Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

John Cena non è apparso nella Royal Rumble della notte scorsa, questa domenica apparirà durante la finale del Super Browl per uno spot dello sponsor Mountain Dew. Al momento Cena si trova a Vancouver, e difficilmente lo vedremo a WrestleMania il prossimo aprile. La conferma arriva dallo stesso Cena:

“Viste le regole per la quarantena, se io lasciassi il Canada per partecipare a WrestleMania dovrei restare bloccato per altre due settimane, il che mi farebbe saltare un bel po’ di tempo nella produzione del film. Per me sarà impossibile apparire a WrestleMania”.

Cena ha saltato per infortunio WrestleMania 32, e nell’edizione 35 non ha lottato ma è stato protagonista di un segmento con Elias. Si tratterebbe della prima assenza di Cena da WrestleMania 19 del 2003.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato di come John Cena abbia chiuso le porte ad una sua possibile apparizione a WrestleMania 37.

Durante un’intervista nel programma “The Tonight Show” con Jimmy Fallon, la leggenda però ha confermato che ritornerà in WWE:

“Si è ovvio che ritornerò in WWE, ma sai benissimo in che mondo viviamo in questo momento, e come vedi non sono neanche seduto sul divano accanto a te. E’ un momento difficile, e non ci sono possibilità che io possa tornare adesso, anche perchè sto girando “Peacemaker”, e vorrò molto tempo per farlo, ma poi ci sono le restrizioni dei voli, quindi per il momento sono lontano dalla WWE, ma prometto che tornerò appena possibile”.

Ricordiamo che l’ultima presenza di John Cena risale a WrestleMania 36 contro “The Fiend” Bray Wyatt.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Sembrava certa la partecipazione di John Cena a WrestleMania. La sensazione dietro le quinte era che sarebbe stato incluso nell’evento, ma il suo attuale progetto al di fuori della WWE ha preso la priorità. Parlando con Forbes, Cena ha parlato del rumor lanciato da Corey Graves secondo cui sarebbe stato a WrestleMania. Cena ha detto che la situazione è fuori dal suo controllo, è fuori dagli Stati Uniti, non può lasciare il Canada e tornare senza una lunga quarantena. Sta girando la serie The Peacemaker per HBO Max, un’impresa enorme di cui è protagonista. Non possono fermare la produzione così a lungo per un incontro di wrestling a Tampa. Cena sarebbe stato presente al 100% in qualsiasi altra circostanza. Ecco le sue parole:


“Sfortunatamente, è fuori dal mio controllo. Ogni altro anno tranne quest’anno è stato completamente nel mio controllo. Se fossero tempi normali, sarei lì al 100%. Troverei un modo per contribuire. Mi sono seduto tra la folla come fan. Farò qualunque cosa l’evento mi chieda perché significa molto per me e la WWE significa molto per me, ma sono a Vancouver per girare Peacemaker per HBO Max. È una serie spinoff basata sul mio personaggio di Suicide Squad. È un’opportunità incredibile, James Gunn ha scritto tutto, dirige una serie di episodi. Questo è qualcosa che sono ispirato a fare. A causa della legge sulla quarantena, se dovessi volare negli Stati Uniti per domenica a WrestleMania, cosa del tutto possibile, le complicazioni arrivano quando torno in Canada. Perché poi dovrei mettermi in quarantena per 14 giorni e questo rimanda la produzione a più di due settimane, il che costa un sacco di soldi e sarebbe super, super, super egoista da parte mia. Se le cose al di fuori del mio controllo si normalizzassero un po’ e le restrizioni di viaggio diminuiscono, certo che ci sto. Ma in questo momento è logisticamente impossibile. Non posso farlo alla Warner, non posso farlo alla DC, non posso farlo a James, non posso farlo alla Suicide Squad. È semplicemente ingiusto.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Un vero attore oggi diventa tale solo quando interpreta un supereroe, o recita in un film a loro dedicato.
Batista è diventato una leggenda interpretando Drax. Ora Cena si avvia a fare lo stesso col personaggio di Peacemaker, a cui è stata pure dedicata una serie personale. The Rock presto colmerà la sua storica lacuna interpretando Black Adam, l'arcinemico di Shazam.
Se non sei un supereroe, non porti guadagni.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 11/02/2021, 3:38 Un vero attore oggi diventa tale solo quando interpreta un supereroe, o recita in un film a loro dedicato.
Batista è diventato una leggenda interpretando Drax. Ora Cena si avvia a fare lo stesso col personaggio di Peacemaker, a cui è stata pure dedicata una serie personale. The Rock presto colmerà la sua storica lacuna interpretando Black Adam, l'arcinemico di Shazam.
Se non sei un supereroe, non porti guadagni.
il solito accumulo di sciocchezze da incompetente, non ci basta il flame per attirare soprattutto con queste idiotaggini
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da AlikShowstopper »

Quindi per il grandissimo colosso Keanu reeves non è un attore completo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Ho già fatto mille volte questo discorso. Al giorno d'oggi non sei un attore importante se non hai recitato almeno in un film di supereroi. Ma si può anche farlo in età anziana, come Hopkins, Costner o Redford. Reeves ha ancora tempo per rimediare.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 15:41 Ho già fatto mille volte questo discorso. Al giorno d'oggi non sei un attore importante se non hai recitato almeno in un film di supereroi. Ma si può anche farlo in età anziana, come Hopkins, Costner o Redford. Reeves ha ancora tempo per rimediare.
Reeves non è così idiota da macchiare la sua immagine, infatti ha rifiutato la parte di Kraven il cacciatore

i tre attori sopracitati possono reggere una macchia come quella di film patetici come i batman di schumacher. Le cose fatte bene sono rare come il Joker di Philips o i batman di nolan.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon è stato sempre convinto di non dover turnare mai John Cena per inserirlo tra le fila dei cattivi. L’ex writer della WWE Brian Gewirtz ha recentemente rivelato come McMahon abbia considerato l’idea di trasformare Cena in heel, ma è rimasto fedele alla sua decisione originale. John è stato l’uomo di punta di Vince per molto tempo, prima che il 16 volte campione del mondo decidesse di intraprendere la carriera di attore. Parlando a The Masked Man Show, Gewirtz ha parlato della mentalità di Vince McMahon riguardo ad un eventuale turn di Cena:

“Quando si trattava di Roman Reigns, il modello era John Cena, giusto? Perché c’erano molte volte in cui gli scrittori entravano e dicevano ‘Possiamo solo turnare heel John? Possiamo farlo? Possiamo premere il grilletto?’ ed era qualcosa che Vince non avrebbe mai voluto fare. Ci ha pensato, prende sempre in considerazione tutte le idee ma alla fine non voleva farlo e penso che alla fine abbia pensato ‘Grazie a Dio non ti ho ascoltato’ perché John era il portabandiera e faceva guadagnare un sacco di soldi alla compagnia, col Make-A-Wish e il merchandise e tutto il resto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Nel corso del 2020 la WWE e non solo, ha dovuto modificare i suoi piani per via della pandemia da COVID-19. Nelle ultime settimane, si sono sparse delle voci, che avrebbero voluto un match tra Drew McIntyre (campione WWE) e John Cena in quel di SummerSlam 2020, con vittoria di McIntyre cosi da elevarlo a volto della federazione.

L’autorevole Ring Side News, ha rivelato di aver chiesto alle sue fonti se fosse vero che la federazione aveva programmato un grandissimo incontro del genere, e da quanto saputo sembra che non ci fosse alcun piano per vedere Cena contro McIntyre a SummerSlam e che il tutto si tratta semplicemente di speculazioni false.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Inutile negarlo la mancanza di John Cena in WWE si sente e anche molto. Ma ormai la leggenda è sempre più presa dalla sua carriera ad Hollywood che da quella sul ring.

Proprio per questo molti fan e non solo si sono chiesti se John ha chiuso con la federazione, o tornerà prima o poi. Questa domanda è stata fatta al padre di John Cena, che ha risposto cosi:
“Non scherziamo ragazzi, John e la WWE saranno sempre legati. Lui in qualche modo farà sempre parte di quel mondo. Sta facendo altro al momento, ma questo non vuol dire che ha chiuso con la WWE. La mia previsione è chiara, tornerà prima o poi”.

Secondo il padre, John tornerà prima o poi, quindi non ci resta che aspettare, per ammirare di nuovo una delle Superstar più grandi di sempre sul ring.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 15:41 Ho già fatto mille volte questo discorso. Al giorno d'oggi non sei un attore importante se non hai recitato almeno in un film di supereroi. Ma si può anche farlo in età anziana, come Hopkins, Costner o Redford. Reeves ha ancora tempo per rimediare.
Esatto.
Batista ha interpretato uno personaggio in un film di immensa distribuzione, di grandissimo successo.
The rock fa solo film d'azione, le solite americanate che hanno si un pubblico ma non sbancano certo al botteghino.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

The Rock ha accettato finalmente un ruolo in un film di supereroi: sarà il protagonista di "Black Adam", film dedicato allo storico nemico di Shazam (Capitan Marvel). Non so se in questa versione risulterà un cattivo al 100% o un antieroe come è anche nei fumetti.
Anche John Cena sarà un supereroe in "Suicide Squad: Missione suicida", anche se ammetto di non conoscere neppure io il personaggio che interpreterà.
Ormai se vuoi avere successo a Hollywood devi fare quel genere di film.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 31/03/2021, 23:16 The Rock ha accettato finalmente un ruolo in un film di supereroi: sarà il protagonista di "Black Adam", film dedicato allo storico nemico di Shazam (Capitan Marvel). Non so se in questa versione risulterà un cattivo al 100% o un antieroe come è anche nei fumetti.
Anche John Cena sarà un supereroe in "Suicide Squad: Missione suicida", anche se ammetto di non conoscere neppure io il personaggio che interpreterà.
Ormai se vuoi avere successo a Hollywood devi fare quel genere di film.
Anche perché questo tipo di film, oltre ad avere già un vastissimo pubblico fedele, fa in modo di caratterizzare un personaggio, in modo che arrivi subito al pubblico e che quest'ultimo si affezioni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 31/03/2021, 23:27
Colosso ha scritto: 31/03/2021, 23:16 The Rock ha accettato finalmente un ruolo in un film di supereroi: sarà il protagonista di "Black Adam", film dedicato allo storico nemico di Shazam (Capitan Marvel). Non so se in questa versione risulterà un cattivo al 100% o un antieroe come è anche nei fumetti.
Anche John Cena sarà un supereroe in "Suicide Squad: Missione suicida", anche se ammetto di non conoscere neppure io il personaggio che interpreterà.
Ormai se vuoi avere successo a Hollywood devi fare quel genere di film.
Anche perché questo tipo di film, oltre ad avere già un vastissimo pubblico fedele, fa in modo di caratterizzare un personaggio, in modo che arrivi subito al pubblico e che quest'ultimo si affezioni
Hanno decisamente rimpiazzato quelli che negli anni 80 erano i classici film d'azione ad alto budget con Stallone e Schwarzenegger. Lo stesso Stallone è comparso in Guardiani della galassia 2 e ora avrà una parte pure in Suicide Squad.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

John Cena non lotterà a WrestleMania 37 perché impossibilitato a prendere parte allo show, visto che sta girando le riprese di Peacemaker per HBO Max.

Il sito Fightful Select però, nelle ultime ore ha voluto alimentare le poche speranze dei fan di vedere la Superstar di Boston durante lo show degli show:

“Abbiamo parlato con diversi lottatori, e tutti ci hanno risposto allo stesso modo, ovvero che sarebbero molto sorpresi se John Cena non prendesse parte in qualche modo a WrestleMania 37”.

Da quanto trapela si pensa che Cena potrebbe rilasciare durante Mania un messaggio registrato per i fan, oppure che si faccia vedere travestito da Peacemaker cosi da promuovere il suo ultimo lavoro a Hollywood.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

John Cena ha ormai, quasi definitivamente chiuso con la carriera da wrestler per concentrarsi su quella da attore.

Parlando al “Kurt Angle Show” Randy Orton non le ha mandate a dire al suo ex rivale, dicendo che ha sfruttato la WWE come trampolino di lancio per la sua carriera ad Hollywood:

“Vedo persone andar via dal mondo del wrestling in modo da avere un futuro assicurato quando non potranno più combattere. Io mi vedo in questo mondo a vita. Non so perché dovrei andare altrove. Anche a me piacciono i film, ma non credo che recitare sia la mia passione, non credo che intraprenderò mai la carriera da attore a tempo pieno “.

“Tutte le Superstar WWE che ora sono star di Hollywood hanno sfruttato la compagnia come rampa di lancio per la carriera da attore. Io in questo momento sono molto felice in WWE, lo spogliatoio è in armonia e ho bellissimi rapporti con molte persone e non vedo perché dovrei cambiare aria.”

Parole molto dure da parte dell'”Apex Predator”; chissà che non arrivi una risposta da Cena che magari porti ad un 1 vs 1 nel ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Forse ci siamo, il WWE Universe molto presto potrà riabbracciare la leggenda John Cena.

Secondo quanto rivela il Wrestling Observer, la federazione è a lavoro per avere John Cena nella puntata di Smackdown del 16 luglio, che come sappiamo vedrà il ritorno dei fan negli show.

L’ultima apparizione di John è stata a WrestleMania 36 in un match contro “The Fiend” Bray Wyatt. Ma finalmente il peggio sembra sia passato, e John presto ritornerà in quella che come spesso la definisce lui stesso è la sua casa.

La puntata di Smackdown del 16 luglio si svolgerà nella città di Houston, in Texas, e la WWE vuole organizzare un grandissimo show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

Sono settimane che si parla con una certa insistenza del ritorno di John Cena, e nelle ultime ore sembra che la WWE ci stia lavorando molto seriamente.

Si è parlato della possibilità di coinvolgere Cena con il ritorno dei fan dal vivo che come sappiamo avverrà il 16 luglio con Money in the Bank. PWInsider ha riportato che la Superstar terminerà le riprese del suo prossimo film (Peacemaker) il 7 luglio e quindi potrà lasciare il Canada.

Vedremo se dopo questo impegno cinematografico, John Cena riuscirà a tornare in WWE anche solo per un match in vista di SummerSlam, evento nel quale la federazione punta moltissimo
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Per John Cena il wrestling è ormai un miraggio?

Messaggio da Colosso »

John Cena con delle sue recenti dichiarazioni ha aperto una polemica in Cina, tanto che ha poi pubblicato un video su Weibo, social media maggiormente usato in Cina, per scusarsi coi fan cinesi. Cena aveva dichiarato che Taiwan sarebbe stato il primo paese a poter avere nelle sale Fast&Furious 9. Bisogna però sapere che la Repubblica di Cina nota come Taiwan comprende un gruppo di isole, tra cui anche Taiwan. In teoria è una nazione indipendente, ma la Cina considera da sempre Taiwan parte del proprio territorio, tanto che la situazione spesso si è fatta critica e si è stati vicini ad un’invasione militare. Le dichiarazioni di John hanno creato un malcontento tra i cinesi, tanto da spingere il leader della Cenation a scusarsi. Ecco il video:

John Cena apologized in Chinese on Sina Weibo after calling Taiwan a country during an interview promoting Fast & Furious 9 pic.twitter.com/dzRKIYgEzL

— Joe Xu (@JoeXu) May 24, 2021

“Ciao Cina, sono John Cena. Sono nel mezzo delle promozioni di Fast&Furious 9. Sto facendo molte interviste ed ho commesso un errore in una delle mie interviste, tutti mi chiedevano di parlare in cinese, lo staff del film mi ha dato molte informazioni, quindi c’erano molte interviste e ho fatto un errore. Devo dire qualcosa di molto molto importante adesso. Amo e rispetto la Cina e i cinesi. Mi dispiace molto per il mio errore. Mi scuso, mi dispiace molto. Dovete capire che amo davvero e rispetto davvero la Cina e il popolo cinese. Le mie scuse. Ci vediamo presto.”

Purtroppo anche questo suo video ha portato a delle critiche, poiché è stato criticato di essere troppo accondiscendente verso il popolo cinese.
Immagine
Rispondi