The Wrestling Boot #27 – Speciale “Lavori in Corso” (25/02/2011) - World of Wrestling

THE WRESTLING BOOT #27

SPECIALE “LAVORI IN CORSO”

 Lavori in Corso 01

 Questo editoriale di Wrestling Boot si può definire tranquillamente “ad personam”, visto che questa volta parliamo un po’ di me.

Da 5 anni seguo assiduamente la scena italiana cercando di informarmi e informarvi sempre, attraverso questo editoriale, delle vicissitudini che animano i Ring dello Stivale e i suoi personaggi.

L’ho sempre seguito dal Web prima e poi, grazie anche alla disponibilità delle varie realtà con cui ho avuto piacere di collaborare, da Bordo – ring e dai Backstage degli show più importanti.

Ma mai fino ad adesso mi ero trovato a farne parte “attiva”, fino a quando alla fine dello scorso anno la 2PW mi ha fatto una proposta che mi ha colpito e mi ha convinto a dire di sì. Proprio per la sua particolarità: fare il commentatore “speciale” del loro nuovo Web – Show , “Lavori in Corso” (il proseguio del precedente “Prova di Forza”, Ndr).

Lavori in Corso 02

Accettato e ufficializzato la “particolarità” della collaborazione (con il mio lavoro non potevo garantire una continuità, ma questo non ha desistito i ragazzi della 2PW che hanno accettato la cosa e permesso di stilare la mia presenza in base ai miei impegni), mi ritrovo quindi a partecipare alla 3° Puntata della serie, dove affiancherò il commentatore ufficiale e mio caro amico Tiziano “Taitanus”, altro mio “collega” sul Web e qui su WOW.

Arrivo al Polo 2PW di Filettole (PI) dove si terranno le registrazioni, appena entrato vedo subito gli atleti e lo staff 2PW in fermento, oltre alla parte dello studio già allestita.

Mi viene data la scaletta dello show e subito apprendo una bella notizia per me: Violent Joe ritorna in 2PW!! E’ una notizia che mi fa molto piacere, vista una certa amicizia nata con Joe ai tempi della TCW e del fatto che significa che ormai ha riassorbito al 100% i postumi del brutto incidente domestico accadutogli un anno e mezzo fa, che lo aveva costretto  nell’ultimo anno a dover combattere a mezzo servizio e a ridurre i suoi impegni.

Lavori in Corso 03

Messi gli abiti di scena (giustamente non mi posso vestire come tutti i giorni), mi preparo e ci troviamo a commentare il primo show della Puntata:

Tiger Boy batte Veleno
Momento non facile per l’Ex – Campione Pesi Medi che viene da due sconfitte consecutive e che si trova davanti il mascherato che sembra invece in rampa di lancio; il Match è tranquillamente degno di un Main Event quello offerto dai due, con Veleno e Tiger che non si risparmiano mosse e acrobazie, ma ad arridere la vittoria è Tiger che sfrutta un Super Kick andato a vuoto di Veleno per eseguire una mossa incredibile dal paletto che gli vale in conto di tre e la vittoria!

Ivan Stojanov/Rafael battono Enrico Fernandez/N.E.W
Interessante match di coppia che ha visto fronteggiarsi due veterani come Wave e Rafael (il cui feud per il Titolo Pesi Massimi è tutt’altro che finito direi, Ndr) e le nuove leve viste la scorsa estate al debutto Stojanov e Fernandez, due prospetti interessanti che possono ancora migliorare, ma che sembrano già avere molte storie tese fra i due; alla fine prevalgono i Face, in quanto Wave abbandona Fernandez nel finale, permettendo a Rafael di chiudere il Match.

Violent Joe Vs Tempesta finisce in No Contest
Match che vedeva di fronte due 2PW Original ed entrambi Ex – Campioni che hanno fatto vedere di essere entrambi in buona forma, specie Tempesta, interrotto purtroppo dall’intervento di Fernandez ai danni di quest’ultimo, che sembra vedere anche Joe partecipare al pestaggio, per poi invece stendere Fernandez e mostrare rispetto a Tempesta … che i dissapori stiano finendo fra i due rivali?

Lavori in Corso 04

La Giornata è volata, ringrazio tutti per la loro disponibilità e per l’opportunità datami, e per il momento la mia esperienza come commentatore termina qui (almeno fino alla prossima volta), vi lascio con il link relativo all’episodio dove ho partecipato:

http://www.youtube.com/user/2pwprovadiforza#p/u/8/NPcnrMiundA

Vi prego siate magnanimi con il mio commento.

Appuntamento al prossimo numero.

Foto © by 2PW, Enrico Bertelli “Loscalzo” (www.flickr.com/photos/enricoloscalzo)

Enrico Bertelli “Taigermen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *