Impact Wrestling Against All Odds 2021: i Pronostici

Impact Wrestling Against All Odds 2021: i Pronostici

Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 giugno 2021 si disputerà l’evento di Impact wrestling Against all Odds 2021. Vediamo insieme quali sono i match e i pronostici di questo show.

RICH SWANN VS MORRISEY
Un match che potrebbe essere l’ennesima prova di forza di Morrisey che ormai ad Impact wrestling è lanciatissimo. Rich Swann ha fatto un ottimo lavoro quando era campione mondiale di Impact wrestling, ma credo che questa volta avrà il ruolo di vittima sacrificale. Per Morrisey, dopo questo match prevedo delle settimane future molto interessanti. Per Swann il futuro lo vedo ben più problematico.
PRONOSTICO VINCITORE: Morrisey

IMPACT KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP: FIRE N FLAVA (KIERA HOGAN E TASHA STEELZ) (C) VS KIMBER LEE E SUSAN
La categoria di coppia femminile di Impact wrestling si riesce sempre a ritagliare degli spazi importanti, per merito delle ragazze che stanno svolgendo un ottimo lavoro. Le Fire n Flava stanno facendo molto bene, e meritano di indossare le cinture di Knockouts Tag Team Champions.  Kiera Hogan e Tasha Steelz sono delle avversarie toste e temibili. Ma credo che le Fire n Flava che hanno da poco riconquistato i titoli, non li possano perdere di nuovo e così presto. Quindi dico Fire n Flava per il momento, ma per il futuro Kiera Hogan e Tasha Steelz potranno ripuntare ai titoli di coppia.
PRONOSTICO VINCITORI: Fire n Flava

SATOSHI KOJIMA VS JOE DOERING
Questo è un match che appare più come il classico riempitivo di un evento, anziché un valore aggiunto. La vittoria penso che possa andare tranquillamente a Satoshi Kojima che può  risultare un acquisto interessante per quello che riguarda Impact wrestling e vedremo anche come sarà utilizzato dalla federazione.
PRONOSTICO VINCITORE: SATOSHI KOJIMA

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: DEONNA PURRAZZO (C) VS ROSEMARY
Deonna Purrazzo è sicuramente uno dei migliori punti di forza per Impact wrestling, funziona alla grande. Anche Rosemary però è da tempo alla ricerca di un successo di rilievo e importante, ma nonostante questo Deonna rimarrà ancora campionessa Knockouts e non escludo che presto possa arrivare una faida contro Britt Baker della AEW. Intanto in questo caso, credo che potremmo assistere ad una sfida intensa ed emozionante, dove però ripeto il pronostico sembra abbastanza scontato. Ma come dico sempre se ne stiamo a parlare, vuol dire che è stato fatto comunque un buon lavoro.
PRONOSTICO VINCITRICE: Deonna Purrazzo

N. 1 CONTENDER PER IMPACT X FACTOR CHAMPIONSHIP 5 WAY TREY MIGUEL VS ACE AUSTIN VS CHRIS BEY VS PETEY WILLIAMS VS ROHIT RAJU
È uno dei match più incerti della serata, anche perché c’è in gioco la possibilità di sfidare il campione X Division. Provo a giocarmela e a rischiare dicendo Trey Miguel, che da singolo sta dimostrando di potersela cavare in maniera egregia. Gli altri wrestler li vedo comunque agguerriti, ma Rohit Raju ha già avuto il suo periodo da campione X Division. ACE Austin aveva anche lui avuto la possibilità non riuscendola a sfruttare. Chris Bey e Petey Williams sicuramente saranno degli ossi duri per questa sfida e per le settimane a venire, ma dico che vincerà Trey Miguel.
PRONOSTICO VINCITORE: Trey Miguel

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: VIOLENT BY DESIGN (RHINO E DEANER) (c) (V) VS  DECAY (CRAZZY E BLACK TAURUS)
Un incontro coinvolgente e divertente perché si affrontano due Team che negli ultimi  mesi hanno fatto davvero molto bene. I Violent by Design nonostante il ko di Eric Young hanno continuato a svolgere un gran lavoro ad Impact arrivando meritatamente ai titoli di coppia. Anche il Decay è una delle più piacevoli sorprese di questi ultimi tempi. Ma il pronostico credo che sia a favore dei Violent By Design che resteranno campioni di coppia.
PRONOSTICO VINCITORI: Violent By Design

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP KENNY OMEGA (C) VS MOOSE
Una sfida davvero carica di significati e di interesse, riuscirà Moose a riportare il titolo di Impact nella federazione che gli compete? Voglio sbilanciarmi e dire di sì. Moose per l’impegno ed il sacrificio mostrato in questi anni, merita di essere proprio colui che riuscità a riportare il titolo mondiale di Impact nella sua azienda. Moose tra l’altro non ha mai vinto un titolo mondiale e quale migliore occasione se non questa per vincere il suo primo alloro. Di certo sarà una contesa durissima, contro un Kenny Omega che avrà dalla sua Don Callis e anche i Good Brothers. Sarà interessante vedere come si comporterà Sami Callihan, la vera incognita di questo main event. In base all’epilogo di questo main event potremo poi capire bene che cosa accadrà nei prossimi show di Impact.
PRONOSTICO VINCITORE: Moose

CONSIDERAZIONI GENERALI
Anche se alcune sfida sembrano avere un esito piuttosto scontato e prevedibile, non sono da scartare delle sorprese e delle novità. Ed ecco perché questo Against all Odds sarà un evento in ogni caso da seguire con grande interesse e coinvolgimento. Il main event potrà rimescolare la carte in tavola, per quello che riguarda Impact wrestling e non solo si legherà anche alla AEW

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *