AEW All Out 2021 – I pronostici

AEW All Out 2021 – I pronostici

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 settembre 2021 si disputerà la terza edizione di All Out e sarà il PPV che regalerà l’atteso ritorno di CM Punk sui ring del wrestling dopo 7 anni. Vediamo insieme tutti i pronostici e i match di questo pay-per-view targato AEW.

CHRISTIAN VS KENNY OMEGA (c) PER IL TITOLO MONDIALE DELLA AEW
Appena Christian Cage è arrivato in AEW, ha chiarito subito che avrebbe puntato al titolo AEW. Solo pochi mesi dopo ha già una grande occasione. Strano, poiché nonostante questo sia un match abbastanza importante, sembra un po’ carente per un main event da PPV. Inoltre, questo è un match già visto, infatti Cage contro Omega era stato il primo incontro in assoluto di Rampage, con il titolo mondiale di Impact in gioco. Dato che Cage ha già battuto Omega proprio per il titolo di Impact, Omega farà di tutto per vendicarsi, vederlo ancora sconfitto sarebbe troppo.
PRONOSTICO, VINCITORE: KENNY OMEGA

CM PUNK VS DARBY  ALLIN
È successo davvero. CM Punk è tornato nel mondo wrestling e ha firmato un contratto con la AEW. Dopo aver fatto già dei grandi promo, Punk ha subito messo gli occhi su Darby Allin e Sting. Tra l’altro, qualche settimane fa Allin ha scherzato sul fatto che sarebbe stato uno dei primi a incrociare Punk. Sarà una gran bel match, c’è molta attesa per rivedere in azione CM Punk . E’ abbastanza improbabile che Allin possa rovinare il trionfante ritorno di Punk. Non è escluse del tutto che Allin possa vincere, e magari CM Punk subisca un vero sconvolgimento, arrivando a chiedersi se avrebbe dovuto tornare o no. Ma come detto è molto difficile, quindi a meno di cataclismi, vedo vincitore CM Punk.
PRONOSTICO VINCITORE: CM PUNK

BRITT BAKER (c) VS KRIS STATLANDER PER IL TITOLO AEW WOMEN
Britt Baker sta facendo un ottimo lavoro per elevare la divisione femminile della AEW. Ha bisogno di avversari però, e potrebbe averne una degna con Kris Statlander a All Out. La Statlander ha avuto un push important, e la costruzione di questo match è un ottimo esempio di come anche la divisione femminile in AEW funzioni davvero. Però la Baker è troppo importante perché il suo regno finisca qui.
PRONOSTICO VINCITRICE BRITT BAKER

THE YOUNG BUCKS (c) Vs. LUCHA BROTHERS (Steel Cage Match Per Gli AEW Tag Team Championships)
Gli Young Bucks sono diventati piuttosto arroganti da quando hanno vinto i titoli e si sono alleati con il loro vecchio amico Kenny Omega. La speranza è che questa sfida porti spettacolo. Un match in una gabbia d’acciaio per i titoli Tag Team, e una scelta indovinata. I Lucha Brothers fino a questo momento hanno avuto alterne fortune in AEW e credo che sia giunto il momento per Pentagon e Fenix di vincere delle cinture importanti e pesanti. Vedendo la qualità dei 4 wrestler non penso di esagerare con l’affermare che questo sarà il match più bello del PPV.
PRONOSTICO VINCITORI I LUCHA BROTHERS

CHRIS JERICHO vs MJF
Chris Jericho ha recentemente lottato attraverso 4 brutali fatiche solo per poter ancora una volta mettere le mani su MJF. Tutto questo lo ha portato a perdere ancora una volta. In  questa occasione ci sarà un po’ tutto in gioco. Con questo intendiamo che se Jericho perderà, la sua carriera sul ring sarà finita. Potrebbe sembrare paradossale, ma MJF potrebbe anche vincere. Il pronostico è difficile, considerando però che il contratto di Y2J con la AEW è lontano dalla scadenza, Jericho alla fine potrebbe anche farcela, ma l’occasione per MJF di potersi vantare di aver fatto ritirare Jericho è davvero ghiotta.
PRONOSTICO VINCITORE MJF

ANDRADE VS PAC
Nonostante entrambi abbiano trascorso parti significative della loro carriera in WWE, le strade di Andrade e PAC non si sono mai incrociate. Andrade ha corteggiato i suoi connazionali Penta El Zero e Rey Fenix, cercando di convincerli ad allearsi con lui. Il problema è che fanno ancora parte della fazione di PAC, il Triangolo della Morte. Il risultato più probabile sembra essere quello in cui PAC perde e i suoi alleati perdono fiducia in lui.  Qualunque cosa accada, Andrade è favorito.
PRONOSTICO VINCITORE ANDRADE

CASINÒ FEMMINILE BATTLE ROYALE Per Una Title shot per l’AEW Women’s Championship
Un pilastro dei PPV AEW sono le Battle Royal. Una sorta di copia della Royal Rumble della WWE. I lottatori entrano in quattro gruppi da cinque, più una 21a persona che entra per ultima e da sola, e devi essere lanciato oltre la terza corda per essere eliminato. La Battle Royale di All Out includerà wrestler femminili con la vincitrice che otterrà una possibilità per il titolo femminile. Finora sono stati annunciate solo alcune partecipanti e non si esclude qualche ritorno o esordio a sorpresa. Per quanto riguarda il vincitore, è difficile prevederlo. Thunder Rosa potrebbe guadagnarsi un’altra possibilità contro Britt Baker, sarebbe un bel modo per rivisitare quella che è stata la migliore rivalità femminile di AEW fino ad oggi. Tuttavia, con le voci secondo cui Ruby Riott si appresta a debuttare in AEW, l’ex Superstar WWE potrebbe essere la favorita.
PRONOSTICO VINCITRICE THNUDER ROSA

PAUL WIGHT vs QT Marshall
Paul Wight deve ancora lottare  un match in AEW. In effetti, non ha mai lottato da più di un anno a questa parte, il suo ultimo incontro per la WWE è stato a Luglio dello scorso anno. QT Marshall ha lasciato correre un po’ troppo la bocca, e ora dovrà rispondere a Wight. L’ex Big Show vincerà questo match e poi è da vedere che cosa farà nelle prossime settimane.
PRONOSTICO VINCITORE Paul Wight

JON MOXLEY VS SATOSHI KOJIMA
Questa sfida potrebbe non significare molto per i fan del wrestling. Se invece si è appassionati del wrestling giapponese, è un’altra storia. Quanto a chi vince, non importa. Questo incontro sarà eccezionale ma dato che si svolge su uno dei palchi più grandi della AEW, andiamo con Moxley favorito per la vittoria, per lo meno perché gioca in casa.
PRONOSTICO VINCITORE JON MOXLEY

PER IL TITOLO TNT MIRO (C) VS EDDIE KINGSTON
Un match interessante e che dal punto di vista tecnico e dell’intensità potrebbe offrire una sfida coinvolgente e interessante. Il pronostico è incerto, ma Miro sta facendo molto bene da campione TNT e anche se con Eddie Kingston non si può mai dire, credo che Miro uscirà ancora con il titolo in mano.
PRONOSTICO VINCITORE MIRO

CONSIDERAZIONI GENERALI
Il ritorno di CM Punk era senza dubbio il fiore all’occhiello di questo PPV, ma anche le sfide per i titoli di coppia e i match di Jericho, Whight e Moxley sono di grande interesse. La sfida per il titolo mondiale della AEW forse è un po’ ripetitiva, ma sempre da seguire per le evoluzioni future che potrà creare. Unici dubbi: forse un numero esagerato di incontri per questo All Out, con uno show che rischia di essere troppo lungo. Complice anche una AEW sovraffollata di wrestler. Ma al di là di tutto sarà un PPV appassionante e avvincente con tanti momenti da seguire e con nuovi arrivi e ritorni in vista.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *