AEW Full Gear 2022: i Pronostici - World of Wrestling
AEW Full Gear 2022

L’ ‘ultimo PPV dell’anno della AEW è Full Gear, in programma nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre. Con al momento solo pochi match annunciati. Vediamo insieme i pronostici e le analisi di quanto al momento programmato per FULL GEAR!

JON MOXLEY VS. Mjf PER IL TITOLO MONDIALE AEW
L’AEW World Championship sarà difeso dal campione Jon Moxley che affronterà “MJF”. Questa è la grande opportunità di MJF, che ha guadagnato la title shot quando ha vinto il Casino Ladder Match ad All Out. Jon Moxley è nel bel mezzo del suo terzo regno da campione AEW. MJF ha ricevuto consigli dal mentore di lunga data di Jon Moxley, William Regal, e molti si aspettano che l’inglese lo possa aiutare a sconfiggere il campione. La preparazione di questa sfida ha fortemente suggerito che è arrivato il momento per MJF di vincere finalmente il titolo AEW.
Pronostico Vincitore: MJF

ACCLAIMED VS SWERWE IN OUR GLORY PER I TITOLI TAG TEAM AEW
Gli Acclaimed difenderanno i loro titoli di tag team contro Swerve In Our Glory in quello che sembra essere il match finale della loro faida. Entrambe le precedenti contese tra le due squadre sono state molto divertenti da guardare, quindi anche questa sarà da tenere d’occhio. Vedo leggermente favoriti gli ACCLAIMED
Pronostico Vincitori: ACCLAIMED

Jamie Hayter vs. Toni Storm per l’AEW interim Women’s world Championship
Jamie Hayter affronterà Toni Storm nella speranza di vincere l’AEW Interim Women’s World Championship. Toni Storm e Jamie Hayter si sono già affrontate in un Fatal Four. Jamie Hayter ora vuole a tutti i costi questa cintura. Anche in questo caso un cambiamento di titolo sembra molto più che una semplice ipotesi.
Pronostico Vincitrice: Jamie Hayter

SARAYA VS. BRITT BAKER
Un match molto atteso, Saraya (ex Paige in WWE) affronta Britt Baker nel suo primo incontro dopo quasi 5 anni. Saraya è stata costretta al ritiro anticipato dopo un infortunio al collo, ma ora è autorizzata a lottare. Nell’edizione del 22 settembre 2022 di AEW Dynamite Saraya ha fatto il suo scioccante debutto ed ha subito litigato con Britt Baker. Britt Baker è la prima avversaria perfetta per Saraya, come volto della divisione femminile. Sarà interessante vedere se Saraya soffrirà di “ruggine” sul ring o se tornerà fin da subito ad essere una delle migliori lottatrici del mondo.
Pronostico Vincitore: Saraya

Fatal 4 way match Cris Jericho vs. Bryan danielson vs. Sammy Guevara vs. Claudio Castagnoli per il ROH Championship
Una sfida a quattro tra Chris Jericho, Bryan Danielson, Sammy Guevara e Claudio Castagnoli decreterà il futuro del titolo Ring of Honor, attualmente detenuto da Jericho. Questa sfida sarà interessante anche se rischia di finire in secondo piano per l’importanza di altri match. Jericho dovrebbe mantenere il titolo.
Pronostico Vincitore: Chris Jericho

Sting e Darby Allin vs. Jay Lethal e Jeff Jarrett
La squadra di Sting e Darby Allin affronterà Jay Lethal e Jeff Jarrett. Jay Lethal e Darby Allin avevano litigato prima di Full Gear, e dopo un match tra i due Jeff Jarrett aveva colpito Darby Allin con una chitarra schierandosi con Jay Lethal. L’arrivo in AEW di Jeff Jarrett è stata una vera sorpresa, ma anche se è raro che Darby Allin e Sting perdano, questa volta la Lethal Family potrebbe essere troppo difficile da superare.
Pronostico Vincitori: Jay Lethal e Jeff Jarrett

Jade Cargill vs Nyla Rose per il TBS Championship
Jade Cargill e Nyla Rose hanno avuto una bella rivalità ma non si sono mai affrontate prima, questo sarà il loro primo incontro. Jade Cargill è la campionessa più dominante della AEW, ma Nyla Rose è l’avversaria più formidabile che abbia affrontato durante il suo regno come campionessa TBS. Entrambe queste donne sono grandi lottatrici, quindi dovrebbero offrire una sfida divertente.
Pronostico Vincitore Nyla Rose

OSSERVAZIONI GENERALI DI AEW FULL GEAR
Non è un periodo semplice per la AEW. Infatti sta attraversando un momento davvero complicato per motivi di vario genere. A fare notizia sono stati i molti infortunati e le chiacchiere dopo All Out, soprattutto attorno al destino di CM Punk. Inoltre non possono passare inosservate le difficoltà creative in AEW. Quindi mai come questa volta la AEW avrebbe bisogno di un grande evento. Non escludo ritorni e sorprese.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *