Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre andrà in scena Bound For Glory 2021 a Las Vegas. È il primo show di Impact wrestling che si svolge fuori da Nashville dopo diverso tempo, l’ ultima volta era avvenuto con Sacrifice, a Louisville nel febbraio 2020. Andiamo a vedere match e pronostici di questo evento targato Impact.

SIX WAY INTERGENDER MATCH John Skyler vs Crazzy Steve vs Fallah Bahh vs Jordynne Grace vs Chelsea Green oppure Madison Rayne vs Alisha Edwards oppure Tenille Dashwood per l’ Impact Digital Media Championship
Questo è il nuovo titolo di Impact che è stato presentato a fine settembre e vedrà sei contendenti per questa nuova cintura, anche se ci potrebbero essere degli altri wrestler coinvolti. La vera curiosità di questo nuovo titolo è che può andare a un uomo o ad una donna indistantemente, e infatti sarà un titolo intergender. I wrestler che al momento prenderanno parte all’incontro sono: John Skyler, Crazzy Steve, Fallah Bahh, Jordynne Grace, una tra Chelsea Green e Madison Rayne, e una tra Alisha Edwards e Tenille Dashwood. In attesa che si completi il quadro dei wrestler coinvolti dico che vincerà Fallah BAHH che a Impact wrestling ha finora raccolto meno di quanto meritasse.
PRONOSTICO VINCITORE FALLAH BAHH

Deonna Purrazzo (c) vs Mickie James per Impact Knockouts’ Championship
Per il titolo femminile di Impact, Deonna Purrazzo difenderà contro Mickie James. La loro rivalità è stata gestita bene. Mickie James da quando è arrivata a Impact wrestling mi sembra rinata. Tutto sommato credo che visto il buon lavoro fatto, una sconfitta non la danneggerebbe. La James è chiaro non ha più la forma di qualche anno fa e come campionessa sarebbe sì brava, ma non potrebbe avere quella continuità che la Purrazzo è riuscita dare a questa cintura. Deonna Purrazzo rimarrà campionessa e per lei sarà un altro match avvincente.
PREVISIONE  VINCITRICE: Deonna Purazzo.

TRIPLE THREAT MATCH Trey Miguel vs El Phantasmo vs Steve Maclin per il titolo X Division
Dopo che Josh Alexander ha reso vacante il titolo, è cominciato un torneo che troverà la sua fase più importante a Bound For Glory, con questo match a tre. Un pronostico non semplice da fare. Punto su Trey Miguel che meriterebbe eccome il suo primo titolo ad Impact wrestling dopo le ottime prestazioni offerte negli ultimi mesi. Gli altri li vedo leggermente un passo indietro. El PHANTASMO e Steve Mclain sono due buoni performer,  ma Miguel ha svolto un lavoro eccellente. Sarà un altro incontro coinvolgente e interessante. Vedremo grande azione.
PREVISIONE  VINCITORE TREY MIGUEL

CALL YOUR SHOT GAUNTLET MATCH  Rich Swann vs Brian Myers vs Moose vs W. Morrisey vs Chris Sabin vs 15 ???? per un match titolato futuro a scelta
Questo sarà uno dei match più importanti, ovvero il Call Your Shot Gauntlet match, una sorta di Money in the Bank in versione Impact wrestling. Il vincitore avrà la possibilità di richiedere un match titolato  entro un anno di tempo. Il pronostico non è semplice da fare,  Moose è senza dubbio uno dei migliori e darà del filo da torcere, ma vorrei puntare su Morrisey, un altro wrestler che dal suo approdo a Impact wrestling sembra un’altra persona per carisma e sicurezza. In attesa che si completi il quadro di uno dei match più interessanti, voglio puntare forte su Morrisey che è destinato a diventare uno dei fiori all’occhiello di Impact wrestling.
PREVISIONE VINCITORE: W. Morrissey

TAG TEAM MATCH Decay (c) vs The Iispiration per il titolo tag team femminile
Ecco il primo dei due match di coppia  annunciati, i Decay (Rosemary e Havok) affronteranno le debuttanti Jessica McKay e Cassie Lee, che insieme formeranno The IInspiration, le ex IIconics della WWE. Le due australiane, sia per le loro abilità sul ring, ma in particolare per il loro grande carisma servono come il pane alla divisione femminile di coppia dell’azienda. Per questo non mi stupirei se riuscissero subito a vincere le cinture. Le ex Billie Kay e Peyton Royce della WWE sono destinate a diventare uno dei tanti rimpianti della federazione di Stamford.
PREVISIONE  VINCITRICI: The Iispiration.

TAG TEAM MATCH: Heath & ??? vs Violent By Design
Il match di coppia maschili, non valido per i titoli dato che sono attualmente in man ai Good Brothers, vedrà Heath e un partner “misterioso” affrontare i VBD. L’incognita di questo match è Rhino, che bisognerà vedere se nelle ultime puntate di Impact  wrestling sceglierà o meno di tornare col suo vecchio amico Heath, reduce dall’infortunio. Rhino salvo sorprese dovrebbe tornare dalla parte dei buoni, così potrà avere la sua vendetta contro la setta di Eric Young e anche quest’ultimo potrebbe essere un partecipante a sorpresa della contesa.
PRONOSTICO  VINCITORE: Heath & TBA

Christian Cage (c) vs Josh Alexander per l’ Impact World Championship
Sarà uno dei match più importanti della serata quello tra Christian Cage e Josh Alexander per l’Impact World Championship. Josh Alexander ha rinunciato al titolo X Division per puntare al titolo  mondiale di Impact. Josh Alexander è davvero una delle migliori Superstar che abbiamo visto a Impact in questi ultimi mesi e un match contro Christian lo aiuterebbe a consolidarsi ancora di più. Prevedo un gran bel match e un ottimo wrestling. Vedo vincitore Alexander, che può diventare a tutti gli effetti uno dei wrestler di punta della federazione anche perché in questi mesi è stato costruito alla grande.
PRONOSTICO  VINCITORE  Josh Alexander.

CONSIDERAZIONI GENERALI
Un Bound for Glory davvero molto interessante e che potrebbe consegnarci dei cambi di titolo a sorpresa e con dei debutti che non sono da escludere. I rumor parlano di Braun Strowman che sarebbe davvero interessante da seguire a Impact. Grande attesa per rivedere poi le ex IIconics. Tante le emozioni a cui si potrebbe assistere con una card di tutto rispetto.
Debutti, possibili arrivi e match coinvolgenti per un evento che siano certi può regalare dell’ottimo wrestling.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *