John Cena riuscirà a sconfiggere The Rock e a strappargli la cintura? Triple H batterà Lesnar salvando la carriera? CM Punk interromperà la Streak di Undertaker? Questo e altro nel report dell’evento dell’anno!

dal MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey

a cura di Matteo Di Fina

Si, sono sempre io, per il terzo anno consecutivo sarò io a farvi compagnia e ad illustrarvi quello che è successo nell’evento più importante dell’anno: WRESTLEMANIA 29
Dalla sua “camera di commento” Matteo “T.I.B.” Di Fina, vi dà il benvenuto al report dello Show Case of Immortals!!

Il primo a comparire è Vince Mc Mahon, nel pre show gratuito di Youtube e ci va ad illustrare la bellissima arena che ospiterà l’edizione numero 29 di Wrestlemania.

Siamo dentro l’arena..al tavolo di commento ci sono Josh Matthwes e Matt Striker ci danno il benvenuto a questo pre show di youtube, saranno loro i commentatori per quest’ora.

La linea va poi a Scott Stanford, situato in uno degli Sky Box, che danno su tutta l’arena ed è con Jim Ross, Koffi Kingston e Dustin Rhoode; i 3 commenteranno da li gli eventi! Un Jimm Ross visibilmente commosso non vede l’ora che inizi l’evento…mancano 58 minuti.

Parte il primo video recap che ci va ad illustrare la rivalità per il titolo del mondo tra Alberto Del Rio e Jack Swagger.

Stanford chiede a Ross cosa pensi di Swagger, visto che lui l’ha affrontato in passato; lo storico commentatore di Raw dice che l’All American American è nettamente cambiato da quando si sono scontrati, più determinato e voglioso di vincere. Interviene pure Kingston che afferma quello detto da Jimm Ross, dicendo che però Alberto Del Rio non è da sottovalutare; la parentesi termina con Rhoode che spiega che Del Rio può vincere stasera è che sarà una vera e propria spina nel fianco.

Video dell’arena..con il pubblico che entra piano piano nell’arena!

Mancano 48 minuti!! Josh Matthews e Matt Striker parlano del match tra HHH e Lesnar dove la carriera di The Game è in gioco, e parte il video riassuntivo.

La linea va nuovamente allo Sky Box dove i “tre ospiti d’onore” commentano con i loro pensieri il loro match: Rhoode dice che il match sarà molto incerto visto chi si sfiderà e la tipologia, stessa cosa la dice Kingston, mentre Ross afferma che lui ha le idee chiare…sarà un bagno di sangue!

The Miz è nel backstage intento a parlare con la social ambassador, Snookie, ma arriva Barret che dice che è inutile che cerchi di convincerla con le sue parole, stasera vincerà e manterrà il titolo! Miz, coadiuvato da Snookie, dice che lui è fantastico è che questa sera uscirà con il titolo nelle mani!

Si torna fuori, al tavolo di commento, con Striker e Matthwes che commentano Henry e Ryback.

Il primo viene intervistato nel backstage e dice che lui è pronto ad affrontare Ryback, sa che è Wrestlemania e che per Ryback  sarà indimenticabile, perché entrerà nella Hall Of Pain.

Scottland chiede a Kingston cosa significhi affrontare Henry, lui risponde che non è facile affrontarlo 1 vs 1, Rhoode rincara la dose dicendo che sarà un match veramente arduo e che entrambi sono ossi duri; Jimm Rose chiude l’intervento dicendo che ce ne saranno delle belle durante questo match.

Un video ci fa vedere quello che è successo nella conferenza indetta qualche giorno fa!

Si parla ora di Undertaker vs Punk..ci sarà il 20 a 1 o il 21 a 0? Parte il video re cap della rivalità!

Stanford chiede a Ross cosa ne pensa di questo match e risponde che questo sarà il match da tenere d’occhio, l’mvp della WWE contro il “voice of the voiceless”!

Parte un altro video su quello che c’è fuori dall’arena!!

Altro video su un altro match della card: il 6 man tag team match tra lo Shield e i wrestler della WWE: Orton, Show e Sheamus.

Nuovamente il terzetto dall’alto commenta il match in card, con Rhoode che afferma che secondo lui, un uomo potrebbe risolvere il match, è quello è “the viper”.

E FINALMENTE SI INIZIA CON IL PRIMO MATCH DELLA SERATA:

Pre Show Youtube: Intercontinental Championship Match: Wade Barret (c.) vs The Miz

Wade Barret inizia subito benissimo il match, attaccando con calci e pugni l’avversario, che si trova in difficoltà, non riuscendo a ribattere l’offensiva dell’avversario! La svolta la sia con la sua combo Neckbreaker/Backbreacker che regala all’uomo Awesome solo un conto di 2! Lo stesso Barret va poi vicinissimo alla vittoria dopo una side walk slam…ma anche lui colleziona un conto di due!

Miz cerca di reagire subito e blocca l’avversario nella figure 4, ma nulla da fare, con il campione che riesce a toccare la prima corda! Barret, reagisce subito in malo modo, e mette le dita negli occhi all’avversario…ne approfitta e va ad eseguire la Wasland…1…2…MIZ SI SALVA!!! Barret protesta con l’arbitro, ma da sotto Miz lo fa cadere…E LO INTRAPPOLA NELLA FIGURE 4…Barret prova a fare resistenza..MA CEDE!!! BARRET CEDE!!!! WE HAVE NEW CHAMPION!!!

Vincitore e nuovo campione The Miz

Si torna nello Sky Box dove si parla adesso del match per il titolo WWE: John Cena vs The Rock! Tutti e 3 concordano che sarà una battaglia epica e che tutti non vedono l’ora di vedere.

SIGNORI E SIGNORI..IL PRE SHOW E’ FINITO….BASTA PAROLE..ORA INIZIA L’AZIONE!!

Parte un video che ricapitola quello che è successo in America, le tragedie e cataclismi che l’anno colpita! Con la gente che però ha sempre combattuto per fare il suo meglio e per tornare a vivere..le persone del New Jersey e di New York! Benvenuti a casa…BENVENUTI A WRESTLEMANIA!!!!

 

The Shield vs Randy Orton, Sheamus & The Big Show

Iniziano Reigns e Sheamus: i due sembrano equivalersi come potenza fisica, con il membro dello Shield che però sembra leggermente in vantaggio sull’ avversario!

Il match va avanti e i 3 membri della WWE, sembrino riuscire a fronteggiare bene gli amanti della legge, con Ambrose, che dopo aver subito una poderosa chop da Big Show prova a reagire, ma viene sommerso da una serie di schiaffi sul petto dolorosissimi! Ma lo Shield entra nel match e inizia ad attaccare ferocemente il mammut di SD, con cambi veloci, cercando di fiaccare la sua resistenza! Big Show riesce, poi, a prendersi un breack e a dare il cambio a Sheamus che, come una furia, si accanisce su Rollins, per poi poi colpirlo con i suoi 10 pugni sul petto sull’apron ring, per poi fare la stessa cosa con Ambrose…Sheamus is on fire e va a colpire prima Rollins con un Samoan Drop e poi fa lo stesso con Rollins! Va sulla terza corda, ma viene fatto cadere in malo modo da Reigns! Prova ad intervenire Orton, che però viene DECAPITATO da un pescado di Rollins. Si torna sul quadrato, lo Shield è pronto ad eseguire la sua Powerbomb 3 uomini, ma ARRIVA BIG SHOW CHE LI STENDE CON UNA SPEAR!!!! Sheamus lentamente va verso il suo angolo per prendere il cambio, con Show che si protrae per prenderlo…MA ARRIVA ORTON CHE TOCCA LA TESTA DEL GUERRIERO CELTICO!!! Orton esegue il suo DDT dalla seconda corda su Ambrose, per poi prepararsi per l’RKO…ma interviene Rollins, che prova a colpire Orton con uno spring board sento dalla terza corda..INTERCETTATO DALL’RKO…

Orton si rialza…MA VIENE STESO DA UNA SPEAR DI REIGNS…SHOW STA A GUARDARE….ARRIVA LO SCHIENAMENTO DI AMBROSE…1…2….3!!!! Incredibile lo Shield vince il match!!!!

Vincitori The Shield

Big Show discute con Orton, nel frattempo è salito sul ring Sheamus, CHE VIENE STESO DAL BIG PUNCH! Orton chiede spiegazioni…e riceve lo stesso pugno!!!!

Mark Henry vs Ryback

Si capisce che la sfida sarà fatta solo ed esclusivamente di potenza!!! I due si sfidano a suon di spallate, ma a vincere, è Henry, che poi stende l’avversario con una body slam paurosa. Rybak prova poi ad eseguire un vertical suplex, invano però con Henry che lo fa andare sull’apron e lo fa impattare con il palo di sostegno.

E’ comunque Henry a fare il match, con Ryback in serissime difficoltà contro l’avversario, dopo esser stato buttato fuori dal ring per l’ennesima volta; Ryback prova a reagire, ma viene atterrato nuovamente con una Bodyslam. Arriva finalmente la ripresa di Ryback che stende l’avversario con un braccio teso….RYBACK SI PREPARA PER ESEGUIRE LA SUA MOSSA FINALE!!! SI CARICA HENRY SULLE SPALLE…CI PROVA…

…MA HENRY E’ TROPPO PESANTE, SI AGGRAPPA ALLE CORDE E FA CADERE RYBACK IN AVANTI… HENRY LO SCHIENA… 1…2….3!!!!

Vincitore Mark Henry

Henry non sembra per niente contento di aver vinto e risale sul ring… MA RYBACK SI RIALZA…SE LO RICARICA DI NUOVO SULLE SPALLE….E STAVOLTA ESEGUE LA SHELL SHOKED!!!

Il match è stato perso, ma Rybakc si prende l’ovazione del pubblico.

WWE Tag Teams Championship Match: Team Hell No vs Dolph Ziggler & Big E. Langston

Ziggler chiede ad AJ di baciarlo davanti a Daniel Bryan…lo fa….MA APPENA SI GIRA SI BECCA UN CALCIONE IN PIENA TESTA…E VA ALLO SCHIENAMENTO…1…2…NO! Ziggler non bissa la figura di m*** dell’anno scorso fatta dall’avversario!!! Bryan è una furia e attacca senza pietà l’avversario..Ziggler in seria difficoltà da il cambio a Langston, mentre Bryan fa lo stesso con Kane…CHE VIENE BLOCCATO AL VOLO DAL GIGANTE DI COLORE E VIENE COLPITO CON DUE BACK BREACKER MOSTRUOSE!!!

Il match va avanti molto piacevolmente, con Ryder che pure vicinissimo a vincere il match dopo aver eseguito la sua manovra migliore, colpendo alle spalle Kane, che però si salva sul 2!

AJ passa la valigetta a Ziggler e prova a distrarre l’arbitro dando la possibilità al ragazzo di poter utilizzarla come arma contundente, ma Kane lo evita ed esegue la Chokeslam…cambio con Bryan che sale sulla terza corda e va ad eseguire la Flyng Headbut….1….2….3!!! Kane e Bryan riescono a vincere il match e a mantenere i titoli di coppia

Vincitori e mantengono i titoli: Team Hell No

A fine match i due esultano a suon di YES YES YES, aiutati dal pubblico di New York

Fandango vs Chris Jericho

Fandango si mette a ballare subito dopo il suono della campanella, ma Jerichio subito lo attacca senza pietà!! Jericho ha il pieno controllo del match, con Fandango che prova ad uscire dalla morsa dell’avversario…ma viene subito spedito al suo posto con una codebreaker uscita dal nulla. Fandango rotola fuori dal ring, ma viene poi raggiuto da uno splash dall’alto da parte dell’avversario.

Jericho prova ad eseguire il suo spring board dropkick con l’avversario sull’apron, ma viene intercettato in ottima maniera da un bellissimo spinning kick in volo di Fandango, che rientra sul quadrato e prova lo schienamento, ma l’arbitro si ferma sul 2!

Jericho ha subito un brutto colpo, infatti sanguina dal sopraciglio…Fandango prova ad approfittarne ed esegue prima un DDT e successivamente un legdrop dalla 3 corda…1…2…NO!!!

Jericho SI SALVA!!! E’ poprio Y2J che prova ad eseguire la sua Walls Of Jericho, ma viene bloccato!
I due sono sulla terza corda ora, Fandango riesce a liberarsi da un tentativo di superplex, ma viene buttato giù da Jericho che si appoggia sula terza corda; Jericho prova ad eseguire il Lion Sault, ma Fandango alza le difese, alzando le ginocchia…Jericho non si pede d’animo e prova ad eseguire nuovamente la Walls Of Jericho…MA FANDANGO LA TRASFORMA IN UN ROLL UP…1…2…3!!! FAAANDAAANGOOOO BATTE INCREDIBILMENTE JERICHO!!!!

Vincitore Fandango

Arriva l’esibizione musicale di Sean “Diddiy” Combs che inizia a cantare sullo stage, per poi partire la canzone ufficiale di questa edizione di Wrestlemania 29: Coming Home!

World Championship Match: Alberto Del Rio (c.) vs Jack Swagger

Zeb Colter  è sul quadrato e presenta il suo assistito come il prossimo campione del mondo…il campione degli americani!!

Il match inizia subito velocissimo con i due che non si scambiano di certo carezze, e provano subito a fiaccare le resistenze dell’avversario. Del Rio sembra riuscire a controllare bene il match, cerca pure di eseguire la Rio Grande, ma viene subito steso da Swagger con una powerslam! Swagger a sua volta, stende l’avversario con una spear proprio sulla gamba e prova ad eseguire la sua anckle lock, ma Del Rio se ne libera in fretta e lo manda all’angolo!

Swagger prova pure ad alzarlo per un german Suplex, ma Del Rio lo evita e la trasforma a suo favore nella medesima manovra (ben eseguita). I due provano più volte ad eseguire la loro migliore manovra di sottomissione, ma, riescono sempre a liberarsi!!!

E’ Swagger che però finalmente vi riesce….ANCKLE LOCK…SI BUTTA PURE A TERRA PER CHIUDERE LA MANOVRA…MA DEL RIO RIESCE A RIBALTARLA NELLA RIO GRANDE…CON QUALCHE PROBLEMA A CHIUDERLA…VI RIESCE…ma è solo per qualche attimo…SWAGGER LO RICHIUDE NELLA SUA MOSSA DI SOTTOMISSIONE, MA QUESTA VOLTA DEL RIO SI SALVA TOCCANDO LA CORDA!!!

Swagger allora prova a sbatterlo al tappeto con una poweslam in giravolta…ma Del Rio si libera e la trasforma in un calcio in piena testa..Del Rio va per lo schienamento…ma è vicinisimo alle corde e Colter mette la gamba del suo protetto sulla corda, impedendo così all’arbitro di continuare!
Arriva Rodriguez che se la prende con il manager di Swagger…che però viene spintonato via!! Del Rio e la prende con Zeb Colter…ma da dietro arriva Swagger che stende l’avversario con un colpo alle spalle…per poi riportarlo sul quadrato…APPENA TORNA L’AMERICANO PERO’ VIENE INTRAPPOLATO NELLA RIO GRANE…CERCA DI RESISTERE QUALCHE SECONDO….MA SWAGGER CEDE….SWAGGER CEDE!!! ALBERTO DEL RIO MANTIENE IL TITOLO!!!!

Vincitore e mantiene il titolo Alberto Del Rio

Winning Streack is on the line: The Undertaker vs CM Punk

I Living Colour danno il “benvenuto” a Punk a New York con la loro esibizione della sua Theme dal vivo! L’atmosfera si fa elettrizzante…Punk prova ad incitare il pubblico che sembra tutto dalla sua parte…ma al primo rintocco di campana…ESPLODE NEW YORK: THE UNDERTAKER IS HERE!!!!

Impressionante l’entrata del Phenom, con ad inizio dello Stage delle persone che provano a prenderlo: come se quelle anime dannate chiedessero il suo perdono (BRIVIDI).

Punk continua a prendere in giro il Phenom giocando con la sua urna…e l’arbitro da inizio al MATCH!! SI PARTE!!!!

Punk decide subito di attaccare Undertaker con dei pugni all’angolo….ma Taker prova ad uscirne…E DI TUTTA RISPOSTA SI PRENDE UN CEFFONE!!!

Undertaker è una furia, i due ora sono fuori dal quadrato: il Phenom  lo sballotta a destra e a sinistra e con un Irish Whip potentissima lo fa sbattere contro le barricate, per poi togliere le cose sul tavolo di commento; ma sembra ripensarci e riporta Punk sull’apron per poi eseguire il suo Legdrop a ghigliottina!! Punk sembra già in serissima difficoltà….Taker si prepara per la Old School…MA PUNK LO FA VOLARE VIA IN MALO MODO DALLA TERZA CORDA!!! Punk inizia adesso il suo match e attacca Undertaker al braccio……E PROVA AD ESEGUIRE LUI LA OLD SCHOOOL…A SEGNO..per poi eseguire un rusian legswip…1…2…no!!!

Punk sembra in pieno controllo del match, con Undertaker che boccheggia vistosamente sotto gli attacchi di un avversario che non toglie la sua presa asfissiante. Punk si fissa troppo però nel voler rieseguire la rope walk…ma questa volta Undertaker la evita e fa cadere malamente Punk sulle corde e poi lo fa volare giù….UNDERTAKER PRENDE LE DISTANZE…SIAMO DALLA PARTE DEL TAVOLO….VUOLE ESEGUIRE IL SUICIDE DIVE…ma gli si protrae davanti Paul Heyman….CHE VIENE PRESO PER IL COLLO…TENTATIVO DI CHOKE SLAM….ma arriva Punk che lo atterra con un volo dalla terza corda….prova lo schienamento….1…2..nulla!! Sale sulla terza corda opposta…MACHO ELBOW DROP….1…2….NOO!!! Punk prova la GTS….TAKER SE NE LIBERA…E LO BLOCCA PER IL COLLO..CHOOOKE SLAAAM…1…2…NOOo!!!

Taker prova a macinare adesso e prova ad eseguire la combo splash all’angolo Snake Eyes…ma al momento del big boot arriva lo spinning kick di Punk che lo fa cadere al tappeto…arriva il conteggio, ma solo 2!

I due si trovano adesso fuori dal ring…UNDERTAKER PROVA AD ESEGUIRE LA LAST RIDE SUL TAVOLO…MA PUNK SI SALVA, E COLPISCE TAKER CON UN CALCIO IN PIENA TESTA CHE LO FA VOLARE DRITTO DRITTO SUL TAVOLO….Punk guarda l’angolo…SALE IN CIMA….MACHO ELBOW…COLPISCE IN PIENO UNDERTAKER….MA IL TAVOLO NON SI ROMPE!!!! L’arbitro inizia a contarli fuori…Punk risale…UNDERTAKER NO..SIAMO ARRIVATI A 9…TAKER SI SALVA PER UN CIUFFO D’ERBA!!! Punk si avvicina a Taker….CHE LO INTRAPPOLA NELLA HELL’S GATE…MA PUNK SE NE LIBERA CON UN COLPO DI RENI E LO TRASFORMA IN UN ROLL UP..solo 2…PUNK LO INTRAPPOLA NELLA ANACONDA VISE….MA UNDETAKER SI ALZA..I DUE SONO IN POSIZIONE ERETTA…CHOKSLAM DI TAK…NO PUNK SE LO CARICA…GOOOO TOOO SLEEEEP…UNDERAKER SI APPOGGIA ALLE CORDE..NON CADE….PRENDE PUNK TOMBOSTONE PILEDRIVER….1…2….NOOOOOOOOOOOO PUNK SI SALVA!!!

Incredibile!! Ma viene preso l’arbitro in pieno in uno degli scambi tra i due…Undertaker va ad eseguire la last Ride…MA HEYMAN GLI PASSA L’URNA….LO COLPISCE IN PIENO….TAKER VA GIU…PUNK LO SCHIENA E GLI INCROCIA LE BRACCIA…1…2…NOOOOOOOOOOO!!!!

Punk non ci vede più …SI RIPREPARA PER LA GTS…NO TAKER LA RIBATA….TOMBSTONE…NO NUOVO RIBALTONE ANCORA…GTS…NOOO TOMBSTONE ORA…TAKER L’HA BLOCCATO….TOOOOOOOMBSTONE PIIIIIIILE DRIIIVEEEER…1…2…3!!! THE STREACK IS ALIVE!!!!

Vincitore The Undertaker

The Undertaker vesteggia il 21 a 0 e, finalmente, si riappropria della sua urna!!!

No Holds Barred Match: HHH (con Shawn Micheals) vs Brock Lesnar  (if Lesnar wins HHH must retire)

Se HHH perde dovrà abbandonare il ring, in un match senza regole, dove sarà per lui ardua la sfida!!! Il primo ad entrare è il suo amico HBK che sarà ad incitarlo al suo angolo…subito dopo Lesnar, carichissimo, accompagnato da Paul Heyman…subito dopo è il turno del re dei re!!!

Parte una vera e propria rissa, con HHH che non vuole regalare nulla all’avversario! Il match è senza regole, quindi il primo ad approfittarne è proprio il kings of kings colpendo con una sedia l’avversario.

Lesnar non sembra ancora entrato nel match…ma ci entra subito dopo prima con un bellissimo BELLY TO BELLY FUORI DAL RING…e poi con una PODEROSA BODY SLAM VERSO IL TAVOLO DI COMMENTO CHE SOTTO IL PESO DI HHH SI FRANTUMA!!! Incredibile!!! Lesnar non sembra aver finito….ED ESEGUE UN OVER THE HEAD BELLY TO BELLY!!!! Grande tecnica di Lesnar che mette in serissima difficoltà il re dei re, lo riporta sul ring, e nuovamente lo stende a suon di proiezioni e suplex…ma arriva sempre il conto di due, che HHH che vuole vendere cara la pelle.

HHH prova a rispondere…colpendo con una sedia l’avversario….ma Lesnar sembra irrefrenabile e lo colpisce nuovamente a suon di German….MA ECCO CHE ARRIVA LA REAZIONE DI THE GAME: Lesnar viene distratto da HBK che vola via dal quadrato…E ARRIVA LA SPINE BUSTER DI HHH, che prova ad eseguire il pedigree…Lesnar lo evita e se lo carica sulle spalle!!! TENTATIVO DI F5 MA ARRIVA HBK…CERCA DI COLPIRE LESNAR CON LA SWITCHEEN MUSIC…ma Lesnar lo evita…ED ESEGUE SU DI LUI L’F5….NE APPROFITTA HHH…PEEEEDIGREEEEEEEE..1…2…NOOO!!!

Hunter scende dal quadrato…E PRENDE IL MARTELLONE….CERCA DI COLPIRE LESNAR…MA SI TOGLIE ALL’ULTIMO…F5…F5….F5…1…2…HHH SI SALVA!!!

Ma Lesnar non ne è così felice: butta l’avversario fuori dal ring…E LO SBATTE SUI GRADONI!!! Lesnar è una furia…E LI PRENDE…E COLPISCE IN PIENO HHH!!! Lesnar poi lo riporta sul quadrato..E PURE I GRADONI…prende la ricorsa…E COLPISCE DI NUOVO HHH!!! Prova a schienarlo di nuovo…1..2….NOO! HHH è stanchissimo e Lesnar lo vuole finire…MA HHH GLI RIFILA UNO SCHIAFFO…..LESNAR PROVA AD INTRAPPOLARLO NELLA SUA ARMBAR SALE SULL’ANGOLO…MA HHH RIESCE A CARICARSELO SULLE SPALLE E SPIIIIINE BUSTER!!!!

HHH inizia a reagire…E COLPISCE NELLE PARTI BASSE L’AVVERSARIO!!!!!!! HHH lo mette all’angolo…prende una sedia…E LO COLPISCE IN PIENO!!!! DOLORE PAZZESCO!!!! HHH NON CI VEDE PIU’ E INTRAPPOLA NELL’ARMBAR LESNAR!!! LESNAR STA PER CEDERE…LESNAR STA PER CEDERE….ARRIVA HEYMAN CON LA SEDIA…MA INTERVENE HBK CHE LO STENDE CON LA SWITCHEEN MUSIC!!!

HHH non ha mollato la presa…MA LESNAR SE LO CARICA..E LO PORTA SUI GRADONI…LO SBATTE LI UNA VOLTA….HHH lascia la presa…MA LA RIPRENDE!!!! Lesnar riesegue la stessa “operazione”…e HHH lascia la presa….MA LA RIPRENDE SUBITO!!! Lesnar ci riprova una 3 volta….MA QUESTA VOLTA LA TRASFORMA IN DDT! Lesnar è andato…HHH prende il martello…E LO COLPISCE IN PIENO!!! E’ FINITA…HHH SE LO CARICA E LO PORTA VICINO AI GRADONI…PEEEEDIIIIGREEEE SU DI ESSI….1….2….3!!!! HHH NON VERRA’ LICENZIATO!!!!

Vincitore HHH

The Game va a festeggiare con il suo migliore amico HBK abbracciandolo!!

E’ il momento degli Hall Of Famer….QUEST’ANNO E’ STATO INTRODOTTO IL NOSTRO ORGOGLIO NAZIONALE: BRUNO SAMMARTINO!!!

Vengono presentati tutti sullo stage: Mick Foley, Booker T, Thrish Stratus, Paul Backlund, Donald Trump, e…LADIES AND GENTLEMEN…BRUNO SAMMARTINO!!!!

Ci viene comunicato che il numero di spettatori presenti all’arena è di 80’676

 

WWE Championship Match: The Rock (c.) vs John Cena

IIIIT’S TIIIIME FOR THE MAIN EVEEENT!!! John Cena vs The Rock, solo uno uscirà con il titolo WWE: sarà Cena e riuscirà a vendicarsi dell’anno scorso, o sarà The Rock che chiuderà definitivamente i conti?

Prime fasi del match molto equilibrate con i due che si equivalgono…anche se c’è da dire che Cena sembri essere un po intimorito dall’avversario con Rock che cerca di approfittare della situazione.

Match che comunque va lentissimo, con pochissimi acuti da entrambi, bloccati più di una volta al tappeto con chin lock e Headlock….lo stesso pubblico sembra addirittura addormentarsi..ma finalmente arrivano gli acuti: Cena prova ad eseguire la proto bomb, dopo una serie di spallate, ma Rock lo atterra ed esegue la Sharpshooter! Cena si libera…ed esegue la proto bomb…U CAN’T SEE ME….ma ROCK SI RIALZA E DDT!!! ROCK SI PREPARA ALLA ROCK BOTTOM…MA CENA LA TRASFORMA IN STF…STF…Rock è in difficoltà…

MA LO RIBALTA IN UNA CULLA..1..2…no!! Cena va a segno con un Racket Lanch sull’angolo…proto bomb…E 5 KNUCKLE SHUFFLE….Rock è in difficioltà….MA ARRIVA DAL NULLA LA SPINE BUSTER!!!! Rock si prepara alla people’s Elbow…..MA CENA LO INTRAPPOLA NUOVAMENTE NELLA STF…..ROCK FA RESISTENZA….E RIESCE AD APRIRLA….I due si rialzano…E ROCK BOTTOM ROCK BOTTOM…1…2…NOOO CENA SI SALVA!!!!

Rock si avvicina a Cena….ATTITUDE ADJUSTMENT DEL LEADER DELLA CENATION…1..2…ROCK SI SALVA!!!

Cena sale sulla terza corda…prova il legdrop dalla terza corda…MA ROCK LO EVITA…LO RIALZA…SPINE BUSTER!!! SI TOGLIE LA GOMITIERA…PEEEEEEEEEEEOPLE’S EEEEEEEEELBOW…1…2…NOOO CENA SI SALVA!!!

ROCK CI RIPROVA…ROOOOOOOCK BOTTOM…1…2…NULLA DA FARE!!! Rock non sa più che fare…SCIMMIOTTA IL U CAN’T SEE ME….MA CENA SI RIALZA…AA….AA…1….2…NOOOO ROCK ALZA LA SPALLA!

I due si scambiano colpi a profusione…DAL NULLA ROCK BOTTOM DI CENA…1…2…NOOOOOOOOO!!!!

Cena è incredulo ma l’arbitro gli conferma che è un conto di 2!! Cena si prepara nuovamente alla sua taunt…ma sembra ripensarci…sorride….VUOLE FARE LA PEOPLE’S ELBOW…LANCIA IL POLSINO….MA COME L’ANNO SCORSO ROCK SI RIALZA….CENA SI FERMA E GLI SORRIDE IN FACCIA….LO CARICA SULLE SPALLE…ATTITUDE ADJUSTMENT…NOOO ROCK SI LIBERA…ROOOOOOOOOOCK BOOOOTTOM…1…2…NOO!!!

Il match non vuole terminare…i due cercano in più di una ripresa ad eseguire le proprie mosse finali…ma alla fine è Rock ad avere la meglio ed esegue un DDT!!!

Rock si prepara per la Rock Bottom….CENA LA EVITA ATTITUDE ADJUSTMEN….1…..2……3!!!!!!!! ROCK NON CE L’HA FATTA!!!! JOHN CENA HA VINTO IL TITOLO E HA FINALMENTE BATTUTO THE ROCK!!!!!

Vincitore e nuovo campione John Cena

Cena festeggia con il titolo, mentre Rock cerca di rialzarsi…i due vanno a muso duro…parlottano…MA ARRIVA LA STRETTA DI MANO! Cena lascia a Rock il ring per tributargli il giusto omaggio!

Cena lo aspetta sulla rampa e gli fa il saluto militare…per poi esultare per la vittoria del titolo e partono i fuochi d’artificio!

E con queste immagini e con un nuovo campione per l’edizione numero XXIX di Wrestlemania è veramente tutto!!

“…because I’m The Italian Badass, and I’m the Voice Of The Voiceless”

a cura di Matteo “T.I.B.” Di Fina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *