NXT Takeover 36: i Pronostici

NXT Takeover 36: i Pronostici

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 agosto si disputerà l’evento NXT TakeOver 36, uno show targato NXT. Vediamo insieme i match e i pronostici di questo TakeOver.

PER IL TITOLO NXT UK WALTER (C) VS ILJA DRAGUNOV
Riuscirà Ilja Dragunov a interrompere il lungo regno di Walter da campione di NXT UK? La risposta che vi darò è sorprendente e curiosa, sì! Ed il motivo è molto semplice, Walter perderà il titolo di NXT UK, perché è pronto per diventare un volto di punta di NXT. La sfida sarà interessante e davvero avvincente. Ma come detto questo cambio di titolo potrebbe avere dietro delle scelte strategiche. Sarà sicuramente un incontro con dei risultati che porteranno a dei cambiamenti importanti per NXT.
PRONOSTICO VINCITORE: Ilja Dragunov

PER IL TITOLO MONDIALE FEMMINILE DI NXT RAQUEL GONZALES (C) VS DAKOTA KAI
Un incontro decisamente appassionante, il turn heel di Dakota Kai è stata una delle migliori cose che ha offerto NXT in queste ultime settimane. Ma credo che per togliere la cintura a Raquel Gonzalez non possa bastare. Inoltre penso che questo sia solo il primo di una serie di match che vedremo tra le due. Forse l’appuntamento per il titolo mondiale femminile per Dakota Kai è solo rimandato. Per il momento penso che Raquel Gonzalez possa mantenere la cintura.
PRONOSTICO VINCITRICE: Raquel Gonzalez

PER IL MILION DOLLAR CHAMPIONSHIP LA KNIGHT (C) VS CAMERON GRIMES
LA Knight è uno dei performer migliori messi in mostra a NXT in queste ultime settimane. Sa fare veramente di tutto. La faida con Cameron Grumes, con il coinvolgimento di The Million Dollar Man Ted DiBiase è stata una scelta azzeccata. Abbiamo assistito a dei promo e a dei segmenti ben fatti. Vedo favorito per la vittoria l’ex Eli Drake di Impact Wrestling. Non escludo che nelle prossime settimane Knight possa puntare anche main event di NXT.
PRONOSTICO VINCITORE: LA Knight

PER IL TITOLO MONDIALE DI NXT KARRION KROSS (C) VS SAMOA JOE
Devo dire che questa sfida nonostante tutto è stata davvero benm costruita. La scelta di mandare proprio in queste settimane Karrion Kross nel main roster l’ho trovata però parecchio discutibile, anche perché è ormai chiaro che il futuro di Kross non sia più a NXT. Ma al di là di questo ci sono tutte le carte in regola per vedere un grande match, fatto di intensità e incertezze. Con Samoa Joe lo spettacolo è garantito, ed è arrivato il momento per dare a Joe un titolo importante e che merita. Il ritorno di Joe a NXT è stato un vero toccasana.
PRONOSTICO VINCITORE: Samoa Joe

KYLE O’REILLY VS ADAM COLE
Sarà l’ultimo capitolo di questa faida? Penso proprio di sì. Una delle rivalità più avvincenti del 2021 potrebbe scrivere la sua ultima sfida. Di certo vedremo un match straordinario e all’ultimo sangue. La violenza non mancherà, come del resto non potrà mancare lo spettacolo. Il pronostico non è facile, anche se vedo favorito leggermente Adam Cole. In questi casi però è sempre lecito aspettarsi qualche sorpresa. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.
PRONOSTICO VINCITORE: Adam Cole

CONSIDERAZIONI GENERALI
Una card di NXT TakeOver che promette scintille e grande spettacolo. Ci potrebbero essere dei cambi di titolo per certi versi davvero molto importanti e determinanti per il futuro di NXT. Mi aspetto sorprese e colpi di scena, NXT ha bisogno di proporre un TakeOver intenso e entusiasmante. Come sempre questi eventi del brand giallo e nero sono da seguire con grande piacere.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *