NXT Takeover In Your House: i Pronostici

NXT Takeover In Your House: i Pronostici

Nella notte tra Domenica 13 e Lunedì 14 Giugno 2021 si disputerà NXT TakeOver In Your House. Vediamo insieme quali sono i match e i pronostici di questo evento del brand giallo e nero.

CAMERON GRIMES VS LA KNIGHT LADDER MATCH PER IL MILION DOLLAR CHAMPIONSHIP
Uno dei match più intriganti di questo NXT TakeOver, anche per il fatto che la costruzione è stata davvero molto interessante. L’inserimento di Ted DiBiase è stato un grande valore aggiunto, inoltre nell’ultimo episodio di NXT la scelta della stipulazione del Ladder match per il Million Dollar Championship ha dato ancora più pepe ad una sfida e ad un match che promette scintille. Sul favorito dico LA Knight, perché credo che sia uno dei migliori acquisti della WWE e di NXT, e questo trionfo per lui sarebbe un bel trampolino di lancio.
PRONOSTICO VINCITORE: LA Knight

MERCEDES MARTINEZ VS XIA LI
Una sfida che appare per la verità più adatta per un evento settimanale, piuttosto che un TakeOver. Però vedendo la qualità delle due wrestler, potremo vedere una sfida intensa e vivace. La favorita penso possa essere Mercedes Martinez che ha bisogno di un successo rilevante che le manca da troppo tempo. Inoltre credo che la Martinez ben presto ritornerà nel giro titolato. Per Xia Li una sconfitta non sarebbe un danno così rilevante, avrà modo e tempo per rifarsi.
PRONOSTICO VINCITRICE: Mercedes Martinez

BRONSON REED E GLI MSK VS LEGADO DEL FANTASMA (SANTOS ESCOBAR, JOAQUIN WILDE, RAUL MENDOZA) IL VINCITORE SI PRENDE TUTTO TITOLO NORDAMERICANO E I TITOLI DI COPPIA
Un match aggiunto a questo NXT TakeOver all’ultimo momento. La stipulazione non è molto chiara, ma sia Bronson Reed e sia gli MSK hanno conquistato le rispettive cinture da poco tempo e non avrebbe senso farle loro perdere così presto. Nonostante la Legado del Fantasma sia una delle migliori stable di questi ultimi mesi prevedo una vittoria e una conferme delle cinture per Reed e gli MSK, ma è chiaro che l’appuntamento per la conquista delle cinture per la Legado del Fantasma è solo rinviato.
PRONOSTICO VINCITORI: Bronson Reed e gli MSK

PER NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP RAQUEL GONZALES (CON DAKOTA KAI )(C) VS EMBER MOON (CON SHOTZI BLACKHEART)
Certamente uno dei match più belli da seguire per questa serata di NXT, anche perché sarà importante verificare il ruolo delle lottatrici a bordo ring, ovvero Dakota Kai e Shotzi Blackheart. Delle eventuali loro interferenze potrebbero risultare determinanti nel corso del match. È abbastanza scontato però che la vittoria andrà a Raquel Gonzales che rimarrà campionessa mondiale femminile, essendo che in questo ruolo sta funzionando alla grande. Ember Moon da quando è ritornata a NXT mi sembra sia quasi rinata, con la sua atleticita’ potrà alzare di molto il livello del match. Ma il successo e la riconferma per Raquel Gonzales lo vedo inevitabile.
PRONOSTICO VINCITRICE: Raquel Gonzales

FATAL 5 WAY PER NXT CHAMPIONSHIP KARRION KROSS (C) VS KYLE O’REILLY VS ADAM COLE VS PETE DUNNE VS JOHNNY GARGANO
Un incontro a 5 per il titolo mondiale di NXT, con Karrion Kross che si ritrova in una sfida dove potrà confermare una volta di più il suo ruolo dominante da macchina da guerra. Credo che nonostante gli avversari siano di ottimo livello tecnico, Kross abbia tutte le carte in regola per rimanere ancora campione. Mentre Kyle O’Reilly e Adam Cole li vedo in lotta tra di loro, visti gli screzi ancora in atto tra i due. Pete Dunne e Gargano non so quanto siano adatti a conquistare il titolo di NXT, anche se allo stesso tempo credo che il ruolo di sfidanti al titolo per Dunne e Gargano sia più che un ipotesi nelle prossime settimane. Un match che promette caos, spettacolo, confusione e tanto altro. Ma Kross può farcela eccome a restare campione di NXT.
PRONOSTICO VINCITORE: Karrion Kross

CONSIDERAZIONI GENERALI
Un NXT TakeOver In Your House che vede diversi incontri interessanti e coinvolgenti anche se forse alcune sfide hanno l’epilogo un po’ troppo scontato. Non sono però da scartare le sorprese e anche dei possibili tradimenti, come nel caso dei match per il titolo femminile o quello dove c’è in gioco il titolo nordamericano e il titolo Tag Team. Un main event e un ladder match dove la garanzia di spettacolo è pressoché certa. Un TakeOver dunque che dovrebbe confermare come NXT sia sempre a degli ottimi livelli.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *