WWE Money in the Bank 2011 Review

WWE Money in the Bank 2011 Review

Due Money In The Bank, due valigette con un contratto che può cambiare la tua vita; 2 lader match, 1 valigetta per il roster di Raw e 1 valigetta per il roster di Smackdown!

In più il futuro della federazione e del titolo WWE nelle mani di due uomini..una cosa è certa…uno di loro stasera non sarà più in WWE! Preparatevi allo show…

Signori e signore benvenuti al PPV targato WWE: Money In The Bank

Qui è il vostro report Matt “The Italian Badass” Di Fina che è pronto a narrarvi quello che succederà questa sera!

Money In The Bank Ladder Match (Smackdown!): Sheamus vs Sin Cara vs Health Slater vs Justin Gabriel vs Daniel Bryan vs Wade Barret vs Kane vs Cody Rhodes: Si parte subito forte con il primo ladder match per la valigetta di SD! Tutti guardano la valigetta e si parte con la rissa generale, fino a che sul ring rimangono Sheamus, Kane e Barret! Sheamus e Barret attaccano Kane, ma i due vengono buttati fuori dal ring dal big red monster. L’azione è talmente veloce che ho pure io difficoltà a descrivervela! Sul ring ora c’è Sheamus che fa pulita di tutti! Ma Kane rinviene sul ring e abbranca per il collo Rhodes e Sheamus facendoli uscire dal ring. Barret prova ad attaccare Kane, ma viene buttato su di una scala posizionata ad uno degli angoli. Kane poi prende la scala e la fa impattare con Sheamus e Rhodes fuori dal ring! Slater prova ad attaccare Kane ma non ci riesce e viene abbattuto quasi subito! Ora è il turno di Bryan che però prende la rincorsa e vola con un pescado su Barret! Tutti e 8 gli alteti del roster di SD sono veramente scatenati compiendo voli al di fuori del ring! Sin Cara poi prende Daniel Bryan dalla terza corda ed esegue Adios Amigos MAGISTRALE!!!

Sin Cara prende ora una scala, ma viene abbattuto da un Big Boot di Barret! Barret posiziona ora una scala tra il tavolo dei commentatori e l’apron ring e cerca di prendere Sin Cara per scaraventarcelo sopra, ma l’atleta messicano riesce a fuggire dalla mossa e a far impattare l’ex leader dei Corre con il palo di  sostegno!! Sin Cara risale sul ring MA VIENE ABBATTUTO DA UN BROUGHTKICK di Sheamus!! Sheamus poi prende Sin Cara…ED ESEGUE UNA POWERBOMB SULLA SCALA POSIZIONATA PRIMA DA BARRET ROMPENDOLA IN DUE!!!! I paramedici accorrono subito al capezzale del povero ex Mistico! Nel frattempo sul ring Sheamus cerca di posizionare la scala al centro del ring, ma Kane interviene e lo blocca subito facendolo accomodare fuori dal ring! Kane risale sul ring e ritrova Bryan e Rhodes che cercano di attaccarlo, ma Kane li abbatte con la scala…nel frattempo Sin Cara viene portato fuori dalla scena in barella! Kane posiziona la scala al centro del ring e prova a salire, ma Slater, Gabriel e Sheamus lo bloccano e lo attaccano insieme!!! Sembra che i Corre abbiamo fatto un alleanza e bloccano chiunque si avvicini alla scala!!! I CORRE SONO TORNATI!!!! Barret dice qualcosa ai due che lo ascoltano…BARRET INIZIA A SALIRE!!! E’ VICINO!!! NOOOO SLATER E GABRIEL LO FANNO CADERE…E CERCANO LORO DI SALIRE IN CIMA…CI ARRIVANO E PROVANO A PRENDERE LA VALIGETTA….MA ARRIVA RHODES CHE LI FA CADERE VIA!!! Rhodes prende Slater e..CROSSRHODES!!! Ne approfitta Barret…Rhodes lo blocca….CROSSRHODES PURE PER LUI!!! Cody ora è solo e cerca di salire sulla valigetta, ma non ci riesce perchè abbrancato da Sheamus che lo atterra con il suo Backbreacker! Sheamus prova a salire sulla scala ma lo intercetta Bryan, che però biene bloccato sulle spalle da Sheamus…KANE ESEGUE UNA FLYCLOTHSLINE…Sheamus ha evitato il tutto, ma…VIENE ATTERRATO DA UNA CHOKE SLAM!!! STESSA SORTE GABRIEL E RHODES!!! Ancora Kane solo, MA ANCORA BRYAN LO BLOCCA E CERCA DI ESEGUIRE ADDIRITTURA UNA LABELLALOCK SULL SCALA!! Kane riesce a salvarsi, ma viene poi fatto fuori da Bryan!!!

Bryan cerca di salire sulla scala, MA VIENE ABBATTUTO DA UN VIOLENTO NECKBREACKER DA PARTE DI SLATER!!! Slater prova a salire sulla scala ma viene intercettato da Barret e poi da Sheamus, i due lavorando di coppia…e CON UNA SCALA SCARAVENTANO IL POVERLO SLATER FUORI DAL RING SU KANE!!! Sheamus però prima colpisce Barret con il suo calcio a “farfalla” e poi fa fuori tutti gli altri partecipanti!!! SHEAMUS E’ SOLO…E CERCA LA SCALATA!!! MA INTERVIENE KANE!!! KANE BLOCCA SHEAMUS!!!! ED ESEGUE UNA CHOKE SLAM SULL SCALA POSIZIONATA DA SHEAMUS IN PRECENDENZA (accanto alla prima corda)! Kane cerca di salire, ma intervengono i giovani Barret, Rhodes e Bryan! I tre colpiscono Kane, prima con un doppio calcio di Rhodes, poi con la Wastesland….E INFINE CON 450 SPLASH DI GABRIEL!!! Barret però non ha pietà e colpisce tutti i suoi avversari facendoli fuori ad uno ad uno! Rhodes però lo blocca e lo fa volare fuori dal ring!!! Daniel Bryan ne approfitta e cerca di salire ma Rhodes lo ferma e lo blocca in una mossa di sottomissione sulla scala!!! BARRET NE APRROFITTA E SALE SULLA SCALA!!!! STA PER PRENDERE LA VALIGETTA…BRYAN LO BLOCCA…prima fa volare via Rhodes….MA BARRET LO BLOCCA…WASTESLAND SULLA SCALA….NOOOOOO!!! BRYAN NE EVADE E LO FA VOLARE VIA CON UN CALCIONE….ORA E’ SOLO…NON CI CREDO DANIEL BRYAN HA VINTO LA VALIGETTA DANIEL BRYAN VINCE IL MITB SI SMACKDOWN!!!

Io sono estremamente contento di questo risultato, ero stato preso per folle quando avevo detto Daniel Bryan vincitore del MITB, ma…posso dirlo e sbandierarlo….SONO UN GRANDE!!! A parte gli scherzi, sono veramente contento di questo risultato, questo dovrebbe comportare molte cose e un futuro radioso per Daniel. Il match è stato molto apprezzabile! Un buon match su tutti i fronti con tutti e gli 8 atleti molto attenti. Spero solo che per Sin Cara non sia successo nulla di grave, non ha fatto un bel volo! Vedremo a Smackdown! Come si evolverà  la situazione

Voto 7+

Un video ci mostra che Vince Mc Mahon è arrivato con il responsabile dello scouting WWE, John Luarinatis (Johnny Ace) prima che lo show iniziasse! Cosa succederà più tardi??

Divas Championship Match: Kelly Kelly (c.) vs Brie Bella. Le due gemelle sono le prime ad entrare sul ring mentre la campionessa entra nell’arena accompagnata da Eve. Kelly Kelly subito parte in 5 colpendo l’avversaria e poi facendola volare via dal ring con una head scissor…per poi volare sulle due gemelle dall’apron!! Kelly Kelly ha iniziato benissmo, ma viene però atterrata dall’apron facendola cadere di faccia! Che brutto colpo…Brie ora domina il match colpendo più volte l’avversaria con colpi al limite della regolarità e cercando schienamenti veloci che la portano solo ad un conto di 2! Bri cerca di sottomettere l’avversaria con una chiave al collo, ma Kelly Kelly ne riesce ad evadere! Kelly Kelly sembra aver ripreso in mano il match, ma Brie riesce sempre a riprendersi!!  Kelly Kelly riesce però ad approfittare dell’unico momento di distrazione dell’avversaria per eseguire la sua K2…1..2…3!!! Kelly Kelly riesce a mantenere il titolo!!!

Forse un po troppo lungo come match! Kelly Kelly si è tenuta stretta il titolo, ma una prestazione un po opaca! Ora che è (spero) finita la rivalità con le gemella Bella ci vogliono nuove sfide per lei! Voto 5

Mark Henry vs Big Show: i due si scambiano subito colpi molto forti, ma Big show è a far volare via l’avversario con una spallata!!! I due ora sono fuori dal ring e Big Show continua il suo massacro nei confronti del lottatore di colore…..SHOW CERCA LA CHOKE SLAM SUL TAVOLO!!! Ma Henry la evita e a sua volta CERCA DI ESEGUIRE LA WORLD STRONGER SLAM…ma Show evita e fa volare via l’avversario facendolo impattare con i gradoni!! Mark Henry però colpisce con un dropkick gli scaloni!!! Henry ha aperto una breccia nelle difese di Show e inizia a lavorare sulla gamba dell’avversario senza pietà!! Alla fine lo blocca in una boston crab ad una gamba, ma Show riesce ad arrivare alle corde e a salvarsi. Show si rialza a fatica grazie ad un angolo, ma è vittima di uno splash da parte di Henry!!! Ci riprova…MA SHOW E EVITA LA MANOVRA…sale sulla seconda corda…E SHOULDER BLOCK DALLA SECONDA CORDA!!! Show si prepara per la Chokeslam…MA HENRY LO BLOCCA E LO FINSICE CON LA WORLD STRONGER SLAM…1…2…NOOOO!!! Show si salva!!!!! Mark Henry ci riprova…E NE ESEGUE UNA SECONDA!!! Ma non va allo schienamento…prende la rincorda….ED ESEGUE UNO SPLASH…riprende la rincorsa….E UN ALTRO SPLASH!!! Va allo schienamento…1…2…3!!! Henry ha distrutto Big Show, ma non sembra essere contento di ciò!!! Scende dal ring e prende una sedia, che la blocca nella gamba dell’avversario!!! Sale sulla seconda corda…E FA UNO SPLASH SU DI ESSA!!!! GLI HA ROTTO LA GAMBA SECONDO ME!!!!!! Incredibile!!!! Arrivano I paramedici con la barilla…anche se capiscono che forse è troppo poco per un bestione del genere…e arriva infatti una specie di macchinina elettrica per portarlo via…E NEL FRATTEMPO IL PUBBLICO GIA’ GRIDA IL NOME DI PUNK!!!

Match un po bruttino tra i due giganti! Mi aspettavo molto di più. Henry continua ad essere un mostro insaziabile che si nutre di infortuni dei suoi avversari e ora a Show tocca andarsene all’ospedale a leccarsi le ferite! Se però questo match non lo mettevano in card, di sicuro nessuno ne avrebbe pianto le conseguenze

Voto 4.5

 Vince parla con i suoi avvocati, ma nel frattempo arriva Josh Mattwes che intervista il signor Mc Mahon chiedendogli come si sente, Vince Mc Mahon risponde che Punk è un ingrato perché ha  rifiutato un contratto veramente ricco e addirittura cacciandolo via! Poi aggiunge che la colpa è di Cena e che se perderà stasera, solo Dio potrà avere pietà della sua anima

Money In The Bank Ladder Match (Raw): Rey Mysterio vs Kofy Kingston vs The Miz vs Alex Riley vs  Jack Swagger vs Alberto Del Rio vs Evan Bourne vs R-Truth: tutti gli atleti salgono sul ring con una scala sul ring, presa dalla rampa. Del Rio si trova al centro e viene colpito da tutti per poi finire fuori dal ring…più che un match per ora sembra una lotta tra “gentiluomini” con le scale!!! Poi alcuni si liberano delle scale buttandole sopra il povero del Rio!! Il ring inizia a svuotarsi e rimangono Truth e Miz che continuano la battaglia “a colpi di scala”, ma vengono atterrati da Jack Swagger! Kingstone e Bourne ne approfittano salendo sulla mini scala messa lì da Swagger, ma non riescono a fare molto! Anche qui il match è molto veloce e ci sono molti scambi di fronte!!! Miz e Riley ora sono soli al centro del ring!! Ora la scena si sposta sul fuori dal ring con Kofy e Rey che volano su un gruppo di avversari fuori dal ring…E ALLA FINE BOURNE SOPRA DI UNA SCALA ALTISSIMA ESEGUE L’AIR BOURNE SUL GRUPPO!!! INCREDIBILE!!!! Bourne sale sul ring e cerca di salire sulla scala, ma viene intercettato da Miz che sale sulla scala con lui!!! E’ veramente alta c’è da dirlo…i due si scambiano dei colpo…MA INTERVIENE DEL RIO…..CHE TOGLIE LA SCALA E LI FA VOLARE IN MALO MODO SUL RING!!! Sembra proprio che The Miz è quello che ne ha pagato le conseguenze, cadendo malissimo dalla scala…arrivano persino i paramedici per prenderlo e portarlo fuori dalla zona combattuta! Mysterio e Bourne cercando di salire sulla scala, ma vengono bloccati rispettivamente da Del Rio e Truth…CHE VENGONO ABBATTUTI DA UNA DOPPIA HURRICARRANA!!! Gli atleti si scambiano la scena più volte, ma Kingston dopo un BUM BUM Legdrop, usando come trampolino la scala sembra poter salire sulla scala…evita pure le interferenze di Del Rio…MA 619 DI MYSTERIO CON LA SCALA SU KINGSTON!!! INCREDIBILE!!! R Truth nel frattempo fa fuori Swagger facendo impattare la faccia dell’All American American con la scala!!! Mysterio e Riley ora cercano di prendere la valigetta…ma arrivano pure Bourne e Del Rio che provano a fermarli…ora TUTTI GLI ATLETI SONO SULLE SCALE PER PRENDERE LA VALIGETTA!!! INCREDIBILE!!! Il primo a cadere è Del Rio, poi Swagger….POI BOURNE CHE VOLA DIRETTAMENTE FUORI DAL RING!!!!…RIMANE SOLO KINGSTON!!! MA SWAGGER RINVIENE E LO BLOCCA!!!! Ma entrambi cadono dalla scala….RITORNA MIZ ZOPPICANTE E CERCA DI PRENDERE LA VALIGETTA…MA VIENE FERMATO DA MYSTERIO CHE POI LO STENDE CON UNA SPECIE DI POWERBOMB DALLA SCALA!!! MYSTERIO E’ SOLO!!! SI PREPARA AD AFFERRARE LA VALIGETTA…NOOOO DEL RIO GLIELO IMPEDISCE…..STRAPPANDOGLI LA MASCHERA!!!! NON CI CREDO…MYSTERIO SI COPRE IL VOLTO PER NON FARSI VEDERE…E CADE GIU CON ALCUNE SCALA! DEL RIO HA UNA GHIOTTISSIMA OPPORTUINTA’!!! ORA E’ LUI CHE CERCA DI PRENDERE LA VALIGETTA!!!! SALE LENTAMENTE LA SCALA…E’ SOLO ORMAI!!!! E ALBERTO DEL RIO VINCE IL MITB DI RAW!!

Altro bel ladder match senza ombra di dubbio, con molta più azione nel primo! Questa volta forse il risultato era un po scontato, ma che Del Rio strappasse la maschera a Mysterio credo sia stato imprevedibile. C’è da dire che c’è stato leggermente più spettacolo del primo ladder match, e forse l’infortunio patito da Miz e più grave di quello di Sin Cara, spero solo che l’Awesome One stia bene…non ha fatto di certo un bel volo. Voto 7.5

Josh Mattwes intervista Del Rio che dice che era nel destino che lui vincesse il MITB di Raw e che non gli interessa chi sarà stasera a vincere il match per il titolo, o Cena o Punk, lui sarà campione!

World Championship Match: Christian vs Randy Orton (C.): Se Orton sarà squalificato, Christian diventerà campione, Orton dovrà stare molto attento!! Christian esce subito dal ring e va a prendere una sedia!! La lancia a i piedi di Orton….E ORTON LA PRENDE!!! Christian si mette di spalle, ma Orton la lancia via!! Christian spintona Orton…che lo colpisce con un pugno in pieno volto…Orton inizia a colpire senza pietà Christian che però riesce a reagire e a bloccare l’avversario all’angolo, ma Orton ancora reattivo, riesce a salvarsi! Christian fa poi volare fuori dal ring l’avversario e prova un pescado, ma Orton lo evita e lo lancia verso i gradoni! Buon match per ora dei due. Christian domina il match e colpisce più volte l’avversario cercando uno schienamento veloce ma arriva solo ad un conto di due! Orton cerca una reazione…E PROVA UNA CULLA DAL NULLA DOPO UN ERRORE DI CHRISTIAN…1..2…NO!!! Orton prende la rincorsa….MA SPINEBUSTER DI CHRISTIAN!! 1..2…NO!!! Christian prova la Killswitch….Ma Orton riesce ad evitarla, facendo cadere entrambi fuori dal ring! Christian risale, cerca di eseguire un dropkick dalla seconda corda…evitato!!! Tentativo di RKO…a vuoto!!! Christian prova a rieseguire il dropkick dalla seconda corda…MA VIENE INTERCETTATO DA UN DROPKICK DI ORTON!!!! I due stanno disputando veramente un buon match…ora Orton cerca di eseguire un superplex…MA CHRISTIAN RIESCE AD EVITARLO…ED ESEGUE UN FLYNGHEADBUTT…1…2…NO!!! Christian cerca di eseguire la Killswitch…Orton evita….Orton prova l RKO….EVITATA E KILLSWITCH…KILLSWITCH…1…2…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Christian prende le distanze…cerca la spear….ORTON EVITA…E CHRISTIAN IMPATTA CON IL PALETTO….ORTON LO BLOCCA, SE LO CARICA SULLE SPALLE….E UNA SORTE DI NECKBREACKER, NUOVA MOSSA PER IL VIPER…1..2…NOOO!!! Orton prova ad eseguire il suo calcio leggendario, ma evitato!!! Christian…prova ad attaccare Orton…MA POWESLAM!!!! Orton si prepara l’ RKO…..Christian si butta a terra chiedendo pietà…..E CHRISTIAN GLI SPUTA IN FACCIA!!!! ORTON IMPAZZISCE E COLPISCE SENZA PIETA’ L’AVVERSARIO!!!!..L’arbitro lo richiama….riesce pure ad allontanarlo…MA ORTON COLPISCE L’AVVERSARIO CON UN LOWBLOW!!!!!! SQUALIFICAAA!!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Randy non mi da il tempo di parlare perché continua ad attaccare Christian, libera un tavolo di commento….E RKO SU DI ESSO!!!!! MA DOVE DANIEL BRYAN????? POTREBBE APPROFITTARNE!!!!

Orton si allontana dalla scena…MA SEMBRA RIPENSARCI!!! E’ IMPAZZITO!!!!! Riprende Christian….E ALTRA RKO SUL TAVOLO!!! ALTRA RKO SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!! Orton è impazzito non c’è niente da fare….ora decide che basta così e se ne torna nel backstage, ma nel frattempo Christian viene visitato dai pramedici e portato via!

Forse il miglior match dei due fino ad oggi! Veramente molto bello il confronto, con un finale che poteva essere prevedibile….credo! Vince Christian per squalifica e torna campione…che giustizia sia fatta??? Non lo so, ma non credo!! La furia di Orton dopo il match è stata a dir poco disumana e forse la storia tra i due non si è ancora del tutto conclusa.

Voto 7.5

Il pubblico acclama Punk….siamo arrivati al Main Event…e io personalmente ho i brividi!!!!

WWE Championship Match: CM Punk vs John Cena (C.) : THIS FIRE BURNS!!! IL PUBBLICO DI CHICAGO ESPLDE PER CM PUNK!!!! Punk arriva con una nuova maglietta sul ring…SI SENTONO SOLO LE GRIDA DEL PUBBLICO E NON LA THEME DI PUNK!!! E’ un atmosfera assurda, simile a quella di One Night Stand del 2006, quando l’arena era a favore di RVD contro John Cena!!! Punk scende dal ring e bacia la madre…HYPE A MILLE!!! HO I BRIVIDI…STASERA SI SCRIVE LA STORIA!!!

E’ il momento di Cena….LA SUA THEME SI SENTE A MALA PENA PERCHE’ SOMMERSO DAI BUU DEL PUBBLICO!!! C’è un atmosfera assurda!!! Punk scende dal ring e se ne sta nella barricata vicino a Colt Cabana!!! Che atmosfera che c’è!!! Si parte….sembra la finale dei mondiali di calcio!!! CHE ATMOSFERA!!!

Fase di studio tra i due, con Punk che accenna dei calci, ma nulla di che! Ancora non si fa sul serio…Clintch tra i due, ma Punk ha subito la meglio, Cena blocca però l’avversario a terra con una Cin Lock ma Punk si rialza e lo mette alle corde….Cena mola la presa….PUNK CERCA SUBITO DI SFERRARGLI UN CACLIO….ma Cena evita!!! Ancora fase di studio tra i due. Cena blocca a terra il braccio di Punk, il match ancora tarda a partire. Irish Whip di Punk, ma Cena lo atterra con una spallata. Ancora fase di stallo tra i due, ma è finalmente Punk che atterra Cena con Hip&Toss e poi con un dropkick, per poi bloccarlo in una Cin Lock a terra!!! Cena si rialza, Irish Whip e spallata di Punk..però…ATTENZIONE CENA CERCA L’ATTITUDE ADJUSTMENT…NO….PUNK PREPARA LA GTS….NOOO!!! I due si guardano per alcuni momenti, ma Punk lo inizia a colpire con dei calci e lo blocca all’angolo…Irish Whip all’angolo opposto…Cena evita…e RUNNING BULDOG…1..2…NO! Cena ancora blocca l’avversario a terra…il match ancora tarda  ad entrare nel vivo!….CENA PERO’ FISHERMAN SUPLEX..1…2..NO!…Ma Punk si rialza…calcio..E DDT…1…2…NOOO!!! Punk blocca in una forbice alla gola a Cena cercandolo di sottometterlo, ma Cena riesce ad uscirne…si carica Punk sulle spalle….ma riesce a fuggirne e a farlo cadere fuori dal ring. Con fare missionario Punk lo prende e lo posiziona sull’apron…sale sulla seconda corda…ED ESEGUE UNA GINOCCHIATA…lo riporta sul ring….schienamto..1…2….ancora nulla! Cena si si riprende all’angolo, Punk prende la rincorsa…MA CENA EVITA E LO FA IMPATTARE CONTRO IL PALO DI SOSTEGNO!…Cena…PROVA LA STFU…Punk evita e lo atterra con un braccio teso…1…2…no! Che match tra i due…Cena ora cerca un attimo di pausa nell’apron…ma Punk lo afferra per eseguire un vertical suplex per riportarlo sul ring…MA CENA EVITA ED ESEGUE UN SUPLEX VERSO FUORI RING!!!! INCREDIBILE!!!! Lo riporta sul ring…1…2…no!!! Cena prende Punk…E SNAP SUPLEX….prende la rincorsa e running elbow…1…2…no!!! Cena prende Punk sulle spalle…Punk riesce a fuggire una volta…Cena ci riprova…Attitud..no..Punk ne esce NO VIENE SCARAVENTATO A TERRA..1…2…NO!!!!! Scambio di pugni tra i due…e Cena lo blocca in un addominal stretch….Punk ne riesce a fuggire….i due atleti corrono E SI ATTERRANO CON UN DOPPIO BRACCIO TESO!!! L’arbitro inizia il conteggio…Cena però è il primo a rialzarsi…e inizia le sue manovre che portano alla five….NO!!!! CULLA DI PUNK!!! 1…2…NOOO!!!! Cena c’è ancora…irish whip verso l’angolo di Punk, ci si prepara alla sua ginocchiata..all’angolo…NO CENA EVITA…PROTO BOMB…E YOU…NOOOO!!!! PUNK EVITA E LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!!! Lo butta fuori dal ring….E SUICIDE PESCADO DI PUNK!!!! INCREDIBILE!!!!! Punk si rialza e lo riporta sul ring!! Punk cerca di colpirlo con un volo sulla corda…CENA EVITA…FIVE KNUCKLE…CENA SI PREPARA ALL’ATTITUDE ADJUSTMENT…..PUNK RIESCE A SALVARSI ATTERRANDO QUASI IN PIEDI!!! NON CI CREDO!!!!! LO COLPISCE CON UNA SERIE DI CALCI E VA PER LA GTS…NO EVITATA DA CENA!!! E LO ATTERRA CON UNA POWESLAM!!! 1..2..NOOO!!!!! Punk si rialza e finalmente reagisce…E COLPISCE CON DUE GINOCCHIATE IN CORSA CENA APPOGGIATO SULLE CORDE…INCREDIBILE L’AGILITA’ DI PUNK!!!! CENA CADE A TERRA!!…Punk va sull’apron e…E VOLA DALLA TERZA CORDA CON UN BRACCIO TESO!!!! 1…2…NOOO!!! Punk lo colpisce con una serie di calci…MA CENA ALL’ULTIMO LO BLOCCA NELLA STFU!!! PUNK STA PER CEDERE….NOOO ARRIVA ALLE CORDE!!!! Si rialza per primo…E COLPISCE CENA CON IL SUO CALCIO!!!…1….2…NOOOOOO!!!!!! ANCORA NULLA!!! Punk ora sale sulla terza corda e vola con una cross body…..NO CENA EVITA….LO BLOCCA NELLA ATTITUDE ADJUSTMENT!!!! NOOO PUNK EVADE….GTS….NOOOO!! Cena lo blocca nella STFU!!! DI NUOVO…PUNK ARRIVA QUASI A TOCCARE L CORDE….MA CENA LO SPOSTA AL CENTRO RING….STFU….COSA?!!?!?! CON UN GIOCO DI PESO…PUNK ANACONDA VISE…E’ FUGGITO DALLA STFU ED LO HA INTRAPPOLATO NELL’ANACONDA WISW…….CENA STA PER CEDERE…NOOOOOOO!!!!!!! Cena si rialza…e ATTITUDE ADJUSTMENT…1…2…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! PUNK IS ALIVE!!!! Cena ora va sulla terza corda, cerca il suo legdrop….MA PUNK LO TRASFORMA IN UNA POWEBOMB…1…2….NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Il pubblico acclama Punk!!! PUNK CHIAMA LA GO TO SLEEP!!!! SE LO CARICA…MA Cena riesce ad evaderne….riprova il ledrop dalla terza corda…A SEGNOO…E’ FINITA…1…2…..NOOOOOOOO!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Cena si rialza…non sa più cosa inventarsi, Punk si rialza piano…ALTRA ATTITUDE ADJUSTMENT….1…2….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PUNK!!!! NON CI CREDO!!! NON CI CREDO!!!!!! NON CI CREDOOOO!!!! Cena lo rialza e lo alza sulla terza corda…Punk sembra cadere…ma Cena lo blocca…NOOO VUOLE FARE UN ATTITUDE ADJUSTMENT DA LI!!! PUNK SI RIPRENDE E LO EVITA!!! Punk cambia la situazione…E HURRICARRANA DALLA TERZA CORDA!!!! QUESTO NON E’ PUNK!!! QUESTO E’ UN MOSTRO!!!! Running  Knee all’angolo…E GO TO SLEEP GO TO SLEEP!!!! MA E’ TROPPO VICINO ALLE CORDE….E CENA CROLLA FUORI RING!!!! Nooo non ci credooo!!! Punk posiziona Cena al centro ring….MA ARRIVA IL SIGNOR MC MAHON CON JOHN LAURINATIS!!! Punk si  distrae!!! Non è un bene…Cena si sta rialzando!!! CENA LO RIBLOCCA NELLA STFU!!!! MISTER MC MAHON DICE DI SUONARE LA CAMPANELLA……LAURINATIS VA PER DIRLO ALL’ADDETTO DELLA CAMPANELLA…MA CENA LO FERMA!!! CENA LO FERMA E LO COLPISCE CON UN PUGNO!!!! Cena risale sul ring…PUNK LO BLOCCA…GOOOOOOO TOOOOOOO SLEEEEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!! GOOOOO TOOOOOO SLEEEEEEEEP!!!!! 1……….2……………3…………………….. ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!! CM PUNK E’ IL NUOVO CAMPIONE WWE!!!! NON CI POSSO CREDERE….E CENA E’ FUORI DALLA WWE…E’ INCREDIBILE!!! QUASI NON RIESCO A CREDERE AI MIEI OCCHI!!!!!! Il signor Mc Mahon non ci sta…arriva al tavolo di commento…E CHIAMA ALBERTO DEL RIO…DOPO ALCUNI MOMENTO ECCOLO ARRIVARE DI GRAN CARRIERA….MA PUNK LO STENDE CON IL TITOLO!!! NOOOOOOOO!!!!!!!! Punk scende dal ring, e va verso la barricata…manda un bacio a Vince….E SE NE VA TRA IL PUBBLICO!!!! E CON QUESTE IMMAGINI SI CONCLUDE IL PPV!!!

Io sono scioccato ancora….un match epico, bellissimo….da tenerti con il fiato sospeso fino alla fine, un match del genere dovrebbe entrare di diritto nel match dell’anno, superando forse HHH vs Taker!! Che match, che scambi….CHE INCONTRO!!! Peccato per l’inizio un po lento…ma quando hanno iniziato ad ingranare, non ce n’è stato per nessuno!! Sfatato il mito super Cena stasera? Beh Punk ne ha veramente prese tante e sono molto contento che ha finalmente il titolo WWE!!! Quale sarà ora il futuro io non lo so!! So solo che il signor Mc Mahon si è fregato con le sue stesse mani questa volta…altro che screw job…Vince screw Vince parte 2.

Voto 10

…E CI VOLEVA TANTO A CREARE UN PPV DEL GENERE??? E’ stato uno dei migliori PPV a cui ho fatto il report, bello, emozionante, ricco di sorprese!!! Così va bene, così va più che bene!!! Ora l’appuntamento e a domani per scoprire cosa succederà nella storia Punk…e per vedere le evoluzioni dei match di stasera…so solo che questo PPV è stato promosso a pieni voti…peccato solo per il match femminile e quello tra i due giganti…beh non posso aspettarmi la perfezione

 

A Cura di Matt “The Italian Badass” Di Fina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *