The Wrestling Boot #7 – Speciale Crazy G (15/04/2010) - World of Wrestling

THE WRESTLING BOOT #7

SPECIALE CRAZY G

 

Crazy G  

 

Numero speciale questo, dedicato a un Wrestler che Sabato ha dovuto dire addio alle scene dopo un durissimo e spettacolare No Limits Match a ICW “DiscoSlam” : Crazy G.

Crazy G esordisce nel Wrestling e in ICW il 13 Novembre 2005 a Live’n’Kickyng 7 a  Pavia quando assieme assieme a Psycho Mike e Jack Sparta attacca Lupo prima di un Match contro Raid; questo da origine a un 4 vs 4 che vede trionfare Lupo, Excellent, Golden Hornet e Il Patriota su Raid, Mike, Sparta e Crazy G.

Rivediamo Crazy G in azione sul ring a Taranto il 29 Dicembre, quando si schiera incredibilmente a fianco dei Beasty Boyz (Lupo/Golden Hornet) contro la Lesione Straniera (Majoli/Drago) e Lothar, vincendo il match.

Il 2006 vede Crazy g, con al suo fianco il suo mentore e “Creatore” Dottor Dispiacere tentare l’assalto al Titolo Interregionale detenuto allora da Corvo Bianco a Live’n’Kickyng 8, ma fallisce grazie all’interferenza della manager di Corvo Irene, che gli permette di tenere il titolo.

Nel frattempo i suoi amici Beasty Boyz devono affrontare l’infortunio di Lupo, così Crazy si schiera a fianco di Ape Atomica (già noto come Golden Hornet, Ndr) per conquistare i Titoli di Coppia detenuti dalla Lesione Straniera, ma Majoli e Drago si dimostrano più forti e mantengono le cinture.

S Fighting day il 25 Marzo è costretto a subire il Pin di Kobra in un 4 vs 4 che vede perdere il suo Team contro il Team Suicide,Massimo Panico e Tork.

L’8 Aprile ha l’opportunità di partecipare alla Final Four Cup a Expobrawl 2006, ma viene eliminato nel primo turno da Red Devil, che vincerà poi il Torneo.

A Live’n’Kickyng 10 vince assieme a  Ape Atomica e Mariel contro Panico,Corvo Bianco e Drago.

Il 21 Maggio a Wrestlerama ha l’opportunità di partecipare a un Elimination Match che vede in palio il CZW World Title detenuto allora da Chris Hero, però viene eliminato nelle fasi iniziali.

Al Torneo Numero Uno 2006 si scontra con quello che sarà suo avversario e compare di sempre in ICW nella sua carriera,  Psycho Mike; il Match fra i due degenera finendo in No Contest.

A Live’n’Kickyng 11 Crazy G, Excellent, Caronte, Marchese e Steven Stiff, vengono sconfitti dal Team Diamond (Diamond/Lothar/Pitbull/Mariel/Zella).

A Trouble in Trissino il  1° Luglio Mike e G si scontrano di nuovo in un violento No Limits Match, che vede uscire sconfitto Crazy G alla fine di un match contrassegnato da colpi di Kendo Stick, sedie e cartelli stradali.

Mike Vs Crazy

Crazy G subisce un’altra sconfitta contro Pitbull la settimana successiva a La Notte dei KO.

Finalmente Crazy G si prende una rivincita sconfiggendo Mike in un Falls Count Anywhere Match a Acquaslam il 14 Luglio.

Successivamente incrocia un feud con il Drago che vede prima vincere Crazy e poi il Drago a Wild  White Night, poi perde contro Mariel a Wrestlefest 2006, mentre riesce a sconfiggere il gigante Lothar (grazie anche all’aiuto di un ferro da stiro, Ndr) a La Legge del Più Forte.

A Motorslam il 9 Settembre è invece costretto a subire la furia di Kaio, mentre a Fight Night subisce invece la mole di Caronte.

Si rifà sconfiggendo assieme a Kobra, Drago e Lothar i Beasty Boyz, Black Jack e il suo rivale di sempre Mike a DiscoSlam il 1° Novembre, mentre a Live’n’Kickyng 12 viene sconfitto in un Intergender Match contro Kaio,Lacrima Christi e Lisa Schianto.

Nel 2007 Crazy G centra il suo primo importante successo personale al Numero 100, quando trionfa in un Elimination Match che lo vede laurearsi primo Campione Pesi Leggeri della ICW eliminando Raid, Psycho Mike, Ape Atomica, Red Devil e Payday Patterson.

Crazy G al Numero 100

Il 6 Maggio difende con successo il titolo in un 4 – Way contro Raid, Mike e Puck a Vendetta, ma  costretto il 9 Giugno a cedere il titolo all’eterno rivale Mike in un Falls Count Anywhere Match a Total Destruction; Crazy G ritenta l’assalto al Titolo il 17 Giugno, ma fallisce; Crazy G intanto trova un alleato e amico nella nuova creatura del Dr. Dispiacere, OGM dando vita alla Squadra G: il duo esordisce il 12 Agosto a La Notte dei Gladiatori, quando tentano l’assalto alle cinture degli Eccellenti (Mariel/Excellent) , fallendo; da lì i Titoli di Coppia diventeranno l’ossessione principale di OGM e Crazy G.

Ci riprovano il 18  a La Legge del Più Forte, ma anche lì vengono sconfitti; poi iniziano a vincere diversi match contro altri Team ma non ottengono più possibilità di sfidare i campioni;  rincrociano  le armi con gli Eccellenti in un 4 vs 4  in cui li battono assieme assieme a Zero, Zodiac e Libra a Academy Attack 4, finalmente il 25 Novembre a Figh Night hanno di nuovo opportunità di disfidargli con i titoli in palio, ma quando sembrano vicini a vincere OGM urta involontariamente Crazy G e questo porta alla vittoria gli Eccellenti; incominciano incomprensioni che portano Crazy G a rompere il duo con OGM e a cercare un nuovo alleato con cui puntare ai Titoli di Coppia.

Il Nuovo partner di Crazy G lo scopriamo a sorpresa nel 2008 quando a Cold War in un match in un Intergender match compare con il suo storico rivale Psycho Mike e Lisa Schianto e battono Queen Maya e gli Eccellenti: è nata la Lesione.

La Lesione

Mike e Crazy iniziano subito l’assalto alle cinture partecipando alla Carovana di Coppia Match per decretare i nuovi #1 Contender ad Academy Attack 6, ma sono costretti a cedere la vittoria alla Loggia P3, che vincerà poi le cinture nella stessa serata.

Paradossalmente però il folle duo entra in qualche modo nell’orbita della stessa Loggia facendosi pagare per lavori sporchi come attaccare Diamond, allora vittima predestinata delle macchinazioni della P3, poi iniziano a riconcentrarsi sulle cinture, nel frattempo tornate nelle mani degli Eccellenti.

Il 10 Maggio i due Tag si scontrano di nuovo a Wrestlerama il 10 Maggio, talmente è la rivalità fra i due che il match finisce in Count Out  a seguito della rissa sfociata fra i due Team.

A Guerra Civile il 7 Giugno Crazy e Mike finalmente riescono a togliere le cinture agli Eccellenti dopo un durissimo match, laureandosi campioni per la prima volta; ma il regno ha vita breve, visto che già a Summertime il 5 Luglio gli Eccellenti riprendono le cinture alla fine di un violentissimo Lotta Senza Quartiere Match che vede il match svolgersi in tutto il palazzetto con Cartelli, sedie, puntine, tavoli, oltre a spot assurdi come il volo di Mariel e Psycho Mike dagli spalti o il tremendo Northen Lighting Suplex di Excellent su Crazy G sopra centinaia di puntine, che vale il pin vincente.

Crazy e Mike

La Lesione riprova a conquistare le cinture già a Wrestlefest ma fallisce, anche se il post match degenera in un pestaggio sugli Eccellenti e addirittura un tentativo di dar fuoco a Excellent con della benzina; di nuovo a Wrestling Event il 14 Settembre riprovano, ma falliscono di nuovo.

Nel frattempo in seguito a un finale controverso le cinture vengono rese vacanti, l’ICW decreta quindi un Torneo per riassegnare le cinture: Il Torneo parte a Academy Attack 10, nel primo Truno la Lesione sconfigge la Demolizioni Inc. infortunando “Tritolo” Arata e sconfiggendo il duo Valanga/Silva; le semifinali si svolgono a Vae Victis dove Crazy G si trova davanti OGM e il suo nuovo compare di Tag Shock, nel nuovo Tag Team degli NRG; questo sembra turbare Crazy, che addirittura si presenta al match non con Mike ma con gli NRG, ma si rivela essere un bluff per prendere alla provvista i due, ma alla fine è proprio il nuovo duo ad avere la meglio, che elimina la Lesione.

Nel 2009 la Lesione inizia l’anno battendo gli Eccellenti a Cold War, anche grazie al tradimento di Excellent che lascia Mariel per passare alla P3 (con il quale conquista le cinture la sera stessa, Ndr), poi riparte ancora una volta la caccia ai titoli di Coppia, ora nelle mani degli NRG.

La Lesione contro gli NRG

A Academy Attack 12 avviene il nuovo scontro fra i due Team, che vede prevalere i campioni proprio con uno schienamento di Crazy G da parte di Shock; si riaffrontano il 15 Maggio a Wrestlefest al Rimini Wellness, rifallendo l’impresa.

Questo mette per un po’ fuori dal giro titolato Mike e Crazy, che rimangono uniti ma lottano anche singolarmente nel frattempo: Crazy G prova a far suo il titolo Interregionale detenuto da Charlie Kid a Motorslam il 4 Luglio, ma viene sconfitto; si ripresentano in coppia assieme a AV1 nel Torneo La Legge del Più Forte, ma vengono eliminati dal Team composto da Charlie Kid e NRG.

A Settembre perde contro Red Devil , finalmente a Expobrawl  il 10 Ottobre riottengono possibilità di lottare contro gli NRG per i Titoli di Coppia, ma vengono nuovamente sconfitti.

Lesione contro gli NRG #2

Crazy G però riesce a ottenere soddisfazione personale sconfiggendo gli NRG in un Bar Room Brawl assieme a Kobra il 13 Novembre.

Il 13 Dicembre a Vae Victis Crazy G perde contro Charlie Kid; Il 20 a Guerra Civile riescono di nuovo a sfidare gli NRG per le cinture, ma durante la finisher, Mike colpisce per sbaglio Crazy G, permettendo a Shock di schienarlo; questo porta discussioni fra i due a fine match.

Crazy G Post-Match

Il 2010 vede la Lesione battere gli NRG a Wrestlefest, ma purtroppo è una vittoria di Pirro, in quanto gli NRG hanno perso le cinture settimana prima contro la P3.

Il 27 Marzo Psycho Mike ha l’opportunità di sfidare Devil per il ruolo di #1 Contender al Titolo ICW detenuto da Diamone, ma misteriosamente non si presenta e al suo posto combatte Corleone.

Scopriamo il perché la settimana seguente quando sul sito ICW compare un video dove Mike viene brutalmente attaccato da Crazy G; in un successivo video Crazy spiega che, come aveva fatto con OGM, ha deciso di abbandonare anche Mike e lo sfida a un No Limits Match per DiscoSlam il 10 Aprile; Mike accetta e alza la posta: il perdente dovrà abbandonare l’ICW e il Wrestling!

No Limits Match

Crazy accetta e il match si svolge: sedie, oggetti contundenti e puntine la fanno da padrone, ma alla fine è Mike ad avere ragione e con una Special K sulle puntine schiena e vince, mentre Crazy G è costretto ad abbandonare il Wrestling.

No Limits Match #2

Enrico Bertelli “Taigermen”

Crazy G nella Lesione

Nome: Crazy G

Età: 32 Anni

Provenienza: Manicomio Criminale di Brescia

Debutto: 4 vs 4 Match, Live’n’Kickyng 7

Stile: Brawling, Hardcore

Mosse: Vicious Lariato, Spike Piledriver, Last Dive, Giro della Morte, Chiodo Fisso (Tag Moves con Mike)

Federazioni in cui ha militato: ICW

Palmares: 1 Titolo Pesi Leggeri (04/07/07 – 09/06/07), 1 Titolo di Coppia ( con Psycho Mike – 07/06/08 – 05/07/08)

Principali Feud: Psycho Mike, Drago, Eccellenti (Mr.Excellent/Mariel), OGM, NRG (OGM/Shock)

Foto © By Enrico Bertelli “Loscalzo” (www.flickr.com/photos/enricoloscalzo) , Silvia Mazzei e ICW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *