WWE TLC 2011 Review

WWE TLC 2011 Review

I riflettori si sono appena spenti e Matt “T.I.B.” Di Fina è pronto a raccontarci tutti i retroscena dell’ultimo PPV dell’anno, targato WWE: TLC

Benvenuti a quest’ultimo PPV dell’anno!! Questa sera l’estremo sarà di casa e soprattutto, molte storie saranno concluse…ma mentre io scrivo…arriva Vikie Guerrero che introduce il suo ragazzo, Dolph Ziggler, beh, per questa volta, niente introduzione interminabile!!

WWE United States Championship Match: Dolph Ziggler (C.) vs Zack Ryder

Ryder entra con il suo cellulare, filmando i suoi fan, incredibile come tutti lo acclamino!! I due si guardano in cagnesco, ma ecco che l’arbitro alza il titolo al cielo…E SI INIZIA!!! Fase di studio dai due, con Ryder che parte subito bene, ma viene subito bloccato da Ziggler che lo spedisce a terra con una spallata…ancora sicorre…ma Ryder lo blocca..lo atterra…E RACKET LUNCH SULL’ANGOLO!!! Poi viene spedito fuori dal ring…Ryder prende le distanze…E VOLA SULL’AVVERSARIO CON UNA SENTON!!!! Incredibile mossa da parte del ragazzo woo woo…i due si trovano ora sull’apron ring…MA DDT DI ZIGGLER INCREDIBILE!! Ryder rimane stordito fuori dal ring…E RISCHIA DI ESSERE CONTATO FUORI…1..2…3..4…5…6…7…8…9…RYDER SI SALVA!!!! Ziggler però non perde tempo e continua ad infierire sull’avversario colpendolo con una serie di Elbow drop…per poi schierarlo…1..2…no!!!  Ancora Ziggler che stende l’avversario e lo prende in giro facendo delle flessioni per poi schierarlo…solo conto di 2!!! Ryder poi viene bloccato in una chin lock a terra…cerca una reazione Ryder, ma viene rispedito a terra…1..2…nulla! Ziggler mette all’angolo Ryder e lo mette sulla terza corda…MA ECCO FINALMENTE LA REAZIONE…RYDER GLI RIFILA UNO SCHIAFFO….E PRENDE LE DISTANZE PER UN MISSIL DROPKICK TREMENDO!!!! Il ragazzo woo woo finalmente reagisce…serie di braccia tese e poi face slam!!! Ziggler si rifugia all’angolo…e….VALANGA!!! Ziggler è all’angolo seduto…Ryder prende le distanze…E WASH KICK!!!!! Va poi allo schienamento…1…2…VICKIE METTE LA GAMBA DI ZIGGLER SULLA CORDA….L’ARBITRO LO VEDE!!!! E LA BUTTA FUORI!!!! FUORI VICKIE GUERRERO….RYDER NE APPROFITTA PER UNA CULLA E PRENDE IL COSTUME…1..2…NO….viene ricambiata la posizione…culla…e ZIGGLER SI APPOGGIA ALLA CORDA..1..2…NO!!! Ziggler prova un leg drop in volo…evitato una volta…MA NON LA SECONDA….1…2…NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! RYDER NON VUOLE PERDERE QUESTA SERA!!!!!! Ci riprova una terza volta…ma Ryder riesce a liberarsi ed è vittima di un dropkick…1..2…no!!!!! Ryder ha ancora un asso nella manica….ED ESEUGE UN HURRICARRANA DALLA 3 CORDA!!!!! INCREDIBILEEEE!!!!!! 1…2…NO!!! Ryder sembra incredulo….Ziggler prova nuovamente una culla APPOGGIANDOSI AI PANTALONCINI DELL’AVVERSARIO….ma ancora una volta Ryder si salva….prende le misure e ROOOOUUGH RYYYYYYYDEEEEEEER!!!!!! 1…2….3  DALLE STELLE ALLE STALLE!!! Zack Ryder da che rischiava di essere licenziato a nuovo campione degli Stati Uniti!!!! Incredibile!!!!

Bel match di apertura, non c’è che dire! Ryder è addirittura sopravvissuto alla sua stessa manovra finale disputando pure un ottimo match e dimostrando di essere pronto ad un regno da campione! Ziggler? Buon match, non lo posso bocciare, anche perché mi aspetto che dopo questo lungo regno possa finalmente avere un match titolato! Voto 6+

Booker T parla con Alicia Fox nel backstage…ma viene improvvisamente attaccato da Cody Rhodes

WWE Tag Team Championship Match: Airboom (C.) vs Primo & Epico (con Rosa Mendez)

Partono Primo e Bourne..i due cercano più volte di schienarsi con delle culle ma con scarsi risultati! Cambio s Kingston…Kingston riesce ad affrontare entrambi gli avversari (stendondoli con un double dropkick) e poi ancora una volta cambio al compagno! Epico da il cambio a Primo e i due bloccano l’avversario prima che eseguisse uno spring board dalla seconda corda e lo buttano fuori dal ring!! Primo lo rispedisce sul ring e Epico va allo schienamento..1..2…no!! I due ora con dei cambi veloci infieriscono su Bourne che è in seria difficoltà!!! Primo ora è sul quadrato e blocca l’aversario in una chin lock al tappeto…Bourne cerca di sgattaiolare via, ma viene nuovamente rispedito all’angolo avversario! Cambio ad Epico che continua a colpire l’avversario per poi finirlo con un tilt a whil back breaker…1..2…no! Lo rialza….Backdrop…e german suplex!!! 1…2…nulla da fare! Epico intrappola in una manovra di sottomissione Bourne tipicamente messicana….ma Bourne riesce a liberarsi e finalmente a dare il cambio a Kingston!!! Koffy is on fire…colpisce e stende prima Epico e poi Primo per poi eseguire il suo boom boom legrop…prende le distanze per la troble in paradise…ma niente…ma prende le distanze…E CROSS BODY DALL’ANGOLO!!! 1..2…EPICO INTERVIENE E SALVA IL COMPAGNO DALLA CAPITOLAZIONE!!! Bourne interviene e lo spedisce fuori dal ring…per poi SALIRE SULLA TERZA CORDA E VOLARE SULL’AVVERSARIO!!!! Kingston prende le distanze….TROUBLE IN PARADISE!!!! 1…2…3!!!!

Se è stato un match fatemelo sapere, perché è stato troppo breve! Non posso giudicarlo, mi è quasi impossibile! Posso dire buona prova degli sfidanti quanto meno, ma nient’altro! Voto: S.V.

Josh Mattwes è fuori dalla sala allenamenti dove è stato portato Booker T dopo l’attacco subito da Cody e dove i paramedici stanno giudicando la sua condizione per vedere se è in grado di salire sul ring!

Il GM di SD parla con Horswaggle che si lamenta di essere un elfo, ma Teddy gli dice di stare tranquillo! Long gli da un regalo ed è un libro che si intitola Ebonics che tratta del comportamento, di Rosetta Stone. Il GM spiega che grazie a questo libro non si sentirà mai più in imbarazzo…Hornswaggle sembra volerlo ringraizare…ma gli rifila un pestone e se ne scappa!

Randy Orton vs Wade Barret (Tables Match)

 Orton parte subito in ottava colpendo subito l’avversario ripetutamente, va poi subito a prendere un tavolo…ma Barret lo stende con un calico!!! Orton lo prende in consegna e gli fa battere la fronte contro i gradoni! Mentre Barret ancora rantola a terra per il dolore, Orton apre un altro tavolo, Barret sembra allontanarsi e andare nella zona backstage!!! Orton lo segue ma è vittima di un ritorno di fiamma del wrestler inglese…CHE SE LO BLOCCA IN UNA PUMPHANDLE…ma Orton si libera…Per la frustrazione Barret fa volare via il tavolo!!! I due tornano nella zona ring e sono sui gradoni…Orton vuole eseguire un suplex da lì verso il tavolo, ma Barret reagisce e lo fa impattare con il paletto di sostegno. Barret va ad aprire un altro tavolo…Orton cerca una reazione,ma Barret è vigile e lo colpisce per poi posizionarlo sul tavolo…Sale sulla terza corda, ma Orton riesce a togliersi al momento giusto. Barret ancora prende in consegna il Viper e lo fa impattare più volte con la schiena nell’apron ring per poi rispedirlo al centro del quadrato. Barret poi sale sulla terza corda e lo colpisce con un Diving Elbow Drop. Barret continua la sua opera di massacro bloccando Orton tra le corde…proprio vicino al tavolo di prima…BARRET PRENDE LE DISTANZE PER IL BIG BOOT…A SEGNOOO!!!!! Ma Orton si salva miracolosamente. Il wrestler inglese poi prende un altro tavolo e lo posiziona all’angolo…si carica Orton sulle spalle…MA FINALMENTE LA REAZIONE DI ORTON!!! Tentativo di DDT della seconda corda…ma Barret evita..i due atleti rischiano più volte di cadere sul tavolo sotto di loro, ma alla fine Orton è quello ad avere la meglio eseguendo la spooner…Randy si prepara per la RKO…MA BARRET LO SPINGE VERSO IL TAVOLO….Orton si salva…MA VIENE STESO DA UNA SIDE WALK SLAM!!!! Barret prende il tavolo posizionato all’angolo e lo fa cadere su Orton..per poi riaprilo e metterlo vicino all’angolo…Barret posiziona Orton sul tavolo…e sale sulla terza corda…MA ORTON SI RIALZA IMPROVVISAMENTE E RKO!!!! RKO SUL TAVOLO!!! THE MATCH IS OVEEERRR!!!

Voto 4! Secco…inarrestabile!!! Lento, noioso, ci si aspettava la prova del nove da Barret e invece ha deluso!!! Un match che non vorrei rivedere nemmeno pagato sinceramente, sarò forse troppo cattivo…ma non mi è piaciuto per nulla!!! Quindi…ribadisco…voto 4

Le bella twins sono con Babbo Teddy Long, litigando fra di loro a chi si meritasse il regalo di Babbo Natale! Long allora gli regala due biglietti….con il suo numero di cellulare…di tutta risposta si becca due belle sberle! Le due ragazze se ne vanno e lo raggiunge Swagger che si lamenta per quello che è successo a Smackdown!  Teddy Long gli risponde che lui non può fare niente e lo invita di sedersi sulla sua gamba! Swagger sembra arrabbiato da questa frase…ma arriva Sheamus! I due iniziano a litigare e Long rivela il regalo per entrambi..questa sera si affronteranno 1 vs 1!!!

WWE Divas Championship Match: Beth Phoenix vs Kelly Kelly

 Beth ad inizio match invita l’avversaria di colpirla con uno schiaffo…inizialmente Kelly Kelly rifiuta….allora la campionessa furiosa la attacca, ma evita la mossa e gliene rifila una a sua volta…Kelly Kelly sembra furiosa e spedisce l’avversaria fuori dal ring….E RUNNING BULDOG!!! Incredibile inizio!!! La sfidante rispedisce l’avversaria sul ring ed eseugue una Hurricarrana mostruosa!!! Beth però finalmente entra nel match e si vendica di tutto quello che ha subito per poi bloccarla in una cammel clutch!!! Kelly Kelly si libera, ed esegue un running buldog!! Beth però si rialza e la spedisce all’angolo…ma Beth la spedisce al tappeto con una spine buster…1..2…no…ci riprova…1..2…no!!…ANCORA…1..2…NO!!! Beth allora decide di voler eseguire un ledgrop dalla terza corda…A VUOTO!!!! Kelly kelly allora prova la sua controffensiva…MA VIENE BLOCCATA NELLA GLAMAZONE…RIBALTATA IN UNA CULLA…1…2…NOOO!!!! La glamazone è furiosoa…La blocca in una powerbomb…ma Kelly Kelly cerca di ribaltare nuovamente in una culla…MA LA GLAMAZONE LA RIMETTE IN POSIZIONE E LA MANDA ALL’INDIETRO CON UN UNA VARIANTE DELL’ELETRIC CHAIR FACENDOGLI SBATTERE IL VISO CONTRO IL TAPPETO DEL RING…1…2…3!!! Beth Phoenix mantiene il titolo!!!

Una canzone diceva: “AAAANCORA TU”…ennesima sfida tra le due, questa volta è durata meno, ma è stato comunque un match combattuto! Kelly Kelly non ha potuto niente stavolta contro Beth Phoenix che ha comunque dovuto sudare quest’oggi per vincere il match! Voto 5

Del Rio discute con Rodriguez per il fatto che non ci sia la sua macchina e il suo cibo. L’annunciatore, mortificato, scappa via cercando di rimediare. Arriva sulla scena The Miz che ricorda a Del Rio che stasera ognuno baderà a se stesso…e che durante queste settimane lo ha usato per infortunare Punk…ricordandogli pure, che, al contrario suo, lui ha vinto il Main Event di Wrestemania contro John Cena. Del Rio gli risponde che è patetico….Arriva Rodriguez con il cibo per il suo capo ma Miz, con gentilezza, glielo sbatte sul volto e se ne va! Fa lo stesso Del Rio, dopo aver spintonato via il suo dipendente.

Intercontiniental Championship Match: Bookert T vs Cody Rhodes: Il match non ha nemmeno inizio perchè Cody Rhodes attacca alle spalle Booker T mandandolo K.O.!!!

Kevin Nash vs HHH (Ladder Match): HHH parte subito come una furia con una serie di pugni, ma subito abbiamo la reazione di Nash!! I due si continuano a colpire a suon di pugni e ginocchiate…ma alla fine è HHH ad avere la meglio, spedendo fuori dal ring Kevin Nash! HHH lo fa sbattere sul tavolo dei commentatori e prende una scala, ma Nash non è li a guardarlo e lo colpisce con un Big Boot alla schiena, poi prende la scala…E LA USA COME ARIETE facendo volare il re dei re fuori dalle barricate!!! Nash prende una scala e la mette sul ring, ma ritorna HHH che salta sul tavolo e stende l’avversario con un braccio teso in volo!! HHH lo rialza e lo spedisce oltre le barricate…lo va per raggiungere, ma Nash lo stende con una gomitata!! Nash lo rialza e Snake Eyes sulle barriere e poi gli fa sbattere la testa sui gradoni. HHH reagisce e con un Irish Whip lo spinge verso l’angolo!!! Ancora HHH lo prende e lo riporta sul ring, non prima di aver preso un’altra scala! HHH prende la scala e colpisce più volte la gamba destra dell’avversario!!! HHH STA CERCANDO DI INFORTUNARE NASH!!!! CONTINUA ANCORA A COLPIRLO!!!! Poi intrappola la gamba nella scala e lo continua a colpire. HHH poi blocca la gamba di Nash nella scala….E FIGURE FOUR LEGLOCK!!! COSA SI E’ INVENTATO HHH!!!! HHH dopo un po lascia la presa e posiziona una scala all’angolo e, con una sorta di suplex, fa impattare la scala che aveva usato in precedenza, per colpire l’avversario! Nash finalmente reagisce e con un Irish Whip fa volare HHH verso la scala che lui stesso aveva messo all’angolo facendolo volare via! Nash zoppica vistosamente, ma riprende in consegna HHH e lo mette sull’apron per poi colpirlo con una serie di gomitate!! Nash poi prende HHH ed esegue una side slam sulla scala!!! Nash poi prende un’altra scala e la mette tra la prima e la seconda corda…al di sotto mette HHH….ED ESEGUE UN RACHET LUNCH!!!! Spinge poi giù dal ring l’avversario per poi seguirlo…Nash libera il tavolo di commento….Nash si prepara alla Jacknife Powerbomb….MA HHH SI LIBERA E FA VOLARE NASH SUL TAVOLO (non rompendolo)…HHH sale poi sul ring e posiziona la scala al centro del ring e si prepara a scalarla per prende il martello…ma Nash glielo impedisce e mette la scala all’angolo. Ennesimo Irish Whip di Nash sulla scala e…CHOOOKE SLAAAAAAAAM!!!!! Nash poi scende fuori dal ring e inizia a cercare qualcosa…prende un tavolo e lo porta sul ring. Nash lentamente sistema il tavolo e…SI TOGLIE LE SPALLINE DEL COSTUME!!!! Nash si prepara alla Jacknife powerbomb…ma HHH riesce a reagire e a far impattare Nash con la scala messa all’angolo. HHH poi butta fuori dal ring l’avversario colpendolo con la scala….e…SALE SULLA SCALA…STA PER PRENDERE IL MARTERLO!!! Nash interviene e sale con lui sulla scala…HHH però ha il martello “non dalla parte del manico” e lo fa impattare con la testa di Nash…CHE VOLA SUL TAVOLO!!!!! HHH GUARDA IL MARTELLO IN MANIERA SADICA..E LO AFFERRA!!!!! Scende immediatamente dalla scala e colpisce più volte l’avversario alla gamba con il suo migliore amico!!!! HHH Poi lo rialza…E PEEEDIGRR…..no, Nash crolla al tappeto…HHH CI RIPROVA….E PEEEEEEDIGREEEEE!!!!!!!! Il pubblico ne grida che ne vuole un altro, ma HHH scuote la testa…E PRENDE IL MARTELLO!!!! Nash però si mette in ginocchio e gli fa il segno della Kliq…MA HHH GLI FA IL SEGNO DELLA DX…E MARTELLATA IN PIENA FACCIA…1…2….3!!!!!

Anche questo…noiosissimo match!!!! Di una lentezza quasi soporifera…scrivevo il match e avevo il tempo pure di giocare alla Play, andare in bagno e fumarmi una sigaretta! Posso magari dire il peggior match della serata (se la gioca con Orton Barret)…dietro c’era una storia importante e questo mi è piaciuto…ma sul ring…beh…Voto: 4

Josh Matthwes intervista CM Punk!!! Punk parla dell’attacco subito a Raw lo scorso lunedì, ma afferma che ha provato cose più dolorose: Del Rio che non sa parlare in Inglese, Miz che si sente un duro e Laurinatis che si è preso il suo “Miglior wrestler dell’anno”. Arriva Laurinatis che gli risponde che è meglio che pensi al suo match piuttosto che allo Slammy. Alla fine gli augura buona fortuna e buon Natale. Punk gli risponde seccamente che la Fortuna è per i perdenti

Jack Swagger vs Sheamus: Sheamus parte in ottava, con Swagger che cerca comunque di mettere in difficoltà il guerriero celtico, cosa che però non sembra riuscire a fare!! Sheamus dopo i suoi colpi all’addome, dopo aver bloccato l’avversario, lo spedisce fuori dal ring, ma da la possibilità a Vickie Guerrero di intervenire distraendo l’avversario, Swagger finalmente ha il breack che voleva ed entra anche lui, finalmente nel match, esegue pure il suo spring board dalla terza corda…Swagger gioca molto con Sheamus…fino a che non c’è la reazione del guerriero celtico che lo atterra successivamente con una power slam..1..2….no!!! Sheamus poi sale sulla terza corda, ma viene bloccato da Swagger che viene spedito fuori dal ring, Sheamus però è reattivo e, prima lo spedisce contro il palo, e, poi, contro il palo di sostegno…Sheamus poi sale sulla 3 corda…E DIVING SHOULDER BLOCK,…Sheamus prende le distanze….per il Brogue Kick…MA VA A VUOTO!!! Swagger si è ripreso e colpisce alla gamba l’avversario…per poi eseguire l’anckle Lock!!! Sheamus si libera…Swagger cerca nuovamente di colpire la gamba dell’avversario, ma Sheamus evita la mossa…E BROGUE KICK…1…2…3!!!!

Sheamus conferma il suo periodo di forma stratosferica e vince anche oggi in un match non molto impegnativo! Swagger sta cadendo sempre più giù…se lo vedete da qualche parte, dategli un paracadute…attutirà quanto meno la caduta. Match godibile, ma breve, insomma, nemmeno a questo potrei dare un voto!!! Voto: S.V.

Josh Matthwes intervista Big Show che risponde che è carichissimo per stasera e che conquisterà il titolo del mondo!!

(Chair Match) World Championship Match: Mark Henry (C.) vs Big Show

Inizia il match, ma Show sembra impazzito, prende tutte le sedie che ci sono al lato del ring e le butta sul ring…saremo arrivati a quota 10!! Addirittura con una rischia di colpire l’arbitro!!!! Show finalmente rientra sul ring armato di sedia…ma Henry esce dal ring e se ne va…prende il titolo e si allontana dal ring!!! CODARDO!!! MA SHOW NON CI STA!!!! Henry cerca di colpirlo con il titolo, ma Show evita e lo colpisce con la sedia!!! Henry poi subisce dei pugni, ma finalmente reagisce e colpisce l’avversario con una sedia…poi prende la mano di Show…E LA FA IMPATTARE CON I GRADONI… Henry prende una sedia e colpisce l’avversario ai reni con essa! Show prende anche lui una sedia…e i due si sfidano a duello, ma è Henry ad avere la meglio!!! Show è in seria difficoltà, cerca la Choke Slam, ma Henry lo rimette al tappeto e lo colpisce con la sedia…Henry poi blocca la mano di Show in una sedia e gli da un pestone!!!! Henry poi cerca di sollevare l’avversario…ma Show non glielo permette…riprova la Choke Slam…evitata….Henry riprende la sedia….MA SHOW ESEGUE LA BIG FINISHER!!!!! BIG FINISHER SULLA SEDIA!!!!! 1….2…..E TREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!! BIIIIG SHOOOW!!!!!! Henry però non sembra essere contento come me, e colpisce con la sedia…Show è dolorante….Show è dolorante…MARK HENRY ESEGUE POI UNA DDT SU UN GRUPPO DI SEDIE!!!!! Il pubblico chiama Daniel Bryan….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WTF?!?!??!! RISUONA LA THEME DI DANIEL BRYAN…NOOOO NON LO FARE!!!!!! DANIEL BRYAN ARRIVA DI CORSA SUL RING CON UN ARBITRO!!!! DA LA VALIGETTA ALL’ARBITRO

World Champioship Match: Big Show (C.) vs Daniel Byan

….IL MATCH PARTE…..E VA SUBITO ALLO SCHIENAMENTO…1…2….3….WEEEEE HAAAAAAAVEEEEE NEEEEEEEEW CHAAAAAMPIOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Show non crede ai suoi occhi mentre Daniel Bryan esplode in tutta la sua felicità!!!! E’INCREDIBILE!!!!! Bryan corre subito da Micheal Cole sbattendogli il titolo in faccia!!! Non ci può credere…e nemmeno io!!! Esco dal report…e lo so, l’ho fatto solo una volta, per la vittoria di Punk…MA LADIES AND GENTLEMEN….WE HAVE A NEW CHAMPION!!!!!!

Non è TLC, è lo show della lentezza assoluta! Il peggiore dei match tra i due, che, fortunatamente dura poco!! Voto 4

Daniel Bryan comunque sciocca il mondo prendendosi il titolo del mondo, guarda caso, contro quell’uomo che lo ha sempre spinto a farlo…il destino gioca brutti scherzi eh Show? Comunque vedremo se l’orgoglio delle Indy, Daniel Bryan, riuscirà ad essere un vero campione o sarà un altro Jack Swagger (è un po offensiva come cosa). Voto S.V. (sorpresa: voto 10)

Intercontinental Championship Match: Booker T vs Cody Rhodes (C.)

 Finalmente questa volt ail match ha inizio e Booker T è furioso come una iena!!! Non da respiro al povero Cody che si trova in netta difficoltà, e meno male che Booker T non poteva salire sul ring!!! Finalmente però Cody riesce a placare l’ira di Booker T facendo schiantare l’avversario con la terza corda!! Cody ora aspetta l’avversario al centro del ring, ma ci ripensa, gli rifila una ginocchiata al ventre e lo rispedisce sul ring, per poi applicare su di lui una sorta di full nelson da seduto!!! Booker T cerca di reagire, ma viene steso da un Big Boot!!…1..2…no!!! Ancora una volta Cody applica una FullNelson all’avversario che però finalmente si libera…Booker T si rifugia all’angolo, evita una valanga da parte dell’avversario…per poi entrambi stendersi con un braccio teso!!! Ora i due sono in piedi sul ring e si scambiano pugni…Cody persò sembra avere la meglio, Ma Booker T, prima lo stende con una gomitata e poi con un backdrop…1…2…no…Irish Whip ora….E SPIIIINE BUUUSTEEER…1…2….NOOO!!!! Booker T sente che è il momento….SPIIIIIINAAAAAAAROOOOOOONIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  CALCIO ALL’ADDOME…SCISSOR KICK…NOOO EVITATO…RHODES EVITA PURE IL CALCIO A GHIGLIOTTINA….ED ESEGUE IL BEATIFUL DISATER CON L’AIUTO DELLA TERZA CORDA…1..2…NO!!!! Rhodes non crede ai suoi occhi….ci riprova con l’aiuto della corda laterale…1…2…3!!!!

Bel match e bel ritorno sul ring di Booker T! Un match che è stato piacevole, anche se, anch’esso breve,ma che comunque ha fatto vedere che il wrestler di colore ancora ci sa fare sul ring! Vince il giovane Rhodes, sempre più lanciato ai piani alti della federazione…cosa gli aspetterà in futuro??? Voto 6

WWE Championship Match: CM Punk (C.) vs Alberto Del Rio vs The Miz (Tables, Ladders and Chairs Match)

Il pubblico è tutto per Punk!!! Punk subito cerca di attaccare entrambi gli avversari, ma il numero poi lo mette in seria difficoltà…i due cercani di attaccarlo…MA PUNK LI STENDE ENTRAMBI!!! Dropckick ad uno e Dropkick all’altro!!! Punk però poi è vittima del ritorno di fiamma e subisce prima un double flap jack sulla corda e poi un double suplex!!! I due poi si allontanano dalla zona e vanno a prendere una scala!!!! Ma MIZ VA PER COLPIRE DEL RIO…che però ha preso una sedia e lo stende!!! Del Rio poi prende una scala…MA ARRIVA PUNK CON UN PESCADO E ATTERRA L’AVVERSARIO!!!! Punk riporta Miz sul ring e prende una sedia, ma Miz è reattivo e lo colpisce in tempo! Miz prende la sedia e lo colpisce per poi mandarlo all’angolo…apre la sedia e la usa come trampolino…Punk evita…e ginocchiata all’angolo e tentativo di Running Buldog sulla sedia…trasformato però in un back drop!!! Miz scende dal ring e va per colpire Del Rio che però si salva e lo fa volare su di una scala!!! Punk cerca di eseguire una baseball slide, ma Del Rio evita la mossa…e cerca di colpire l’avversario con la scala…punk evita e lo stende con un big boot!!! Punk poi prende un tavolo e lo posiziona in una maniera più comoda…si prepara ad un backdrop…ma Del Rio riesce a liberarsi…CERCA DI ESEGUIRE UN GERMAN SUPLEX….MA PUNK SI LIBERA E LO ATTERRA!!! Arriva The Miz con una sedia,ma Punk non solo lo evita ma risponde all’offensiva colpendo più volte l’avversario con l’arma contundente…poi lo mette a sedere sulla barricata…apre la sedia….prende la rincorsa…E GINOCCHIATA IN VOLO CON MIV CHE VOLA VIA!!!! PUNK E’ SOLO!!! PRENDE LA SCALA E LA POSIZIONA AL CENTRO DEL RING…SI PREPARA A SALIRE…MA RICCARDO RODRIGUEZ LO FERMA….E LO AMMANETTA ALLA SCALA?!?!?!?! MA NOOO!!!! Rinviene Del Rio che lo colpisce più volte per poi provare lui la scalata…MA PUNK SI LIBERA DISTRUGGENDO LA SCALA…E POI SI LIBERA DI DEL RIO COLPENDOLO CON LE MANETTE!!!!! Arriva pure The Miz che cerca anche lui la scalata al titolo….ma…alla fine viene bloccato da Punk…i due ora si trovano sull’angolo!!! Tentativo di Punk di superplex…..MA ARRIVA DEL RIO ED ENZEGURI KICK SU CM PUNK!!! MIZ CADE DA UN LATO…E PUNK CADE SUL TAVOLO CHE SI FRANTUMA IN MILLE PEZZI!!!! Del Rio poi continua ad attaccare Miz per poi eseguire pure la Rio Grande con la scala!!!!!! Del Rio poi prende due sedie…e va ad attaccare CM Punk….per poi eseguire anche su di lui la Rio Grande con l’aiuto della sedia!!! DEL RIO ORA E’ SOLO!!!! Posiziona la scala al centro del ring e si prepara a prendere il titolo…MA PUNK E MIZ SONO TORNATI….SPINGONO LA SCALA…E DEL RIO FINISCE CON LE **** SULLA TERZA CORDA….QUESTO DEVE FARE MALISSIMO!!!!!! Miz e Punk ora sono al centro del ring e si scambiano colpi durissimi, per poi stendersi con un doppio braccio teso!!! RODRIGUEZ COSA FA??? E’ SALITO SULLA SCALA E CERCA DI PRENDERE IL TITOLO!!!! MA ANCORA UNA VOLTA PUNK E MIZ INTERVENGONO PER FERMARE CHE AVVENGA L’INEPARABILE….E RICCARDO RODRIGUEZ CADE AL DI FUORI DEL RING SFRACELLANDO DUE TAVOLI!!!! Nel frattempo sul ring…Punk cerca di eseguire la GTS, evitata…tentativo di Skull Crushing Finale…NO!!!!  Punk attacca Miz all’angolo……prende la rincorsa….MA MIZ EVITA!!! E CON UN SALTO FELINO EVITA LA MOSSA….E INTRAPPOLA PUNK CON LE MANETTE ALL’ANGOLO!!!!! MIZ PRENDE IN GIRO PUNK!!!! E ‘ FINITA!!!! E’ FINITA!!!!! Miz però continua a prendere in giro l’avversario…E I PRENDE UN CALCIO IN PIENA NUCA!!!! Punk è impazzito…no sa che fare…e allora cerca di smontare la seconda corda!!!!! Punk ci prova…E NEL FRATTEMPO MIZ E DEL RIO SU DUE SCALE CERCANDO DI PRENDERE IL TITOLO!!!! PUNK SVITA LA SECONDA CORDA…CE L’HA FATTA!!!!! CE L’HA FATTA!!!! CORRE VERSO GLI AVVERSARI…E PRIMA BUTTA GIU’ MIZ!!!  POI DEL RIO….STA PER STRAPPARE IL TITOLO…MA RITORNA MIZ…CHE PERO’ NON SI CURA DI LUI E LO SPINGE VIA….MA PUNK E’ ANCORA VIGILE…LO FA SCENDERE…E GOOOOOO TOOOOOO SLEEEEEEEEP….PUNK E’ LI’!!! E’ SOLO!!!! PUNK SALE LA SCALA….E PRENDE IL TITOLO!!! THE GAME IS OVER…!!!!

Miglior Match della serata in assoluto!! Ben amministrato dai 3 e con un finale “diverso” da quello degli altri TLC!!! Punk mantiene il titolo meritatamente con i due sfidanti che ora devono leccarsi le ferite e, forse, verranno rispediti indietro nella lista dei pretendenti al titolo…ora Punk ha veramente battuto tutti…che il 2 gennaio sarà svelato il suo nuovo sfidante al titolo? Tornando al match…ovviamente non è il TLC che abbiamo visto a WM XVII, ma è stato quanto meno apprezzabile e godibile su tutti i punti di vista. Voto 7

FORTUNATAMENTE quest’annata è finita…anche se, nel peggiore dei modi! Bruttissimo PPV, match al quanto noiosi e lenti (l’avrò detto mille volte, ma lo continuo a ripetere). Speriamo che il 2012 sia veramente l’anno della svolta e che si torni a fare vero spettacolo, perché se no, siamo messi veramente male! Concludo con un mio pensiero…stasera posso dire di essere, però, veramente felice, visto che due wrestler delle Indy ora sono i campioni della federazione più conosciuta e importante del mondo!!! Babbo Natale mi ha fatto veramente un bellissimo regalo quest’anno!

E che dire, per quest’anno è veramente tutto!!! Io vi ringrazio sempre di leggere i miei report e vi auguro buone feste a voi e alle vostre famiglie…vi do appuntamento al prossimo PPV, Royal Rumble…speriamo che si inizi con il piede giusto!!

…Because I’m The Italian Badass, and I’m The Voice Of The Voiceless!

A cura di Matteo “T.I.B.” Di Fina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *