WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da capitancarisma »

WCW_4_Life ha scritto:Non seguo la WWE, ma questa Wrestlemania non mi è dispiaciuta.

Ovviamente a parte il trattamento di un'icona della concorrenza, sconfitta da un wrestler che sì ha vinto, ma è storicamente 3 spanne sotto la sua importanza. E qui mi chiedo che senso avesse - oltretutto con un commento (anche se "colorato") assolutamente di parte - caro Sting finire la tua carriera in un posto dove sapevi perfettamente avresti fatto la fina dei tuoi illustri predecessori.

L'ennesima mazzata all'onore della WCW e questo, mi spiace per Sting (che trovo un uomo eccezionale, anche fuori ring), ma si poteva evitare benissimo!

Poi, oh, è tutto spettacolo, è un gioco, divertiamoci. Però poteva essere fatta meglio!
Perchè mazzata sull'onore? Avrei potuto capire se tutto questo fosse successo nel 2003 o nel 2005 con uno Sting ancora relativamente " giovane " e in un momento in cui avrebbe potuto dare tanto alla WWE. Ma è successo nel 2015, con Sting 56 enne.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Ma non è una questione di età.

Hai fatto una porcata con Sting, ed era la stessa cosa pure se la facevi a 30 anni. Ma anche a 56 è una vergogna. Perché non può il primo match in WWE di Sting essere una ciofeca del genere (e non per colpa sua poraccio era in forma).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mike Chioda ha detto che Roman Reigns meritava molto più rispetto dal pubblico presente a WrestleMania 31.

Durante una recente intervista con Michael Morales Torres di Lucha Libre Online, l’ex arbitro della WWE è entrato nei dettagli del main event di WrestleMania 31, che ha visto coinvolti Reigns, Brock Lesnar e Seth Rollins dopo l’incasso del Money in The Bank.

Chioda ha ritenuto che Roman meritasse una reazione migliore da parte dei fan presenti, rispetto a quella che ha ricevuto The Beast. I fan erano felici della sconfitta del Big Dog, ma Chioda non era d’accordo con loro:

”Roman non stava ottenendo il rispetto che meritava. Roman meritava molto più rispetto in quel momento, questo è ciò che ho pensato.”
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da NXT Club »

È una mia impressione o il forum era più popolato nel 2015?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

cheating ha scritto: 01/04/2015, 23:11
Colosso ha scritto:Cheating sarebbe l'utente perfetto per scrivere su Tw. :mrgreen:

Non ci penso nemmeno.
Ed invece da lì a poco ci scriverà con una media di 30/40 messaggi giornalieri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 09/05/2021, 17:02
cheating ha scritto: 01/04/2015, 23:11
Colosso ha scritto:Cheating sarebbe l'utente perfetto per scrivere su Tw. :mrgreen:
Non ci penso nemmeno.
Ed invece da lì a poco ci scriverà con una media di 30/40 messaggi giornalieri.
Chi ha un tipo di personalità negativo finisce sempre per postare lì.
E ci si trasferisce proprio armi e bagagli, neanche scrive da tutte e due le parti come farei io.
Bisogna avere proprio l'animo dei perdenti per comportarsi così.
Immagine
Rispondi