TNA Sacrifice 2011 Review

TNA Sacrifice 2011 Review

TNA Sacrifice del 15 maggio 2011

Universal Studios, Orlando, Florida
Annunciatori: Mike Tenay e Taz

a cura di “Titan Morgan” Manuele Poli

– I Mexican America (Hernandez & Anarquia con Sarita & Rosita) battono gli Ink Inc. grazie ad alcune interferenze di Sarita e Rosita.

– Jeff Jarrett entra in scena con sua moglie Karen, che si presenta con una stampella ed una gamba visibilmente fasciata. Jeff annuncia che la moglie si è rotta la caviglia nel fine settimana inciampando su una action-figure del figlio, per cui, secondo il parere del medico, non potrà combattere. Il rappresentante del Network Mick Foley li raggiunge e intima che invece l’incontro ci sarà, dato che ha esaminato le radiografie portate da Karen come referto medico ed ha appurato che appartengono ad un maschio di origine afro-americana…

– Jeremy Borash intervista Brian Kendrick, che afferma di voler ridare prestigio alla X-Division.

– Brian Kendrick batte Robbi E stendendolo con un drop-kick.

– Jeremy Borash intervista Tara, che spera nella vittoria di Mickie James questa sera, in modo che potrà tornare libera. Madison Rayne le intima di non interferire nel suo incontro e restare nello spogliatoio.

– TNA WOMEN’S KNOCKOUTS TITLE
La campionessa femminile Mickie James difende la cintura battendo Madison Rayne grazie ad un’interferenza di Tara. A seguito della stipulazione del match, Tara è libera da ogni vincolo contrattuale con Madison Rayne.

– Jeremy Borash intervista i Fortune. Ogni membro del gruppo minaccia il rispettivo avversario.

– TNA X DIVISION TITLE
Il campione della X-Division Kazarian batte Max Buck mettendolo al tappeto con la Shining Wizard difendendo la cintura.

– Jeremy Borash intervista Abyss, che promette che questa sera, la striscia vincente di Crimson giungerà al termine.

– Crimson batte Abyss degli Immortal stendendolo con la sua devastante Sky High Powerbomb! La striscia vincente di Crimson continua ad andare avanti e… who’s next?

– TNA WORLD TAG TEAM TITLE
I campioni del mondo Tag-Team Beer Money (Robert Roode & James Storm) conservano le loro cinture battendo “Cold Blood” Matt Hardy & “Wildcat” Chris Harris quando James Storm si lancia sul suo ex compagno Chris Harris con la Death Sentence.

– Bully Ray attacca verbalmente e fisicamente Jeremy Borash, affermando di odiare AJ Styles e tutto ciò che rappresenta.

– Tommy Dreamer batte AJ Styles grazie all’aiuto di Bully Ray. A niente è servito l’intervento di Cristopher Daniels in soccorso del suo amico AJ. Tommy Dreamer lo schiena dopo averlo colpito con un pile-driver su di un tavolo.

– Kurt Angle & Chyna battono Jeff Jarrett & Karen. Il match si chiude quando Kurt Angle e Chyna chiudono nella ankle-lock sia Jeff che Karen (con quest’ultima che cede per prima), dopo che Chyna aveva colpito la stessa Karen con una double underhook DDT (perdigree).

– TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE
Mr. Anderson si siede al tavolo di commento per questo incontro.
Il campione del mondo dei pesi massimi Sting difende la sua cintura battendo Rob Van Dam dopo averlo colpito con la scorpion death drop.

Al termine dell’incontro, Rob Van Dam alza il braccio a Sting in un gesto di grande sportività, mentre Mr. Anderson promette al campione una sorpresa per giovedì a Impact Wrestling. Le immagini si chiudono con Mr. Anderson e Sting faccia a faccia. A Slammyversary i due si sfideranno per il titolo.

“Titan Morgan” Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *