AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7380
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Jamie Hayter!!! Allora ci puntano davvero!! Sarebbe il momento di farla turnare face, accontentando i fans, e di farle vincere la cintura vera (non quella Interim).

Interessantissima la situazione di MJF, ora vedremo se sarà un vero face turn o lo vedremo con altri alleati ad All Out *__*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

–Jay Lethal batte Darby Allin dopo che un figura vestita da Sting ha distratto Darby. Post match scopriamo che si tratta di JEFF JARRETT! Jeff farà parte della crew di Lethal, Dutt e Singh.

-Promo di Moxley che non vede l’ora di difendere il titolo mondiale dei pesi massimi contro MJF.

–Jon Moxley batte Lee Moriarty in un match molto tecnico che forse ha anche esagerato nell’intento. Ethan Page attacca Mox dopo il match.

-Promo di William Regal che non vede l’ora di vedere MJF sconfitto da Moxley.

-Compleanno di Billy Gunn e grande festa da parte degli Acclaimed. Interrompono i festeggiamenti i figli di Gunn che insieme a Morrissey distruggono la festa e i loro avversari. La situazione viene salvata dagli FTR.

–Chris Jericho sconfigge Colt Cabana per il titolo ROH. Post match la JAS inizia ad attaccare Ian Riccaboni (commentatore ROH) finché non arrivano Claudio Castagnoli e Bryan Danielson in soccorso. Arrivano a raffica membri della JAS e poi anche Yuta per la BCC. Rissa fermata dalla security.

–Orange Cassidy batte Luchasaurus e Rey Fenix in un match molto divertente e mantiene il titolo All Atlantic. Venerdì sfiderà un avversario a piacere. Quell’avversario è qui, ed è: Katsuyori Shibata dal Giappone!

–Jade Cargill batte Marina Shafir e mantiene il titolo TBS. La cintura la ha ancora Nyla Rose che non ha intenzione di restituire.

-Promo della House of Black pronta a tornare più forte che mai.

–Samoa Joe batte Brian Cage per il titolo TV della ROH. Grande main event. Gates of Agony attaccano Joe dopo il match ma arriva il salvataggio di Wardlow che viene steso da un altro arrivo: Powehouse Hobbs che chiude la puntata posando con il titolo TNT.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7380
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

- Bella sorpresa quella di Jarrett, anche se credo che sul ring sia fuori tempo massimo. Magari sponsorizzerà qualche grosso nome in arrivo. Bello il fatto che abbia tenuto la theme utilizzata in TNA! A proposito, il numero di ex TNA World Champions in AEW inizia a essere altino (Joe, Christian Cage, gli Hardyz, Brian Cage, Sting, Jarrett, senza contare le comparsate di Johnny Impact e Chris Sabin).
- Hanno fatto bene a proteggere Luchasaurus, che non avrebbe guadagnato nulla dalla conquista di un titolo poco prestigioso.
- Ancora gli Acclaimed contro i figli di Billy Gunn? E basta, dai.
- La nota peggiore: Colt Cabana. Che wrestler imabarazzante. Meno male che c'è Jericho, l'unico a rendere una fed morta un pochino interessante.
- Cosa aspettano a dare il titolo a Jamie Hayter? Vogliono davvero tirare a campare fino al ritorno di Thunder Rosa?
- Joe vs Cage è stato un gran match, il samoano ci sa ancora fare e Brian è una macchina da guerra *__*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

–FTR e The Acclaimed sconfiggono Swerve in our Glory e gli Ass Boys. Opener davvero divertente.

-Sentiamo quello che potrebbe essere l’ultimo promo di MJF prima del grande match di sabato. Max dice che questa volta non ci saranno interruzioni e si compierà il destino che vedrà Maxwell Jacob Friedman come nuovo campione del mondo AEW.

–Ethan Page sconfigge Eddie Kingston e avanza nel torneo per diventare contendente numero uno alla cintura mondiale.

–Wardlow batte Ariya Daivari e conserva la sua cintura TNT. Post match arriva Will Hobbs a disturbare il campione ma da dietro arriva SAMOA JOE CHE ATTACCA WARDLOW!!! Coquina clutch che mette fuori combattimento Wardlow e intanto Hobbs se la ride.

–Saraya tiene un promo davanti alla sua nemica Britt Baker per dirle che ci vedranno a FULL GEAR! SARAYA PUÒ LOTTARE DI NUOVO!

–Jay Lethal batte Trent Beretta. Post match Jay, Dutt, Singh e di nuovo Jeff Jarrett cercano di sfidare Sting e Darby Allin. Nessuna risposta al momento.

-Promo meraviglioso di Moxley che dice ad MJF di non considerarsi come il diavolo perché lui non ha idea di chi sia davvero il diavolo.

–Jamie Hayter sconfigge Blue Skye. Post match Jamie attacca di nuovo la sua avversaria finché non arriva Toni Storm a farla scappare.

–Bryan Danielson batte Sammy Guevara 2-1 in un 2-out-of-3 falls match. Incontro meraviglioso da parte dei due atleti che si sono distrutti a vicenda. Come arriveranno a domenica dopo uno scontro simile?!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi viene da pensare: ma Paige in Wwe l'avrebbero lasciata lottare? Per me assolutamente no.
A parità di condizione fisiche, la AEW darebbe via libera a tutti pur di avere un po' più di starpower nel roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

–Blackpool Combat Club (Bryan Danielson e Claudio Castagnoli) battono i Sex Gods (Chris Jericho e Sammy Guevara). Castagnoli riesce a far vedere Jericho con la sharpshooter.

–Shane Strickland sconfigge Anthony Bowens in vista del grande rematch di sabato.

-Problemi tra big men. Samoa Joe cerca di spiegare le sue azioni contro Wardlow ma viene interrotto prima da Powehouse Hobbs e poi da Wardlow stesso. Tutti vogliono mettersi le mani addosso e lottare. Così scoppia una mega rissa fermata praticamente dell’intero roster e non con poca fatica.

-Promo di Britt Baker nei confronti di Saraya. Britt dice di aver sempre dato tutto per la AEW e questo sabato non vorrà di certo perdere contro qualcuno che non sa il valore della compagnia.

–Death Triangle sconfiggono i fratelli Martin e AR Fox in un gran bel match. Post match arriva la sfida ufficiale dell’ELITE! KENNY OMEGA E GLI YOUNG BUCKS SARANNO A FULL GEAR! I titoli trios in palio.

-Momento d’oro per Ethan Page che sconfigge anche Bandido e si invola verso la finale per lo status di contendente numero 1 al titolo assoluto a Full Gear.

–Toni Storm batte Anna Jay. Post match Toni ha un ultimo faccia a faccia con Jamie Hayter.

-Un mega promo tra Jon Moxley ed MJF chiude lo spettacolo. Prima c’è un attacco della Firm su Moxley che viene messo in fuga da Maxwell. E poi musica per le nostre orecchie quando questi ragazzi si mettono al microfono.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania Bis
Main Eventer
Messaggi: 2247
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania Bis »

In vista di Full Gear mi sono guardato la puntata, ti credo che hanno fatto ascolti di merda. Il match iniziale è stato troppo lungo e ultra palloso, Jericho è letteralmente un rottame mentre Bryan fa sempre le stesse cose e non vende le mosse manco se gli sparano in testa. Gli Acclaimed mi hanno frantumato le palle devo dirlo, e la divisione femminile è un vero scempio. Non ho poi capito su che base logica un tozzo cicciopanza (Samoa Joe) possa menare Wardlow e Hobbs contemporaneamente che sono il triplo di lui. Anche questo “mega promo” di Moxley è tutto da verificare, ha detto giusto le solite tre minchiate autoproclamandosi il miglior wrestler sulla terra. Salvo solo l’incontro per i Trios Championship.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 19/11/2022, 1:20 In vista di Full Gear mi sono guardato la puntata, ti credo che hanno fatto ascolti di merda. Il match iniziale è stato troppo lungo e ultra palloso, Jericho è letteralmente un rottame mentre Bryan fa sempre le stesse cose e non vende le mosse manco se gli sparano in testa. Gli Acclaimed mi hanno frantumato le palle devo dirlo, e la divisione femminile è un vero scempio. Non ho poi capito su che base logica un tozzo cicciopanza (Samoa Joe) possa menare Wardlow e Hobbs contemporaneamente che sono il triplo di lui. Anche questo “mega promo” di Moxley è tutto da verificare, ha detto giusto le solite tre minchiate autoproclamandosi il miglior wrestler sulla terra. Salvo solo l’incontro per i Trios Championship.
Bryan da quando è in AEW ha amplificato i suoi peggiori difetti. Dal punto di vista extraring è nullo, non prova neanche più a dare una motivazione ai suoi incontri: è tutto un "ti batterò perchè sono più bravo di te". Il suo stesso turn face è arrivato senza che cambiasse qualcosa nel suo atteggiamento. Sul ring avevo notato anche io che subisce delle mosse assurde di cui si dimentica di vendere gli effetti: quest'estate si era beccato addirittura un DDT sul cemento e durante la pausa sembrava moribondo, salvo riprendere a lottare normalmente appena finita la pubblicità e vincere il match da dominatore.
Tipico wrestler da indies senza psicologia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ie!

–William Regal il primo sul ring che dice che stasera non ci sarà MJF perché un campione come lui non può perdere tempo in una città come Chicago. Entra Jon Moxley che vorrebbe rovinare e distruggere Regal ma viene fermato da Bryan Danielson che corre sul ring per mettersi in mezzo tra i due. Bryan non capisce perché Regal abbia tradito Mox a Full Gear ma chiede comunque a Moxley di non attaccare William. Moxley non attacca solamente per fare un piacere a Bryan ma chiede a Regal si andarsene dal suo ring. William Regal gira le spalle e se ne va. MJF ci darà tutte le risposte tra 7 giorni.

-Intervista a Keith Lee che viene interrotta da Swerve Strickland che vuol parlare in privato col suo compagno di team.

–Orange Cassidy batte Jake Hager e mantiene il suo titolo All Atlantic. Post match The Factory di QT Marshall vuole attaccare Cassidy. Si spengono le luci e compare LA HOUSE OF BLACK!! La stable di Malakai fa piazza pulita.

–Ricky Starks è il contendente numero uno per il titolo mondiale dopo aver battuto Ethan Page. Momento fantastico per entrambi i wrestler ma qualcuno doveva purtroppo essere sconfitto.

–Death Triange batte The Elite. Il trio di Fenix, Penta e PAC si porta sul 2-0! Vittoria sporca con Penta che colpisce con un martello Matt Jackson prima di schienarlo. Numerosi i riferimenti a CM Punk durante l’incontro. Chicago abbastanza divisa sulla questione.

–Jamie Hayter è riconosciuta ufficialmente come campionessa AEW e decade il termine “Interim” visto il serio infortunio di Thunder Rosa.

–Britt Baker e Jamie Hayter battono Ana Jay e Tay Melo.

–Chris Jericho batte Tomohiro Ishii in match fantastico e mantiene il titolo ROH. Post match Claudio Castagnoli stende Jericho e si chiude così la puntata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sabato notte a Full Gear la AEW ha incoronato una nuova campionessa ad interim quando Jamie Hayter ha sconfitto Toni Storm. Nei giorni che hanno preceduto Full Gear, ma anche successivamente, si è discusso molto sulla necessità di tornare ad avere una campionessa lineare a causa della lunga assenza di Thunder Rosa, ai box per infortunio e senza una data certa per il rientro. Tony Khan si era espresso in conferenza stampa sulla possibilità di togliere il titolo alla Mera Mera e questa decisione è stata presa nel corso della puntata di Dynamite di stanotte.

Anche Toni entra nell’albo d’oro
È stata Renee Paquette a dare l’annuncio nel corso della puntata di Dynamite e poi anche Thunder Rosa si è espressa in merito sui social. La decisione è stata inevitabile e la messicana ha accettato di rinunciare al titolo per il bene di ogni donna della AEW. Da adesso Jamie Hayter sarà riconosciuta come campionessa ufficiale della AEW e al tavolo di commento hanno aggiunto che anche il titolo ad interim di Toni Storm verrà riconosciuto come ufficiale, una piccola consolazione per la neozelandese che temeva che ogni sforzo fosse stato vano.

Jamie Hayter è apparsa sullo stage per essere intervistata da Renee Paquette, ma la campionessa è stata preceduta da Britt Baker che ha detto che la parola “interim” non era mai stata nel loro vocabolario. La campionessa sul momento è rimasta perplessa quando Baker l’ha anticipata, ma poi ha fatto capire con i gesti che andava tutto bene e tutto sommato per lei la D.M.D ha speso buone parole.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7380
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il risultato del tag team match è sbagliato, era un triple threat in cui c'erano anche Sky Blue e Willow Nightgale.

Finalmente la dicitura "Interim" è stata eliminata, e spero che non torni mai più. Per il resto, Ricky Starks ottiene la sua prima title shot, una buona prova generale per il futuro ; incommentabile Omega, la sua è una grande caduta di stile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Promo di Jon Moxley che non si prende nemmeno un giorno di vacanza e continua a voler lottare e migliorare il suo status in AEW. Risuona la musica di Hangman Adam Page che ritorna così a Dynamite. Tra i due scoppia una mega rissa che non termina finché la security non separa i due.

–Bryan Danielson sconfigge Dax Harwood in un bellissimo opener. Vittoria arrivata con la LeBell Lock. Post match Danielson offre una stretta di mano a Dax che rifiuta ma opta per un abbraccio.

–Ricky Starks tiene un promo dicendo che lotterà contro MJF per prendergli tutto ciò che ha: cintura, anello, fama ecc. Uno Starks sicuro di se al massimo!

-La rissa tra Moxley e Hangman continua anche fuori dall’arena!!!

–Samoa Joe batte AR Fox e mantiene il titolo TNT! La muscle buster regala la vittoria a Joe dopo un incontro solido. Post match Wardlow appare sullo schermo dell’arena dicendo a Joe di godersi questi momenti perché quando Wardlow arriverà, finirà malissimo.

-Primo promo di MJF come campione del mondo. Un promo fantastico dove da inizio al “suo regno del terrore”. E questo regno inizia con un durissimo ATTACCO DI MJF SU REGAL! Dopo che Regal l’aveva aiutato a vincere!!! Regal è a terra ed MJF se ne va col titolo mondiale lasciandolo steso sul tappeto del ring. Arriva Bryan Danielson che lo accompagna all’ambulanza.

–Ricky Starks batte Ariya Daivari in poco tempo con la Roshambo.

–Willow Nightingale batte Anna Jay. Post match le cose si mettono peggio per le ragazze della JAS. Ritorna RUBY SOHOOO. Ruby va subito all’attacco e stende Tay Melo.

-Promo di Jade Cargill che si autocelebra. A fine promo compare sullo schermo il rapper Lil Bow Wow (chi è?) con il quale Jade ha dei malumori.

–The Elite vincono un grande match contro il Death Triangle e accorciano le distanze nella loro sfida di 7 match. 2-1 per il Death Triangle al momento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Dynamite andata in onda mercoledì 30 novembre su TBS ha fatto registrare 870.000 telespettatori. Il risultato è in leggero calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show più importante della AEW registrò 880.000 telespettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

–Ricky Starks vince la Battle Royale eliminando come ultimo partecipante Ethan Page, per avere poi un incontro contro MJF per il suo anello. Starks ora ha ben due match contro il campione mondiale. Entra Maxwell subito dopo il match e i due tengono un bellissimo promo. MJF non riesce più a sentir parlare Starks e gli sferra un calcio. Ricky però ha la meglio connettendo con una SPEAR! Starks alza il titolo al cielo mentre il campione è a terra.

-Promo di Jon Moxley che vuole esserci a tutti i costi per i suoi compagni della Blackpool Combat Club nonostante ciò che è successo con Regal. Ovviamente l’obiettivo principale per Mox è Adam Page.

–Samoa Joe batte Darby Allin e mantiene il titolo TNT. Darby non ci sta e nel post match attacca Joe che a quel punto decide di disintegrarlo con una Muscle Buster!

–Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta battono Jake Hager e Daniel Garcia con Claudio che schiena il suo ex compagno di team, Jake Hager.

-Promo finale di William Regal in AEW che spiega le varie motivazioni che lo hanno portato a fare ciò che ha fatto con MJF. Nonostante ciò, Regal riconosce gli errori e dice di essere sostenitore della BCC per sempre.

–Jade Cargill e le Baddies battono Kiera Hogan, Madison Rayne e Skye Blue.

–Britt Baker vuole una rivincita contro Saraya in un tag team match dove lei lotterà con a fianco Jamie Hayter. Saraya accetterà?

–The Acclaimed mantengono le cinture Tag Team della AEW in un grandissimo incontro che li ha visti contrapposti agli FTR. Post match i team si mostrano rispetto. Sul titantron i Ass Boys dicono agli FTR di prepararsi a difendere le loro cinture Tag contro i Briscoes in un doppio Dog Collar Match nel PPV della ROH questo sabato!
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7380
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Fighissimo il promo di Starks ed MJF *____*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una specialissima puntata di “AEW DYNAMITE: WINTER IS COMING”. Iniziamo!

–Death Triangle portano la serie sul 3-1 ed è ad una vittoria dalla fine del tutto. Fenix fa cedere Nick Jackson e anche oggi la stable di PAC, Penta e Rey ha usato un martello per darsi vantaggio. Kenny Omega è infastidito e nel post match chiede di poter lottare senza squalifiche il prossimo incontro.

-Promo fantastico e divertente di MJF nei confronti di Ricky Starks prima del loro match per il titolo massimo AEW e per l’anello di diamante.

-Entrano gli Acclaimed pronti a portare il pubblico a spasso! Il tutto però viene interrotto da un durissimo attacco di Jeff Jarrett, Jay Lethal, Satnam Singh e Sonjay Dutt.

-Promo di Chris Jericho che si dice infastidito dalla sconfitta contro Claudio Castagnoli a Final Battle e propone di bandire lo swing dello svizzero. Più tardi vedremo Y2J in azione.

–Jungle Boy batte Brian Cage con un roll up. Post match Jake Perry dice che vuol mettere le mani su un altro big man e forse vuole il più grande che ci sia (di stazza). Jungle Boy sfida Morrissey della Firm. La Firm attacca subito Jungle Boy che viene lasciato a terra da una chokeslam di Morrissey. Arriva HOOK a salvare la situazione e quelli della Firm se la danno a gambe.

-Promo del Blackpool Combat Club. Mox, Claudio e Yuta sono pronti a TUTTO.

–Malakai Black batte QT Marshall nell’arco di un minuto.

–ACTION ANDRETTI BATTE CHRIS JERICHO!!! La più grande sorpresa della serata, della settimana e del mese. Un wrestler locale che doveva essere spazzato via da Jericho batte una delle leggende del wrestling. PAZZESCO!

–Ruby Soho batte Tay Melo e ora punta al titolo di Jamie Hayter!

–MJF batte Ricky Starks e mantiene il titolo mondiale dei pesi massimi! Max vince un grandissimo incontro. CHE MAIN EVENT! Post match ritorna BRYAN DANIELSON! Bryan lo rincorre mentre Maxwell se la fuga tra la folla. Bryan entra nel ring ed alza il braccio a Ricky Starks complimentandosi con lui. Finisce qui la puntata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE” ! Puntata natalizia dal nome “Holiday Bash”. Iniziamo.

-Lo show si apre con un promo di Ricky Starks che ora si sta prendendo tutto quello che si merita. Starks parla del match con MJF e del fatto che un giorno le loro strade si uniranno di nuovo. Entra Chris Jericho con la “JAS”. Jericho fa i dovuti complimenti a Ricky e gli offre la possibilità di unirsi alla sua stable. Ricky rifiuta e prende in giro tutti i membri della stable finché Jericho non scaglia Jake Hager contro di lui. La JAS inizia ad attaccarlo finché non arriva Action Andretti a far piazza pulita! I face hanno la meglio alla fine.

–The Elite vince il Trios no-DQ Match e porta la serie sul 3-2 per il Death Triangle. Match divertente e diverso dagli altri 4. La stipulazione ha aiutato molto e ha stuzzicato le fantasie dei wrestler coinvolti. Post match però PAC e compagni non ci stanno e scoppia una rissa che vede Nick Jackson finire in un bagno di sangue dopo l’attacco con l’ormai solito martello.

–Action Andretti viene intervistato nel backstage. Andretti dice di sentirsi amato dalla community della AEW e di non essersi ancora ripreso dalle emozioni per la vittoria inaspettata contro Chris Jericho. I 2.0 lo interrompono e lo attaccano con una PALLA DI FUOCO! Jericho raggiunge Andretti ed inizia ad urlargli in faccia tutto ciò che gli passa per la testa.

-Promo di Bryan Danielson intervistato da Renee Paquette. Bryan parla del suo passato e dell’importanza di William Regal. Sa che il rapporto con la BCC si è raffreddato ma Danielson stava tanto male per Regal dopo l’attacco di MJF. Ethan Page interrompe tutto e insieme al suo manager Stokely iniziano a sbeffeggiare l’American Dragon. Ethan non ci sta a vedere Bryan tra i contendenti per il titolo mondiale. I due si affronteranno tra 7 giorni.

-Promo di Samoa Joe che augusta a tutti buone vacanze e soprattutto augura a Wardlow di avere le miglior vacanze di natale di sempre perché quando metterà mano su di lui, sarà finita.

–HOOK batte Exodus Prime in pochissimo tempo. Nel titantron si vedono i membri della Firm che attaccano Jungle Boy. HOOK guarda il tutto infastidito e certo di una futura vendetta.

–Jon Moxley batte Darius Martin in bell’incontro. Continua il clamoroso 2022 di Mox.

-Gli ASS BOYS battono gli FTR con un roll-up ed ora è crisi nera per Dax e Cash. Dopo un 2022 fantastico, ora il duo si trova a perdere di nuovo.

-Il face to face tra Keith Lee e Swerve Strickland avviene secondo le regole di Swerve che si porta dietro Rick Ross e successivamente Parker Bordeaux ed un altro gigante che fanno fuori Keith tra le risate Sadie di Swerve.

–Jamie Hayter batte Hikaru Shida nel main event e mantiene la cintura mondiale. Post match Hayter e Britt Baker attaccano Shida ma arriva Toni Storm a salvarla. Anche Toni però viene attaccata e non riesce ad aiutare Shida. Alla fine è Saraya a correre sul ring per riportare la parità e far scappare le heel.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Che segacce immonde gli ass boys.
Gli scagnozzi di strickland già mi fanno schifo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 37420
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto: 22/12/2022, 21:12 Che segacce immonde gli ass boys.
Gli scagnozzi di strickland già mi fanno schifo
Parker Bordeaux è un grande talento che spero riusciranno a sfruttare decentemente. Certo che però non si sentiva il bisogno di un'altra stable di quarto piano. La AEW fa impallidire la vecchia WCW, che già era considerata una federazione di stable più che di wrestler singoli.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto: 22/12/2022, 21:41
TheRealSantino ha scritto: 22/12/2022, 21:12 Che segacce immonde gli ass boys.
Gli scagnozzi di strickland già mi fanno schifo
Parker Bordeaux è un grande talento che spero riusciranno a sfruttare decentemente. Certo che però non si sentiva il bisogno di un'altra stable di quarto piano. La AEW fa impallidire la vecchia WCW, che già era considerata una federazione di stable più che di wrestler singoli.
Immagino che talento…
Rispondi