Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
StingNumber1

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da StingNumber1 »

Sembra essere tutto OK :|
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da nicola »

Sì, per fortuna sì.
StingNumber1

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da StingNumber1 »

nicola ha scritto:Sì, per fortuna sì.
Sono contento per questo,ma io dico..perchè Jerry continua ad esibirsi nella indies? Ha una certa età,aveva già avuto problemi cardiaci l'anno scorso.L'unica cosa da fare adesso per lui è interrompre la carriera da wrestler.
Avatar utente
ilvento71
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/10/2009, 12:36
Località: Ferrara-Lecco

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da ilvento71 »

Lui, Flair ed Hogan mi sembrano quelli che non vogliono arrendersi, più di altri, agli anni che passano e che continuano a voler comportarsi come quando avevano 20-30 anni.
Purtroppo è inevitabile che il tempo passi ma penso che il loro sogno sia "morire sul ring" in senso figurato naturalmente :)
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Rated R Superstar »

Michael Cole ha detto durante Raw che King ha avuto un virus allo stomaco. Non c'entra nulla il cuore.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Hanno ribadito più volte che sta bene, quindi la battutaccia la posso fare: secondo me, gli è venuta la nausea all'idea di rivedere il figlio sul ring :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Rated R Superstar »

Servatis a Maleficum ha scritto:Hanno ribadito più volte che sta bene, quindi la battutaccia la posso fare: secondo me, gli è venuta la nausea all'idea di rivedere il figlio sul ring :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da jena. »

Rated R Superstar ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Hanno ribadito più volte che sta bene, quindi la battutaccia la posso fare: secondo me, gli è venuta la nausea all'idea di rivedere il figlio sul ring :lol:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Triple I »

Non mi toccate i Too Cool, specialmente Scotty 2 Hotty che è stato uno dei miei idoli d'infanzia :mrgreen:
Avatar utente
costanzo74
Main Eventer
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da costanzo74 »

Di la verità: quante volte hai provato a fare il "worm"? :D
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Triple I »

costanzo74 ha scritto:Di la verità: quante volte hai provato a fare il "worm"? :D
Giocando a calcio con i miei cugini ci battevo i rigori, e uno di loro (che non seguiva il wrestling) mi diceva: "e mo' che è 'sta cazzata?" :lol:
Avatar utente
Daver
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2013, 10:47

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Daver »

Povero Jerry, speriamo si rimetta.

Aahahahaha il worm. Da quando cominciarono a trasmettere Smackdown! e Velocity su Italia 1, Scotty sarà riuscito ad eseguire tutto il worm una, massimo due volte ahahaha. Un grande!
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Triple I »

Ok non c'entra niente, ma visto che abbiamo accennato al backyard wrestling guardate qui che roba:



Quasi meglio dell'originale :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Colosso »

Solo qualche settimana fa Jerry Lawler era tornato a farsi vedere in WWE per Raw Is XXX, aggiungendosi al team di commento per lo speciale episodio con cui sono stati festeggiati i 30 anni dello show. Il WWE Universe è sempre contento di rivederlo, pertanto il forte peggioramento delle condizioni di salute dell’ex King Of The Ring avrà turbato milioni di fan.

Jerry Lawler è ricoverato in ospedale
Nel pomeriggio Action 5 News ha riportato che Jerry Lawler, 73 anni, sarebbe stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri dopo essere stato vittima di un ictus mentre si trovava a casa sua a Fort Myers. Nelle scorse ore Jerry si è sottoposto a un intervento e ha già iniziato il percorso di riabilitazione in ospedale in Florida.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jerry Lawler ricoverato in ospedale

Messaggio da Colosso »

Ieri i fan di tutto il mondo si sono ritrovati a condividere la stessa ansia per le condizioni di salute di Jerry Lawler, ricoverato d’urgenza lunedì sera all’ospedale della Florida in seguito a un presunto ictus. Come vi abbiamo riportato, Jerry “The King” si sarebbe già sottoposto all’operazione necessaria e avrebbe già iniziato il percorso di riabilitazione.

Come sta Jerry Lawler dopo l’operazione subita?
Per fortuna nella giornata di oggi sono arrivate notizie leggermente più rassicuranti: nel pomeriggio, infatti, lo stesso team di Jerry Lawler ha fatto sapere che le condizioni fossero abbastanza gravi ma per fortuna è arrivato in tempo in ospedale. Non riesce ancora a parlare nel migliore dei modi ma presto dovrebbe recuperare tutte le facoltà. Ha ringraziato i fan per il supporto e ha allegato anche delle foto di Jerry:

Update on Jerry: After suffering a massive Stroke Monday. He is now recovering in a Fort Myers, FL hospital. His speech is limited, but with rehabilitation will regain a full recovery. He thanks everyone for the continued prayers and will be back in the near future. pic.twitter.com/2Ge4XuKVr4

— Jerry Lawler (@JerryLawler) February 8, 2023
Immagine
Rispondi