karrion Kross, che merita di rivincere quel titolo mondiale di NXT che non aveva mai perso, ma che aveva dovuto lasciare vacante a causa di un infortunio. Kross nell’ultimo anno e mezzo è stato uno dei personaggi meglio costruiti di NXT, con una Scarlett Bordeaux che riesce a dargli quel pizzico di imprevedibilità in più. Dal punto di vista tecnico, non sarà una sfida così spettacolare, ma in quanto a intensità e  e fisicità i due possono davvero fare grandi cose.
PRONOSTICO VINCITORE: KARRION KROSS

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *