TNA Victory Road 2011 Review

TNA Victory Road 2011 Review

TNA Victory Road del 13 marzo 2011

Universal Studios, Orlando, Florida
Annunciatori: Mike Tenay e Taz

a cura di “Titan Morgan” Manuele Poli

No DQ, Falls Count Anywhere Match: Tommy Dreamer batte Bully Ray grazie all’aiuto di Brother Devon. Devon e Dreamer colpiscono Bully Ray con la 3D e dopo l’incontro festeggiano sul ring insieme ai figli dell’ex membro del Team 3D.

– Nel backstage, Winter dice alle Beatuful People che lo scorso gioved’ a iMPACT! ha dimostrato la sua buona fede. Velvet Sky però non sembra ancora convinta.

TNA Knockouts Tag Team Title Match: Rosita & Sarita battono Angelina Love & Winter a causa di Velvet Sky che, cercando di aiutare le sue due alleate, distrae l’arbitro. Sarita & Rosita conquistano le cinture di campionesse Tag-Team, mentre Angelina Love e Winter se la prendono con Velvet Sky.

– Jeff e Karen Jarrett si trovano il luna di miele insieme ai loro figli ed a quelli di Kurt Angle. Karen appare frustrata per la situazione, ma i bambini dicono che è la più bella luna di miele di sempre.

– Matt Morgan, intervistato da Christy Hemme, annuncia che prima batterà Hernandez, poi cercherà di conquistare il titolo di campione del mondo dei pesi massimi.

First Blood Match: Hernandez batte Matt Morgan lanciandogli addosso del sangue finto e facendo credere all’arbitro di averlo tagliato. In realtà era Hernandez ad aver perso sangue per primo.

– Christy Hemme intervista Max e Jeremy Buck, mentre Jeremy Borash intervista il campione della X-Division Kazarian.

– Cookie raccomanda al suo protetto Robbie E di riconquistare la cintura della X-Division e lui la rassicura.

Ultimate X per il TNA X Division Title: Kazarian difende la cintura battendo Robbie E, Max Buck e Jeremy Buck.

– Karen Jarrett, in luna di miele, esprime il desiderio di tornare a casa. Jeff Jarrett e i bambini invece sembrano divertirsi e vogliono rimanere.

– Christy Hemme intervista i campioni del mondo Tag-Team Beer Money.

TNA Tag Team Title Match: i Beer Money (Robert Roode & James Storm) conservano le cinture di campioni del mondo Tag-Team sconfiggendo gli Ink Inc. (Shannon Moore & Jesse Neal). La vottoria per i campioni arriva quando James Storm colpisce Jesse Neal con un superkick per poi eseguire la DUI su Shannon Moore.

– Christy Hemme intervista Ric Flair e Matt Hardy.

– AJ Styles batte Matt Hardy nonostante le interferenze di Ric Flair ai suoi danni. Al termine dell’incontro, Ric Flair va su tutte le furie ma AJ Styles lo colpisce con un colpo basso.

– Karen Jarrett sembra averne davvero abbastanza della luna di miele, ma Jeff la rassicura dicendole che cosa le manca, ovvero il suo ex marito Kurt Angle. Nessun problema, Jeff lo ha invitato giovedì prossimo a iMPACT!..

– Christy Hemme intervista Mr. Anderson.

#1 Contender’s Match: Rob Van Dam e Mr. Anderson finiscono entrambi contati fuori del ring. Di fatto, non abbiamo ancora un primo contendente al titolo mondiale.

– Jeff Hardy, nel backstage, dice che darà a Sting una lezione di realtà.

No DQ Match per il TNA World Heavyweight Title: prima dell’incontro, Eric Bischoff interviene e stabilisce che il match sarà senza squalifiche. Poi tende la mano al campione Sting, ma The Stinger risponde con un colpo che manda Bischoff al tappeto. Sting sembra davvero infuriato, stringe Jeff Hardy all’angolo, lo afferra e poi lo colpisce con la Scorpion Death Drop! In neanche due minuti, Sting sconfigge Jeff Hardy e mantiene il titolo di campione del mondo dei pesi massimi!
Al termine dell’incontro, Sting esce dal ring e l’arbitro lo segue per alzargli la mano decretando la sua vittoria.

“Titan Morgan” Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *