Che cosa pensi della nuova era work/shoot della WWE?
Lance Storm: Personalmente non la definirei una nuova era. E’ il wrestling che loro hanno sempre offerto, mischiando realtà e finzione, è solo grazie a internet che adesso siamo più informati.

Quando hai realizzato di non avere più stimoli per coninuare la tua avvetnura in WWE?
Lance: Non penso ci sia stato un unico momento. Il sacrificio di essere “on the road” ha iniziato a pesare, così ho iniziato a pensare ad altre opzioni.

Pensi che gli Unamericans sia stati sottostimati in WWE?
Lance: Penso che siano stati sciolti troppo presto. Quando la stable è stata sciolta ci hanno detto che la gimmick aveva fatto il suo tempo, ma io e William (Regal) abbiamo continuato su una strada simile, come hanno fatto La Resistance e il duo Arabo. Erano tutte gimmick di anti-americani, avendo più risorse a disposizione hanno lavorato su un contesto simile con numerosi wrestlers…

Come commenti quello che è successoa Test, che è stato licenziato mentre era infortunato?
Lance: Non ho tutti i dettagli, quindi sarebbe scorretto per me commentare.

Domanda classica: pensi che la TNA non dovrebbe competere con la WWE, ma anzi offrire un prodotto nuovo e differente, che possa attirare l’attenzione del pubblico?
Lance: Penso che tutte le federazioni dovrebbero provare a offrire un prodotto che abbia presa su una folla sufficiente, per avere successi da un punto di vista finanziario. Penso che preoccuparsi di competere con qualcuno quando stai ancora cercando di “sopravvivere” sia assurdo.

Come sta andando la tua scuola di wrestling a Calgary? C’è qualche prospetto che ritieni sia già pronto per il wrestling professionistico?
Lance: Procede bene, ma lentametne. Ho un paio di ragazzi promettenti e spero che ricevano un booking per uno o due dei prossimi show qui in zona, nei prossimi mesi.

A quali show delle indies ti piace partecipare?
Lance: Ogni tanto ho tempo per partecipare a dei show delle indies. Quando riesco a far partecipare alcuni dei miei ragazzi, presenzio per vedere come si comportano.

Pensi ci sia un nuovo Lance Storm nell’attuale mondo del wrestling?
Lance: Spero di no, per il suo bene. Mai essere qualcun’altro, sempre essere se stessi.

Quale è stato il più bel periodo della tua carriera? Quando eri giovani (in coppia con Y2J), in WCW (quando hai vinto svariati titoli), o quale?
Lance: Amo quasi tutta la mia carriera, ho avuto grandi match in Europa con la CWA, il periodo in Giappone con la WAR è stato fantastico, non ho di che lamentarmi della ECW, WCW, WWE.

Quale hai preferito, tra Hardcore Homecoming e Which ECW One Night Stand?
Lance: Non ho mai visto Hardcore Homecoming. Mi è paiciuto un sacco One Night Stand…

 

Hitman82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *