WWE WrestleMania 38 Night 2: i Pronostici - World of Wrestling

Ed eccoci ai match e ai pronostici per quello che riguarda la seconda parte di Wrestlemania 38, in programma nella notte tra domenica 3 aprile e lunedì 4.

Pat McAfee vs. Austin Theory
Non capisco la WWE che cosa ci ha voluto raccontare con questa sfida. Pat Macfee a SmackDown sta facendo un ottimo lavoro da telecronista. Non ha senso questo incontro, se non per lanciare il ‘protetto’ del chairman Vince McMahon. Potremmo anche assistere ad un buon match. Ma l’interesse è piuttosto basso. L’unica fonte di curiosità è capire dove potrà arrivare Theory nei prossimi mesi.
Pronostico Vincitore Austin Theory

Anything Goes match: Sami Zayn vs. Johnny Knoxville
Un altro match piuttosto inutile. Samy Zayn ha compiuto progressi notevoli negli ultimi tempi. Sarebbe stato importante vederlo in un match con il titolo intercontinentale in palio. Invece si è optato per questo incontro con Knoxville che non penso ci offrirà grandi azioni. Magari ci sarà qualche mossa ad alto rischio, ma non certo un grande spettacolo sul fronte pro-wrestling, ed il vincitore rischia di passare inosservato.
Pronostico Vincitore Sami Zayn

WWE Women’s Tag Team Championship: Queen Zelina & Carmella (c) vs Sasha Banks & Naomi vs Rhea Ripley & Liv Morgan vs Natalya & Shayna Baszler
I titoli di coppia femminili sono sempre più un peso per la WWE. Infatti le due campionesse Carmella e Zelina Vega hanno difeso raramente le cinture. Le altre sono coppie improvvisate. Naomi ha terminato per fortuna la faida con Sonya Deville, che non l’ha portata da nessuna parte. Sasha Banks è ormai sempre più svogliata e involuta. La Ripley sembrava finalmente rilanciata in zona main event, ma le è stata preferita Bianca Belair. Liv Morgan nonostante le voci di push non ha raggiunto quel salto di qualità tanto agognato. Infine ci sono le ultime inserite, Shayna Baszler e Natalya Neidhart. Shayna è strano che anche a SmackDown non riesca a lottare per il titolo mondiale, mentre Natalya è sempre sottovalutata e avrà probabilmente ancora una volta il ruolo di vittima sacrificale. Le uniche che vedo favorite sono Rhea Ripley e Liv Morgan, in un match che sarà caotico e confuso e nulla di più.
Pronostico Vincitrici Rhea Ripley e Liv Morgan

Raw Tag Team Championship: RK-Bro (c) vs The Street Profits vs Alpha Academy
Un match interessante e che potrebbe essere tra le sorprese dello show. Randy Orton e Riddle sono due garanzie per la WWE ed è stato prezioso che abbiano riconquistato i titoli tag team. Gli Street Profits sono un Mix di voli acrobatici e spettacolari. Otis e Gable sono tra le sorprese di questi ultimi mesi, ottimi heel e in fase di netta crescita. Sarà un match coinvolgente, con gli RKO Bro favoriti.
Pronostico Vincitori RKO Bro

Winner-take-all championship unification match: WWE Champion Brock Lesnar vs. Universal Champion Roman Reigns
Capitolo finale di una lunga e infinita storyline. Brock Lesnar da “face” è stata un’idea sorprendentemente azzeccata, e inoltre da full time ha portato un grande spolvero in WWE. Sarà un match fisico, intenso e teso, ma che dal punto di vista tecnico non credo sarà eccezionale. I due comunque hanno fatto un gran bel lavoro, con Paul Heyman che è stato il grande valore aggiunto. Vincerà Roman Reigns che sarà consacrato dominatore assoluto della federazione.
Pronostico Vincitore Roman Reigns.

Considerazioni generali
Una seconda serata con due incontri davvero molto interessanti: il match per i titoli di coppia di RAW e Roman Reigns vs Brock Lesnar. Il resto sarà un riempitivo e niente di più. Ci sono comunque le premesse per vedere una seconda serata di WrestleMania interessante e piacevole.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *