WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

andreawarrior ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:Personalmente non ho capito la vittoria di Big Show, quando si poteva far vincere un talento in fase di lancio (e ce ne sono)
Big show è l'Andrè the giant dei nostri tempi, inoltre a wrestlemania credo che abbia sempre perso, anche se sempre (o quasi?) in modo sporco...

Giusto premio alla carriera...
Se il talento deve essere lanciato come Cesaro lo scorso anno meglio Big Show che ,piaccia o no, è un nome importante per il wrestling.
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da nientedipersonale »

il mio momento piu' emoziante pero' resta questo. Non parlo dell' incontro ma proprio del momento.

Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Anche per me giusta la vittoria di Big Show, anche se avrei voluto Ryback.

Ma volevo chiedervi una cosa piuttosto, anche a voi è entrato in testa a morte il motivetto "getting getting getting go you can take a swing at my egoooo"
Immagine
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da nientedipersonale »

Secondo me la andre the giant battle royal aveva bisogno sin dalla prima edizione di un grande nome come vincitore e di una possibilita'...esempio... chi vince la battle royal vince l' ultimo ingresso alla royal rumble. l'avresti resa importante.
Avatar utente
YESMiky
Jobber
Messaggi: 144
Iscritto il: 02/01/2015, 22:23

WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da YESMiky »

nientedipersonale ha scritto:Secondo me la andre the giant battle royal aveva bisogno sin dalla prima edizione di un grande nome come vincitore e di una possibilita'...esempio... chi vince la battle royal vince l' ultimo ingresso alla royal rumble. l'avresti resa importante.
L'idea non è male, ma poi bisognerebbe aspettare quasi un anno per poter esercitare questo diritto. Opterei per la possibilità di avere un match per uno dei due titoli minori.
~ Believe That!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da nicola »

RedandYellow ha scritto:Su Sting dico che quando pensano certe cose hanno la segatura nel cervello, cioè non si può far perdere Sting al suo debutto (quasi certamente unico), a Wrestlemania deve trionfare lui, se non può contro HHH allora mettetegli contro 1 qualsiasi purchè WM sia un degno saluto ai fans e non una strònzata. All'apparenza tutto può essere bello per carità ma è di 1 incoerenza mostruosa. L'nWo originale è stato il male assoluto per Sting e non ha un minimo senso che una fazione che voleva distruggere la WCW (e Sting) adesso va in difesa del suo paladino... X-Pac poteva anche cambiare maglia e cambiare fazione a suo piacimento, la stretta di mano finale è una cosa ridicola che non ha il minimo senso narrativo, per me è stato un disastro su tutta la linea anche perchè Sting durante la storyline ha più volte sottolineato che non era sua intenzione vendicare la WCW, che non avrebbe avuto senso dopo 14 anni, infatti hanno incentrato il match come se tutto fosse WWF vs WCW ignorando l'unica persona presente che aveva diritto ad entrare per Sting, cioè Ric Flair... mi dispiace molto sono deluso e arrabbiato, aspettavo e sognavo questo momento dalla prima volta che vidi Sting versione corvo e alla fine è finita così... .
Che dire...QUOTO.
Non ho visto questa edizione, e non ho voglia di vederla, perché:
1)Hanno trasformato quello che poteva essere uno scontro epico (HHH Vs Sting) in una specie di puntata commemorativa di Raw per le vecchie glorie. :?
2)E' inconcepibile che il Main Event dello show più importante dell'anno finisca con un'interferenza, sia pure legalizzata da quella cazzata della valigetta.
3)I segmenti parlati potete metterli nelle puntate settimanali, così vado avanti veloce e amen, ma, ancora una volta, NON nello show più importante dell'anno.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Analisi a caldo?

Nonostante un hype relativamente basso, una media tra il fatto che fosse wm e lo scarsissimo interesse generato dalla costruzione dei match, è una wrestlemania che non mi ha lasciato deluso.
Devo dire che guardandola non mi sono per niente annoiato anzi tutto il contrario e in alcuni punti mi ha emozionato. Se quando guardo un evento cosi e questo riesce a farmi "tornare bambino" vuol dire che ha fatto il suo sporco lavoro pur non essendo la miglior edizione di sempre.

Poi ragionandoci sopra si possono trovare mille difetti daccordo ma a volte mi piace fermarmi a questa prima impressione senza sviscerarla troppo.

L'unica pecca che trovo davvero? Poteva essere la wrestlemania della consacrazione definitiva dei nuovi prospetti e cosi non è stato se non in piccola parte, era un rischio, certo ,ma anche un' occasione.
Spero solo di non trovarmi Orton a lungo nel main event
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Stan Smith »

A me questa Wrestlemania è piaciuta parecchio, poche sorprese ma incontri solidi e un booking tutto sommato all'altezza.
Passando nello specifico:
Incontro di coppia: non l'ho visto

Battle Royal: discreta, godibile come quasi sempre accade per questa tipologia di match, per me giusta la vittoria di Big Show, che ho scoperto che non ne aveva mai vinta una. E' l'erede simbolico di Andre the Giant, è comunque un nome importante e regala lustro all'albo d'oro di quello che pare diventerà un appuntamento fisso. Voto 6,5.

Ladder Match: godibile, anche se ha seguito il canovaccio classico di questi match. 5-10 minuti in più li avrei concessi e magari anche qualche colpo di scena in più, però alla fine è sempre un bel vedere. Vince Bryan come da pronostico, che è uno di quelli che durante il match si è nascosto di più (classico di queste contese); io avrei preferito veder trionfare Ambrose ma è un verdetto ci può stare, anche per dare più importanza a questo titolo. Nota di merito per la scala glitterata di Stardust. Voto 7.

Rollins-Orton: a me Orton fa venire il latte ai coglioni, ma devo dire che è stato autore di una prova ben più che convincente, sia sul ring che come atteggiamento. A legger certe critiche ho il sospetto che ci sia un po' di malafede nel giudicarlo, Domenica sera per me va solo elogiato. Nota di merito per la manovra finale, molto bella e ben riuscita, nota di demerito per la braga rossa. Voto 7,5.

Triple H - Sting: l'incontro in se mi è piaciuto, anche le entrate pacchianissime le ho gradite (sempre molto sobrio il Triplo) per me alla fine ci sta superare il confine del buon gusto a Wrestlemania per ste cose. Io poi sono uno che le leggende le rivede sempre volentieri, però qui si è esagerato con un overbooking senza senso, che ca**o ci sta a fare il NWO dalla parte di Sting ? E la stretta di mano dopo che ti han rapinato il match ? Senza senso anche la vittoria di Triple H (anche se ogni tanto bisogna farlo vincere per dargli sto alone di importanza, sono anni che jobba praticamente a tutti), come dice Andrea se dovevi fare i salti mortali per portare Sting in WWE per farlo perdere subito a Wrestlemania tanto valeva darlo in pasto all'Undertaker. Voto 6.

Divas: visto distrattamente, non mi è sembrato male. Già il fatto che non l'abbia saltato a piè pari significa che è stato un discreto match, anche se gli incontri femminili per me restano sempre 10 minuti sottratti alla mia vita. Voto 6,5.

Rusev-Cena: l'entrata di Rusev leggendaria, quella di Cena sembrava presa da uno di quei film demenziali tipo Hot Shots o Top Secret. Come incontro forse è quello che meno mi ha preso, esito abbastanza scontato, però devo dire che la figura del bulgaro non esce affatto ridimensionata, una sconfitta contro Cena dovuta a un episodio sfortunato ci può stare. Speriamo non lo affossino malamente nella probabile "bella" di Extreme Rules perchè è veramente un lottatore che merita. Voto 6,5

Momento "The Rock": a me è piaciuto, anche se forse è stato leggermente lungo (ecco, avrei cavato 5 minuti qui per metterli nel Ladder). Bravo lui, bravina Ronda, bravissima Steph che si fa detestare come poche altre persone al mondo. Voto 7.

Undertaker-Wyatt: premetto subito che nelle mia valutazioni col beccamorto si parte dal 6 in su, entrata, taunt tipiche, etc mi emozionano sempre come un bambino. Fisicamente è tirato a lustro, asciutto, senza panza, il problema è che dopo 5 minuti non ne aveva più, roba che a momenti si tiene la milza per il dolore. Bisogna vedere se è proprio alla frutta o se è mancanza di "ritmo partita" (avrà fatto 4 incontri in 3 anni). Wyatt benino ma è sempre più viva l'impressione che sia diventato un tappabuchi di lusso e che non ci puntino più di tanto, per rilanciarlo lo vedrei bene con la valigetta del "Money in the bank", sarebbe un qualcosa di diverso. Voto 6,5.

Lesnar-Reigns: settimane a legger noiosissime critiche prima di vedere il match, poi alla fine quello che doveva essere il peggior Main Event della storia di tutti gli sport di tutte le galassie si rivela un gran bel match. Lesnar è formidabile, non ci son più parole per definirlo, da un'idea di forza e potenza che non si era mai vista, sarebbe bello rileggere i giudizi e i voti su tutti i suoi match da quando è tornato in WWE, a parte la buffonata con Big Show alla Royal Rumble 2014 non credo si scenda mai sotto l'8. Alla faccia dei part timer che tolgono spazio alle giovani promesse, ma ben vengano se son di questo livello. Reigns il suo l'ha fatto decorosamente, ora bisognerebbe modificare un po' il suo personaggio e procedere a una piccola ricostruzione (io lo vedrei benissimo heel), ma resterà un main eventer con buona pace dei criticoni. Ottimo l'incasso di Rollins, un po' telefonato (anche se me l'aspettavo con tempistiche diverse) ma ben venga quando le cose son fatte bene. Voto 8,5.

Una nota sul commento del duo Franchini-Posa: mi son piaciuti, anche molto. Giusto compromesso fra cronaca e divagazione, hanno anche cercato di descrivere molto bene (per quanto fosse possibile) il clima che si viveva nell'arena, gli stati d'animo del pubblico, l'impressione che si ha di alcuni wrestler visti da vicino e della potenza di alcuni colpi, e mi hanno anche strappato un paio di risate. Per me son stati molto bravi.

Voto finale 7,5
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Lesnar88 »

Giudizio mio personale

Ladder: Davvero deluso...Si santifica sempre Bryan come il più tecnico, bravo ecc, e in questo match era al pari di R-T. Le migliore mosse sono merito di BNB.. peggior match della serata per emozione/intensita. 6

Rollins-Orton Bello e il finale con la RKO volante, davvero fantastica...8

Sting-HHH[/b Del lottato non mi frega niente.. Tutte quelle leggende insieme.. NWO...DX... HHH e Sting... Michaels....E poi l'entrata di HHH..Una delle più belle di sempre. Brividi. 9,5

Rusev-Cena Gradevole. Entrata EPICA di Rusev. Peccato per la solita, noiosa vittoria di Cena. 7

Wyatt-Taker Taker ha fatto il suo tempo... Wyatt è il futuro.. Bella la entry di Wyatt. 7

Segmento Rock-HHH-Step.-Rounda. STORICO!!! 9

Lesnar-Reigns. Match della serata. Straordinario ed inaspettato il finale. 9

Complessivamente per emozioni e spettacolo (non lottato...) una delle migliori WM che ho mai visto.
Belive That...I'm Brock Lesnar!
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da capitancarisma »

Stan Smith ha scritto:

Rusev-Cena: l'entrata di Rusev leggendaria, quella di Cena sembrava presa da uno di quei film demenziali tipo Hot Shots o Top Secret. Come incontro forse è quello che meno mi ha preso, esito abbastanza scontato, però devo dire che la figura del bulgaro non esce affatto ridimensionata, una sconfitta contro Cena dovuta a un episodio sfortunato ci può stare. Speriamo non lo affossino malamente nella probabile "bella" di Extreme Rules perchè è veramente un lottatore che merita. Voto 6,5
Mah no so. Io avrei studiato meglio il finale. Uno come Rusev, imbattuto dal debutto, non può essere pinnato dopo una banale Attitude Adjustment. Ne è uscito fuori facilmente Ambrose la sera dopo a Raw e Rusev viene schienato in quel modo?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

capitancarisma ha scritto:
Mah no so. Io avrei studiato meglio il finale. Uno come Rusev, imbattuto dal debutto, non può essere pinnato dopo una banale Attitude Adjustment. Ne è uscito fuori facilmente Ambrose la sera dopo a Raw e Rusev viene schienato in quel modo?
La chiave di tutto è lo scontro con Lana che ha colto Rusev di sorpresa non permettendogli di concentrarsi per uscire dalla mossa.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

È la WM dei rimpianti. Un PPV che supera abbondantemente la sufficienza ma una WM non all'altezza delle precedenti, da cui si è ricavato il massimo possibile.

Ma questa poteva essere la WM di match del calibro di Bryan vs Lesnar e di Ziggler vs Cena match che la WWE non ci ha regalato.

Non è una questione del voler dare push e vittorie continue a questi due lottatori, per me potevamo far vincere Cena e fare lo stesso finale nel ME ma con Bryan (che avrebbe avuto tutt'altro effetto), che ammetto è una genialata, visto che non lo avevo pronosticato e quindi in questo caso complimenti alla WWE.

Ma un Bryan al 70 percento ( se proprio vogliamo credere ai rumor degli ultimi giorni dove non veniva pushato per via della sua condizione non ottimale), avrebbe retto meglio la scena, con lo stesso finale, sarebbe stato un capolavoro.

Ma anche lo stesso Ziggler, durante l'interazione con Sheamus sulla falsariga dell'impostazione del ME sarebbe stato più credibile. Perché in quegli strascichi ha dimostrato di essere più intensivo ed emozionale di Reigns. Sheamus lo picchiava, ma lui ha reagito per poi subire ancora dal celtico.

Reigns è inadeguato, è il fiasco più incredibile della WWE degli ultimi anni. Cena, Batista od Orton in un modo o nell'altro avevano qualcosa di interessante da essere imposti. Reigns proprio no. È inadeguato, e soprattutto è un ragazzo che non sa gestire la pressione e si è permesso di stiffare contro Lesnar, assurdo. A me dispiace anche per lui, è un ragazzo vittima degli eventi e in parte un suo comportamento del genere può anche essere giustificato, ma di chi lo ha imposto in quelle zone dove non è assolutamente pronto.

Per il resto è un ME riuscito, dove il finale ha salvato un po' tutti e tre, ma il rammarico di non avere avuto un match contro Bryan rimane, ma sono contento per Rollins. Lesnar dominante ma questo match ha dimostrato in pieno tutti i limiti di Reigns. Da 7 sicuramente.

Per gli altri match il ladder supera la sufficienza. I tre protetti dagli smartoni molto sottotono, qualche buon spot ma mi aspettavo che fosse stato il match della serata. Bryan non l'ho visto molto contento (e ci mancherebbe, l'anno scorso concludeva WM festeggiando davanti a 70.000 persone).

Orton Rollins è stato un match piacevole, da 6,5 con il bellissimo spot finale dell'RKO che da un sicuramente un mezzo voto in più alla contesa. Ma si vede che i due si sono trattenuti, potevano fare molto di più.
Con un minutaggio adeguato possono fare meglio perché i due hanno una buona alchimia.

Sting vs HHH è un peccato incredibile. Stava venendo benissimo dopo una buona costruzione ma poi lo hanno overbookato senza senso, è non ci credo che lo abbiano fatto per via delle condizioni di Sting, perché era in grande forma. Seppur abbia detto che non era tornato qui per vendicare la WCW, seppur sia assurdo ché l'NWO sia venuto in suo soccorso, non mi lamenterei dell'overbooking perché comunque hanno cercato di vendere questo match come WWE vs WCW, non mi scandalizzerei più di tanto. Il problema è la stretta di mano, un insulto morale ai fans, e poi quel buffetto in faccia a Sting è qualcosa di vergognoso da parte di HHH. Ci può anche stare la sua vittoria dopo aver perso quasi tutti gli scontri prima di questo match, ma è da 4 assolutamente.

Infine Taker vs Wyatt. Match solido con un Taker in forma rispetto all'anno passato, e un Wyatt convincente nonostante l'infortunio alla caviglia. 6 pieno.

Cena vs Rusev ho poco da raccontare, anche qui però un buon 6 ma Rusev mi ha sorpreso molto La sua entrata da 10 e lode.

PPV nel complesso sufficiente, ma col roster che hanno non possono fare delle card così mediocri.
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Lesnar88 »

cheating ha scritto:È la WM dei rimpianti. Un PPV che supera abbondantemente la sufficienza ma una WM non all'altezza delle precedenti, da cui si è ricavato il massimo possibile.

Ma questa poteva essere la WM di match del calibro di Bryan vs Lesnar e di Ziggler vs Cena match che la WWE non ci ha regalato.

Non è una questione del voler dare push e vittorie continue a questi due lottatori, per me potevamo far vincere Cena e fare lo stesso finale nel ME ma con Bryan (che avrebbe avuto tutt'altro effetto), che ammetto è una genialata, visto che non lo avevo pronosticato e quindi in questo caso complimenti alla WWE.

Ma un Bryan al 70 percento ( se proprio vogliamo credere ai rumor degli ultimi giorni dove non veniva pushato per via della sua condizione non ottimale), avrebbe retto meglio la scena, con lo stesso finale, sarebbe stato un capolavoro.

Ma anche lo stesso Ziggler, durante l'interazione con Sheamus sulla falsariga dell'impostazione del ME sarebbe stato più credibile. Perché in quegli strascichi ha dimostrato di essere più intensivo ed emozionale di Reigns. Sheamus lo picchiava, ma lui ha reagito per poi subire ancora dal celtico.

Reigns è inadeguato, è il fiasco più incredibile della WWE degli ultimi anni. Cena, Batista od Orton in un modo o nell'altro avevano qualcosa di interessante da essere imposti. Reigns proprio no. È inadeguato, e soprattutto è un ragazzo che non sa gestire la pressione e si è permesso di stiffare contro Lesnar, assurdo. A me dispiace anche per lui, è un ragazzo vittima degli eventi e in parte un suo comportamento del genere può anche essere giustificato, ma di chi lo ha imposto in quelle zone dove non è assolutamente pronto.

Per il resto è un ME riuscito, dove il finale ha salvato un po' tutti e tre, ma il rammarico di non avere avuto un match contro Bryan rimane, ma sono contento per Rollins. Lesnar dominante ma questo match ha dimostrato in pieno tutti i limiti di Reigns. Da 7 sicuramente.

Per gli altri match il ladder supera la sufficienza. I tre protetti dagli smartoni molto sottotono, qualche buon spot ma mi aspettavo che fosse stato il match della serata. Bryan non l'ho visto molto contento (e ci mancherebbe, l'anno scorso concludeva WM festeggiando davanti a 70.000 persone).

Orton Rollins è stato un match piacevole, da 6,5 con il bellissimo spot finale dell'RKO che da un sicuramente un mezzo voto in più alla contesa. Ma si vede che i due si sono trattenuti, potevano fare molto di più.
Con un minutaggio adeguato possono fare meglio perché i due hanno una buona alchimia.

Sting vs HHH è un peccato incredibile. Stava venendo benissimo dopo una buona costruzione ma poi lo hanno overbookato senza senso, è non ci credo che lo abbiano fatto per via delle condizioni di Sting, perché era in grande forma. Seppur abbia detto che non era tornato qui per vendicare la WCW, seppur sia assurdo ché l'NWO sia venuto in suo soccorso, non mi lamenterei dell'overbooking perché comunque hanno cercato di vendere questo match come WWE vs WCW, non mi scandalizzerei più di tanto. Il problema è la stretta di mano, un insulto morale ai fans, e poi quel buffetto in faccia a Sting è qualcosa di vergognoso da parte di HHH. Ci può anche stare la sua vittoria dopo aver perso quasi tutti gli scontri prima di questo match, ma è da 4 assolutamente.

Infine Taker vs Wyatt. Match solido con un Taker in forma rispetto all'anno passato, e un Wyatt convincente nonostante l'infortunio alla caviglia. 6 pieno.

Cena vs Rusev ho poco da raccontare, anche qui però un buon 6 ma Rusev mi ha sorpreso molto La sua entrata da 10 e lode.

PPV nel complesso sufficiente, ma col roster che hanno non possono fare delle card così mediocri.

...Senza offesa è... ma è uno dei messaggi più provocatori che io abbia mai letto.. :D :D :D
e fidati, il mio recente passato è pieno di provocazioni, ma questa è esagerata.. :o
Belive That...I'm Brock Lesnar!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Spiace
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Cheating sarebbe l'utente perfetto per scrivere su Tw. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Harper »

ma è una mia impressione, o molti di voi la stanno valutando bene solo perchè in realtà si aspettavano invece una gran cagata?
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da jena. »

macché provocazione e provocazione. Ciò che lascia perplessi nel post di Cheating è tutt'altro:
Sting vs HHH è un peccato incredibile. Stava venendo benissimo dopo una buona costruzione ma poi lo hanno overbookato senza senso, è non ci credo che lo abbiano fatto per via delle condizioni di Sting, perché era in grande forma. Seppur abbia detto che non era tornato qui per vendicare la WCW, seppur sia assurdo ché l'NWO sia venuto in suo soccorso, non mi lamenterei dell'overbooking perché comunque hanno cercato di vendere questo match come WWE vs WCW, non mi scandalizzerei più di tanto. Il problema è la stretta di mano, un insulto morale ai fans, e poi quel buffetto in faccia a Sting è qualcosa di vergognoso da parte di HHH. Ci può anche stare la sua vittoria dopo aver perso quasi tutti gli scontri prima di questo match, ma è da 4 assolutamente.
ma allora ti va bene l'overbooking o no? :D ;)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Harper ha scritto:ma è una mia impressione, o molti di voi la stanno valutando bene solo perchè in realtà si aspettavano invece una gran cagata?
E' già tanto se hanno fatto un PPV piacevole con quella card.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:macché provocazione e provocazione. Ciò che lascia perplessi nel post di Cheating è tutt'altro:
Sting vs HHH è un peccato incredibile. Stava venendo benissimo dopo una buona costruzione ma poi lo hanno overbookato senza senso, è non ci credo che lo abbiano fatto per via delle condizioni di Sting, perché era in grande forma. Seppur abbia detto che non era tornato qui per vendicare la WCW, seppur sia assurdo ché l'NWO sia venuto in suo soccorso, non mi lamenterei dell'overbooking perché comunque hanno cercato di vendere questo match come WWE vs WCW, non mi scandalizzerei più di tanto. Il problema è la stretta di mano, un insulto morale ai fans, e poi quel buffetto in faccia a Sting è qualcosa di vergognoso da parte di HHH. Ci può anche stare la sua vittoria dopo aver perso quasi tutti gli scontri prima di questo match, ma è da 4 assolutamente.
ma allora ti va bene l'overbooking o no? :D ;)
E' senza senso perché non c'era bisogno visto che il match stava venendo bene e Sting era in grande forma.

Ma se dobbiamo criticare l'overbooking o la stretta di mano, tutta la vita la seconda opzione. Perché l'overbooking, per quanto insulso, è sicuramente più accettabile, perché, con tutte i se e i ma della situazione, è sicuramente più "normale", poichè, avendo fatto passare in tutti i modi il match fra WWE vs WCW con vittoria della prima, l'arrivo dell'NWO, per quanto incoerente con la storia fatta con Sting, ha un senso per quello che volevano vendere.

Ma la stretta di mano non ha senso per quello che è Sting e per quello che è Triple H. E il buffetto è una mancanza di rispetto, manco avesse davanti suo figlio ma un uomo 10 anni più grande di lui che devi portargli rispetto, cos'è sta spocchia?
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

Arrivo in ritardo ma purtroppo sono riuscito a vedere il ppv solo oggi.

Cesaro & Kidd d. Los Matadores & The Usos & New Day VOTO - 6 Buon opener spotfestoso
André The Giant Battle Royal VOTO - 6 Boh...buono il fatto che abbiano continuato il feud tra Miz e Mizdow o la ripresa delle ostilità con Riley, tutto il resto non è niente di che.

Ladder Match VOTO - 6.5 Buonissimo opener per il "vero" ppv. Spot ben riusciti, peccato per la durata ridotta e per un Bryan che scompare per almeno metà match. Bella la fase finale ripresa poi la sera successiva a Raw.
Randy Orton d. Seth Rollins VOTO - 7 Migliore match di Orton dai tempi del feud con Christian e giocato tutto sulla storia del "volto del futuro" (ottimi i richiami al ring attire di Orton o all'uso del crossbody dimenticato). Rollins...va beh é Rollins, poco da dire.
Triple H d. Sting VOTO - 5 Siamo onesti: nessuno si aspettava di certo un capolavoro di workrate da un cinquantaseienne e un quarantacinquenne. C'erano però mille altri modi per costruire il match a conclusione del feud meglio riuscito dell'intera Road To Wrestlemania, invece si è puntato sull'overbooking selvaggio. Grossa, grossa delusione.
AJ Lee & Paige d. Bella Twins Skippato
Rocky d. Ivan Drago VOTO - 6 Ho preferito quello di Fast Lane. Buona prova però per Rusev che si dimostra ancora una volta un buon performer. Vediamo come lo gestiranno nei prossimi mesi. (Però l'entrata è troppo superiore :D )
The Undertaker d. Bray Wyatt VOTO - 5 Brutto match a conclusione di un brutto feud e, a posteriori, abbastanza inutile. Unico momento salvabile lo scambio di taunt.
Main Event VOTO - 7 E niente, Lesnar nel suo ruolo funzione maledettamente bene, mentre Reigns necessita in fretta di un cambiamento (rivalità con il Triplo?). Rollins...va beh é Rollins, le carte per fare bene nel main eventing le ha tutte in regola.

Conclusione: Wrestlemania 21 è spesso considerata come l'inizio del nuovo ciclo in casa WWE. Può WM 31 avere la stessa risonanza? Difficile dirlo in questo momento. La rivalutazione dei titoli USA e intercontinentale sono sicuramente due buoni punti di partenza per ridare linfa ad un midcard moribondo, mentre l'ascesa di Rollins corona un lavoro di costruzione lento e meticoloso, segno che la WWE può fare buone cose se vuole.
Immagine
Immagine
Rispondi