AEW All Out 2022: i Pronostici - World of Wrestling

L’AEW All Out 2022 è previsto per il 4 settembre 2022 alla Now Arena di Hoffman Estates, Illinois. Vediamo insieme i match e i pronostici di questo show targato AEW.

Match a quattro per il titolo mondiale femminile AEW ad interim: Dr. Britt Baker vs. Hikaru Shida vs. Jamie Hayter vs  Toni Storm
Sono stato deluso dal regno titolato di Thunder Rosa. Tuttavia, vederla lasciare a causa di un infortunio non era il modo ideale per terminare la sua corsa da campionessa. È strano che la AEW abbia scelto un altro campione ad interim dopo quanto accaduto per il titolo mondiale maschile. Difficile dire chi possa vincere, perché Hikaru Shida è stata inserita un po’ a caso. Hayter sarebbe l’opzione più interessante, ma anche la più rischiosa. La stessa Toni Storm sarebbe una scelta sorprendente. Probabilmente tra tutte la Baker ha più senso perché penso che ci siano più possibilità che possa poi costruire una rivalità con Thunder Rosa quando tornerà.
PREVISIONE: vince Britt Baker.

Six-Man Tag Team Match: Wardlow e FTR contro Jay Lethal e The Motor City Machine Guns
Sono molto interessato a questa sfida anche se sarà una classica contesa molto caotica e confusa. Certo se venissero coinvolti anche altri wrestler come Satnam Singh e Sonjay Dutt sarebbe fantastico. Wardlow e Ftr sono i favoriti per la vittoria.
PREVISIONE: Wardlow e FTR vincono.

Finale del torneo AEW World Trios Championship
Non so che senso abbia inserire altre cinture in AEW. Ma presumo che finirà per essere The Elite contro Dark Order nelle finali, con la The Elite favorita per il successo finale.
PREVISIONE: Vince l’Elite.

Chris Jericho contro Bryan Danielson
Sulla carta, questa è una sfida di altissimo profilo. Abbiamo di fronte due nomi che non fanno certo sconti e che sono considerati due veri maestri del ring. A livello tecnico e di intensità può essere il match più bello della serata. Nonostante l’età e gli acciacchi dei due protagonisti sono convinto che assisteremo ad un incontro entusiasmante.
PREVISIONE: Bryan danielson

AEW World Tag Team: Swerve in Our Glory (c) contro The Acclamed
Voglio davvero vedere The Acclaimed vincere questi titoli. Questa faida è stata un po’ confusa, ma ultimamente sembra un po’ tutto casuale e sconnesso in AEW. Più di ogni altra cosa, sento che questo sia solo un match per il gusto di avere un riempitivo per lo show e per accontentare la categoria Tag Team ed è preoccupante. Certo l’interesse per altri incontri toglie del pepe a questo match..  si poteva fare meglio.
PREVISIONE: The Aacclaimed.

Christian Cage contro Jungle Boy
Questo potrebbe essere un altro incontro davvero molto interessante e ottimo dal punto di vista tecnico. Vedremo come Christian riuscirà ad innalzare lo status di Jungle Boy e farlo diventare una Superstar. C’è anche una possibilità che Cage possa ottenere una vittoria barando, ma preferirei che fosse Jungle Boy a vincere alla fine.
PREVISIONE: Jungle Boy.

Ricky Starks contro Powerhouse Hobbs
Penso che Hobbs possa vincere. Una vittoria per lui significa più di un successo per Starks, che può sopportare la sconfitta e non esserne troppo condizionato.
PREVISIONE: vince Powerhouse Hobbs.

AEW TBS: Jade Cargill (c) contro Athena
Questo e’ un match da non sottovalutare. Potrebbe essere una delle sfide più belle e sorprendenti di questo PPV. Athena ha la possibilità di vincere il titolo, credo infatti sia arrivato il momento di darle fiducia. Jade Cargill può sicuramente aiutare a innalzare lo status di Athena, affinché possa essere ancora più importante e convincente.
PREVISIONE: Athena.

AEW World championship Jon Moxley (C) vs CM Punk
Dopo quanto accaduto a Dynamite credo che il finale sarà CM Punk che torna campione. Una faida comunque costruita bene. Anche dal punto di vista psicologico è stato tutto bello. Una sfida che promette violenza, rivendicazioni e una grande intensità. Un main event degno di questo nome. Attenzione ad eventuali ritorni e sorprese come gli arrivi di Adam Page o Kenny Omega.
Pronostico CM Punk

Conclusioni generali
Non ho idea di cosa Tony Khan abbia pianificato per l’AEW World Championship dopo lo squash visto a Dynamite, con Jon Moxley che umilia CM Punk. Non escludo dei colpi di scena dell’ultimo minuto. Ma anche il resto della card è molto interessante con dei match che hanno un grande interesse e che possono offrire dell’ottimo Wrestling. La AEW dopo dei mesi non proprio eccezionali avrebbe davvero bisogno di un PPV scintillante e convincente.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *