WWE Survivor Series 2022: War Games – i Pronostici - World of Wrestling
Survivor Series 2022

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 andrà in scena il Premium Event live SURVIVOR SERIES 2022. Vediamo i pronostici dei match in programma.

PER IL TITOLO MONDIALE FEMMINILE RONDA ROUSEY VS. SHOTZI
Forse è il match meno interessante della serata. Non so come mai la WWE voglia puntare all’improvviso su Shotzi, che nelle ultime settimane a SmackDown ha fatto benino, ma è impensabile che possa impensierire Ronda. Visto che Shotzi ha iniziato una collaborazione con Raquel Rodriguez non escludo che possa anticipare una faida tra Raquel e la Rousey.
Pronostico Vincitore Ronda Rousey

AJ Styles vs. Finn Balor
Il Judgement Day nelle ultime settimane sta facendo molto bene con degli enormi passi in avanti di tutti i suoi membri, in particolare Rhea Ripley e Finn Balor. Aj Styles però non vince un match in un Premium Event da troppo tempo e credo che il finale di questa faida deve vedere the Phenomenal vincere.
Pronostico Vincitore AJ Styles

Triple Treat match per il titolo US: Seth Rollins (C) vs Lashley vs. Theory
La situazione attorno allo US Title è molto interessante. Rollins si conferma una sicurezza ed una garanzia e sembra tornato su livelli alti. Lashley credo di non averlo mai visto così over. Attenzione a Theory, che con il Mitb ha fatto una pessima figura, ma per assurdo senza la valigetta e con il suo cambio di personaggio ora ha creato attorno a sè una grande attenzione. Un incontro interessante, da seguire attentamente, e con un pronostico incerto.
Pronostico Vincitore Seth Rollins

WAR GAMES: Damage control vs. Alexa Bliss, Asuka, Bianca Belair e Mia Yim
La Damage Control ha avuto un rendimento troppo altalenante, con Bayley che non ha vinto il titolo mondiale femminile forse perché è vista come ripetitiva nel suo ruolo. Segno di come la categoria femminile faccia molta fatica nel trovare alternative nella zona titolata. Non mi aspetto grandi cose da questo match. Ci sarà il solito caos e credo che la fazione di BAYLEY vincerà, non può davvero soccombere di nuovo.
Pronostico Vincitori Damage Control

WAR GAMES: Bloodline vs. Drew MCYINTIRE, Sheamus, Kevin Owens, Butch e Ridge Holland
Un incontro interessante dove temo che però regnerà anche in questo caso il caos. Sarà interessante vedere come saranno i rapporti tra Jey Uso, Sami Zayn e Roman Reigns. Se ci saranno tensioni non sono da escludere sorprese e tradimenti. La Bloodline ha comunque dalla sua i favori del pronostico.
Pronostico Vincitori Bloodline

Considerazioni generali
Survivor series sono ormai molti anni che non entusiasma più. Vedremo se con la gestione di Triple H e con l’idea War Games possa finalmente ritornare a mostrare del buon Wrestling. Un test importante dunque per la WWE.

ANGELO SORBELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *