Qui è il vostro report Matt “The Italian Badass” Di Fina che vi augura un buon ferragosto e vi da il benvuenuto a questo report di Summerslam

Prima che inizi l’edizione 2011 di Summeslam, Adam Jones dei Tool, suona una sua personalissima versione dell’inno americano con la chitarra elettrica

The Miz, R-Truth e Alberto Del Rio vs Kofi Kingston, John Morrison e Rey Mysterio

Il primo ad arrivare sul ring è The Miz che ringrazia tutto il pubblico, perchè è grazie a loro che lui è qui stasera! Aggiuge che tutta questa è una cospirazione nei suoi confronti. Sentendo la parola “cospiracy” ecco che entra Truth che dice che lui è l’uomo con cui tutti ce l’hanno, colui che è al centro di una grossa cospirazione…ma per fortuna lo interrompe Del Rio che entra in scena (acclamato dal pubblico) con una ferrari.

Il match viene combattuto molto da Miz/Truth da una parte e dall’altra Morrison/Kingston! La vittoria va al team face con Mysterio che va a schiena R-Truth dopo la combo 619 e splash dalla terza corda (Morrison aveva in precedenza atterrato Del Rio fuori dal ring con un volo e Kingston aveva fatto lo stesso con Miz)

Vincitori Rey Mysterio, John Morrison & Kofi Kingston

CM Punk e con Laurinatis nel Backstage. Laurinatis ordina a Punk di chiedergli scusa per quello che ha fatto a Raw, quando l’ha colpito con un calcio! Punk, con una espressione che di serio non ha nulla, chiede scusa (se così si può dire) e accompagna l’uscita di scena di Laurinatis con delle smorfie, quando si gira però, c’è STEPHANIE MC MAHON!!! Stephanie cerca di auguare buona fortuna a Punk che di tutta risposta, non solo rifiuta la mano della figlia e moglie di Vince ma aggiunge una frase infelice “Io so cosa ha toccato quella mano…”

Sheamus vs Mark Henry

Duello molto fisico tra i due, con il guerriero celtico che prova in tutti i modi a fermare “l’ammazza giganti della WWE”. Il match però si concluderà a favore del gigante di colore per Count Out, dopo che, abbrancato Sheamus, lo sbatte, prima sul palo di sostegno del ring e poi lo fa schiantare contro la transenna che separa il ring dagli spettatori. Sheamus cerca in tutti modi di tornare sul ring, ma la stanchezza e il colpo subito non glielo permetteranno.

Vincitore per count out: Mark Henry

Christian viene intervistato nel backstage da Josh Mattwes che gli domanda quale sarà la sorpresa che ha in servo per noi questa sera…Christian risponde che questa sera Orton non tornerà a casa con il titolo e inizia a paragonare il suo match ad  un film, ma sarà lui ad esserne il protagonista.

Cee lo Green canta la theme ufficiale di Summerslam e una seconda canzone accompagnato stavolta dal ballo delle Divas WWE (Le bella Twins, Rosa Mendez e Alicia Fox)

Divas Championship Match: Kelly Kelly (c.) (con Eve Torres) vs Beth Phoenix (Con Natalya)

Kelly Kelly incredibilmente riesce nell’impresa e riesce a sconfiggere Beth Phoenix. Match ben combattuto dalla campionessa che da tutte le sue energie per sconfiggere la glamazone, che era vicina alla vittoria con la sua manovra finale, ma la piccola Kelly Kelly è riuscita a trasformarla in una culla improvvisa

Vincitrice e mantiene il titolo: Kelly Kelly

Stephanie Mc Mahon esce dallo spogliatoio di Cena!?!?! Cosa si saranno detti???

R-Tuth è con Jimmy Hart nel bacstage che parlano. Hart dice che lui potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi facendogli da Manager, e potranno puntare in alto insieme! Truth ci pensa su, e sembra accettare la proposta di Hart, dicendo che è il momento di puntare in alto.., ma se ne esce con una frase infelice “basta pensare al piccolo…Jimmy!”…Non lo avesse mai detto! Truth inizia a sclerare e caccia via il manager storico della WWE. Tutto ciò avviene sotto gli occhi scioccati del giocatore dei Los Angeles Lakers, Ron Artest e sua figlia.

Wade Barret vs Daniel Bryan

Veramente un bel match tra i due, ben combatutto e con la vittoria di entrambi i wrestler in bilico. Bryan ha dato lustro alle sue migliori manovre ed è andato vicinissimo alla vittoria dopo la labellalock, ma sfortunatamente, Barret era vicino alle corde! Nel finale Barret riesce ad evitare un tentativo di superplex facendo impattare l’avversario con le corde e poi eseguendo un braccio teso dal paletto…per poi concludere il match con la sua Wade Slam!

Vincitore: Wade Barret

World Championship Match (No Holds Barred) Christian (C.) vs Randy Orton

Christian è il primo a salire sul ring e si arma di microfono. Lui non è come Orton, Teddy Long o HHH, lui mantiene sempre le sue promesse…e questa sera al suo angolo…ci sarà il suo migliore amico…LA RATED R SUPER STAR…EDGE!!! EDGE E’ A SUMMERSLAM!!!! YOU THINK YOU KNOW ME????? RISUONA LA SUA THEME PER TUTTA L’ARENA!!! EDGE E’ QUI E SI AVVICINA AL RING!!

Edge prende il microfono e dice che è felice di essere qui, anche se non potrò combattere, ma sapeva che lasciava il testimone al suo migliore amico e lo reputava degno di avere l’onore di avere il World Championship. Teddy Long ha sbaglaito a fargli difendere subito il titolo dopo nemmeno 5 giorni dal PPV…ma da quel momento in poi, Christian è diventato una lagna, chiedendo match per il titolo, settimana, dopo settimana, dopo settimana! Ma almeno dopo è tornato campione…ma come? Per squalifica! Edge ammette di aver vinto molte volte il titolo in maniera scorretta, ma mai in maniera noisa! Christian è diventato un bambino piagniucolone….e che se non vuole ascoltare nessuno è meglio che ascolti lui! EDGE LASCIA IL MICROFONO E ABBANDONA CHRISTIAN AL SUO DESTINO ANDANDOSENE NEGLI SPOGLIATOI!!!

Finalmente, si potrebbe dire che il TVPG è andato a farsi benedire, visto che Orton a metà match ha iniziato a sanguinare dalla bocca e nessuno ha fermato il match. Il match è stato molto violento con Orton e Christian che non si sono lemosinati i colpi, addirittura Orton ha eseguito una RKO sul tavolo dei commentatori spagnoli (stavolta distruggendolo). Christian ha pure cercato di eseguire il Con Chair To, ma Orton non solo ha evitato la mossa, ma ha persino fatto volare via Christian fuori dal ring (dove era posizionato un tavolo, distruggendolo). Verso fine match, un Orton impazzito ha preso di tutto dal di sotto il ring e ha iniziato ad utilizzarli sul povero Christian (Una powerslam sul tavolo; un ddt dall 2 corda sul cassonetto)…Christian ha cercato di portarsi però a casa il match e il titolo colpendo Orton con il basone da Kendo, cercando poi un volo dalla terza corda, ma Oeron l’ha intercettato con una RKO sui gradoni d’acciaio!

Vincitore e nuovo campione Randy Orton

Stephanie e HHH parlottano tra di loro…ma sfortunatamente l’audio viene coperto dai commentatori di Raw, i due si danno un bacio e HHH va verso il ring…IT’S TIME TO MAIN EVENT

WWE Undisputed Championship Match (Special Refree: HHH) John Cena (C.) vs CM Punk (C.)

Match molto combattuto tra i “i due campioni”, anche se non è lo stesso match che hanno dato vita a MITB! I due si scambiano colpi durissimi, sotto la supervisione dell’arbitro speciale che addirittura ad un certo punto (dopo che Punk era atterrato su Cena con un suicide dive, lasciando entrambi gli alteti stesi per terra) ha interrotto un doppio conteggio fuori e li ha riposizionati sul ring. Nelle parti conclusive, Punk esegue addirittura il flyng elbow, imitando macho man Randy Savage che però gli porta solo un conto di due (Il pubblcio acclama il nome di Macho Man). Il finale è molto controverso….Seconda Go To Sleep di Punk che schiena subto Cena…che però mette il piede sulla prima corda…HHH non se ne accorge e conta lo schienamento!! QUINDI CM PUNK SI LAUREA NUOVO CAMPIONE ASSOLUTO!!!

Vincitore e nuovo campione assoluto CM Punk 

Cena cerca di parlare con HHH che è irrimuovibile dalla sua decisione. HHH poi va per stringere la mano a Punk ma il nuovo campione si rifiuta di farlo…HHH un po dispiaciuto, gli va ad alzare il braccio!

HHH decide di allontanarsi e lasciare la scena al Best In The World…MA ARRIVA SUL RING DIESEL!!! DIESEL ATTACCA CM PUNK E LO STENDE CON LA SUA JACKNIFE POWERBOMB!!! MA PERCHE’???? HHH si avvicina al ring…ma Diesel si allontana…E ARRIVA ALBERTO DEL RIO…ALBERTO DEL RIO CON UN ARBITRO E INCASSA LA VALIGETTA SUBITO QUINDI…

WWE Undisputed Champiosnhip Match: Alberto Del Rio vs CM Punk (C.)

Punk ancora non si è alzato…è in ginocchio…ENZEGUIRI KICK….1…2….3!!! E ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE ASSOLUTO!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! DEL RIO HA REALIZZATO IL SUO DESTINO ED E’ IL NUOVO CAMPIONE!!!

Vincitore e nuovo campione Alberto Del Rio

HHH cerca di chiedere spiegazioni all’arbitro che però non può fare niente…questa edizione si conclude con Del Rio festante e con Punk ancora steso a terra!

Io dico la mia…ma per far partire il match non occorre che l’avversario sia COMPLETAMENTE IN PIEDI…fu così per Undertaker e tutti gli altri…boh…comunque…non perdetevi la puntata di Raw! Ci saranno molte cose da spiegare e il match titolato (quindi) tra Del Rio e Rey Mysterio

 

T.I.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *