TNA Slammiversary IX Review

TNA Slammiversary IX Review

TNA SLAMMIVERSARY IX del 12 giugno 2011

Universal Studios, Orlando, Florida
Annunciatori: Mike Tenay e Taz

a cura di “Titan Morgan” Manuele Poli

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: i campioni James Storm & Alex Shelley (in sostituzione dell’infortunato Bobby Roode) battono la British Invasion (Magnus & Douglas Williams) quando Storm stende Magnus con un superkick e Shelley lo finisce con la Sliced Bread.

– Jeff Jarrett arriva all’arena per il suo incontro con Kurt Angle.

– Jeremy Borash intervista “Big Poppa Pump” Scott Steiner.

– Matt Morgan batte “Big Poppa Pump” Scott Steiner mettendolo al tappeto con la Carbon Footprint.

– Jeremy Borash intervista Jeff Jarrett, che promette di strappare la medaglia d’oro olimpica a Kurt Angle.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP: il campione della X-Division Abyss batte Kazarian e Brian Kendrick detenendo la cintura.

– L’imbattuto Crimson porta avanti la sua striscia vincente sconfiggendo un avversario all’apparenza imbattibile: Samoa Joe! Al termine dell’incontro, Joe porge la mano a Crimson chiedendo una rivincita.

– Nel backstage, Jeremy Borash intervista Angelina Love e Winter. Angelina dice a Winter che non ha più bisogno della “medicina”, perchè adesso ha capito qual’è il suo scopo.

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: la campionessa femminile Mickie James batte Angelina Love (con Winter). Al termine dell’incontro, Angelina Love e Winter aggrediscono brutalmente la campionessa.

– Jeremy Borash intervista Bully Ray, che afferma di essere un Uomo, mentre AJ Styles è solo un ragazzo.

LAST MAN STANDING MATCH: Bully Ray batte AJ Styles in un incontro a dir poco eccezionale e ricco di colpi di scena. La vittoria di Bully Ray arriva quando AJ Styles si arrampica sulla struttura di acciaio presente nei pressi dello stage e si lancia sul suo avversario posizionato su un tavolo con un elbow drop! Entrambi vengono contati dall’arbitro, ma al conto di dieci Bully Ray riesce ad alzarsi aiutandosi con le transenne vicine, mentre AJ rumane a terra.

– Jeremy Borash intervista Mr. Anderson.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Mr. Anderson batte il campione del mondo dei pesi massimi Sting strappandogli la cintura grazie alla Mic check, ma soprattutto all’aiuto di Eric Bischoff, che a più riprese ha distratto The Stinger.

– Mike Tenay e Taz chiamano Karen Jarrett che si trova a casa a causa dell’infortunio subito due settimane fa. Karen dice che non vede l’ora di mettersi al collo la medaglia d’oro del suo ex marito Kurt Angle e di fare sesso con il suo nuovo marito Jeff Jarrett con addosso solo quella.

THE FINAL BATTLE: Kurt Angle batte Jeff Jarrett facendolo cedere alla Ankle lock rimanendo in possesso della medaglia d’oro olimpica! Kurt Angle si laurea così prima sfidante al titolo mondiale detenuto da Mr. Anderson.

“Titan Morgan” Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Segui Titan Morgan su Twitter: http://twitter.com/TitanMorgan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *