Hall of Shame: le avventure di Mark Henry - World of Wrestling

Da Sammy a Mae Young, le avventure amorose del rubacuori piu’ forte del mondo, Mark Henry nella nuova edizione della Hall of Shame!

Mark Henry
Le avventure piu’ forti del mondo

Chiunque abbia cominciato a vedere il wrestling di solo recentemente, appena si parla di Mark Henry tutti cominciano a dire: “WOW quel tizio è una potenza!” “E’ l’uomo piu’ forte del Mondo”…”Mitico Nutellone!!!!”
Quello che questi poveri ottenni non sanno che il grande e potente Mark Henry agli occhi dei veri appassionati è una ciofeca senza precedenti dai dubbi gusti sessuali…

Questo enorme bestione ha vinto un importante torneo di sollevamento pesi che lo ha fatto diventare “L’uomo più forte del mondo”. Ha anche partecipato alle olimpiadi e persino all’Arnold special, mica bruscolini!!
A questo punto vorrei scrivere la parola “FINE”, ma putroppo devo continuare a raccontare la sua storia: Nel 1996 Vince McMahon, vide del potenziale in lui gli offre un contratto (udite udite!) di ben 10 anni!! Avete letto bene! 10 Anni! …Cosi’! …ad un debuttante!
Una volta arrivato alla WWE viene presentato al pubblico come l’uomo più forte del mondo, accolto da una freddezza polare generale.
Vince nel frattempo comincia a capire di non aver fatto proprio un affare con Henry.

Così si decide di far entrare il bestione in una stable che nel bene o nel male ha avuto il suo impatto nella storia del wrestling: la “Nation of Domination”, una sorta di stable formata da gente di colore dallo scopo indefinito (non capiro’ mai la NOD!!). Il bravo Mark aveva tutte le carte in regola per entrare a far parte di quel gruppo: la pelle nera ce l’aveva e a loro serviva un lottatore di una certa imponenza. OK! E’ fatta!

La stable venne smantellata qualche tempo dopo e quindi arriva per il grande affare di Vince McMahon il momento di dimostrare a tutti cosa è capace di fare da singolo. Praticamente niente.

Sammy
La donna con qualcosa in più…!!!

Mark adesso si presenta sul ring come “Sexual Chocolate” Mark Henry, una sorta di playboy fallito, costantemente arrapato. Lo si vedeva in alcune vignette che lo riprendevano persino nei locali notturni o in avventure al di fuori del ring …(mio Dio quanto amo le vignette della WWE!)
Uno dei momenti chiave di tutta questa situazione fu quando Henry fu abbordato da una certa “Sammy”, la quale gli è stata presentata da Chyna (della quale il grosso Mark era leggermente infatuato).
Questa cosiddetta Sammy si dimostra sessualmente disponibile e Mark non si fa ripetere due volte la proposta di fare sesso.
I due vengono ripresi da una telecamera nascosta… (ovvio…) e ci mostrano i due che si scambiano “intime carezze”
Mark…attento!!
Quella lì non è una donna, amico!! E’ un uomo!!!!
“Sammy” sta per “Sam”!!


TRASCRIZIONE DELLA SCENA

Sammy: “Come ti sembra il mio cu*o, baby?”

Mark Henry: “Ooh..bello sodo!”

*Strani suoni sessuali assortiti*

Mark Henry: “OH GESU’!! HAI IL PENE!!!”

Sammy: “Ecco perchè mi chiamano Sammy, baby!”
*Vomito*

Sammy stava per “SAM”.

Vince cominciava ad essere sempre più convinto che non fosse quell’affarone che credeva…

Mae Young Partorisce una MANO
Anything can happen in the WWF! …ANYTHING!

In seguito a questa bella esperienza, il nostro Mark si innamora di Mae Young.

Si.
La vecchia!
Proprio lei!

Siamo nel 2000 e la WWE e’ nuovamente al Top del mondo del wrestling. I segmenti con The Rock e Stone Cold sono gia’ dei classici…e’ l’Era Attitude in piena forma.
Durante le trasmissioni WWE vengono trasmessi dei piccoli spezzoni in cui quel rubacuori di Mark Henry e’ in intimita’ con “The Original Diva” Mae Young.
Fin qui e’ persino divertente, dai!
Insomma Mark Henry aveva un personaggio cosi’, simpatico…da piacione insomma.. Una scappatella con Mae Young ci stava tutta, faceva ridere!

Adesso immaginate i due piccioncini in atteggiamenti intimi… (fatto?)
Ora Immaginate Mae Young che si toglie i vestiti (..fatto?)
Ed adesso immaginate Mark Henry sopra di lei che se la tromba completamente nudo (fatto?)

Ora potete andare a vomitare!

Anzi, no! Aspettate, trattenetevi!
Sapete perche’? Mark Henry e Mae Young fecero poco dopo un annuncio a RAW.

Mae Young aspetta un bambino da Mark Henry.

BENE. Contro tutti i principi della scienza e della tecnica Mae Young e’ incinta alla veneranda eta’ di 77 anni, classe 1923.

Durante questa storyline (che non avrebbe portato a ugualmente a nulla, ma voi l’avevate gia’ capito) Mae Young e Mark Henry finiscono sotto le grinfie dei Dudley Boyz, i quali alla fine di un match portano l’anziana lottatrice sulla sedia a rotelle sul ciglio dello stage di RAW e Bubba Ray Dudley esegue su di lei un’incredibile Powerbomb da quell’altezza!!!

Durante la gravidanza Mae va persino ad aiutare Mark Henry nel battere Crash Holly eseguendo un perfetto Body Splash dal paletto! Subito dopo l’esecuzione della mossa, la vecchietta e’ a terra in preda a dei dolori lancinanti all’addome. Sembra proprio che Mae Young stia per partorire…cosi’ viene portata di corsa nel backstage dove c’e’ un infermiere pronto ad assisterla…a quanto pare dovra’ partorire il frutto del loro amore prematuramente a soli 3 mesi dall’inizio della gravidanza!

Anche Jerry Brisco e Pat Patterson sono nel backstage ad assistere al miracoloso evento…
La scena e’ da panico, Mae chiede un sigaro e Brisco glielo procura al volo mentre l’anziana donna continua a gridare tra le risate del pubblico. L’infermiere comincia a chiedersi se realmente la donna possa essere incinta vista la sua eta’.. Mark Henry continua ad asserire che la sua compagna e’ realmente incinta, Mae Young (da brava arteriosclerotica) lo rassicura una volta per tutte dicendo che e’ in Menopausa da almeno 43 anni!

E’ il grande momento!

L’infermiere sta per estrarre la “creatura”.
Gerald Brisco prova a guardare sotto il lenzuolo ed a malapena trattiene il voltastomaco… Mae continua ad urlare! Brisco e Patterson passano alcuni utensili per aiutare il povero infermiere che e’ ad un passo dall’estrarre cio’ che Mae ha in grembo…

Mae Young ha partorito: UNA MANO!!!!!!!
Una fottuta mano di gomma!!!!!

…………………….

Luca Celauro
lucapoison@gmail.com

***************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *