Impact Wrestling Rebellion 2022: i Pronostici - World of Wrestling

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile si disputerà l’evento di Impact Wrestling Rebellion vediamo insieme i match e le previsioni di questo evento.

Trey Miguel (c) vs Ace Austin vs Mike Bailey per l’Impact Wrestling X Division Championship
Il giorno di Rebellion Trey Miguel sarà campione da oltre centottanta giorni. Potrebbe quindi essere arrivato il momento per lui di abdicare e perdere il titolo. Anche perché i suoi due avversari sono nomi veramente di spicco. In queste settimane Ace Austin e Mike Bailey sembravano alleati, ma poi i rapporti hanno iniziato a scricchiolare. E secondo me succederà proprio così anche a Rebellion, con uno schienamento vincente di Mike Bailey proprio su Ace Austin, così Trey Miguel perderà, ma sarà protetto nella sua reputazione.
PRONOSTICO VINCITORE: Mike Bailey.

Jonathan Gresham vs Eddie Edwards
Eddie Edwards ormai è diventato il capo dell’Honor No More. Non capisco però per quale motivo la cintura ROH non sarà messa in palio.. forse a Eddie Edwards non interessa. Potrebbe essere un gran bel match dal punto di vista del lottato, però mi sembra che la storyline sia stata giusto un po’ raffazzonata nelle ultime puntate. Jonathan Gresham sta vincendo praticamente tutti i match ad Impact, ed è quindi il favorito. Vorrei provare ad andare controcorrente e prevedere una vittoria di Eddie Edwards, per dare più credibilità al suo personaggio.
PRONOSTICO VINCITORE: Eddie Edwards.

JONAH vs Tomohiro Ishii
Questo match non è stato proprio costruito a livello di storyline. Il match perfetto per Rebellion, per JONAH, sarebbe stato quello contro PCO, contro cui c’è stata una bella rivalità in queste settimane. Invece il loro match si è svolto ad Impact, e quindi JONAH sfiderà ora Tomohiro Ishii, finora mai visto ad Impact. Si è visto solo a Multiverse of Matches, dove ha sconfitto Eddie Edwards. Credo che vincerà JONAH, per confermare il suo buon periodo di forma.
PRONOSTICO VINCITORE:  JONAH.

Tasha Steelz (c) vs Rosemary per l’Impact Wrestling Knockouts’ Championship
Non è stata sicuramente questa la storyline più interessante a livello femminile per Impact. Fra l’altro essendo pure il match per la cintura femminile, mi sarei aspettato un incontro più interessante. Invece è uscito tutto un po’ a caso, dopo che Rosemary ha vinto la Battle Royal. Sarà un match tra una sorta di nuova e vecchia generazione, ma non credo che Rosemary possa strappare la cintura dalla vita di Tasha Steelz.
PRONOSTICO Vincitrice: Tasha Steelz.

Deonna Purrazzo (c) vs Taya Valkyrie per la AAA Reina de Reinas Championship
Anche in questo caso la storyline è stata pressoché inesistente. Però il ritorno di Taya Valkyrie ad Impact è stato davvero molto interessante.  Mi sarebbe piaciuto vedere Taya Valkyrie tornare ad Impact prima di Rebellion. È stato fantastico però il suo ingresso a sorpresa a Multiverse of Matches, e ci può stare che una campionessa del genere abbia un match titolato senza doverselo sudare. Continuo a pensare però che Deonna Purrazzo vincerà anche questa volta.
PRONOSTICO Vincitrice: Deonna Purrazzo.

Chris Sabin vs Jay White vs Steve Maclin
È molto strano vedere lottare Chris Sabin e Jay White, perché già lotteranno in un altro incontro (il Gauntlet). Qui la vera storyline è tra loro due, Steve Maclin è il terzo incomodo inserito dopo quanto accaduto a Multiverse of Matches. Maclin ha fatto un buon lavoro, ma non vincerà questo match, non è lui quello che ha bisogno di vincere. Il favorito è Jay White.
PRONOSTICO VINCITORE: Jay White.

GAUNTLET MATCH: Violent By Design (c) vs The Good Brothers vs Decay vs Heath & Rhino vs Willie Mack & Rich Swann vs The Motor City Machine Guns vs The Jay & Bey Connection vs Honor No More per l’Impact Wrestling World Tag Team Championship
Sarà uno dei classici match caotici e confusi. Qui gli scenari possibili sono moltissimi, anche perché in questo match si intrecciano molte storyline diverse. Come lo scontro tra il Bullet Club e l’Honor No More. Davvero difficile pronosticare chi vincerà, credo che però Rich Swann e Willie Mack, un Tag Team ormai veterano di Impact, possano avere una concreta opportunità di vincere i titoli  Tag  Team.
PRONOSTICO Vincitori: Rich Swann e Willie Mack

Moose (c) vs Josh Alexander per l’Impact Wrestling Championship
Si tratta si un incotro che aspettiamo da diverso tempo, più o meno da Bound For Glory, quando Josh Alexander, poco dopo aver vinto l’Impact World Championship contro Christian Cage, è stato sconfitto sotto gli occhi della sua famiglia da Moose in pochi minuti. Questa è stata una storyline eccezionale per come è stata costruita in questi mesi. Questo scontro è sicuramente la sfida che Josh Alexander voleva, e per questo credo proprio che andrà a vincere la cintura, in modo tale da tenersela per un periodo più lungo rispetto all’ultima volta. Certo vedere Moose sconfitto dopo un regno da campione mondiale comunque eccellente farà un certo effetto.
PRONOSTICO VINCITORE: Josh Alexander.

CONCLUSIONI GENERALI
Ci sono tutte le basi per assistere ad un grande Rebellion, e i match potrebbero essere molto interessanti. Dobbiamo fare attenzione a dei possibili nuovi arrivi che potrebbero rimescolare tutto. Impact è sempre stato in grado di sorprenderci. Vedo tra l’altro i fan molto carichi e con una grande attesa per sabato notte, per uno degli eventi più importanti dell’anno in casa Impact Wrestling.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *