WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da nientedipersonale »

io spero solo che trovino il modo di far spezzare in due cena da rusev al piu' presto e tirino su ambrose dal nulla dove lo hanno precipitato.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Io ho preferito Wyatt v. Undertaker ad Orton vs Rollins e Cena vs Rusev, che ho trovato abbastanza telefonato, con un grande Rusev che ha fatto il possibile.

invece il ME per adesso è da MOTY, 9 pieno
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Styphen89 »

Colosso ha scritto:Comunque è facile prevedere che Lesnar scomparirà fino a Summer Slam dove avrà un rematch per il titolo. Pronostico che il campione in quel momento sarà Orton. Brock vincerà e manterrà la cintura fino a Wm 32 dove sarà fatto a pezzi da Bryan per la felicità di tutti i nemici del wrestling.
Vi renderete conto che la sconfitta di Reigns porterà a conseguenze disastrose...
:lol: :lol: Poi cosa succede? Bryan tiene il titolo per 8 anni e batte il record di Sammartino? :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da RatedRStrightedge »

Io ci terrei a far notare che il match che tutti marchiavano come il peggiore, ovvero il main event, è stato uno dei match migliori della serata e Reigns meriterebbe le scuse di tutti coloro che lo hanno criticato solo a causa della mancata vittoria di Bryan alla Rumble, io sono il primo e chiedo scusa a Reigns, ma anche a Colosso che ha cercato in tutti i modi di farci cambiare idea ottenendo solo critiche
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Comunque confermo che il match della serata è stato Cena-Rusev, da 8.
Main event sul 7, ha ricalcato Lesnar-Cena di Summer Slam ma ha preso quota con la reazione di Reigns. Peccato che poi Rollins abbia rovinato tutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

RatedRStrightedge ha scritto:Io ci terrei a far notare che il match che tutti marchiavano come il peggiore, ovvero il main event, è stato uno dei match migliori della serata e Reigns meriterebbe le scuse di tutti coloro che lo hanno criticato solo a causa della mancata vittoria di Bryan alla Rumble, io sono il primo e chiedo scusa a Reigns, ma anche a Colosso che ha cercato in tutti i modi di farci cambiare idea ottenendo solo critiche
Purtroppo gli hater continueranno a odiare, ora stanno parlando di un grandissimo Lesnar ma di un Reigns che ha fallito, si è dimostrato ancora più inadatto del previsto ecc.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Comunque confermo che il match della serata è stato Cena-Rusev, da 8.
Main event sul 7, ha ricalcato Lesnar-Cena di Summer Slam ma ha preso quota con la reazione di Reigns. Peccato che poi Rollins abbia rovinato tutto.
ma no, dai.

Lesnar v. Reigns è da 8/9 tranquillo, c'è stata molta più storia di Summerslam, con un Reigns che ha fatto la sua parte alla grande anche ad un livello extra-combattuto. Poi dai, gli ultimi 5 minuti sono da antologia assoluta.

Cena v. Rusev è da 6, bravo come sempre il bulgaro con un Cena orribile ed un finale telefonatissimo. Le cose più belle sono state il lancio della scarpa e la mimica facciale di Rusev quando fu alzato da Cena.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Io ci terrei a far notare che il match che tutti marchiavano come il peggiore, ovvero il main event, è stato uno dei match migliori della serata e Reigns meriterebbe le scuse di tutti coloro che lo hanno criticato solo a causa della mancata vittoria di Bryan alla Rumble, io sono il primo e chiedo scusa a Reigns, ma anche a Colosso che ha cercato in tutti i modi di farci cambiare idea ottenendo solo critiche
Purtroppo gli hater continueranno a odiare, ora stanno parlando di un grandissimo Lesnar ma di un Reigns che ha fallito, si è dimostrato ancora più inadatto del previsto ecc.
ma chi? grande prestazione di entrambi, e io ho sempre detto che possono fare un grande match. 8-)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

Il miglior match di serata è stato il main event, per merito di Lesnar in grande forma post firma, e vorrei vedere, per un milione di dollari a match è il minimo, ma anche di un Reigns che ha dimostrato di saper prendere delle legnate.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ma onestamente, visto cosa è diventato Lesnar, ti sembrerebbe accettabile se Bryan riuscisse a resistergli, contrastarlo o addirittura batterlo?
Rispondi seriamente e senza trollate e provocazioni.
Ultima modifica di Colosso il 30/03/2015, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Visto che ho poco da fare butto giù un da 1-10 WM

10: Il finale dek ME
9: il ME in sè
8: gli yeee per Rusev con gli buu per Cena durante il confronto a pugni (ma tutta la prestazione di Rusev è da 8, compresa l'entrata)
7: Bryan IC champ.
6: il ritorno del Undertaker
5: la durata del IC match
4: il commento italiano
3: il finale incomprensibile di Sting vs HHH
2: il video di Cena con Reagen e Bush
1: il segmento di HHH e The Rock e la scelta di tagliare al minutaggio dei match per far durare sta merda per 20 minuti
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Ma onestamente, visto cosa è diventato Lesnar, ti sembrerebbe accettabile se Bryan riuscisse a resistergli, contrastarlo o addirittura batterlo?
Rispondi seriamente e senza trollate e provocazioni.
lo chiedi a me?

boh, batterlo forse no, ma resisterli a lungo tranquillamente, ci sta anche in chiave mark visto che Bryan ha battuto Cena e contro Reigns è riuscito resistere per più di 20 minuti dominando in larga parte la contesa
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ma ti rendi conto che uno qualunque di quei suplex gli costerebbe il collo? E' come mandare Paperino contro Godzilla.
Immagine
Gianny
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2015, 0:45

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Gianny »

Allora, premetto che questa è un analisi che ho fatto durante il pay per view, e quindi potrei non essere parziale... Inoltre ho avuto diversi problemi a guardare con attenzione i match per IC e anche Sting vs Triple H... potrò fare un'analisi più parziale dopo aver rivisto! In ogni caso ritengo che questo sia stato una Wrestlemnia da 6,5 con singole mosse o angle da 8 (almeno)!

Il Match valevole per l'IC Title dovrò riguardarlo per poter fare un'analisi più completa, ma quel che sono riuscito a vedere, fatta eccezione per qualche spot (il suplex dalla scala mi sembra di BNB è stato mostruoso), mi è sembrata una mezza delusione! Niente contro Bryan, ma quel finale, secondo me, potevano risparmiarselo! Speriamo per la rinascita dell'IC TITLE!

Randy Orton vs Seth Rollins: è un match che è stato assolutamente godibile e il Curb Stomb trasformato in RKO è stato uno spot per me favoloso, non era la solita RKO a volo che ha rotto! Da questo match nessuno dei 2 ne esce danneggiato ed anzi, il buon Randy ne esce con uno status più alto! Un match tutto sommato da 7! Tuttavia c'è un neo: seppur la gestione della WWE è stata spettacolare, dobbiamo dire che la vittoria di Orton è stato un spoiler di proporzioni bibliche! Far perdere Seth Rollins in maniera pulita significa che il suo Wrestlemania moment l'avrebbe avuto successivamente (vi assicurò che quest'analisi l'ho fatta nel momento stesso in cui c'è stato lo schienamento vincente)! Inoltre va detto che la WWE ha fatto un secondo spoiler nel main event stesso: il pestaggio di Lesnar era un segno evidente dell'intervento di Seth Rollins perchè non potevano ridimensionare il personaggio di Reigns! Tuttavia, nonostante il "duplice spoiler", il lavoro fatto ha salvaguardato lo status di tutti (di questo ne parlerò nell'apposito match)

Il Match femminile non mi interessava molto, ma devo dire che Paige e Aj Lee, come noto da tempi immemori, è il meglio della divisione femminile e se il match supera la sufficienza è proprio grazie a loro!

Su Sting e Triple H mi dovrò soffermare meglio, bellissimi gli ingressi a sorpresa della DX e degli nWo! Purtroppo sia Sting sia Triple H (per quest'ultimo la cosa fa notizia) risentono da ruggine da inattività e secondo me hanno tirato fuori un match poco più che sufficiente, reso molto interessante dall'intervento delle citate DX e nWo!

Cena e Rusev: Un match al quale sono indeciso se attribuire 7 o 7,5! Rusev comincia a piacermi sempre di più, la qualità del lottato è stata abbastanza alta e anche la psicologia è stata di alto livello!

Undertaker e Wyatt: che dire, cosa si vuol criticare ad un leggenda ed a un professionista come ne sono rimasti pochi? ok, sarò di parte, Undertaker è il wrestler che mi trasmette più emozioni, e se mi dite che il match non è stato spettacolare sono daccordo! Anzi, se la gioca anche per il titolo di match più brutto della serata! Tuttavia sono 2 gli elementi da considerare: Wyatt ha lottato in condizioni non proprio ideali ad un palcoscenico come Wrestlemania (ha riportato un infortunio alla caviglia)! Undertaker, invece, nonostante una carriera ultra ventennale e nonostante abbia 50 anni suonati, risponde a tutti coloro che ritenevano che non sarebbe stato in grado di disputare un altro match e regala un match poco spettacolare, ma che ai nostalgici basta e avanza per rivivere emozioni che solo Taker ci ha saputo donare! Sembrano lontani anni luce i match con triple h e shawn, ma come si può criticare un uomo che a 50 anni è salito per la 23esima volta sul ring del palcoscenico più prestigioso?

MAIN EVENT: e giungiamo al Main Event! Il match più temuto, alla fine, diventa il match della serata (come dovrebbe essere)... Ok, Lesnar ha compiuto l'ennesimo pestaggio al malcapitato di turno, ma ciò non intacca lo status di Reigns, anzi!
Scelto l'uomo sbagliato (Reigns), si è trovato il modo di salvare il main event, con la gestione migliore che si potesse fare: completa gestione del match a Brock che ha demolito Reigns, Reigns avendo resistito a 3 f-5 e avendo inflitto 2 superman punch e 2 spear a Brock, ne ricava un push non indifferente (seppur paradossalmente)! L'idea del TTM, però, è quella che salva tutto il main event: si evita, in questo modo, di far schienare Lesnar, viene schienato al contrario Reigns che però ne ha ricavato un push da questo match altissimo e Seth Rollins dimostra che il futuro è ora! CHEAPAU
Gianny
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2015, 0:45

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Gianny »

Colosso ha scritto:Ma onestamente, visto cosa è diventato Lesnar, ti sembrerebbe accettabile se Bryan riuscisse a resistergli, contrastarlo o addirittura batterlo?
Rispondi seriamente e senza trollate e provocazioni.
Grande stima per Bryan, ma purtroppo non è credibile ed anzi, nessuno in questo momento può essere credibile contro Lesnar! Gli hanno costruito uno status che non aveva neanche Hulk Hogan, in questo momento non lo può battere nessuno in maniera pulita! Sarebbe un insulto al wrestling! A me non sarebbe dispiaciuto un Lesnar vincitore, ma con l'incasso hanno creato il WRESTLEMANIA MOMENT e hanno dato un push a Seth enorme!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Vi faccio notare che questa Wm è stata la replica di Wm 9. Stessa arena all'aperto sotto la luce del sole, incontri combattuti tutti di giorno e stesso finale dove il vincitore è uno diverso dai partecipanti originari al main event.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Gianny ha scritto:
Colosso ha scritto:Ma onestamente, visto cosa è diventato Lesnar, ti sembrerebbe accettabile se Bryan riuscisse a resistergli, contrastarlo o addirittura batterlo?
Rispondi seriamente e senza trollate e provocazioni.
Sarebbe un insulto al wrestling!
ma perfavore...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Gianny ha scritto:
Colosso ha scritto: Grande stima per Bryan, ma purtroppo non è credibile ed anzi, nessuno in questo momento può essere credibile contro Lesnar! Gli hanno costruito uno status che non aveva neanche Hulk Hogan
E' pari ad Hulk hogan e Undertaker giovani... poteva batterlo solo il wrestler a cui hanno dedicato una statua nella cerimonia della Hall of fame...
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da PastaColPesto »

Ma quindi chi batte lui pulito diventa forte quanto Warrior?
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ti stai fasciando la testa non solo senza essertela ancora rotta, ma non c'è nemmeno nessuna probabilità che tu te la rompa...

Hai paura che Daniel Bryan batta pulito Lesnar? ma ha perso pulito contro Ziggler nell'ultimo raw... Adesso il topface della WWE è Roman Reigns e sarà lui e forse Orton a rivaleggiare contro Seth Rollins per il titolo...

Lesnar non avendo più il titolo e avendolo perso senza essere schienato, ti pare che possa venire schienato pulito da Bryan? se non ha perso pulito nemmeno a wrestlemania, che sarebbe stato l'evento più adatto, vuol dire che non succederà più...
Rispondi